Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Copenhagen

Copenhagen Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Copenhagen. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Copenhagen, Danimarca e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Copenhagen.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Copenhagen Noleggio auto & informazioni di viaggio

Copenaghen è la capitale della Danimarca e cosa 1 milione danesi chiamano casa. Questa "cordiale vecchia ragazza di una città" è abbastanza grande per essere una metropoli con shopping, cultura e vita notturna per eccellenza, eppure ancora abbastanza piccolo per essere intimo, sicuro e facile da navigare. Affacciato sullo stretto di Øresund con Svezia in pochi minuti, è un collegamento cultura e geografico tra Europa continentale e la Scandinavia. Questo è dove vecchie fiabe si fondono con appariscente nuova architettura e design di altissimo livello; dove jazz calda si mescola con electronica freddo da scantinati di Copenaghen. Vi sentirete l'avete visto tutti in un giorno, ma potrebbe continuare a scoprire più per mesi.

Distretti

Se si immette la città utilizzando le autostrade, non incontrano un segno di limite di città dicendo "København" (Copenaghen). Invece si vedrà "Storkøbenhavn", che significa Greater Copenhagen. Mentre la parte originale di Copenaghen si trova in una piccola area per la via navigabile tra la Zelanda e Amager - costituito da diversi piccoli borghi con almeno 600.000 abitanti - Copenhagen ha esteso attraverso altre città poiché il dito piano è stato attuato dopo la seconda guerra mondiale. Oggi questi sono distintivi comuni, che insieme compongono il area metropolitana della città con circa 2 milioni di abitanti. Un'eccezione notevole è che Frederiksberg, un comune indipendente con un proprio sindaco e Consiglio comunale, situato nel cuore di Copenhagen. Agli altri quartieri nei pressi di Copenaghen sono come segue:

Indre By ("Città interna")
Downtown, città medievale - un posto di molti nomi, ma è il cuore storico di Copenaghen, costellato di guglie della Chiesa, edifici storici, vicoli stretti e aree dello shopping.

Christianshavn ("Di Christian Harbour")
Originariamente presentato come un quartiere della classe operaia 300 anni fa, ora è una fiorente area notevole per i suoi numerosi canali. Il Freetown Christiania è situato nella parte orientale di Christianshavn, insieme con la vecchia zona navale, girata alla moda: Holmen.

Vesterbro ("Western Bridge")
Questo quartiere si è evoluto enormemente negli ultimi anni ed è ora uno dei luoghi più alla moda di vivere, con caffetterie e bar sparpagliati lungo la sua arteria principale, Istedgade.

Frederiksberg
Una piccola città che originariamente formata nei dintorni di Castello di Frederiksberg, questa zona è ancora un comune indipendente. Letteralmente circondato da città di Copenhagen, ha conservato un'atmosfera unica, conservatore, elegante.

Nørrebro ("Ponte del Nord")
Una delle zone più vivaci di Copenaghen, soprattutto lungo l'arteria principale, Nørrebrogade, con un mix di immigrati, studenti e abitanti di Nørrebro originale, della classe operaia.

Østerbro ("Ponte orientale")
Un accogliente quartiere a nord del centro - meno vivace rispetto a Nørrebro e Vesterbro e meno caratteristico di Frederiksberg. È la casa della famosa statua della Sirenetta, la Cittadella di Kastellet splendidamente conservata, e numerosi moli per piccoli traghetti e grandi navi da crociera. L'area a ovest della pista del treno è diventato molto popolare tra le giovani famiglie con bambini piccoli.

Amager
Una volta che un bastione della classe operaia, quest'isola, con la sua atmosfera distinta, è in piena espansione con nuovo sviluppo. È aeroporto la casa di Copenhagen, situato nella città di Kastrup e così chiamato aeroporto di Kastrup.

Periferia nord
Una visita a questi verdi sobborghi e Dyrehavsbakken, — parco divertimenti in esecuzione più antico del mondo; Frilandsmuseet — Museo all'aperto più grande del mondo; o canoa lungo il fiume Mill, non vi lascerà dubbio che si tratta di un tipo completamente diverso di suburbia. Esso è spesso colloquialmente conosciuta come la "cintura di whisky", a causa di suoi residenti spesso benestanti.

Vestegnen
La periferia ovest e sud della città, a corto di attrazioni a parte il buon museo d'arte Arken, ha alcune belle spiagge e opportunità di campeggio.

Clima

Copenhagen, come il resto della Danimarca, ha quattro stagioni distinte. Il periodo migliore per visitarla è il periodo caldo da inizio maggio a fine agosto.

