Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Isole Far Oer

Isole Far Oer Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Isole Far Oer

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Isole Far Oer confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Isole Far Oer

Isole Far Oer Noleggio auto & informazioni di viaggio

Isole Faroe

Le Isole Faroe sono remoti e che ricorda un altro mondo.  Un gruppo di 18 isole, essi sono malandati regolarmente dai venti dell'Atlantico, così il tempo trascorso qui è per un vero avventuriero.  Già parte della Danimarca, le isole sono sede di più pecore che persone, che è uno dei motivi perché maglieria Faroe-stile è diventato popolare.

Tórshavn è la capitale e ha la particolarità di essere una delle capitali più piccole del mondo.  La città è un porto tranquillo e le case qui sono turfed tetti.  È un buon punto di partenza per i visitatori delle isole.  Date un'occhiata alla regione Tingenes al porto.  In alternativa potrete recarvi per Leirvik, un villaggio di pescatori che è sede di un Museo di grande barca.

Una delle altre isole è denominata Viyoy ed è una delle isole più selvagge.  È sede di alcuni delle scogliere più alte in Europa e si è un ottimo posto per gli amanti del birdwatching. Alcune delle passeggiate sono il duro lavoro, ma ne vale la pena quando si raggiunge la destinazione.  All'estremo ovest dell'arcipelago è l'isola di Mykines, l'isola abitata più remota.  È la meta ideale per escursionisti e non è ancora completamente arrivato nel mondo moderno – perfetto se volete allontanarvi da tutto. Ci sono barche in estate dall'isola di Sørvágur, ma altre volte è necessario viaggiare in elicottero dall'aeroporto di Vágar.

Ora è relativamente facile andare in giro per le Isole Faroe.  Non è più driver necessario negoziare le strade tortuose di montagna.  Le autorità hanno messo tunnel attraverso alcune delle montagne e tutte le strade sono sigillate.  Solo alcune gallerie hanno spazio per una corsia di traffico però, quindi punti di passaggio sono stati messi in posto.  Un paio di isole sono ora collegate da gallerie sottomarine per il quale è da pagare un pedaggio.   Se si è scelto il noleggio di auto per andare in giro per i pedaggi di isole sono curata tramite un chip elettronico sul parabrezza.  Il costo del pedaggio viene passato alla società di noleggio e questa carica è quindi passata a te.

Quando si guida l'auto a noleggio che è necessario essere consapevoli che è necessario indossare le cinture di sicurezza a tutti del tempo e che fari devono essere utilizzati affatto volte.  Quando si guida, guardare fuori per pecore come essi hanno la tendenza a girare da altra parte della strada proprio in quanto si arriva nei pressi!