Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Keflavik

Keflavik Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Keflavik. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Keflavik, Islanda e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Keflavik.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Keflavik Noleggio auto & informazioni di viaggio

Reykjavík è la capitale e più grande città dell'Islanda e con una popolazione di area urbana di circa 200.000, è la sede della maggior parte degli abitanti dell'Islanda. È il centro della cultura e della vita del popolo islandese, nonché di essere uno dei punti focali del turismo in Islanda. La città stessa è estesa, con i sobborghi tentacolare. Centro città, tuttavia, è un'area molto piccola, caratterizzata da case eclettiche e colorate, con buon shopping, cenare e bere. Non c'è nessun bisogno di punta a chiunque, nonostante tutti i troppo numerosi ristoranti e negozi avendo vasetti punta oltre loro registratore di cassa. Guida fuoristrada (in tutta l'Islanda) è illegale e sono inflitte ammende enorme quando si sono presi.

Com'è il clima a Reykjavík

Il tempo a Reykjavík è notoriamente imprevedibile. Un minuto che può essere il sole in una giornata estiva bello, la prossima potrebbe cambiare in un ventoso, piovoso autunno. Le temperature a Reykjavík sono piuttosto scialbo: essi non vanno molto alte in estate, né fanno andare molto sotto lo zero durante l'inverno. Ne consegue che le differenze tra le stagioni sono relativamente piccole rispetto a ciò che le persone sperimentano su entrambi i lati dell'Atlantico.

Gennaio è il mese più freddo e solitamente ha un po' di neve, mentre non è frequentemente presente neve sul terreno durante il Natale nel mese di dicembre. L'estate è senza dubbio la stagione preferita della maggior parte degli abitanti di Reykjavík. Molti di loro sembrano di immaginare che la loro città è leggermente più caldo che è veramente e basta poco per farli per cominciare ad indossare pantaloncini corti e t-shirt o per prendere il sole nei parchi. Non pensare troppo sciocco come può sembrare, solo unirsi a loro a godersi la stagione!

Il vento è il problema principale con il tempo di Reykjavík. La città è abbastanza aperta per i mari e i venti possono essere forte e agghiacciante fino all'osso. Ventosi macchie generalmente sentono significativamente più fredde rispetto a quelle con più riparo.

Scoprire Reykjavik a piedi

A piedi a Reykjavík è altamente raccomandato, come molte attrazioni sono raggiungibili a piedi dall'area dell'hotel. La città è molto bella, e il sistema di marciapiede e pathway è di prim'ordine. I driver di Reykjavík in generale sono molto cordiale e la volontà a volte fermarsi per voi anche quando non esiste alcuna funzionalità di attraversamento.

Sconosciuta a molti turisti in un percorso molto lungo e scenico per a piedi e in bicicletta cerchi quasi tutta la città. Un buon punto di partenza è ovunque dove la città tocca il mare. Il percorso conduce da una piscina all'aperto, una spiaggia di sabbia, un campo da golf e un fiume di color salmone.

In autobus

Reykjavík è un sistema di autobus pubblico che è pulito e affidabile, chiamato Strætó. Corse singole costano 420 kr (maggio 2016). Per qualche strano motivo, il driver non può dare alcun cambiamento. Se è necessario cambiare autobus per arrivare alla destinazione finale, è possibile chiedere all'autista per un biglietto di trasferimento (skiptimiði), che è valido per 75 minuti su qualsiasi autobus.

Cosa fare a Reykjavík

C'è un sacco da fare a Reykjavík, pur essendo una piccola città. C'è una scena vivace musica con concerti quasi tutte le sere nel centro della città. Per gli appassionati di teatro, la città vanta due principali teatri nazionali ed esteri di gestione temporanea intorno 10 riproduce un anno ciascuno, entrambi, come pure un numero di piccoli gruppi di teatro specializzato in diversi tipi di teatro moderno.

Ci sono una serie di opportunità di sperimentare almeno un po' di natura Islanda senza lasciare la città stessa, e all'aperto attività nelle immediate vicinanze della città sono facili da trovare. E nessuna visita a Reykjavík sarebbe completa senza andare ad almeno una delle piscine geotermiche.

Per ulteriori informazioni su tour e attrazioni, esso può essere una buona idea per fare una visita al centro di informazioni turistiche si trova in un edificio storico splendidamente ristrutturato da Ingólfstorg.