Primavera, mentre un po' rischioso, come nessuno sa abbastanza quando imposta in, può essere il momento migliore per visitare la città. Il primo giorno caldo, solitamente all'inizio di maggio, i locali uscire dal letargo e si riversano per le strade della città, parchi e caffè all'aperto in una vera e propria esplosione di vita, che gli inverni di scuro e tetro del paese sono finalmente sollevato sopra. Molti locali considerano questo il punto più alto dell'anno.

Estati a Copenhagen sono solitamente calde con una temperatura media di alcuni venti gradi, e le giornate sono lunghe — raggiungendo il picco di diciotto ore il 21 giugno. Se il tempo diventa troppo caldo, si può saltare in una delle piscine gratuite nelle acque del porto fresco vicino al centro. Porto di Copenaghen è spesso considerato sul lungomare urbano più pulito del mondo. La maggior parte degli eventi annuali di Copenaghen si svolgono durante giugno e luglio, e quando il sole è fuori c'è sempre vita nelle strade.

Autunno e inverno hanno un profondo effetto sulla città. La vita estiva appassisce e le strade vanno tranquille, come la maggior parte gente del posto va direttamente dal lavoro. Questo è dove il concetto danese di hygge SetIn, approssimativamente tradurre in intimità. È il modo locale di trattare con i brevi giorni bui. Gli amici e le famiglie vicenda visitare per cucina casalinga e conversazioni a lume di candela con musica tranquilla sullo stereo. In settimana 42 i danesi hanno una vacanza autunnale, con molti eventi che si svolgono, come la notte della cultura. L'altezza dell'inverno è dicembre, dove il Natale porta qualche sollievo ai giorni corti, con luci e decorazioni ovunque, nelle strade, negozi e nelle finestre dei popoli. Tivoli apre le sue porte per i mercatini di Natale, e la maggior parte danesi andare su tutte le furie bere, con i pranzi di Natale molto danese e tradizionali, con lavoro e famiglia.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto Kastrup (CPH di Copenaghen) su Amager è l'hub per vettore internazionale più grande della Scandinavia SAS-Scandinavian Airlines. Aeroporto di Kastrup costantemente ottiene un punteggio elevato per design e la funzione — questo è un posto molto più piacevole per il transito di, dire, Londra Heathrow o Francoforte e diversi vettori direttamente tratte intercontinentali a Copenaghen, compresi; Air Canada, Delta, Egypt Air, PIA, Qatar Airways, Thai, Singapore Airlines e United Airlines. Le linee check-in può ottenere a lungo durante le ore di punta tuttavia, quindi assicuratevi di assegnare tempi supplementari in estate. Banchi check-in self-service sono disponibili, che possono ridurre i tempi di attesa.

Un numero di vettori low-cost anche vola verso l'aeroporto. EasyJet serve Copenaghen da Londra Luton, Londra Gatwick, Edimburgo, Manchester, Milano, Ginevra, Parigi CDG, Hamburg e Berlino Schönefeld. Air Berlin vola direttamente a Düsseldorf, Berlino e Palma di Maiorca. Norvegese offre voli economici per (tra gli altri) a Oslo, Helsinki, Stoccolma, Amsterdam, Budapest, Parigi, Ginevra, Vienna e Warsaw.

In treno

Collegamenti tra la capitale e il resto del paese sono frequenti ed eccellente. Ci sono diversi treni ogni ora Malmö e in seguito Lund e Göteborg. Ci sono 12 collegamenti giornalieri nei giorni feriali a Stoccolma. Ulteriori servizi ferroviari esistono in direzione di Karlskrona e Kalmar. Ci sono sei collegamenti veloci ad Amburgo e a Berlino.

Dal resto della Danimarca collegamenti sono frequenti e numerosi. Nello Jutland parecchi rami ferroviari da Aarhus/Aalborg nel nord, Struer nel nord-ovest, Esbjerg a ovest e infine Sønderborg nel sud convocare a Fredericia, dove questi si collegano a una linea principale con fino a quattro treni intercity ogni ora, diviso in treni Express e Intercity, che attraversa Funen prima di attraversare il grande Belt (Storebælt). Da lì si raggiunge tutta la lunghezza della Zelanda prima di terminare alla stazione centrale di Copenaghen. Se sta andando nella direzione opposta senza prenotazione del posto, essere consapevoli che il treno è spesso rotto fino a Fredericia per servire i rami differenti, quindi se non hai la prenotazione del posto, è una cattiva idea solo prendendo una carrozza casuale a Copenhagen. Tutti attraversano cintura treni sono gestiti dalla DSB.

