Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Rhodes

Rhodes Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Rhodes. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Rhodes, Grecia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Rhodes.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Rhodes Noleggio auto & informazioni di viaggio

Rodi è uno dei più grandi e più fertile delle isole greche ed è uno dei più visitati a causa della sua combinazione di spiagge, siti archeologici e ricca città medievale. Il clima è particolarmente buono, con il tempo generalmente soleggiato e mite. L'isola solitamente è conteggiata come uno del Dodecaneso, ma a causa della sua importanza per i viaggiatori è considerato separatamente qui.

Il cisto è così prolifico qui che è stato chiamato il "isola delle Rose", anche se gli studiosi moderni dubitano l'antica teoria che il nome dell'isola deriva dalla parola greca per rose. Mentre la costa settentrionale è rinomata per le sue stazioni turistiche vivace sud offre spiagge tranquille e un ritmo più lento, più semplice della vita.

Capire

Rodi è una grande attrazione turistica per i cercatori di spiagge assolate. Mentre molte delle sue spiagge sono di ghiaia, non sabbia; l'isola può vantare 300 + giorni di sole in un anno. Di conseguenza, si sarà inciampare in turisti e Alberghi e spiagge piene di sedie a sdraio in affitto, in negozi e ristoranti che si rivolgono a questi turisti. A volte può essere schiacciante. Se questo vi da fastidio, Rodi è probabilmente non per voi. Ancora, ci sono alcune zone dove turismo di massa non ha ancora troppo penetrati. E ci sono anche vantaggi, alloggi Rodi stessa possono essere acquistato a prezzi relativamente bassi, e almeno la maggior parte della gente del posto parla inglese e tedesco e spesso alcune altre lingue, come svedese, francese, turco, italiano o anche finlandese. Cercare di baie, spiagge frequentate dai greci e aree a o di là di Lindos.

Storia

Rodi ha una delle storie più lunghe e più splendide di qualsiasi posto del mondo. Abitata sin dal Neolitico, l'isola aveva importanti insediamenti dell'età del bronzo e all'alba dell'era storica era già famoso per le sue tre potenti città di Lindos, Ialysos e Kameiros, come accennato a Homer. Nel 408 a.c. queste tre città si unì a fondare la città capitale dell'isola, chiamata anche Rodi. Isola e la città di Rodi ruolo un vigoroso nella storia successiva antica greca e romana, suo episodio più memorabile è senza dubbio il prolungato assedio della città da Demetrios Poliokertes nel 305 a.c.. In epoca ellenistica Rodi divennero estremamente prospera grazie al commercio e fu uno dei centri culturali più influenti del mondo greco. Più tardi come una provincia dell'Impero romano influenza di Rodi è diminuito, anche se era ancora un importante capoluogo della regione e fu uno dei primi centri della cristianità.

Rhodes, successivamente, divenne parte dell'Impero bizantino e del VII secolo il cadde sotto l'eclissi generale dei secoli bui. Più tardi nel Medioevo, importanza di Rodi nuovamente aumentato, come è venuto in primo luogo sotto l'influenza dei veneziani, poi dei genovesi, e infine dei Cavalieri di San Giovanni, un'organizzazione dei crociati che ha assunto la direzione parti della Palestina, ma più successivamente sono stati espulsi dai Saraceni e i Cavalieri Templari e si rifugiò a Rodi, strappando controllo dell'isola dai genovesi nel 1306 , regnando per due secoli e costruzione Rhodes ancora una volta in una grande potenza marittima, fino a quando l'isola fu conquistata da Solimano il magnifico nel 1523, diventando parte dell'Impero ottomano.

Parlare

Greco è la lingua madre del popolo di Rodi. Tuttavia, dato l'elevato livello del turismo inglese e in misura minore tedesco, rischia di essere parlato dalla maggior parte delle persone che il viaggiatore entra in contatto con. Il dialetto locale può essere descritto come un 'sing-song', con forti connotazioni turche e italiane. Molte parole usate dai Rodites (rodiani) non saranno facilmente compresa da terraferma greci.

Ottenere in

In barca

Rodi è raggiungibile via traghetto da Fethiye, Symi, Tilos, Datca e Bodrum e Marmaris in Turchia.

Navi da crociera attraccano a porto mercantile, a est della città vecchia di Rodi (città).

Tutti i traghetti e ad alta velocità traghetto aziende: orari, collegamenti, disponibilità e prezzi, tra Rodi, altre isole greche, Turchia (Fethiye, Marmaris o Bodrum) & porto del Pireo (Atene) è qui.

In aereo

L'isola è servita dall'aeroporto internazionale di Rodi, aeroporto internazionale Diagoras (RHO). L'aeroporto è situato sulla costa occidentale a circa 14 km dalla città di Rodi.

Ci sono voli regolari da e per Atene, Salonicco e Creta. Durante i mesi di luglio e agosto Astra Airlines Vola da Salonicco. Ci sono voli giornalieri dall'aeroporto di Atene con Olympic Air e Aegean Airlines e da Creta (Heraklion) di Sky Express.

Durante i mesi di luglio e agosto Astra Airlines Vola da Salonicco.

Da maggio fino a compagnie di charter ottobre volare direttamente a Rhodos da molti aeroporti europei.

Ryanair offre voli da Bergamo, Bournemouth, Milano, Francoforte-Hahn, Pisa, Kaunas e Roma;
Transavia vola da Amsterdam (AMS).
Nel 2006 è stata costruita una nuova ala a Diagoras Airport. Inaugurato nel 2007 a voli charter servizio. Durante l'alta stagione questi possono raggiungere movimenti di 150-180 al giorno. Il parcheggio dell'aeroporto è piccolo.

