Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Montego Bay

Montego Bay Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Montego Bay. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Montego Bay, Giamaica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Montego Bay.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Montego Bay Noleggio auto & informazioni di viaggio

Montego Bay, comunemente indicato come MoBay, è la seconda più grande città della nazione isola Jamaica, un membro del Commonwealth britannico. Montego Bay è la capitale di St. James Parish, una delle 14 parrocchie in Giamaica.

Capire

Christopher Columbus navigato nella baia nel 1494 e la chiamò "el Golfo de Buen Tiempo" o Fiera Meteo Bay. La prima testimonianza di un insediamento spagnolo qui Mostra come Monterie. Gli Spaniards hanno cacciavano le mandrie di maiali selvatici che consente di vagare sulle colline e prodotto ed esportati 'hog burro' o lardo. Il nome Montego deriva dal lardo di significato spagnolo "manteca", e Montego Bay è mostrato in alcune mappe antiche come la baia di lardo.

Dovuta in parte alla sua posizione sulla costa nord dell'isola, Montego Bay da lungo tempo ha guadagnato il titolo di "capitale turistica della Giamaica." Si riceve la maggior parte dei voli internazionali ed è sede di Sangster International Airport, il più grande dei due principali aeroporti internazionali della Giamaica. È una meta turistica nota per i suoi negozi duty-free, cruise terminal di linea e la spiaggia di Grotta del medico riparata con acque cristalline, che è una delle spiagge più famose dell'isola.

Ottenere in

In aereo

Montego Bay Sangster International Airport è sulla parte nord-ovest dell'isola. L'aeroporto è molto vicino ai porti da crociera a Montego Bay e Ocho Rios.

Dal mare

Montego Freeport, costruito nel 1960 su ciò che è stato chiamato le Isole Bogue, è la porta di Montego Bay. Il terminal di Montego Freeport è composto da cinque posti letto principale, due dei quali sono dedicati esclusivamente per spedizione in crociera. C'è un telecomunicazioni centro per i passeggeri della crociera (ed equipaggio), uno spuntino e rinfresco stand.

Trasporto è disponibile dal terminal building, sotto la supervisione del Jamaica Tourist Board, che mantiene anche uno stand di informazioni turistiche. Montego Freeport dista circa 3km a sud della città. Taxi per il centro di che Mobay costano circa US$ 10. Servizio navetta dal molo nave da crociera al centro commerciale City Centre per US $ 2.-a persona ogni tragitto.

Andare in giro

A piedi

Ci sono due parti principali di Montego Bay. Centro cittadino e la striscia dell'anca su Gloucester Avenue.

Centro città è molto affollata e consiglia di vedere solo durante il giorno. Molte parti di notte può essere pericoloso. Il centro durante il giorno è molto affollato che un taxi si muoverà molto lentamente. Downtown è una cool opportunità di vedere la vita in una città in Giamaica. A parte questa strada, a piedi può essere considerevolmente meno sicuro. Questo è dove si trovano negozi di alimentari locali e come tale. Questo è dove si trova la stazione degli autobus e Knutsford Express. Essere consapevoli che la città avrà molte persone chiedendo soldi o che vogliono portarvi in giro. Persone che offrono consulenza o che vogliono portarvi in giro vorrà denaro. È meglio non dire grazie fin dall'inizio.

La striscia dell'anca su Gloucester Avenue, che è fiancheggiata da alberghi turistici, negozi e ristoranti-ha marciapiedi su entrambi i lati e si può visitare a piedi. Questo sono non è molto lontano dall'aeroporto.

Taxi

La prima cosa da notare è i vari tipi di taxi. Ci sono tre generi, piastrina rossa, Tours e non-rosso-piastre.

