Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Giordania

Giordania Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Giordania

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Giordania confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Giordania

Giordania Noleggio auto & informazioni di viaggio

Jordan è uno dei paesi più turistico-friendly in Medio Oriente ed è per questo che attrae così tanti di noi ogni anno.  Ricca di monumenti storici, antiche rovine e gente accogliente, questo è sicuramente un paese per la lista 'da vedere'.

Una delle principali attrazioni è la città di Petra, che risale a più di 2000 anni ed è intagliato nella roccia arenaria.  In primo piano in numerosi film, è un'attrazione che è immediatamente riconoscibile.  Il paese è anche sede per un numero di pellegrinaggio rotte menzionati nell'Antico Testamento e molti vengono qui a piedi questi percorsi stessi.

Tuttavia, non c'è più a Jordan di sua storia.  Una volta che avete avuto il pieno di visite turistiche, perché non fare un tuffo nel mar morto?  Qui le acque hanno proprietà terapeutiche e ci sono diversi Resort e centri benessere della regione che fare buon uso di loro.  In alternativa potete proseguire verso il mar rosso per le immersioni subacquee o anche trascorrere una giornata o due nel deserto con i beduini – ideale per imparare a conoscere il modo tradizionale di vita qui.

La città capitale di Amman è molto moderno e qui troverete tutti gli hotel di lusso e ristoranti di classe mondiale che si possono desiderare.   Visitatori ora considerano Amman per essere molto più che la base ideale da cui partire per esplorare il resto del paese e trattarla come una destinazione per le vacanze a sé stante.

Jordan è un paese piuttosto piccolo quindi viaggiare intorno ad esso è relativamente facile – la maggior parte dei viaggi non avrà più di un paio d'ore.  L'infrastruttura stradale è buono qui e ci sono pochi posti dove le strade sono di scarsa qualità.  Se si sta guidando da un luogo a altro, quindi assicuratevi di che avere forniture di acqua in bottiglia in macchina come durante il giorno si può ottenere molto caldo.  Se si visita tra dicembre e febbraio... devi guardare fuori per pioggia, nebbia e neve, specialmente nelle zone di alta quota.

Noleggio auto è il modo facile per viaggiare mentre sei in Jordan e si può scegliere da fornitori internazionali o le imprese locali.  Alberghi e agenzie di viaggio può anche organizzare il noleggio auto a Jordan.  Se si preferisce non guidare da soli, ma si desidera viaggiare con stile è possibile noleggiare un driver così come un'auto!