Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Tel Aviv

Tel Aviv Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Tel Aviv. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Tel Aviv, Israele e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Tel Aviv.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Tel Aviv Noleggio auto & informazioni di viaggio

Tel Aviv è la seconda più grande città in Israele (dopo Gerusalemme) e la più grande area metropolitana. È sulla costa mediterranea, circa 60 km a nord ovest di Gerusalemme e circa 100 km a sud di Haifa. Il nome ufficiale è Tel Aviv-Yafo e riflette il fatto che la città è cresciuta accanto (e assorbito) l'antico porto città di Yafo (inglese: Jaffa), a sud del centro della città nuova, oltre a molte altre vicine città. Tel Aviv è sede di più stranieri ambasciate.

Distretti e orientamento

Tel Aviv è una città in rapida crescita nel bel mezzo di una transizione emozionante da medie centro urbano vivace metropoli internazionali. Sua popolazione in crescita, energia, nervosismo e stile di vita 24 ore danno alla città un'atmosfera cosmopolita paragonabile a poche altre città in questa parte del mondo.

Tel Aviv, davvero, non è divisa in distretti, ma piuttosto in oltre 50 diversi quartieri. Alcuni quartieri sono davvero distintivi aree con culture diverse (es. Neve Tzedek, Florentin, Ramat-Ha'Chayal), mentre altri sono semplicemente indicando una zona geografica. Tel Aviv si è sviluppata principalmente da sud a nord così l'ulteriore si va verso nord si incontrano edifici più recenti e più ricche comunità.

Nord - il più ricco quartiere di Tel Aviv e uno dei più ricchi in tutta Israele si estende dal lato nord sul fiume di Yarkon. Questi quartieri hanno poche cose in comune con il resto di Tel Aviv e parzialmente sono trattati come sobborgo di Tel, piuttosto che una parte della città. L'intero distretto è molto verde in confronto al resto di Tel Aviv e contiene alcuni siti di grande e importante come Hayarkon Park, Museo Eretz Israel, Tel Aviv University e più.
Centro - il centro della città contiene "Il cuore di Tel Aviv" e "Il vecchio Nord". La principale area metropolitana della città contiene attrazioni turistiche e vie dello shopping. Si tratta di Tel Aviv, così come la maggior parte della gente conosciamo al giorno d'oggi. La zona centrale è delimitata da Allenby Street dal sud e il fiume di Yarkon da nord.
Sud - l'originale quartiere di Tel Aviv contiene il primo quartiere che costruito Tel Aviv. È il quartiere più povero di Tel Aviv, ma ha sviluppato notevolmente pur conservando il suo stile e storia come molti dei suoi quartieri sono diventati giovani e di tendenza. È anche sede di molti lavoratori stranieri e illegale degli immigrati dal sud-est asiatico e Africa sub-sahariana.
Jaffa — (Yafo in ebraico, Yaffa in arabo) è uno dei porti più antichi del mondo. Fu qui che il profeta Giona iniziato il viaggio che lo ha lasciato nel ventre della balena. Fu anche qui dove l'apostolo Pietro ricevette una visione segna una significativa spaccatura ideologica tra ebraismo e cristianesimo.

Arrivare aereo

Di Aviv (e di Israele) punto di ingresso principale per il viaggiatore internazionale è Ben Gurion International Airport (indicato con le sue iniziali ebraici Natbag dalla gente del posto). L'aeroporto dispone di tutti i comfort che ci si aspetta da un aeroporto internazionale tradizionale e contiene uno dei più grande centri commerciali di Duty-Free mondiali per un aeroporto delle sue dimensioni. L'aeroporto è l'hub per un certo numero di compagnie aeree, in particolare El Al. È anche uno degli aeroporti più sicuri al mondo, data la sua posizione.

Anche se l'aeroporto è chiamato TLV non è effettivamente in Tel Aviv, ma piuttosto 15km di distanza nella città di Lod. Un ulteriori 20 minuti di auto sono necessario arrivare a Tel Aviv. Questo viaggio può essere fatto in treno, navetta o taxi dall'aeroporto di Ben Gurion. Non c'è nessun autobus a Tel Aviv da Ben Gurion.

Muoversi in autobus a Tel Aviv

Tel Aviv ha una rete di autobus moderni, regolare, economico e diffuso gestita principalmente da Dan. Servizi di autobus partono da 05:00 e fermano a mezzanotte, anche se alcune delle linee di interrompere in anticipo, quindi verifica. Ci sono autobus notturni che fino al 04:00 (giovedì e sabato notti tutto l'anno e in aggiunta da domenica a mercoledì sera durante l'estate). L'app "Moovit" è di grande aiuto - visualizzazione del tempo di arrivo tempo reale e un pianificatore di viaggio.

Biglietti singoli all'interno della città e i sobborghi vicini (Bat Yam, Holon, Ramat Gan, Bney Brak, Givatayim, Petah Tikva, Kiryat Ono). Giostre a Sobborghi settentrionali (Herzliya, Ramat Hasharon, Kfar Saba, Ra'anana). Un pass giornaliero chiamato "Hofshi-Yomi" è anche disponibile e costano meno rispetto al prezzo di tre giri. Si noti che questo biglietto è valido da 09:00. C'è anche la nuova Rav-Kav chip card (iscrizione gratuita alla stazione centrale di autobus o treno richiesta) cui "e-wallet" può essere caricata pagando una somma forfettaria di vostra scelta sugli autobus, e conseguente di un 20% di sconto su ogni giro. Sono disponibili trasferimenti gratuiti nel raggio di 90 minuti in caso di pagamento con chip card. Abbonamenti mensili sono anche disponibili e offrono un risparmio di costo per corsa. Chi visita la città per periodi più lunghi sarebbero trovare il Hofshi-Kovetz (mensile carta di viaggio) il biglietto di trasporto più economico.