Andare in giro

I due mozzi grandi sono la stazione centrale (Hovedbanegården/København H) con S-treni, treni intercity e autobus e stazione di Nørreport con S-treni, metropolitana, treni regionali e gli autobus. Viaggio in treno, autobus e metropolitana possono essere programmati elettronicamente attraverso journeyplanner.dk.

I biglietti e il sistema di zona

Tutti i trasporti pubblici a Copenhagen, così come il resto del paese, opera su un sistema di zona. Il biglietto più piccolo è il biglietto di due zone che costa 24 Kr per adulti (12 Kr per i bambini sotto l'età di sedici anni) e possono essere acquistati presso biglietterie, distributori automatici e autisti di autobus. È inoltre possibile acquistare i biglietti sul mobile app "Mobilbilletter Hoverstaden", disponibile sia in AppStore e su Google Play.

Due bambini sotto l'età di undici anni possono viaggiare gratuitamente con un adulto pagante. Ti permette di viaggiare intorno a Copenhagen in due zone (la zona dove hai timbrato o acquistato il biglietto più una zona adiacente) per un'ora. È possibile passare liberamente da tutti i treni, Metro e autobus entro l'ora, finchè il vostro ultimo viaggio inizia prima che il tempo è scaduto (il biglietto sarà timestamped in intervalli di quindici minuti).

Cosa vedere

Ingresso alla maggior parte dei musei è gratuito una volta a settimana, soprattutto il mercoledì. Si può sempre contare sulle attrazioni principali per essere ben firmato in inglese e tedesco e per questi luoghi per essere generalmente orientato verso i turisti. Un buon consiglio per vedere se un più piccolo museo si rivolge agli altoparlanti non-danesi, è di controllare se il sito ha una sezione inglese. Se lo fa, di solito significa che il Museo ha almeno alcune informazioni inglese durante le mostre. Naturalmente se avete qualche interesse in un particolare argomento, tali musei possono essere interessante anche se non capisci i segno-commenti. Come danesi sono di solito abbastanza fluente in inglese, si può sempre provare a chiedere personale se potrebbe darvi un breve tour.

Arte

Se siete nelle arti di Copenaghen ha molto da offrire e la naturale a partire punto è una visita alla Galleria Nazionale danese (Statens Museum for Kunst, ingresso gratuito, armadietti complementari, chiusi il lunedì) dove si possono Rifatevi gli occhi con blockbuster del calibro di Rembrandt, Picasso e Matisse. Ci sono una serie di dipinti di artisti danesi del "Età dell'oro". Per l'arte più classica, visitare Ny Carlsberg Glyptotek. Oltre alle opere di maestri come Picasso, Leger e Matisse, questo spettacolare edificio ospita una grande collezione di sculture e statue classiche. Il giardino d'inverno qui è un bel posto per riposare le gambe in una giornata piovosa. Entrambi di questi musei sono convenientemente situati in centro, o nell'Indre By area. Thorvaldsens Museum è dedicato allo scultore del 19 ° secolo e l'arte dei suoi giorni. È sepolto nel cortile. Ha alcuni interni interessanti, colorati e unici, risalente circa 1844, da architetto Bindesbøll Mahatma Gandhi e il suo team. Non dimenticate la bella collezione di dipinti e reperti archeologici e sua biblioteca conservata al piano superiore. Il Museo è gratuito il mercoledì. Davids Samling (la David Collection) è una collezione di fama internazionale di arte islamica, con un po' di danese tesori troppo. L'ingresso è gratuito.

Se siete affamati per mostre di arte classica ancora di più, un'escursione a nord di Copenhagen per la bella Ordrupgaard vi offre la possibilità di godere di Monet, Renoir, Degas e Gauguin. Ci sono molte altre opzioni per dipinti classici, ma se siete pronti per un cambiamento, dirigetevi a sud di Arken Museum of Modern Art per un'esposizione di classe mondiale di mostre temporanee di arte contemporanea, soprattutto scandinavi, come pure molto popolare. Tuttavia il Museo senza dubbio migliore e più visitato della Danimarca è il Louisiana Museum of Modern Art si trova nel nord della Zelanda con una vista panoramica attraverso il Øresund. Il Museo incornicia il Parco delle sculture di fronte al mare e l'interazione tra arte, natura e l'architettura del Museo è piuttosto unico. Louisiana è un Museo internazionale con una considerevole collezione di arte moderna e mostre temporanee molto popolare.

