Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Egtto

Egtto Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Egtto

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Egtto confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Egtto

Egtto Noleggio auto & informazioni di viaggio

Egitto

Un paese bellissimo con una storia che va indietro migliaia di anni, l'Egitto ha alcune delle più incredibili attrazioni del mondo.  Un viaggio qui è qualcosa che non dimenticherete mai.  Mentre il paese ha avuto alcuni tempi turbolenti, si può ancora godere una vacanza fantastica qui.

Ci sono due lati di Egitto.  Se si desidera che il lato tradizionale quindi si considerando visitando luoghi come il Cairo e la Valle dei re.  Forse si vuole fare una crociera lungo il Nilo o trascorrere un po' di soldi in uno dei bazar che risalgono a secoli fa.  Si tratta di un'opportunità per voi di sperimentare la vera cultura del paese.

Le attrazioni storiche sono alcuni dei più popolari e molti di questi sono migliaia di anni.  Le piramidi di Giza sono l'unico membro rimasto delle sette meraviglie del mondo antico e i templi di Karnak e Luxor sono altrettanto popolari con gli appassionati di storia.   Con così tanto da vedere tutto il noleggio di auto di paese in Egitto è una buona idea per facilitare il vostro viaggio.

Il viaggio alternativo è l'area intorno al mar rosso, in particolare quella di Sharm el Sheikh.  Questa è una regione con un numero di Resort di lusso appositamente costruito ed è molto popolare tra coloro che amano fare immersioni o che vogliono semplicemente godersi il sole.

Inglese è ampiamente parlato in Egitto così non dovrebbero esserci troppe barriere linguistiche.  Ricordate che l'Egitto è un paese in gran parte musulmano quindi ci sono alcune convenzioni sociali che dovete rispettare.  Conservatore norma ci si veste e si prevede che le donne dovrebbero tenere loro braccia e gambe coperte.  Se volete visitare un edificio religioso donne dovrebbero anche mantenere i loro capelli coperti.   Tuttavia, ci sono sempre delle eccezioni a questa regola e vi accorgerete che ci sono alcuni alberghi, bar e discoteche che hanno un codice d'abbigliamento molto rilassato.  Queste sono principalmente nelle zone turistiche delle città e le località.

Non importa quello che cerchi dal vostro viaggio in Egitto, troverete che le persone sono cordiale e accogliente, se siete nelle grandi città o in uno dei villaggi più piccoli.  Noleggio auto vi permetterà di pianificare un itinerario che fa per voi e prendere la vostra vacanza al proprio ritmo.