Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Montego Bay

Montego Bay Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Montego Bay. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Montego Bay, Giamaica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Montego Bay.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Montego Bay Noleggio auto & informazioni di viaggio

La città:

Montego Bay è la capitale della parrocchia di St James ed è la seconda più grande città in Giamaica. Questa città ha un duty-free shopping e diverse spiagge sostenuta da basse montagne.

Aeroporto:

Sangster International Airport (MBJ) è il più grande dei Caraibi e pertanto è una destinazione abbastanza grande per un sacco di turisti arrivano ogni anno. L'aeroporto dista solo 7 chilometri a nord-ovest.

Trasporti pubblici:

Per il trasporto pubblico ci sono alcuni ben servita bus, mini bus e taxi. Ci sono tutti operano dal centro di trasporto di Montego Bay. Poiché il mini bus molte volte sono sovraffollate si può prendere il bus comunale che offre tre linee: Greenwood al centro città, Sandy Bay al centro città e Cambridge al centro città.

Traffico:

Montego Bay è situato direttamente sulle strade principali. La A1 è da Kingston a Lucea e B15 va formare Montego Bay a Falmouth. Per vedere un po' di più della costa ma senso di noleggiare un'auto direttamente dall'aeroporto ed esplorare più della Giamaica in auto. Alcuni fornitori di autonoleggio offrono anche hotel cosegna per Montego Bay.

Clima e tutte le cose da fare:

Ci sono un sacco di attività esterne, poiché la monachella è costantemente perfetta per vivere di fuori. Avrete tutto l'anno una temperatura media di 30 gradi.

Una vista mozzafiata offre il Blue Mountain Peak, che è il più alto dell'isola con 2256 metri. Calypso rafting è l'attrazione pioniera del White River. Una buona varietà di raffreddarsi di questo clima è quello di provare il tubing sul fiume giungla o anche il nuoto equitazione combinato con un bel giro. Se volete vedere un sacco di natura, ma si sta non vuole camminare, si può fare uno dei diversi Jeep Safari in auto o quad.