Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Dubai

Dubai Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Dubai. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Dubai, Emirati Arabi Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Dubai.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Dubai Noleggio auto & informazioni di viaggio

Dubai (دبي) è uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. È piuttosto come una città stato indipendente ed è il più moderno e progressivo emirato degli Emirati Arabi Uniti, sviluppando ad un ritmo incredibile nel settore turistico e commerciale soprattutto

Una destinazione turistica relativamente nuovo, Dubai è stato guadagnando popolarità negli ultimi anni fino a quando il crollo economico globale del 2008. Dubai è essenzialmente una città del deserto con eccellente infrastruttura, politiche liberali (per gli standard regionali), che è diventato popolare per i suoi servizi turistici. Solo 5 h dall'Europae a 3 dalla maggior parte del Medio Oriente, il Medio Oriente e il subcontinente indiano, Dubai fa una breve vacanza per lo shopping, feste, prendere il sole, bene Intrattenimenti, eventi sportivi e anche alcuni piaceri peccaminosi. È una città di superlativi: per il più veloce, più grande, più alto, più grande e più alto, Dubai è la destinazione. Ha la più grande popolazione di immigrati nel mondo. Il giorno settimanale di riposo è il venerdì.

Clima

Dubai ha un clima sub-tropicale arido con un clima molto caldo, umido di estate con una media di 42 gradi (108F) durante il giorno e 28 (84F) di notte. Autunno e primavera è ancora piuttosto caldo, con temperature diurne tra i 25 e i 40 gradi (80sF) e notti intorno ai 20 gradi (65-75F), con meno umidità. Clima invernale è piacevole e secco, con temperature massime diurne di 25 (75F) e minime notturne di 10 gradi (55F). Dubai è conosciuta per le sue spiagge, con temperatura dell'acqua in estate sempre così caldo come 37 gradi (99F). La temperatura dell'acqua tende ad essere circa 20-25 gradi (75F) in inverno e 30 (85F) in primavera e autunno come la temperatura esterna aumenta.

Dicembre ad aprile produce generalmente il più alta precipitazione, che a 10 cm (5 pollici), è ancora poco. Alcuni anni non resa più di pochi minuti di doccia in Dubai. Novembre 2006 ha portato annotazione piogge fino a 50 cm (25 in) di pioggia, con temperature ai minimi record.

Aeroporto internazionale di Dubai (IATA: DXB) è il più grande hub in Medio Oriente e la base della compagnia di bandiera di Dubai Emirates e la sua ala low cost FlyDubai. In realtà, è cresciuto ad un ritmo furioso che i terminali presenti sono stracolmi, soprattutto durante le ore di picco intorno a mezzanotte.

Aeroporto internazionale di Dubai dispone di tre terminali e un altro in divenire alla fine del 2010.

  • Terminal 1 è il principale terminal, usato dalla maggior parte delle principali compagnie aeree e voli di lungo raggio.
  • Terminal 2 serve i voli regionali e a basso costo, tra cui tutti i voli FlyDubai.
  • Terminal 3 è utilizzato esclusivamente da Emirates.

Cosa vedere a Dubai?

Vecchia Dubai

  • Al Ahmadiya School, Deira. Costruito nel 1912, questo era la prima scuola di Dubai e ben restaurato. Sarebbe un tratto di chiamare le esposizioni di vecchie penne reed e diplomi affascinanti, ma hanno provato duramente, e se non altro, i bagni di aria condizionata e puliti possono rivelarsi utili. Ingresso gratuito.
  • Quartiere di Bastakiya. Tra le ultime sacche di Vecchia Dubai, ospite molti edifici ricostruiti in stile tradizionale. Mentre le informazioni sulle strutture è sottile qui (vedere il Museo di preferenza), l'atmosfera è molto suggestiva e ci sono un sacco di gallerie d'arte deliziosa e caffè da esplorare.
  • Museo di Dubai, Al Ibn Abi Talib Road, ph: + 971 (4) 353-1862. Un must per chiunque sia interessato a storia sociale del Emirate (e in effetti il paese). La visita inizia presso il forte al-Fahidi, che ha pochi esempi delle case tradizionali reed e altri manufatti, ma non è molto da guardare. La parte più interessante è che l'estensione moderna costruita sotto il forte, una vetrina di storia di Dubai utilizzando le ultime tecnologie e che culmina in un souq ricostruito dai giorni delle perle, completi di suoni e luoghi autentici. È molto affascinante vedere la velocità a cui si è verificato il passaggio dalla perlifera povero villaggio alla metropoli moderna. Ammissione 3AED.
  • Moschea di Jumeirah, Jumeirah Road, Jumeirah 1 (Opposto Palm Strip Mall). È il più grande della città, e un meraviglioso esempio di architettura islamica. Costruito secondo la tradizione di Fatimid medievale con l'interno decorato con calligrafia araba elaborata. È una delle poche moschee della città aperta per le visite da non-musulmani, la Sheikh Mohammed Centre for comprensione culturale conduce visite guidate speciali per i non-musulmani per contribuire a promuovere la comprensione dell'Islam. Visite guidate sono disponibili su inizio martedì, giovedì e domenica alle 10, seguita da una sessione di domande e risposte. Situato sulla Jumeirah Road, la Moschea è un luogo particolarmente grande da visitare la sera quando è drammaticamente illuminata da riflettori.
  • Distretto di Shindagha — ospitano i musei aperti di Heritage Village, e ha la casa di ex sceicco Rashid Al-Maktoum.
  • Souk — ci sono una serie di bello Souk, o mercati, su entrambi i lati del torrente che vale la pena esplorare. Vendono tutto, dalle spezie ai mestieri di t-shirts turistiche molto poco costoso.

