Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in San Jose

San Jose Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a San Jose. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a San Jose, Costa Rica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a San Jose.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

San Jose Noleggio auto & informazioni di viaggio

San José è la capitale del Costa Rica.

Capire

San Jose, la capitale del Costa Rica, è su un altopiano nella Central Valley a quota 1200 m (3.700 ft). Essa è circondata da lussureggianti montagne verdi e valli. La popolazione di questa città è probabilmente la metà di tutto il paese. Esso contiene l'aeroporto primario, l'Università di Costa Rica, gli Stati Uniti ' e altre ambasciate e molti musei, luoghi culturali, Alberghi, mercati, ecc. È il fulcro del paese.

Clima

Il tempo a San Jose può essere diverso a tutti volte a seconda del percorso dei venti e delle stagioni annuali, alcune volte negli ultimi mesi dell'anno che fa più freddo che i mesi a metà. Per molti costaricani sono uguali alle alte temperature (calde) per un cittadino americano del Nord o qualcuno da un paese con una stagione di neve le temperature più fresche a San Jose. Quando si visualizza la dimensione del Costa Rica, quindi si può capire perché le temperature variano da una città a altro attraverso le brevi distanze, a meno che il clima dei Caraibi soffre un grande evento nell'atmosfera. A causa della sua altitudine San Jose è solitamente 70-80 ° F (21-27 ° C) anche se si può ottenere freddo di notte. La stagione delle piogge va da metà aprile fino a dicembre.

Ottenere in

In aereo

L'aeroporto (SJO) è 17km o circa 20 minuti di auto dal centro di San José.

Tassa di partenza
Quando si lascia la Costa Rica, sarà necessario pagare la tassa di uscita di $29. La ricevuta deve essere esibita al banco del check-in. È possibile pagare questa tassa nel dollaro, colón costaricano o carta di credito. Potete trascorrere il vostro ultimo colón costaricano e pagare il saldo in dollari o tramite carta di credito.

C'è una fermata dell'autobus fuori dall'aeroporto (sul lato opposto del parcheggio multi-story che si vede quando si esce di arrivi). Costa meno di 1 US$ e si proprio in centro. Si può mettere il vostro bagaglio nell'area di archiviazione sotto l'autobus. L'opzione più economica è prendere l'autobus verso il centro e prendere un taxi per la destinazione finale.

Quando avete bisogno di andare all'aeroporto dal centro della città, è prendere l'autobus di Alajuela (vi porta all'aeroporto) presso il parco di Merced. Costa meno di $1 e lasciano ogni cinque minuti e ci vogliono circa 25 minuti per raggiungere l'aeroporto. La fermata dell'autobus è facile da vedere.

La corsa in taxi costa circa 25-30 dollari di portarvi in città, essere sicuri di prendere uno dei taxi con licenza, rosso-arancio che dire "Taxi Aeropuerto." Ci sono molti tassisti senza licenza che verranno fanno pagare quasi il doppio come Taxi Aeropuerto. I taxi prendere volentieri dollari, ma l'autobus locale richiede solo Colones e non sarebbero lieti di ottenere un conto 10 000 Colones.

C'è un bancomat vicino all'ingresso delle partenze che vi darà sia Colones e dollari.

In autobus

Autobus da Messico, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Panama sia arrivano a e partono da San José. A differenza di maggior parte delle città in America Latina, non c'è nessuna stazione centrale degli autobus: ci sono letteralmente decine di terminali di bus nel centro di San José. Quasi ogni azienda ha un proprio terminal, e questi sono sparsi ampiamente in pochi dozzina isolati vicino al centro della città.

Il Tica Bus terminal è uno della scelta più comune per i locali e stranieri, quando si tratta di viaggiare nei dintorni di America centrale e Messico anche. Si prega di prendere nota che recentemente è stato spostato all'estremità opposta della città, vicino alla Torre di Mercedes. (Indirizzo: 200 metri a nord e a 100 metri a ovest di Torre Mercedes (Paseo Colón), davanti all'obitorio di Nacional Magisterio)

Re la qualità è una nuova scelta disponibile, i loro prezzi sono notevolmente più costoso o meno costoso Tica Bus a seconda della destinazione.

Naturalmente la maggior parte degli autobus locale iniziare o terminare qui. Ci sono diverse stazioni degli autobus a San José. È importante sapere quale autobus terminale serve l'itinerario di bus. Fermate degli autobus sono di solito ogni pochi isolati della città. Sempre prendere un taxi, quando si viaggia con bagagli. Ed è molto probabile a parlare a voi quando arrivate.

