Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Cairo

Cairo Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Cairo. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Cairo, Egtto e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Cairo.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Cairo Noleggio auto & informazioni di viaggio

Il Cairo è la capitale dell'Egitto e, con una popolazione totale oltre 16 milioni di persone, uno di più grandi città in Africa e in Medio Oriente (le regioni che si trova comodamente a cavallo). È anche la 19 ° città più grande del mondo e tra le città più densamente popolate del mondo.

Sul fiume Nilo, il Cairo è famoso per la sua storia, conservato nella favolosa città medievale islamica e copti siti nella vecchia Cairo. Il Museo Egizio nel centro della città è un must vedere, con i suoi innumerevoli reperti egizi Acient, come è lo shopping presso il Bazar di Khan al-Khalili. Nessun viaggio al Cairo sarebbe completo, ad esempio, senza una visita alle piramidi di Giza e alla vicina Saqqara piramide complessa, dove i visitatori vedranno prima piramide a gradoni di Egitto costruita dall'architetto Imhotep per la terza dinastia Faraone Djoser.

Anche se saldamente attaccato al passato, Cairo è anche sede di una società moderna vibrante. La zona di Midan Tahrir, situata nel centro città di Cairo, costruita nel XIX secolo secondo la regola del Khedive Ismail, ha cercato di essere un "Parigi del Nilo". Esistono anche una serie di quartieri più moderni tra cui Ma'adi e Heliopolis, mentre Zamalek è una zona tranquilla sull'isola di Gezira, con shopping esclusivo. Cairo è meglio in autunno o in primavera, quando il tempo non è così caldo. Un giro in feluca sul Nilo è un buon modo per sfuggire dal caos della città, come una visita al Parco Al-Azhar.

Dopo la rivoluzione nel 2011, i turisti sono fuggiti Cairo in larga misura. Questo ha creato un'opportunità per esperienze uniche di tesori culturali dell'Egitto e del Cairo senza le folle. Trovarsi solo all'interno di una piramide è ora una possibilità reale. I prezzi sono inferiori.

Capire

Situato lungo il Nilo, il Cairo ha origini antiche, che si trova nelle vicinanze della città faraonica di Memphis. La città ha iniziata a prendere la sua forma attuale nel 641 D.C., quando gli arabi generale Amr Ibn Al-Ase conquistò l'Egitto per l'Islam e fonda una nuova capitale chiamata Misr Al-Fustat, "la città delle tende", a causa della leggenda del ritrovamento Al-Ase, il giorno che stava andando a conquistare Alessandria, due colombe nidificazione nella sua tenda. Non volendo disturbare loro, ha lasciato la tenda, che è diventato il sito della nuova città in che cosa ora è vecchia Cairo. La dinastia fatimide tunisino conquistarono la città nel 969 D.C. e fondò una nuova città, Al-Qahira ("il vittorioso") appena a nord di Al-Fustat. Al-Qahira diede alla città il suo nome, il Cairo, ma i locali lo chiamano ancora Maşr, la versione egiziana dialettale di Mişr di Amr. Confusamente, anche questo è il nome arabo di tutto il paese d'Egitto.

Clima

Il periodo migliore per visitare il Cairo è durante l'inverno egiziano da novembre a marzo, quando temperature massime diurne generalmente soggiorno inferiore a 65° C, con minime di notte tempo intorno a 45° F con occasionali venti caldi che soffia dal deserto e che copre tutto il Cairo in una polvere spessa, a volte coprendo posti fino a 1 metro di profondità. Queste tempeste di polvere mortale sono un cambiamento cool per la città del Cairo e sono notevoli per tutti i turisti in visita vedere. (Non hai bisogno di un ombrello: anche i mesi più piovosi dell'anno raramente superiore: 17cm.)

Se volete visitare durante l'inverno, essere consapevoli del fatto che molti edifici, tra cui alcuni alberghi e ostelli, sono dotati di condizionatori d'aria ma senza riscaldamento.

I visitatori potranno sempre una giacca calda per usura di sera.

La breve primavera da marzo a maggio può essere piacevole, ma le temperature estive, invece, possono raggiungere una bruciante 38° C, che è aggravata dall'inquinamento terribile della città che è al suo peggio in autunno prima delle piogge.

Orientamento

Grande Cairo oggi è una città con almeno 17 milioni di abitanti, dove grattacieli e ristoranti fast food si annidano a monumenti patrimonio mondiale. Originariamente, il Cairo era il nome designato della città sulla riva orientale del Nilo, e questo è dove troverete sia il centro moderno, costruito sotto l'influenza dell'architettura francese, oggi centro di commercio e vita popolare, nonché monumenti islamici e copti.

