Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Sharjah

Sharjah Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Sharjah. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Sharjah, Emirati Arabi Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Sharjah.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Sharjah Noleggio auto & informazioni di viaggio

Sharjah è la capitale dell'Emirato di Sharjah ed è la terza città in Emirati Arabi Uniti.

Sharjah è il terzo più grande dei sette Emirati che rendono a Emirati Arabi Uniti (UAE) ed sono l'unico ad avere terra su Costa del Golfo Persico e il Golfo di Oman. Sharjah è anche accanto a Dubai ed è efficacemente suo sobborgo, con traffico di abbonato creando traffico rush hour marmellate. Espatriati generalmente vivono in Sharjah e lavorano a Dubai perché il costo della vita è più conveniente a Sharjah, ma posti di lavoro migliori sono a Dubai.

Tuttavia, l'emirato è considerevolmente più grande di Dubai con costa occidentale e costa orientale della penisola, con exclavi di Kalba, Khor Fakkan e Dibba Al Hisn. La strada per la costa orientale passa attraverso aspre montagne Al Hajar. Edifici pubblici nell'Emirato sono stati disegnati tutti da Shaykh presenti (un architetto qualificato), un bel cambiamento visivo dalla solita roba di grattacieli in altri Emirati.

Il sito di Sharjah commercio e turismo ha sezioni su business, patrimonio, tempo libero, formazione e costa.

Andare in giro
Gli autobus pubblici sono mezzi di Sharjah, ci sono sette locale e tre superstrade. RTA di Dubai offre anche pendolare express bus servizio. Sharjah, Emirati, Citi, unnion e vantaggio sono compagnie di taxi con licenza. Piastre di taxi sono riflettente verde, aiuta a riconoscerli durante la notte.

Cosa fare a Sharjah

Jetski sono molto famoso in tutto il periodo estivo in Laguna Khalid.
Gare di F1 accadere intorno all'isola artificiale a Buhaira Corniche a volte intorno a dicembre.
Qanat al Qasba ha una bella moschea proprio sul canale.
Da Al Qasba c'è un traghetto che ti dà un giro in barca nei dintorni di Sharjah.
Diversi diffent annuale Festival si svolgono, e ognuna è un'esperienza culturale meravigliosa. Ci sono molte divertenti attività in queste sagre quali gite in cammelli, hennè, deliziosi cibi Arabian e piatti e molto altro.
Nella celebrazione della stagione data, che va da metà maggio a metà agosto, il Festival di data si svolge presso la frutta e la verdura mercato dal 15 maggio al 15 agosto.


Cosa vedere

Heritage Area - buona panoramica disponibile qui compreso qualche restauro di vecchie case. Il patrimonio è situato vicino alla Corniche tra Burj Avenue & Al-Maraija Road. Molti edifici storici sono stati ricostruiti con materiali tradizionali. I siti più interessanti sono Al Hisn Fort, letteratura Square con casa della poesia, Museo della civiltà islamica di Sharjah, Sharjah Heritage Museum e Souq al-Arsa. Maggior parte dei siti in zona patrimonio hanno orari di apertura, esclusivamente per le donne. I visitatori di entrambi i sessi dovrebbero rendere alcuni di questi al momento dell'arrivo in città.

Al Hisn Fort, Al-Hosn Avenue, ☎ 5685500. Sat a Thur 8 a 14, ven: chiuso. Il Museo di Fort Sharjah domina il quartiere di patrimonio. La fortezza stessa è stato amorevolmente restaurata dallo sceicco presente e il Museo fornisce qualcosa di uno sguardo alla storia sociale dell'emirato. Molti mostrano segni, tuttavia, sono esclusivamente in lingua araba, con quelli in inglese spesso sono pieni di errori. Adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito.

Sharjah Museo della civiltà islamica, ☎ 5655455. Sat a Thur 8-20, ven 4-8 pm solo. Museo della civiltà islamica di Sharjah è un luogo affascinante per tutti i visitatori con un interesse per la fede, come ci sono scritti a mano Qur'ans, lettere dal Profeta Muhammad ad altri capi e vari manufatti dalla Mecca stessa. Anche un'esposizione completa di artigianato arabo. Adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito.

Bait al Naboodah, Heritage Area, ☎ 5685500. Sat a Thur 8-20, ven 4-8 pm solo. Adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito.  modifica
Souq al-Arsah, patrimonio dell'umanità. Sab-Gio 9-13, 4 21, ven 4-9 pm solo. Un altro souq merita una visita. Esso è considerato il più antico souq nel paese. Arrestarsi la coffehouse tradizionale per un tè alla menta e un piatto di date.