Dubai moderna

  • Burj Khalifa. Fino al recente chiamato Burj Dubai, 160 piani posto a 828 metri è struttura più alta del mondo da un colpo lungo, oltre 300 m più alto rispetto il precedente concorrente a Taipei. La piattaforma di osservazione al 124 ° piano è il 2 ° più alto al mondo dopo il Shanghai World Financial center. Già che domina lo skyline di Dubai, la torre nuova apertura case nove alberghi e un sistema di fontana ispirata a Las Vegas. Entrata per i visitatori è situato al piano terra del Centro commerciale di Dubai. Anche se viene chiamato il tour At the Top essere consapevoli che non è! Anche se il ponte di osservazione è il più alto ponte aperto al mondo, a 452m è poco più di a metà della torre stessa. Consolatevi con la consapevolezza che la maggior parte del resto della Torre è costituito da aree di servizio e la vista sottostante osserva opportunamente formica-come. I biglietti costano Dhs 125 per un biglietto di entrata temporizzata, solitamente più tardi lo stesso giorno o 400 Dhs se non volete aspettare. Biglietti possono vendere fuori diversi giorni di anticipo, e si consiglia di prenotare on-line prima della vostra visita.
  • La Fontana di Dubai. A 270m (900ft) di lunghezza e sfoggia un getto che spara acqua fino a 150m (500 ft), la Fontana di Dubai è davvero il mondo più grande fontana danzante e uno con un display molto seducente - decisamente un deve vedere. Lo spettacolo inizia ogni sera presso il Burj Dubai Lake. Modo semplice per raggiungerla è via il Dubai Mall.

Spettacoli sono ogni 30 minuti da 18 a 22 nei giorni feriali e da 18 a 23 durante il fine settimana. È la fontana danzante più grande del mondo con la musica classica, araba e del mondo. Circa 1,5 milioni lumen di luce proiettata e le altezze di spruzzo di fino a 150 m/500 ft (22.000 galloni di acqua nell'aria).

  • Hotel Burj al-Arab. Per uno sguardo reale nel "come vive l'altra metà", (auto-proclamato come il solo 7 stelle al mondo), un tè pomeridiano o cocktail, può essere un'esperienza interessante. Entrata dell'hotel richiede una prenotazione che verrà confermata al cancello d'ingresso, anche se residenti in Hotel Jumeirah adiacenti possono essere in grado di visitare previo accordo. Altri turisti possono occasionalmente essere in grado di prenotare visite guidate dell'hotel stesso, tuttavia questi non verrà eseguito quando l'hotel è pieno. Si applica un codice di abbigliamento "casual molto elegante". Le prenotazioni sono richieste solitamente circa un mese in anticipo per una camera, ma un paio di giorni sarà generalmente sufficiente per un pasto.
  • Dubai Marina. Una delle aree più recenti e più popolari della moderna Dubai, sia con i residenti e turisti. Offre numerose funzioni come un fenomenale skyline, Alberghi di classe mondiale, una spiaggia favolosa, un centro commerciale e 2 diverse passerelle (The Walk e Marina Walk) con negozi di caffè, ristoranti e negozi. Marina Walk è proprio sul "acqua Marina", e ci sono molti yacht ci. È possibile noleggiare una barca per una crociera intorno all'area. La passeggiata ha un bel mercato aperto eseguito da ottobre a maggio, ogni venerdì e sabato all'alba.
  • Palm Island. I tre più grandi isole artificiali del mondo si trovano appena fuori della costa di Dubai; un notevole sviluppo urbanistico per aggiungere una quantità significativa di lusso sul lungomare per la zona. Ciascuna delle isole è forma di una foglia di Palma, con un tronco collegato con la terraferma, fronde, che si estende dal tronco e una mezzaluna (un frangiflutti che circondano il tronco e fronde). Delle tre previste, Palm Jumeirah, a 5km quadrati e vicino a Dubai Marina, è l'unico ancora aperto, collegata alla terraferma da un ponte della superstrada e una monorotaia e porti sportivi, Resort di lusso e aree dello shopping di alto livello.