Fuori dal centro sulla riva orientale, troverete la periferia moderna, più ricca di Heliopolis e Nasr City vicino all'aeroporto e Ma'adi a sud. Nel mezzo del Nilo è l'isola di Gezira e Zamalek, più occidentale e tranquilla rispetto al resto della città. Sulla sponda occidentale è un sacco di cemento moderno e le imprese, ma anche le grandi piramidi di Giza e, più a sud, Memphis e Saqqara. La città potrebbe sembrare molto da gestire, ma fare un tentativo, e troverete che ha molto da offrire per ogni viaggiatore.

Rispetto

Saluto gente

Quando si avvicina a qualsiasi individuo o un gruppo di persone per la prima volta, la cosa migliore da dire è la variazione locale della forma islamica di saluto "Es - Salāmu-'Alēku" che letteralmente significa "la pace sia su di voi". Questa è la forma più comune di dire "Ciao" a chiunque. Crea una cordialità tra voi e le persone che non conosci, costruisce rapporto e aiuta a costruire il rispetto! È anche considerato educato dire questo se si avvicina qualcuno, anziché semplicemente chiedendo loro per qualcosa o parlare direttamente con loro.

Altre forme di saluto sono "SàbâH el-xēr" ("good morning"), "masā' el-xēr" ("buona sera"), o il più informale "izayak" affrontare un uomo, o "izayik" affrontare una donna, che significa "Ciao" o "come stai?".

Quando si esce, si può dire la stessa "Es Salamu Aleykom" o semplicemente "Maa Salama", letteralmente: "con sicurezza" o "benessere" che è usato per dire "addio". Più istruiti egiziani dirà "Bye-Bye" deriva dall'inglese "arrivederci" o "Ciao Ciao" quando lasciando gli altri.

Sorridere: La maggior parte delle persone apprezzano un sorriso e la maggior parte dei egiziani sorriso quando essi parlare a qualcuno per la prima volta. Le persone che non sorridono mentre loro parlano sono considerate arrogante, maleducato, aggressivo, ostile, ecc.

Tuttavia, fare attenzione a non essere troppo amichevole o troppo sorridente, soprattutto se sei una donna parlare con un uomo egiziano, come essi si potrebbe scambiare per cercando di fare amicizia con loro o per chiedere loro di flirt o colpire su di voi. Anche in una conversazione di maschio-maschio, essendo troppo cordiale potrebbe dare l'altra persona la possibilità di cercare di approfittare di voi in qualche modo o in altro. Usare sempre il buon senso.

Riunnione Etiquette

Saluto in Egitto si basano principalmente sulla classe e la religione della persona.

Stretta di mano è il saluto più abituale tra conoscenti. Quando si forma un rapporto più stretto, è più comune a baciare su una guancia poi l'altra mentre si stringono le mani. (per lo più uomini)

Si consiglia di seguire l'esempio della persona che si sono riuniti. Per senza confusioni accadere.

Tono di voce

Maggior parte degli egiziani tendono ad avere una gran voce quando si parla, che è comune ad altri paesi della regione. Non stanno gridando, e si sa la differenza.

Esprimendo la tua opinione

L'Egitto è un paese prevalentemente musulmano, quindi non dire niente che potrebbe essere percepito come un insulto all'Islam o alla cultura egizia. Lo stesso vale per qualsiasi menzione del Medio Oriente nel suo complesso. L'opzione migliore è quello di non discutere di religione o la politica da un punto di vista occidentale a tutti come questo potrebbe portare a una serie di sfortunati eventi.

Codice di abbigliamento

Le donne e gli uomini devono indossare abiti modesti. È considerato irrispettoso verso gli abitanti musulmani principalmente conservatori per vedere i visitatori in giro indossando abiti che rivelano le cosce, le spalle, nudo dorso o fenditura, tranne alle spiagge e alberghi. Gli uomini non devono anche camminare su nudo torso o indossando pantaloncini molto corti fuori Alberghi o stabilimenti balneari.

Generalmente le persone tendono a vestirsi più liberalmente alle località balneari, discoteche, gite sociali, matrimoni, o quando si aggancia in qualsiasi sport, ma ci sono posti per praticare il nudismo o naturismo come essendo nudo in pubblico.