In treno

I treni hanno recentemente fatto una rimonta in Costa Rica e, dopo essere arrestato per molti anni, parecchi itinerari sono stati messi nuovamente in servizio utilizzando apparecchi portati dalla Spagna e alcuni carraiges in legno molto antichi che sembrano sono stati presi da un museo. Le linee sono principalmente singe-pista e passaggi a livello non hanno luci o protezione a tutti, che ha condotto a parecchi incidenti. Non c'è inoltre nessuna segnalazione. Nel complesso è un'esperienza interessante se avete il tempo ed è il miglior modo di arrivare a Heredia (molto più veloce e più confortevole rispetto al bus).

Heredia: nei giorni feriali, i treni collegano tra San José e Heredia ogni mezz'ora la mattina (6-9) e il pomeriggio (15:30-20), partendo dal Estación del Atlántico vicino a Parque Nacional. Alcuni di questi treni proseguire per l'UCR e U Latina a San Pedro. La partenza di 18 da San José (tornando alle 19) è un grande treno, quindi è quasi sempre possibile ottenere un posto su questo.

Pavas, San Pedro e Curridabat: un'altra linea viene eseguito attraverso il sud della città, fermandosi a Estación del Pacifico, Sabana e verso ovest in Pavas e a fine corsa rotonda in una zona abbastanza pericoloso slum nel mezzo delle colline. Se si prende est, si ferma di fronte alla strada da Estación del Atlantico e poi va alla UCR, U Latina e Curridabat. Gli orari sono molto limitati, con solo un treno ogni ora al mattino presto e la sera nei giorni feriali.

Belen: Un nuovo servizio di Belen (appena a sud dell'aeroporto) ha iniziato il 5 aprile, lasciando da Estación del Pacifico. I servizi sono circa ogni mezz'ora tra 6-8 e 4-8 pm solo nei giorni feriali e 35 minuti.

Andare in giro

Tenere a mente durante il viaggio a piedi che i pedoni non abbia il diritto di passaggio. Ci sono alcune strisce pedonali contrassegnate che saranno cinguettare quando va bene a piedi, ma per la maggior parte, si dovrà guardare per il traffico o attraversare in un gruppo quando gli altri fanno. Mantenere un'allerta per motocicli, come essi sono solitamente tessitura attraverso il traffico più velocemente rispetto alle vetture e non può rispettare sempre i segnali stradali. I taxi sono generalmente molto costosi, anche per la gente del posto. Tutti i taxi devono avere un metro, ma la tariffa inizia a 640 colones ed è 640 per chilometro. I taxi sono generalmente onesti (forse perché le tariffe ufficiali sono incredibilmente costose), ma assicuratevi di informare il tassista per avviare il misuratore, o "la maría". alcuni taxi (soprattutto alle stazioni degli autobus) cercherà di fregarti e pagare tariffe supplementari ai turisti. Se hai un piano dati, considerare l'utilizzo di Uber, che fa pagare meno della metà del prezzo di un taxi e non dovete contrattare o trattare con "tassi di straniero". Conversione è di circa 500 colones per USD (oscilla quotidianamente) e i dollari sono accettati così come colones. Una corsa all'interno del centro città normalmente costa 1500-2500 colones o $3-$5. Cabine con un segno blu sulla parte superiore che dire credomático accettano anche carte di credito. I taxi con licenza ufficiali sono rosso o arancione con un triangolo o rotondi decal sulle porte anteriori con le informazioni di taxi. Essere consapevoli che ci sono i taxi senza licenza chiamati piratas che dovrebbe essere evitato a causa di essere regolamentata. Essere consapevoli del fatto che è vicino a inutile dare un tassista un indirizzo esatto; i nomi delle strade non sono utilizzati in Costa Rica. È necessario sottolineare alcuni ben noto della costruzione, parco o hotel vicino dove si sta andando. Spesso non ci sono segni di strada e gli indirizzi sono difficili da trovare, quindi assicuratevi di che sapere dove si sta andando, o si potrebbe ottenere perso molto facilmente. Se siete in auto in Costa Rica (si possono vedere veicoli dal Mississippi, British Columbia, Panama e altri luoghi) Nota che i semafori non hanno il bordo giallo intorno a loro e a volte può essere difficile da vedere, la rete stradale è ben utilizzata dalla gente del posto (per eccesso) quindi non aspettatevi di arrivare ovunque velocemente, anche moto tessitura dentro e fuori del traffico. Tenete a mente la maggior parte dei turisti hanno con tico gentilezza piccolo cruccio: spesso volte quando un tico non ha idea di dove si trova una certa destinazione si può avere avuto in mente, lui o lei sarà semplicemente indirizzarvi verso una posizione casuale. Spesso semplicemente incomprensibile, queste direzioni sono una riflessione sull'approccio cultura alla gentilezza che adottare molti costaricani.