Se si vuole godere un po' di colore locale in un tour di arte, The Hirschsprung collezione a Østerbro presenta il top del pop di artisti danesi, con un focus particolare sui pittori di Skagen. Per qualcosa di tipicamente danese, brezza attraverso gli schizzi meravigliosamente eccentrici della personalità locale molto amato Storm P al Museo giustamente chiamato Storm P su Frederiksberg.

Scienza e storia naturale

Se si desidera la vostra vacanza essere educativo, o se si vuole intrufolarsi qualche conoscenza i bambini durante le vacanze, ci sono diverse opzioni da considerare. La scelta migliore per i bambini è forse l'estremamente divertente e rinomato Museo della scienza hands-on, Experimentarium a nord di Copenaghen Nota: Experimentarium è temporaneamente spostata a Christiansholm Ø in Christianshavn sotto il nome 'Experimentarium City'. Si aspettano di essere tornato a Hellerup a nord di Copenaghen entro il 2016 precoce. Un'altra istituzione popolare e rinomato, è lo Zoo di Copenaghen su Frederiksberg, contando sia fra entrambi gli zoo migliori e più antichi in Europa. Se si preferiscono animali stazionari, il Museo di zoologia su Østerbro offre una prospettiva diversa sul tema. Altrove su Østerbro, una piccola nota attrazione è un display della sala di studio del famoso fisico Niels, insieme a un programma di installazione dei suoi esperimenti (ma come non si tratta di un museo, si dovrebbe avere passando più di interesse per il soggetto a perdere tempo con loro). Centro città, l'Università di Copenaghen viene eseguito due musei della scienza adiacente. Il Museo geologico dove fossili di dinosauro, roccia lunare e glow nei minerali scuri dovrebbe suscitare qualche interesse nel soggetto per bambini anche i più stanchi della scuola. I giardini botanici sul lato opposto della strada è un luogo eccellente per una passeggiata nel bellissimo parco, anche se non siete botanicamente inclinato, e la classica palm house è un bel posto per rilassarsi se fuori fa freddo. In caso di maltempo, Tycho Brahe Planetarium su Vesterbro è un'altra opzione è parte planetario con un interessante astronomia Mostra e parte omnimax teatro dove hanno solitamente schermo filmati scientifici. L'acquario Den Blå Planet (il pianeta blu) è un posto nuovo, concentrandosi sulla vita marina, situato vicino alla stazione della metropolitana Kastrup

da fare

Vita da spiaggia

Nel porto interno, la qualità dell'acqua è migliorata così tanto negli ultimi anni che è possibile andare per una nuotata da inizio giugno a fine agosto in uno dei bagni due Porto: Copencabana su Vesterbro o Havnebadet presso isola Brygge su Amager. Quando c'è il sole questi sono piene di gente da tutti i ceti godendovi il sole e fare un tuffo. L'amministrazione comunale ha messo un sacco di soldi e fatica in strutture e questa è un'opportunità eccellente per la miscelazione con la gente del posto al loro meglio.

Se avete voglia di una spiaggia adeguata, i più vicini si trovano a Charlottenlund forte in Charlottenlund e recentemente eretto Amager Strandpark (la Laguna), su Amager vicino alle stazioni della metropolitana Øresund, Amager Strandpark e Rådhuspladsen. Se il tempo non sta andando il vostro senso, si può optare per DGI Byen, che è un centro ricreativo e la piscina eccellente vicino alla stazione ferroviaria centrale o la piscina di Østerbro, modellato dopo un bagno romano (su Østerbro).

Eventi annuali

Fiera artigianato si svolge nel mese di agosto-giovedì sabato - ogni anno all'aperto a Frue Plads nel centro di Copenaghen. La fiera dell'artigianato ha più di 130 espositori, tutti i membri della Danish Arts and Crafts Association, risultati unico e piccole serie di artigianato fatto a mano in tutte le categorie: ceramica, vetro, gioielli, tessili, tecnica mista.

Copenhagen Fashion Week si svolge a febbraio e agosto. Copenhagen è rapidamente emergendo come centro mondiale della moda, con una serie di nomi sia emergenti e già affermati. Per due settimane ogni anno più di 1.000 espositori e 50.000 visitatori si riuniscono e celebrano le loro realizzazioni con sontuose feste, sfilate alle attrazioni della città e tre fiere.

CPH: Pix (Copenhagen International Film Festival) è un nuovissimo film festival si tiene nel mese di aprile ed è il risultato di una fusione tra due festival di lunga esecuzione popolare di Copenaghen — Night Film Festival e il Copenhagen International Film Festival. Esso sarà caratterizzato da 170 proiezioni in competizione per il premio di €50.000.