In aereo

Aeroporto Internazionale del Cairo (CAI) è il secondo più grande aeroporto in Africa con più di 16 milioni di passeggeri all'anno. È ben servito dalla compagnia di bandiera Egyptair e sua Star Alliance partner (Singapore Airlines, Lufthansa, svizzero, austriaco, Sky Team (Air France, KLM, Alitalia), Oneworld (British Airways), vettori di Golfo (Emirates, Etihad) così come compagnie TUI-fly e Jet-Air-Fly.
Se state pensando di un viaggio al Cairo mentre siete in vacanza al mare, aria di Nilo ed Egyptair offrono connessioni tra Cairo e Hurghada o Sharm el Sheik.

Arrivo

Vai avanti e scambiare un po' di soldi in aeroporto - meglio farlo prima di andare attraverso la dogana. Bancomat per tutte le principali carte sono disponibili nelle sale arrivi. I visti sono disponibili presso gli sportelli di banca prima di immigrazione. Sono 50 USD (Nov 2014) e può essere pagati anche in altre valute. Cambiamento è dato in EGP o USD.

Trasporti pubblici

Come arrivare a centro Cairo può essere un dolore. Poiché lo strumento rivoluzione bianca i taxi sono disponibili presso i terminali. La tassa è EGP3.00 plus EGP 2.50/km. tempo di attesa o quando si guida con una velocità inferiore a 7km/h costa EGP0.25/min. Insistono sull'uso del misuratore. Si accettano un prezzo fisso, in quanto essi tendono ad essere il doppio della tariffa al metro. I report di tassisti che si rifiutano di usare il metro di sicurezza aeroportuale o polizia turistica. Rifiutano di pagare il "ticket" (EGP5 aeroporto parcheggio a pagamento) per il driver. Se andate al centro del Cairo, si può essere in grado di condividere un taxi con altri turisti o backpackers. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare il trasporto organizzato dal vostro hotel o ostello, anche se questo servizio spesso non è inclusa nel prezzo. Media di viaggio tra Cairo Aeroporto e il centro non dovrebbe costare più di 50-60 EGP (6-8 dollari o circa 5 EUR). Viaggio dall'aeroporto del Cairo a Giza, o l'area delle piramidi si estende per circa 100-110 EGP (10-13 dollari o circa 10 EUR)

Il modo più conveniente, tuttavia, è uno dei numerosi "servizi di limousine". Punti di pick-up sono davanti ai terminali (lato marciapiede). I prezzi sono fissi a seconda della destinazione e la categoria di auto. Categoria A sono lussuose limousine (Mercedes-Benz E-Class), categoria B sono Micro bus fino a 7 passeggeri e categoria C sono auto di medie dimensioni (ad es. Mitsubishi Lancer). Dal 2010, i taxi di Londra sono disponibili da Sixt come una nuova categoria D.

In treno

Stazione ferroviaria principale di Cairo - Ramses Station (Mahattat Ramses) - è su Midan Ramses, che è anche la posizione della stazione della metropolitana di martiri. I treni partono al Cairo dalla maggior parte delle altre regioni e città in Egitto. Treni in Egitto raramente eseguito su programma e sono quasi sempre almeno 15min fino a tardi, se non più tardi. Servizio ferroviario è disponibile dalla stazione Ramses a Alessandria, Luxor e Aswan. Servizio a Luxor e Assuan è disponibile anche presso la stazione ferroviaria di Giza. I visitatori che desiderano connettersi con treni a Luxor, Assuan e il resto dell'alto Egitto dovrebbe prendere la metropolitana dalla stazione della metropolitana di Midan Ramses Mubarak, sulla linea 1 alla stazione di Metro-treno di Giza che dovrebbe durare circa venti minuti.

Partono anche i treni per la città di canale, ma gli autobus sono molto più veloci.

In autobus

Veda inoltre: Cairo a Gerusalemme in autobus
Gli autobus arrivano al Cairo da praticamente tutto il paese. Le due principali destinazioni sono Midan Ramsis e Cairo Gateway, precedentemente noto come Turgoman, ma anche a volte smettere di veicoli presso altre destinazioni, in particolare ' Abbāsiyya. Da Midan Ramses e Cairo Gateway è un rapido 5 LE taxi in taxi per il centro, LE 7-10 a Zamalek. Cairo Gateway è una stazione coperta nuova, moderna, situata a circa 500m dalla stazione della metropolitana Orabi, all'interno del nuovo Cairo Gateway Plaza.

