Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Kingston

Kingston Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Kingston. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Kingston, Giamaica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Kingston.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Kingston Noleggio auto & informazioni di viaggio

La città:

Kingston si trova nella costa sud-orientale della Giamaica. È la capitale ed anche la più grande città dell'isola. Kingston è la più grande città di lingua inglese nei Caraibi. Le Blue Mountains, Red Hills, Long montagne e il porto di Kingston circondano la città. È diviso in due parti: New Kingston e il centro storico.

Clima:

Da maggio a novembre la città ha più un clima tropicale umido e secco a causa della stagione di uragano. La stagione secca da dicembre ad aprile si verifica freddo e fronti stazionari in questo momento e spesso portare acquazzoni pesanti.

Aeroporto:

L'aeroporto internazionale di Kingston è Norman Manley (KIN). Esso è a 27 chilometri da Kingston. Ha 14 compagnie aeree con 130 voli internazionali a settimana.

L'aeroporto nazionale di tre in Giamaica è Tinson Pen Aerodrome (KTP). Questo aeroporto è più per i viaggiatori d'affari. Fornisce un collegamento commerciale tra Montego Bay e Kingston.

Trasporti pubblici:

Kingston sta avendo un buon trasporto pubblico fornito con un sistema di bus moderno, il Jamaica Urban Transit Company (JUTC), mini bus e taxi, che operano in tutta la città. Essi sono in partenza dal nord e il sud parata nel centro.

In auto:

Confronta ad altre città negli Stati Uniti, in Giamaica è necessario auto sul lato sinistro della strada. Quindi ricordatevi quando si desidera noleggiare un'auto, che questo potrebbe essere insolito per te.

Non è raccomandabile guidare di notte speciale fuori Kingston. Poiché possono verificarsi questo forti piogge le strade sono sempre impraticabili.

Le autostrade A1, A2 e A3 sono i link primari fra le più importanti città e mete turistiche dell'isola.

La vista vedendo:

A parte un sacco di bella attività esterne a Kingston come natura e fauna tour è possibile visitare la Galleria nazionale o il Museo di Bob Marley.