Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Tel Aviv

Tel Aviv Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Tel Aviv. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Tel Aviv, Israele e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Tel Aviv.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Tel Aviv Noleggio auto & informazioni di viaggio

Dopo Gerusalemme, Tel Aviv è la seconda più grande città dell'Israele. Tel Aviv è situato sulla costa mediterranea nord di circa 60 chilometri ad ovest di Gerusalemme.

Tel Aviv è una meta di turismo popolare, a causa del suo clima e la situazione sul mare Mediterraneo, a Tel Aviv si possono trovare alcuni del mondo leading Hotel compreso, Crown Plaza, Sherathon, Marriott e Hilton.

Valuta

La moneta ufficiale dell'Israele è il siclo israeliano, internazionalmente abbreviato come ILS. All'aeroporto e nel centro della città ci sono molti uffici di cambio. Alberghi più internazionali e centri commerciali internazionali è possibile pagare in euro, dollari o sterline inglesi.

Come arrivare a Tel Aviv

Tel Aviv ha un aeroporto internazionale che si chiama TVL di Ben Gurion International Airport, è situato a km modo dalla città di Lod. Aeroporto di Tel Aviv ha uno dei centri commerciali più grandi mondi duty-free. Dall'aeroporto di Tel Aviv ci vuole circa 20 minuti di auto per arrivare al centro di Tel Aviv. È possibile il treno che passa frequentemente dall'aeroporto al centro o un taxi. Non ci sono nessun servizio di autobus dall'aeroporto al centro.

All'aeroporto di Tel Aviv ci sono un sacco di compagnie di autonoleggio che offrono noleggio auto a prezzi accessibili. Molti agenti come Budget, Thrifty, Europcar ha un ufficio nel Terminal dell'aeroporto.

Tel Aviv è molto buona, raggiungibile in auto dall'aeroporto di Ben Gurion, Israele ha una moderna rete di autostrade.

A Tel Aviv c'è una stazione ferroviaria, treno collegano Tel Aviv a Haifa e Beer Sheva.

Come muoversi a Tel Aviv

È possibile ottenere a Tel Aviv in autobus, Tel Aviv ha un autobus moderno ed economico di rete, la maggior parte avvio di servizi di autobus presto di mattina alle 5 e fermano a mezzanotte.

Per gli amanti dello sport, Tel Aviv ha un gran numero di piste ciclabili, è un modo ideale per andare in giro, alcuni negozi esistevano che è possibile noleggiare una bicicletta.

Cosa vedere a Tel Aviv

Tel Aviv è una grande città, ci sono molte cose da vedere, tuttavia ci sono alcuni must have è necessario aver visto durante il vostro soggiorno a Tel Aviv, come vecchio Jaffam, è uno dei porti più antichi del mondo, è il punto di famoso dove Giona s'imbarca su una nave e poi inghiottito da un pesce grosso.

Rabin Squar, questa è la piazza più grande in Israele. Tel Aviv ha anche più di 20 musei è possibile visitare, uno del più famoso Museo di arte è Tel Aviv Museum of Art, che è il più grande Museo d'arte di Israele.