Vedi

Museo de Oro Precolombino (The Gold Museum), un museo sotterraneo sotto Plaza de la Cultura. Biglietto d'ingresso di $9 per gli stranieri (o $4.5 con una carta dello studente). La collezione è composta da 1600 pezzi di oreficeria precolombiana risalente al 500 D.C. al 1500 DC. Informazioni sono fornite sull'elaborazione e la fabbricazione dei pezzi nonché loro significati sociali, culturali e religiosi. Allo stesso posto troverete anche il Museo numismatico e The gallerie espositive temporanee. C'è un negozio di bel Museo e un ufficio turistico all'ingresso.

Museo del Jade (il Museo della giada), Avenida Central e Calle 13. La più grande collezione di Jade in America precolombiana. Inoltre essi mostrano come il Jade è stato elaborato nel aera precolombiano. Essi offrono una varietà di altri oggetti fatti di ossa, ceramiche, pietre, conchiglie,... Inoltre si ottiene uno sguardo nella vita quotidiana del popolo in epoca precolombiana. Se avete tempo per visitare un museo e interessato a precolombiano, questo è la scelta consigliata, è piccolo, facile da raggiungere, molto rappresentativo dei molti materiali usate e geografiche zone abitate prima del contatto europeo.

Museo de los Niños (Museo dei bambini), Antigua Penitenciaría (la vecchia prigione). Tassa di ingresso 600 Colones per gli adulti e 300 per i bambini. Si tratta di un Museo di edutainment ed è stato progettato per i bambini del Costa Rica, tutte le mostre sono solo in spagnolo. Non consigliato come una visita, tranne quando l'Auditorio Nacional ospita una galleria di concerto o arte.

Museo Nacional, Avenida Calle 17 2. Il Museo comprende un giardino grande farfalla (con molte farfalle morpho) e una collezione di grandi sfere di pietra dalla valle del Diquis vicino l'oceano Pacifico, una mostra permanente precolombiano, le caserme, le camere dell'esercito generale e la sua famiglia, e un paio di temporali si esibisce al momento. L'edificio del Museo è un vecchio forte chiamato Cuartel Bellavista, in questo luogo l'esercito è stato abolito simbolicamente da allora presidente José Figueres Ferrer su 1° dicembre 1948 dopo l'ultima guerra civile e i conflitti armati nel paese.

Museo de Arte Costarricense, estremità orientale del Parco della Sabana. Questo usato per essere terminal principale aeroporto di San Jose quando La Sabana è stato l'aeroporto.

Insetto al Museo la collezione molto elegante di Universidad de Costa Rica A di insetti esotici. Solo un paio di dollari, ma controllate i tempi quando sono aperti.

Museo de arte y diseño contemporáneo (MACC) sicuramente la principale istituzione in Costa Rica dedicato alla diffusione dell'arte contemporanea. Centro Nacional de la Cultura, Antigua Fábrica Nacional de Licores. Avenida 3, calle 15/17. San José, Costa Rica.

Zoológico Simón Bolivar uno zoo quasi nascosto nel Barrio Amón, alcuni degli animali più rappresentativi sono disponibili in questo piccolo zoo. Ci sono molti grandi felini, tra cui un leone non nativo, il serpentarium è uno dei luoghi più interessanti, con serpenti colorati (e pericolosi) disponibili.

Cose da fare

La zona principale della città è una vivace collezione di ben strutturate strade riempito con vivace traffico e foderato con architettura eclettica, storico. Sulla superficie è una zona in centro grintosa, ma guardare dentro e troverete persone cordiali, macchie eccentrici e la parte storica di San Jose che cambiano la vostra impressione. Un tour a piedi è il modo migliore per vedere in questa zona.

Vita di strada

Ogni giovedì un decine di giovani giocolieri si riuniscono presso il Parque Morazan e destreggiarsi insieme. Spesso con musica a percussione. Esso s un evento gratuito nello spazio pubblico. Normalmente vi inviterà a giocare con loro. Bella esperienza se vi piace l'arte di strada.

