Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Amman

Amman Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Amman. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Amman, Giordania e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Amman.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Amman Noleggio auto & informazioni di viaggio

Introduzione:

Amman è la capitale della Jordan Unito. È una delle più antiche città continuamente abitate nel mondo. Amman è situato in una zona collinare di Jordan nord-occidentale. La città originale fu costruita su sette colli. È una destinazione turistica importante nella regione, soprattutto tra i turisti arabi ed europei

Da visitare:

la fortezza di Jabal Al-Qala ' at. La più grande attrazione turistica della città. Situato sulla collina più alta. La Cittadella è stata abitata fin dalla preistoria. Qui trova la città di Ammon, poi in Roman times Tempio di Ercole e negli anni successivi la chiesa bizantina. Oggi ospita un Museo Archeologico e la cittadella stessa è un eccezionale parco archeologico. La vista da qui della città è fantastica.

Aeroporto:

Aeroporto di Amman è chiamato Aeroporto Internazionale Queen Alia in pieno e prende il nome da Queen Alia, la terza moglie del re Hussein di Jordan. L'aeroporto si trova 32 chilometri a sud del centro di Amman. L'Airport Express autobus porterà si forma l'aeroporto al centro città e aeroporto internazionale di Amman è raggiungibile in auto tramite l'autostrada 15.

Traffico:

Recentemente costruito in mezzi pubblici e una ferrovia nazionale e l'espansione delle strade, sono destinati per facilitare il traffico generato dai milioni di visitatori annuali alla città. La città ha frequenti collegamenti di autobus per altre città in Jordan, così come alle principali città dei paesi vicini.

Meteo:

Posizione di Amman sulle montagne vicino alla zona di clima Mediterraneo. Le estati sono moderatamente caldo e ventilato, tuttavia, uno o due ondate di calore può verificarsi durante l'estate. La primavera è breve e caldo, dove massime raggiungono i 28 ° C (82 ° F). Primavera di solito inizia tra aprile e maggio e l'ultimo circa un mese. Intorno alla fine di novembre è il periodo in cui l'inverno solitamente inizia e continua da inizio a metà marzo.