Museo della calligrafia di Sharjah, (Heritage Area), ☎ 5694561. Sat a Thur 8-20, ven 4-8 pm solo. Un piccolo museo con magnifica calligrafici opere d'arte artista persiano, arabo e turco con un laboratorio dove gli studenti sono addestrati nell'arte della calligrafia adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito.

Zona di arte - Museo d'arte di Sharjah include che copre arte regionale e internazionale esibisce, con la collezione orientale, essendo i suoi punti di forza. L'Area di arti si trova di fronte l'Area patrimonio su altro lato del viale di Burj.


Museo d'arte di Sharjah, ☎ 5688222. Sat a Thur 8-20, ven 4-8 pm solo. Il Museo d'arte di Sharjah Mostra d'arte contemporanea di artisti locali e stranieri. È anche la casa della Sharjah International Art Biennale.

Museo Archeologico di Sharjah, Sheikh Rashid bin Saqr alQassimi Road, ☎ 5665466. Sab-Gio 9-1, 5-20, ven 5-8 pm, domenica: chiuso. Il Museo Esplora gli ambienti mutevoli sperimentati dagli abitanti della regione dall'età della pietra ai giorni nostri attraverso esposizioni di manufatti, monete, gioielli, ceramiche e armi antiche. Indagare uno scavo in corso, esplorare modelli di sepolture, case e tombe e vedere le prime forme di scrittura in questo settore. . Adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito.

Altri musei copre anche marine, storia naturale, dell'aviazione e altri aspetti importanti.

Souq blu (Souq Al Markazi o Central Souq) - un centro commerciale interessante, anche se un po' caotico, ospita circa 600 negozi in due ali. I negozi al piano terra tendono a stock oro e costosi abiti firmati, con il livello superiore contenente negozi calza tappeti e curiosità da luoghi lontani come l'Afghanistan e Tibet. Mercanteggiare sui prezzi nei negozi di livello superiore attirerà frequentemente sconti massicci. Un ottimo posto per acquistare regali e prodotti tradizionali. Considerata superiore a Dubai per tappeti da espatriati occidentali.

Sharjah Desert Park, (28 km da Sharjah sulla strada Al Dhaid. Ha tre componenti si sono diffuse oltre un chilometro quadrato: il Museo di storia naturale, Arabian Wildlife Centre e il Museo dei bambini farm.la offre alle persone di tutte le età con un'occasione per conoscere la flora e la fauna del deserto Arabico e dispone di cinque sale espositive principali: un viaggio attraverso Sharjah, uomo e l'ambiente, un viaggio attraverso il tempo, The Living Desert e The Living Sea. L'Arabian Wildlife Centre mette in mostra la ricca diversità della fauna nella penisola arabica nonché insegnamento sulle specie che sono diventati e si estinguono. Esso contiene più di 100 specie di animali ed è diviso in una casa di rettili e insetti, voliera, case notturne, visualizzazione di zona e una sezione per i grandi predatori e scimmie. Fattoria dei bambini dà i bambini la possibilità di entrare in stretto contatto con animali da fattoria, come asini, capre, pecore e polli.). Domenica a giovedì 9 – 17:30, venerdì 14-17:30, sabato 11 – 17:30, martedì: chiuso. Il parco copre un'area di 1 km2. Adulto: AED 15, ragazzi (12 – 16 anni): AED 5, bambini (sotto i 12 anni): gratuito.

Mercato del pesce, Corniche Road (di fronte al Suq blu). ogni giorno 5 a 13.

King Faisal Mosque, Al-Ittahid Square. Questa magnifica moschea era un regalo della Saudi Arabian King Faisal. Esso è stato aperto nel 1987 e ha spazio per 15.000 persone. Ci sono sale di preghiera separati per uomini e donne e la Moschea ha una biblioteca islamica con i libri più di 7,000. Ingresso solo per i musulmani.

Al Qasba ed Eye of the Emirates, Al-Taiwoon Road, Al-Chan Laguna, ☎ 5560777, [6]. Sabato a Giovedi 10 a 23, Fr 16 a 23. Presso Al Qasba, potrete cultura, intrattenimento e attrazioni per il tempo libero che rappresentano il meglio dal mondo arabo e oltre.

Museo-Al-mondo, Estiqlal Piazza, ☎ 5733079. Sabato a Giovedi 8 a 20, ven 16 a 20 Al Mahatta è stato il primo aeroporto nella regione del Golfo. Inaugurato nel 1932 come un post di gestione temporanea per i voli commerciali dalla Gran Bretagna in India. C'è un film interessante sulla vita quotidiana presso l'aeroporto e la città di Sharjah nel 1930 e quattro aerei di elica originale stanno nell'hangar. Adulto: AED 5, famiglia: AED 10, bambini: gratuito