Andare in giro

In autobus

Tutte le linee di autobus pubblici si irradiano dalla città di Rodi e raggiungono quasi ogni posto rilevante in tutta l'isola.

Il terminal principale degli autobus in città di Rodi è il Neá Agorá (nuovo mercato). Gli autobus passano entrambe aziende si fermano qui, ma biglietterie, nonché gli orari e i prezzi, sono distinti. Rhodes town linee sono gestiti da Roda, ma hanno una fermata separata, lungo lungomare di Mandraki, attraversata la strada dal nuovo mercato. Una linea interessante è n ° 5, che va fino alla Achropolis.

I biglietti possono essere acquistati anche in autobus da un cassiere o direttamente dal conducente. Conservare il biglietto fino alla fine del vostro viaggio. Il prezzo di un biglietto dell'autobus dipenderà la destinazione. Ad esempio, un viaggio da Rodi città a Faliraki.

Fermate degli autobus sulla strada sono contrassegnate da un segno, ma non esitate a segnalare un autista di autobus che desiderate a bordo. Gli autobus sono spesso molto pieno e quindi ricordatevi di essere attivamente muovendo indietro negli autobus. A volte il driver salta fuori e fa capolino dalla porta di mezzo per sollecitare i turisti a muoversi all'indietro. Solo una parte delle fermate dell'autobus sono gli orari visualizzati, e gli autobus sono spesso in ritardo. Si noti inoltre che la maggior parte dei villaggi e Resort hanno più di una riga passando attraverso e fermandosi in diversi posti. Ad esempio Faliraki ha tre, uno lungo la strada principale, uno al centro del paese e uno a destra sul lungomare. Assicurarsi che il vostro autobus va a vostra fermata preferito, o dovrai camminare un po'.

In auto

Non vale la fatica per portare la propria auto sull'isola, anche se è in teoria possibile. È possibile noleggiare un'auto all'aeroporto o tramite qualsiasi altro hotel e presso molti rivenditori locali. Asfalto autostrade verranno permetterà di raggiungere tutta l'isola, anche se le strade all'interno - soprattutto il sud - potrebbero rivelarsi poco più di sentieri sterrati.

In moto

Motocicli e ciclomotori sono alternative popolari per automobili. Soprattutto i ciclomotori sono frequentemente utilizzati da giovani locali e possono andare in molti posti che automobili non possono andare - ad esempio i vicoli contorti della città di Rodi. Un ulteriore vantaggio è che sono a buon mercati in affitto - 10-15 € al giorno è il prezzo normale.

Se si avvia una gita di un giorno con un ciclomotore, assicurarsi lo fa per il serbatoio pieno, come stazioni di gas sono a volte difficili da trovare. Una fermata extra presso una stazione di gas può risparmiare un sacco di nervi. Quando noleggiare un ciclomotore, verifica se il profilo dei pneumatici è ok e se i freni funzionano correttamente. Se è l'ultimo veicolo nell'archivio, essere sospettosi - potrebbe essere quello che ha bisogno di una riparazione male. Anche se caschi non sono tenuti per le strade, (sebbene sia ben potrebbe essere arrestato e multe 50 € se non si indossa un casco sulle strade principali) potrebbe essere una buona idea chiedere il rent-a-bike per uno, soprattutto se avete intenzione di guidare su strade con più traffico.

Cosa vedere a Rodi

Nell'entroterra di Asklipio di Kiotari. Nella piccola chiesa ci sono esposizioni affascinanti, onorando la continuità del culto della guarigione dai tempi antichi ad una moderna ostetrica e infermiera. Nella mitologia greca, Asclepio era il figlio del Dio Apollo, che ha creato l'arte della medicina.

Capo Prassonissi. La punta più meridionale di Rodi. C'è una penisola collegata all'isola principale da una barra di sabbia. Se non avete un 4x4, pensare due volte prima di guidare la vostra auto attraverso la barra di sabbia. Diventa progressivamente meno solido ed è facile rimanere bloccati lì nella sabbia.

Castello con Acropoli sopra Lindos
Castello di Kastellos.
Castello di Monolithos.
Epta Piges. (Sette sorgenti) e che è letteralmente tutto quello che c'è da vedere lì ad eccezione di un breve foresta a piedi trail. Durante i caldi mesi estivi, la fresca ombra fornisce un piacevole sollievo dal sole.
Collina di Filerimos. Resti medievali, un monastero e la cappella. Buona vista sul nord dell'isola.
Kamiros. Antiche rovine.
Picco di Tsambika.
Città vecchia di Rodi
Palazzo del Principe Gran Maestro.
Via dei Cavalieri.
Fortificazioni.

Valle delle farfalle. Poiché le farfalle - che sono in realtà colorate falene - in quest'area bisogno di quiete per la loro procreazione e poiché la zona è visitata da molti turisti, la popolazione di Petaloudes "farfalle" è costantemente in declino; anche ad un grado che non fa alcun senso piu ' di andare lì, come difficilmente vedrete uno qualsiasi dei lepidotteri. È ancora una zona Bellissima a prescindere.

Fuori

Escursioni giornaliere in battello per tutte le isole del Dodecaneso (Symi, Tilos, Halki, Kos, Leros, Kalymnos, Kastelorizo e altre isole sono offerti da Rodi città
È disponibile anche un traghetto per Marmaris in Turchia.