Musica e Teatro

Reykjavík ha una scena cultura notevolmente attiva per una città del relativo formato. Ci sono un numero di gallerie d'arte, teatri e sale da concerto. Alcuni di questi sono elencati di seguito, ma molti dei luoghi menzionati nella sezione "bere" di sotto anche spesso sede di concerti. Non ci sono nessun percorso letterario dedicato elencato qui, ma per libro letture può essere meglio visitare librerie e negozi di libri e chiedere al personale di ciò che sta arrivando.

Contatto con la natura

Se si desidera sperimentare alcune delle natura dell'Islanda ma non ho tempo di lasciare la capitale per troppo tempo, non preoccupatevi, avete diverse possibilità per ottenere una buona sensazione per la natura e la campagna senza effettivamente lasciare la città.

  • Whale watching, (più navi da Ægisgarður nel vecchio porto). Con l'eccezione di Húsavík nel nord, Reykjavík è in realtà uno dei migliori posti per andare delle balene in Islanda. Balene vengono frequentemente in Faxaflói, la grande baia che Reykjavík si trova da e su un viaggio tipico di circa 3 ore si può essere quasi garantita per vedere almeno alcune balenottere minori e forse anche una megattera. Le aziende che offrono balene principalmente occupare una piccola area nel vecchio porto chiamato Ægisgarður, vicino le navi di caccia alla balena. Tutti escono alla stessa baia ma poiché le condizioni ci cambiano assicurarsi che siete su una nave buona. Circa Kr. 7000-8000, spesso metà prezzo per i bambini.
  • Passeggiate a cavallo. Una delle attività turistiche più popolari in Islanda a causa della natura speciale del cavallo islandese. Anche se per definizione più di un'attività rurali, ci sono diverse aziende che offrono escursioni a cavallo nella periferia di Reykjavík, questo può essere una buona opzione per coloro che non vogliono viaggiare lontano dalla città.
  • Escursionismo. Immediate vicinanze di Reykjavík offre alcune opportunità di escursioni buona. Di gran lunga il più popolare tra questi è Esjan, la montagna che domina la vista a nord da gran parte della capitale ed è raggiungibile con autobus nr. 57 (rotte cambiare, quindi chiedere in anticipo). È relativamente facile escursione anche se c'è una patch ripida all'inizio e sulle cime ci sono alcune rocce da scalare. È possibile stimare 4-5 ore per arrivare in cima e viceversa, anche se esperti camminatori sarà più veloce. Per arrivarci, devi prendere il bus 57. A volte lascia dalla stazione degli autobus a lunga percorrenza in Reykjavik (BSI), altre volte da una stazione chiamata Mjódd (raggiungibile con l'autobus 3, 11, 12, ecc dal centro) o si può prendere da Mósfellsbær (la stazione si chiama Háholt - si arriva a Mósfellsbær sul bus 15 da Reykjavik). Chiedere all'autista dove scendere per l'arrampicata Esja. Per tornare da Esja a Reykjavik, prova a chiedere per un giro nel parcheggio o prendere l'autobus per tornare. 57 non passa molto spesso quindi assicuratevi di prendere nota dell'orario. Un altro popolare luogo per vivere la natura è Heiðmörk, una cintura verde a sud-est della capitale. Heiðmörk per lo più piatto e ci sono molti sentieri che attraversano la zona, ma arrivarci può essere difficile senza un'auto.
  • Zoo degli animali domestici di Reykjavík (Fjölskyldu-og húsdýragarðurinn), Hafrafell v / Engjaveg (in Laugardalur), ☎ + 354 57 57 800 (postur@husdyragardur.is). Questo piccolo zoo, nel centro di Reykjavík, è un luogo dove i bambini città possono venire e mettersi in contatto con alcuni del patrimonio agricolo del paese, con la maggior parte delle specie di animali domestici trovati in Islanda rappresentato. Essi hanno anche alcuni animali non domestici compresi renne e guarnizioni.
  • Vedere l'aurora boreale. Reykjavik e la zona circostante è ottimo per vedere l'aurora boreale. Le luci presentarsi nel periodo invernale e sono più probabile di essere visto in settembre-ottobre e febbraio-marzo. Dopo 20 a forse 2-3 del mattino è il periodo di tempo sono più probabile mostrare fino, ma tutto dipende da cose come le nuvole, come buio, se c'è tempesta solare che colpisce la terra ecc.