Giornata internazionale dei lavoratori il 1 ° maggio è un evento principale di Copenaghen. Le feste principali si svolgono in Fælledparken su Østerbro e attraggono oltre 100.000 visitatori in quello che ultimamente è diventato un mix 50/50 di una festa gigantesca e un comizio politico con discorsi, eventi e concerti. Due parchi divertimenti itinerante anche impostare la loro marcia per il giorno, uno presso l'ingresso principale a Trianglen e uno nella parte orientale del parco.

CPH distorsione si tiene nella prima settimana di giugno ed è più lunga e più selvaggia festa si poteva mai andare. Oltre 60 parti in cinque giorni in ciascuno dei quartieri della città, all'aperto sulla città strade e piazze, i club e tre partiti seriamente enormi. Oltre 32.000 persone solitamente baldoria distanza tra mercoledì e domenica.

Sommerbio Zulu. Tenuto in luglio e agosto, stazione televisiva danese 'TV2 Zulu' gioca film all'aria aperta in vari parchi e piazze di Copenaghen. Ci sono film in danese e in inglese e sono liberi di guardare. È possibile acquistare birra e popcorn.

Jazzfestival di Copenaghen si tiene ai primi di luglio e dispone di dieci giorni di jazz ovunque a Copenhagen — parchi, caffè, Club e teatri. Solitamente pochi atti di titolo sono in programma, ma ci sono più di 800 concerti da scegliere e la vera attrazione è spesso oscuro concerti che si imbatterà in modo casuale in un parco o un quadrato da qualche parte in città.

Grøn Koncert si tiene a fine luglio, è un festival di musica di un giorno a Valby Parken vicino a Åmarken station. È un evento principale di Copenaghen, con oltre 40.000 partecipanti. Solito c'è un atto di titolo internazionale, insieme a diversi importanti band danese e l'atmosfera è piuttosto unica con persone avendo picnic e birre in un enorme campo di erba nel parco. I biglietti sono venduti attraverso Billetnet sia online che presso gli uffici postali.

Stella Polaris si svolge il primo fine settimana di agosto, è un evento grande, libero e rilassarsi in uno dei parchi della città. Famosi DJ internazionali spin chill out tunes sui ponti, mentre persone si rilassano al sole e bere birra. L'afterparty in uno dei club più importanti di solito attira alcuni atti di titolo internazionale.

RAW, tenuto ai primi di agosto è evento dei club più grande della Scandinavia. Gli organizzatori sono giustamente orgogliosi di selezionando attentamente atti di alta qualità e, soprattutto, la vasta gamma di generi rappresentati per rendere questo un evento con ampio ricorso a tutti nella scena della vita notturna di Copenaghen.

Strøm anche tenuto nel mese di agosto è un festival annuale di musica elettronica, in esecuzione al suo terzo anno. Si tratta di un raduno dei migliori promotori e sedi vivace che Copenaghen ha da offrire, mescolato con gli eventi in piazze, sale da concerto o luoghi insoliti in tutta la città.

Orgoglio di Copenhagen, una sontuosa parata LGBT. La settimana che precede la parata è solitamente piena di feste e gli eventi della Comunità. Contare sulla Piazza del Municipio (Rådhuspladen) cambiando il suo nome alla Piazza di orgoglio durante la settimana e ospitare dibattiti, concerti ed esibizioni dal vivo.

Notte della cultura (Kulturnatten) si svolge a metà ottobre, l'ultimo venerdì prima delle vacanze di scuola in settimana 42. Comprate un badge per 70 Kr e ottenere l'accesso ai principali musei, mostre, chiese, biblioteche, scuole, organizzazioni, il Parlamento e altre attrazioni culturali, tra cui alcuni luoghi che non sono aperti al pubblico durante il resto dell'anno. Aperto dalle 18 a mezzanotte. Attrae circa 100.000 persone.

MESCOLARE Copenhagen - LGBT Film Festival. Tenuto in settimana 43, dieci giorni di cinema LGBT al suo meglio con più di 130 proiezioni dei migliori lungometraggi, cortometraggi e documentari di tutto il mondo con pertinenza LGBT, che si conclude con una festa di champagne il giorno finale, quando il miglior film dell'anno riceve il suo premio.

J-dag il primo venerdì di novembre, alle ore 08:59 precisamente, la birra di Natale di Tuborg è rilasciata e celebrata nella città, con cappelli di Natale blu e Tuborg ragazze.