Linee suburbane sono operati da numerose aziende. I biglietti multi-ride non sono intercambiabili tra le aziende, ma il chip card e-wallet è comune a diverse aziende a maggiore Tel Aviv. Le principali compagnie sono Dan, Egged, Metropoline e Kavim (da quell'ordine).

La rotta aerea più popolare di autobus della città è autobus itinerario numero 5, che collega la stazione centrale degli autobus (partenza dal 4 ° piano, piattaforma più occidentale) nel sud con la stazione ferroviaria centrale. Passa attraverso Boulevards Rotschild, Dizengof Street (tra cui the Dizengof Center Mall), Nordau Boulevard, Maccabi Pinkas/Yehuda Street e Weizman Street o Namir Road.

Il bus numero 4 è anche conveniente. Corre verso nord dalla stazione centrale degli autobus attraverso Allenby road e Ben Yehoda street.

Un'altra linea di autobus popolare è il numero 18, la stazione ferroviaria centrale di collegamento con i quartieri meridionali di Jaffa e Bat-Yam. Ha anche una fermata a Piazza Rabin. A parte queste righe, Tel Aviv ha più di 400 linee della Intra-città. Molti autobus traguardo loro ride presso la CBS o il 2000 terminal ("Arlozorov terminale"). Maggior parte degli autobus sono autobus extraurbani e città adiacenti dove finiscono la loro corsa in auto. Altri terminali importanti sono Reading terminal, Carmelit terminal e in misura minore Atidim terminal, terminal Ezorei-Hen, università ferroviaria stazione terminale e Kiryat Hinukh terminale.

Come la maggior parte degli israeliani, gli autisti di autobus a Tel Aviv parlano e comprendere l'inglese e in alcuni casi saranno gentilmente rispondere a domande circa la destinazione del loro bus e sapere quando a scendere. Purtroppo, gli altri sono molto meno disposti ad aiutare, offrendo risposte così brusco da essere fuorviante. In questi casi, si consiglia di chiedere aiuto ad un altro passeggero dall'aspetto amichevole.

Non dimenticate i taxi Sherut. Questi minibus partono lo stesso percorso nr. autobus 5 e 4. Costano circa lo stesso come il bus (Feb 2016: ₪6.50 regolare giorno; il Shabbat più costoso), e che corrono durante lo Shabbat troppo. Paghi solo quando hai trovato il tuo posto, passando la tariffa per l'uomo accanto a te che lo passo lungo per il driver. Pulito! Se ti siedi davanti preparatevi a passare soldi per il conducente e il cambiamento indietro al passeggero. Corrono lungo strada di Namir per la CBS.


Cosa vedere a Tel Aviv

Tel Aviv è un posto grande, e questi elenchi sono solo alcuni punti salienti di cose che davvero dovrebbe vedere se è possibile durante la vostra visita. Gli elenchi completi si trovano su ogni pagina di zona individuale insieme a molte altre cose da vedere in ogni distretto.


Old Jaffa. Situato a Jaffa è una tappa obbligata per ogni visitatore di Tel Aviv. Questo è il punto reputato dove Giona s'imbarca su una nave e più successivamente è stato inghiottito da un pesce grosso. È anche uno dei porti più antichi del mondo.  modifica nelle vicinanze è il famoso mercato delle pulci Jaffa´s
Piazza Rabin. La più grande piazza pubblica di Israele e il luogo dell'assassinio di PM di Rabin nel 1995 è nel centro di Tel Aviv modifica
Azriely Lookout (da Tel Aviv Hashalom stazione ferroviaria). Guardate l'intera area di Tel Aviv da 200 metri di altezza nel centro di Tel Aviv modifica
Porto di Tel Aviv - una zona commerciale a nord di Tel Aviv con bar e discoteche
Stazione ferroviaria di Jaffa storico all'aperto area per lo shopping, Jaffa
Centro Dizengoff - centro di shopping più iconico di Israele con un mercato molto vivace alimentare ogni giovedì e venerdì, centro di Tel Aviv
Rothschild Boulevard - un sacco di architettura Bauhaus, ristoranti e caffè nella via più bella di Tel, centro di Tel Aviv
Neve Tzedek - una parte storica della città con gallerie d'arte e ristoranti, a sud di Tel Aviv
Florentin - un quartiere ex operaio, ora una vivace zona commerciale mantenendo il carattere di classe operaia, sud di Tel Aviv
Università di Tel Aviv - campus universitario di Israele più belle e sontuose a nord di Tel Aviv.
Joshua giardini - parco centrale di Aviv, Northern Tel Aviv
Lungolago, centro di Tel Aviv

Musei

Museo Eretz-Israel. a nord di Tel Aviv.
Museo dell'arte di Tel Aviv. Il più grande Museo d'arte nel centro di Tel Aviv.
Museo della Diaspora (Beit HaTefutsot בית התפוצות). Situato a Tel Aviv University nel Nord Tel Aviv modifica
Bialik Square - una splendida Piazza Bauhaus tra cui i seguenti musei: Bauhaus Center Tel Aviv nel centro di Tel Aviv, Bialik House, il Museo di storia cittadina, Museo d'arte di Rubin
Museo di arte di Gutman a Neve Tzedek