Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Pescara

Pescara Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Pescara. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Pescara, Italia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Pescara.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Pescara Noleggio auto & informazioni di viaggio

Pescara è la città capitale della provincia di Pescara, in Abruzzo regione d'Italia. È la città più popolosa della regione, oltre ad essere un attivo centro industriale (metallo e meccanica, conciaria, raffinazione dello zolfo, petrolchimico), mercato agricolo e porto peschereccio. Situato sul mare, è una nota località balneare.

Capire

Pescara, anche se geograficamente sulla costa orientale dell'Italia centrale, è considerato da molti come una parte del sud. È una nota località balneare ed è una lunga passeggiata con le spiagge lungo il mare Adriatico.

Zona centrale, tra cui il viale tra la costa e la stazione di Pescara Centrale, è una strada pedonale.

Ottenere in

In aereo

Pescara è servita dall'aeroporto d'Abruzzo, a 5 km ad ovest della città. Un servizio di autobus diretto collega Abruzzo aeroporto alla stazione di Pescara Centrale. Il viaggio dura 10 minuti.

Aeroporto d'Abruzzo ha collegamenti aerei diretti a Brussels-Charleroi con OnAir e Londra-Stansted (Stansted Airport), Oslo-Torp e Frankfurt-Hahn con Ryanair.

In treno

Pescara ha quattro stazioni in zona centrale: Pescara Centrale è la stazione principale e si trova appena a ovest del centro città.

Stazione di Pescara Centrale si trova il percorso ad alta velocità di Milan-Lecce, che collega il Nord e il Sud Italia sulla costa orientale del paese. Trenitalia Freccia, (diurno) treni InterCity e Intercity Notte (di notte) collegare Pescara a Bologna, Milano, Torino e Venezia per il Nord, Bari, Brindisi e Lecce a sud.

I treni di Trenitalia R (regionali) collega Pescara Centrale a Roma attraverso la catena montuosa dell'Appennino, Avezzano, Sulmona e l'Aquila, capoluogo della regione dell'Abruzzo.

Società ferroviarie regionali dell'Abruzzo Sangritana, opera servizi ferroviari da Pescara Centrale a Lanciano.

In auto

Si può guidare a Pescara da Roma Ciampino Airport in circa 1,5 ore. L'unità è relativamente priva di traffico attraverso le montagne, la vista è eccellente e ci sono un sacco di gallerie e ponti da attraversare.

In autobus

Dal centro di Pescara a Pescara Aeroporto: autobus n. 38 in partenza ogni 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Pescara. I biglietti consentono viaggi illimitati per 90 minuti: 1,00 eur

Dal terminal dell'aeroporto di Pescara a Pescara centro: autobus n. 38 in partenza ogni 15 minuti dal terminal. Il primo trasferimento in autobus dall'aeroporto alle 06.00, l'ultimo trasferimento in autobus dall'aeroporto alle 22.30.

Biglietti in vendita presso la macchina automatica in zona arrivi terminal.

In barca

Ci sono traghetti in estate collega Pescara con Spalato e diverse isole in Dalmazia centrale, tra cui Hvar. Traghetti per auto sono gestiti da Jadrolinija [3] e hyrdofoils più veloce di SNAV [4]. I traghetti partono dal traghetto terminali. Ci sono servizi regolari giornalieri per Roma che dura circa 2 ore per arrivare.

Andare in giro

Pescara ha la particolarità di essere una città di mare del partito ininterrottamente. Nelle giornate estive il nucleo della città è la costa. Si può facilmente trovare locali e discoteche semplicemente camminando lungo la costa affollata di gente. Nelle giornate invernali tutti vita notturna si sposta dalla costa al Corso Manthonè, il corso della vecchia Pescara e ora diventata il centro della vita notturna della città.

Con l'eccezione di Corso Manthonè ci sono anche discoteche nell'entroterra. La Fabbrica (la fabbrica), uno dei posti più nowocześniej a Pescara, si trova vicino all'Università (sud-est dello stadio). Nella stessa strada c'è anche Cantina Accademia un club di danza e cena. Megà, posizionato nel caratteristico edificio "Palazzo Quadrifoglio", è situato sulla riva nord del fiume Pescara. Fronte al Megà, sulla riva sud del fiume, è possibile trovare Wake Up! un'altra famosa discoteca.

A tarda notte che è possibile trovare i locali che restano aperti fino a mattina per prendere qualcosa da mangiare (pizza, croissant, pane azzimo piatto) nella zona stadio.

Cosa vedere

Piccoli centri caratteristici affascinante, apertura dei mercati e feste locali nei dintorni sono ideali per gite di un giorno esplorare. E la sera, il bar della spiaggia e la città vecchia di Pescara Porto si trasformano in vivaci locali notturni.

La catena montuosa conosciuto anche come "La Bella Dormentata" (la bella addormentata) è di 40 minuti di distanza e relativo sistema di vasto parco include bellezza naturale simile a parchi nazionali negli Stati Uniti occidentali. In Abruzzo di parchi si trovano alcune delle più belle località antica collina di rivaleggiare con quelli di Umbria e Toscana.

Fare

Godetevi le meravigliose spiagge. Il litorale intero il costellato di "stabilimenti balneari" e ombrelloni, ognuna con il proprio schemaaa di nome e colore. Si può cenare, gustare una pizza o un caffe' in tutti loro. Bandiere rosse non significa nessun nuoto... bandiere bianche si può godere del meraviglioso mare Adriatico. Spiagge libere sono limitati ma abbastanza facile da trovare. Lungo la costa dal centro di Pescara e lo stadio troverete circa 6 spiagge libere. Alcuni di loro sono solo 500 metri distanti gli uni dagli altri. A Montesilvano (a nord di Pescara) e Francavilla (Sud) è ancora possibile trovare spiagge libere. Lunedì sono giorni di mercato nella zona dello stadio. C'è un mercato all'aperto classico dove tutto può essere dovuto solo a piedi e godere.