Rosso-piastre sono i taxi ufficiali. Queste vetture hanno una targa rossa sulla vettura. Non lasciate che il "taxi ufficiale" ingannare voi a pagare prezzi elevati. Questi Taxi offrirà prezzi esorbitanti troppo. Probabilmente si poteva tagliare loro fiera di 1/3 o 1/2. Non stupitevi se non paghi il prezzo pieno esorbitante, che verrà a prendere un'altra persona, soprattutto se si tratta di un furgone. MAI entrare in un taxi prima di stabilire un prezzo. Essere pronti ad avere cambiamento esatto o non si aspettano nulla in cambio. Non si accettano carte di credito.

Non-piastrina rossa taxi può essere chiunque possedere un'auto che vogliono spingere la gente intorno. Questi saranno molto diffusi dalle stazioni degli autobus, dagli aeroporti e nelle aree turistiche e le spiagge. Questi può essere pericoloso perché essi non sono regolamentati dal paese o localmente. Questi taxi offrirà le stesse tasse superiore quindi il rosso-piastre. MAI entrare in un taxi prima di stabilire un prezzo. Essere pronti ad avere cambiamento esatto o non si aspettano nulla in cambio. Non si accettano carte di credito.

Da/per l'aeroporto

Si potrà essere avvicinata all'infinito dai taxi nella hall degli arrivi per portarvi dove-mai hai bisogno di andare. Vedere i vari tipi di taxi sopra. I loro prezzi sono esorbitanti per gli standard giamaicani (US$ 10 e fino).

Se siete in viaggio con grandi quantità di bagagli. Questi taxi potrebbero essere la soluzione migliore, recentemente il personale dell'aeroporto ha assistito con aiutando viaggi prendere un taxi se lo si desidera. Dall'aeroporto al capolinea di autobus Express downtown/Knoxford. Non si dovrebbe pagare più di $500-$800 giamaicano.

In autobus

Molti hotel e Resort offrono i propri autobus gratuiti, verificare con voi hotel prima dell'arrivo che vi farà risparmiare la seccatura con a che fare con taxi locale e contrattazione.

Minibus e taxi rotta arrivano e partono dalla stazione di trasporto Barnett m all'estremità meridionale di St James St. C'è ufficio dell'ispettore (7-18) all'interno del cancello dove è possibile chiedere il punto di partenza del bus che stai cercando.

Cosa vedere

Il Centerstage Theatre, Dominica Dr. New Kingston, piccolo ma accogliente. Orientato alla famiglia musical in patois.

Centro città. Affollato, rumoroso, intimidatorio, ma piacevolmente reale. Questo non è abbastanza che cosa pensano di come un'attrazione turistica. Tuttavia, questo è il posto migliore per andare a vivere la "vera" Giamaica. Tra gli edifici fatiscenti e traffico incessante, giamaicani andare sulla loro vita quotidiana a solo 1km, ma un mondo lontano dalle località sfarzoso da hip-strip. Qui, i marciapiedi sono quasi inesistenti, venditori ambulanti vendono le loro merci accanto a mucchi di spazzatura e andare in giro è come giocare un livello avanzato di Frogger. Tuttavia, questo è il posto dove andare e mangiare in una trattoria locale reale o acquistare qualche souvenir più autentica. Cosa c'è di più, c'è qualche seriamente interessante architettura in e intorno alla piazza centrale. Non essere troppo intimidito, qui, le persone sono generalmente più probabilità di essere realmente interessati a voi (e perché siete a piedi intorno al centro urbano) piuttosto che cercare di hustle è per soldi. Ancora, è probabilmente meglio evitare qui dopo il tramonto, unessentials lascia dietro e vestirsi in giù... indossando pantaloncini, occhiali da sole, sandali, e una canotta immediatamente urlare "Turista perso!". Indossare i pantaloni, scarpe e un pulsante-camicia e la gente può anche chiedere che tipo di lavoro che fate in Giamaica (seriamente!), o (forse ironico) se sei giamaicano. Restare per più di mezz'ora e l'intimidazione svanisce e si sente tutt'uno con la folla. La cosa più importante per guadagnare qui è un po' di prospettiva. Faccia a faccia con la dura realtà della vita giamaicano, e forse avrai un po' più rispetto per giamaicani e un po' più comprensione per i truffatori o il taxi driver che mantenere il vostro $20JMD cambiare.