In auto

Guida al Cairo non è necessario o consigliato. Il traffico è, almeno, travolgente per il viaggiatore comune. La guida ha una consistenza, ma non in modo ufficiale. Segnaletica stradale, corsie, right-of-ways, ecc. non vengono rispettate, e ci sono un gran numero di giunzioni e cavalcavia. Segnali stradali esistono soltanto in pochi luoghi e ordinariamente vengono ignorati. Tuttavia, a volte gli agenti di polizia stanno dirigendo il traffico alle intersezioni occupati. Nel centro del Cairo, i driver a volte si imbatterà altre vetture che stanno bloccando la loro strada. Inoltre, non essere sconvolto se viene colpito il tuo specchietto laterale. Di notte, molti driver non utilizzare fari, quindi prestare particolare attenzione o evitare di guidare di notte. In Egitto, veicoli viaggiano sul lato destro della strada. Invece di fare una svolta a sinistra, sarà spesso necessario fare inversione e tornare indietro, o si possono fare tre giri a destra.

Case parcheggio o parcheggi ufficiali sono rari. Auto può essere parcheggiata due o tre profonde sul ciglio della strada e sarà spesso sinistra sbloccato e out-di-gear, quindi possono essere spostati. In molti luoghi, persone lavorano per prendersi cura di automobili parcheggiate. Una piccola mancia è previsto per questo servizio. È inoltre possibile utilizzare il servizio parcheggio.

Andare in giro

Troverete che è utile avere diverse mappe utile se stai cercando di ottenere intorno al Cairo il proprio. Ortografia dei nomi di luogo e via può variare da mappa a mappa e dalla mappa alla posizione effettiva e non ogni strada appariranno su ogni mappa.

Con la metropolitana

Il Cairo è domestico al sistema di metropolitana prima e più estesa dell'Africa. Mentre il sistema di metropolitana del Cairo pienamente funzionante è moderno ed elegante, le due linee sono tutti troppo limitate. Ma sono una manna principale nelle aree che coprono, e la tariffa forfettaria di 1 LE per ogni viaggio è un vero affare. Visitatori tentando di utilizzare la metropolitana del Cairo dovrebbero cercare di non lasciatevi scoraggiare quando vanno a una finestra di biglietteria per l'acquisto di un biglietto. Gli egiziani non in coda, quindi preparatevi a educatamente ma assertivo, traversare il vostro senso attraverso la folla alla finestra del biglietto. Si raccomanda che, se si spera di usare il metro più volte durante il giorno, o entro pochi giorni uno da altro, che è semplicemente acquistare più biglietti per evitare la "fila" per i vostri viaggi di ritorno o futuri. I principali nodi di scambio sono martiri (precedentemente Mubarak), al Midan Ramses e Sadat, sotto Midan Tahrir. Nota: a partire dal dicembre 2014, la stazione di Sadat è stato chiuso per oltre un anno e mezzo a causa di preoccupazioni del governo sulla sicurezza.

La metropolitana del Cairo ha stazioni di Dokki e Maadi, tra altri posti. La metropolitana è anche un modo senza arrivare a Giza per vedere le piramidi, anche se avrai bisogno completare il viaggio prendendo un autobus tutto (cambiare autobus per "Al-Haram" presso la stazione ferroviaria di Giza). Piani sono stati fatti per aggiungere nuove righe per includere Mohandiseen e Zamalek, come pure l'aeroporto; Tuttavia, pochi progressi sembra essere fatta su questo.

Si noti che ci sono due automobili di ogni treno riservato alle donne, che si trovano nella sezione centrale del treno. La metropolitana si arresta a circa mezzanotte e si avvia nuovamente circa 6. Non esistono orari, ma le partenze sono molto frequenti. La metropolitana è meglio utilizzare se si desidera evitare l'ingorgo. È sicuro, costa una sterlina per ogni viaggio e ha un sistema di navigazione europeo.

cosa fare

Caffè & shisha

In Egitto c'è un negozio di caffè in ogni angolo, a volte si potrebbe anche trovare in mezzo alla strada. Sono tutti simili ma diversi in molti modi. Per lo più uomini seduti fumatori shishas(water-pipes), Playing backgammon, carte, bere il tè e leggendo i giornali. Questi negozi di caffè sono chiamati Ahwas. Alcuni sono enormi e fantasia, e alcuni sono solo plastica sedie e tavoli in mezzo alla strada. Essi sono spesso molto economico e rilassante. È possibile avere un caffè, tè alla menta o Cola presso il negozio di caffè di El Fishawy a Khan El-Khalili. Fumare il narghilè shisha e guardare il mondo che passa. Ottimo l'intrattenimento a buon mercato.

Feluca

Giro in feluca lungo il fiume Nilo. Un ottimo modo per rilassarsi e godersi una notte sotto le stelle a il Cairo. Feluche sono disponibili di fronte al Four Seasons Hotel a Garden City. Per fondare il proprio, negoziare un prezzo equo di non più di 20 a 30 LE per circa mezz'ora per la barca, o LE 50 per un'ora, non importa quante persone sono su di esso. Pagare dopo il vostro viaggio, o si può ottenere molto meno di quanto si aspettasse. Le barche pubbliche con musica araba e una folla giggling sono anche disponibili per LE 2 per 1/2 ora.

Parchi

Il Cairo ha una carenza di parchi, ma alcuni di loro esistono.

Il più famoso è lo Zoo di Giza si trova nel quartiere Giza del Cairo, proprio di fronte l'ingresso per il Four Seasons Hotel a Giza. Questo è in realtà uno degli zoo più antico del mondo (è stato costruito circa 100 anni fa).
Nota: come la maggior parte dei giardini zoologici negli animali paesi sottosviluppati soffrono ci. le gabbie sono piccole e condizione animale è male. una giraffa si dice che si sono uccisi quest'anno (2014). intrappolati in piccole gabbie di leoni muovono come un matto loro minuscola gabbia con il loro corpo affamato. elefante è legato con una catena e lasciato al sole. ecc

Hadiqat Al Orman, traducono (Al Orman giardini). Questo è un parco abbastanza grande nel quartiere di giza, vicino allo zoo di Giza, e può essere immesso attraverso il pagamento di un biglietto giornaliero al cancello. Contiene una varietà di alberi e fiori ed è un bel posto per fuggire dal rumore e dal traffico della città. Tuttavia, può essere molto affollata di gente del posto soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi come il Eid, ecc.
Hadiqat Al Azbakiya, tradotta (giardini di Al Azbakieya). Un altro bel parco per godere il verde e il paesaggio di alberi e giardini, pur rimanendo all'interno della città. Si trova in zona Azbakiya del Cairo, e l'opzione migliore è prendere un taxi.
Genenet El Asmak, un altro parco situato nel quartiere Zamalek. È un bel parco, che comprende anche diverse grandi grotte contenenti acquari d'acqua dolce, dove si possono vedere diverse specie di pesci e vita sottomarina attraverso finestre di vetro. Come altri parchi, un biglietto molto economico consente di entrare e godersi la giornata lì. Genene El Asmak significa giardino dei pesci in inglese.
Merryland, in arabo (Genenet El Merryland), situato nel quartiere di Heliopolis vicino Cinema Roxy. Ancora una volta, un altro parco con alberi e giardini e bel paesaggio, ma negli ultimi 5 anni fa, un numero di ristoranti e caffè hanno anche aperto all'interno del parco, che significa che ora è un luogo dove le persone possono mangiare, bere e godere del parco tutti insieme.
El Hadiqa El Dawliya, in inglese significa (l'International Garden), situato nel quartiere Nasr City. È uno dei parchi più recente aperti, costruiti quando Distretto Nasr City è stato costruito. Ancora una volta, è un altro parco, con sezioni contenenti copie diverse di edifici famosi da tutto il mondo. (Le copie sono molto più piccole del corso e sono come piccole statue che è possibile visualizzare (es. La Torre Eiffel di Parigi, la grande muraglia della Cina, i mulini a vento dell'Olanda, ecc.) Interessante da vedere.
Parco al-Azhar vicino a Heliopolis, è probabilmente il parco più recente e più recente di aprire anche al Cairo, con ristoranti e intrattenimento disponibili. Ha un buon punto panoramico del Cairo islamico e lo skyline della città.
Si può anche fare una passeggiata lungo la Corniche el-Nil, e c'è un lungomare fiume sull'isola di Gezira.

Parco del deserto. Area protetta di Wadi Digla è un parco ambientale protetto 60 chilometro quadrato vicino a Ma'adi, che offre opportunità per prendere un trekking, jogging, arrampicata su roccia e ciclismo. Wadi Degla è anche un buon posto per bird-watching e visualizzare le varie specie di rettili, piante e cervi che vi risiedono. Si può prendere un taxi da Ma'adi l'ingresso a Wadi Delga. I tassisti in Ma'adi deve sapere dove andare.