La striscia dell'anca su Gloucester Avenue, che è fiancheggiata da alberghi turistici, negozi e ristoranti-ha marciapiedi su entrambi i lati e si può visitare a piedi. Questo sono non è molto lontano dall'aeroporto.

Stare al sicuro

Mentre Montego Bay è una città relativamente sicura, devono osservare le normali precauzioni. Soggiornare in gruppi e stare nelle zone turistiche. Le zone rurali sono particolarmente pericolose. Maggior parte delle località in prossimità di località sono sicuri.

Giamaicani sono persone molto amichevoli. Nelle zone turistiche però, essere consapevoli che ci sono molte persone che verranno accoglieranno, chiedere dove sei da e offrono consulenza sono alla ricerca di soldi. Soprattutto le persone che fanno del loro meglio per dire Ciao. Molti saranno disposti a camminare per un ristorante consigliato o offrono di portarvi in giro. Queste persone saranno sempre chiedere soldi in cambio. Anche dopo aver dato un paio di dollari, chiedono anche di più. Non abbiate paura di dire di no e per evitare queste persone fin dall'inizio.

Quando cammina per strada, persone in cerca di denaro cercherà modi per attirare la tua attenzione, ad esempio una libbra di pugno o la stretta di mano. Non abbiate paura di continuare a camminare e gentilmente non dire "grazie". Questo può diventare molto noioso a volte ma pensare allo stesso modo di come si occuperà di accattoni in qualsiasi grande città. Quando si sceglie di non interrompere, si potrebbero ottenere alcune accuse di essere "razzista", "perché hai fretta", "perché è maleducato" e così via. Ricordo quando a piedi stanno ancora cercando di ottenere la vostra attenzione, non prenderla sul personale. In genere, un piacevole "thank you" e "have a nice day" li fermerà. Si noti inoltre, negozi avranno personale permanente davanti ai negozi, a farvi venire. Un semplice no grazie sarà sufficiente.

Di notte

Le aree del centro città sono particolarmente pericolose, come questo è dove vivono le persone più povere. Il più lontano sei dal centro di Montego Bay, in generale, è al sicuro. Maggior parte delle località in prossimità di località sono sicuri. Specialmente nelle notti che navi da crociera sono in città, i locali alla ricerca di soldi e come tale sarà abbastanza aggressivi. Hip Strip, ci sono poliziotti di turismo in camicia bianca, pantaloni neri e un cappello a tesa larga. Sono lì principalmente per fermare i locali da cercando di hustle turisti. Cadendo Analogamente a quanto sopra, a piedi in gruppi, un piacevole "no grazie" sarà sufficiente e continuate a camminare. Quando si tratta di trasporto, vedere la sezione di taxi.

La prostituzione è prevalente durante la notte a Montego Bay sulle strade secondarie, Hip Strip e 'impreciso' bar. Un piacevole "no grazie" sarà sufficiente e continuate a camminare. Appena si muoveranno alla persona successiva.

Farmaci

È illegale acquistare e/o uso di droghe in Giamaica. Comunemente, si può essere offerto marijuana ' fumo... fumo? "," bob Marley "o semplicemente"erbaccia"dalla gente del posto. Un piacevole "no grazie" sarà solitamente sufficiente. Non stupitevi se vi viene offerto erbaccia diverse volte durante il vostro soggiorno perché c'è una domanda per esso da alcuni viaggiatori. Inoltre, si potrebbe essere offerto un importo libero. Se non siete interessati, solo con fermezza ma educatamente dire "No, grazie" e vai sulla tua strada.

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.