Yoga

Yoga. Costa Rica è una destinazione top per lo yoga. A San Jose, il check out Downtown Yoga vicino al Parque Morazan, che offre accessibilmente Prezzi lezioni di yoga e cerchiatura per tutti i livelli di esperienza.

Sport

Valle del Sol, Santa Ana (In the Lindora area accanto a Forum Park.).

TTCR Golf Tour, (San Jose). Trasporto specializzato golf da/per l'hotel della zona di San Jose e Marriott Los Suenos corso. Prenota online per un prezzo di $160 (min. 2 persona) compresa trasportation.

Palestra. Le attrezzature della palestra decente è reperibile il Corobici Spa (telefono: 231-5542) si trova dietro l'Hotel Corobici. La corsa in taxi dall'aeroporto è di circa $10 - $20 USD ed entrata in palestra è 5.300 CRC o $10 USD. Il club ha una buona selezione di pesi liberi e macchine così come un teatro di cardio. Il club ha anche una piscina all'aperto per nuotare in giro, una vasca idromassaggio e una sauna.

Il National Mall è un parco nazionale unico, pieno di un'intensa concentrazione di monumenti, memoriali, musei ed edifici governativi monumentale immediatamente riconoscibili di persone in tutto il mondo. Il monumento a Washington, il Lincoln Memorial e Reflecting Pool, Franklin Delano Roosevelt Memorial, il memoriale di guerra del Vietnam, la Korean War Veterans Memorial, il Jefferson Memorial, la Galleria Nazionale d'arte, il National Air and Space Museum, il Museo Nazionale di storia naturale e il Museo dell'Olocausto, sono solo alcune delle attrazioni principali sul National Mall. A piedi giù per il National Mall è quello di infilare i corridoi del potere mondiale in epoca moderna. Qui politici più potenti del mondo e il loro personale riempiono gli imponenti edifici neo-classico dei tre rami del governo degli Stati Uniti, prendere decisioni che si ripercuotono negli angoli più remoti del mondo. Il National Mall è più grande di quanto sembra, e una passeggiata da un capo del National Mall a altro ci vorrà un po ' e si può indossare un po ' giù. Pianificare in anticipo ciò che si desidera vedere e concentrare la tua attività in una sezione del National Mall ogni giorno.

L'East End, a nord il National Mall, include molti altri musei e luoghi di interesse, tra cui il Newseum, International Spy Museum, la National Portrait Gallery, il Museo di arte americana e la casa di una copia originale della costituzione presso l'archivio nazionale.

La casa bianca, così come Museo tessile e il Kennedy Center, si trovano nel West End. Il Campidoglio e la Corte suprema sono a Capitol Hill. Un'altra attrazione da non perdere è la biblioteca del Congresso, che ha alcune delle più belle architetture che possono essere visto in città.

Lo Zoo nazionale gratuito in Upper Northwest è uno dei giardini zoologici più prestigiose della nazione, e la Cattedrale nazionale è un mammut awe-inspiring. Dupont Circle è sede di gran parte della Embassy Row, un'impressionante distesa di alcuni 50 proprietà straniera moderniste e storici palazzi lungo la Massachusetts Avenue, nonché numerosi musei piccoli brillanti, come la Phillips Collection e Woodrow Wilson House.

Lo storico quartiere di Georgetown è la parte più antica della città, pieno di belli vecchi edifici coloniali, il campus 200 + anni dei gesuiti dell'Università di Georgetown che assomiglia ad una serie di film di Harry Potter, ristoranti lungo la riva, la C & O canal e i passaggi di esorcista infami.

In auto o in autobus, è possibile ottenere ad alcune delle attrazioni più lontane e meno frequentati della capitale, come il National Arboretum nel vicino a nord-est, o il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia orientale. Prendendo la linea rossa della metropolitana a Brookland-CUA, si può facilmente visitare la magnifica Basilica Cattolica del Santuario nazionale dell'Immacolata concezione. Questa è la più grande chiesa cattolica in America del Nord.

Mentre molte attrazioni e musei sono gratuiti, ci sono diversi che non sono. Il Washington DC Explorer Pass comprende l'ingresso a vostra scelta di 3 ($54) o 5 ($84) popolari attrazioni ad un prezzo scontato.

Viste e panorami

D.C. il famoso edificio restrizioni di altezza — non più alto rispetto alla larghezza della strada l'edificio è su plus 20 piedi — hanno provocato un grattacielo-meno del centro, dando D.C. un tatto distintamente tenui per ciò che è in realtà il cuore di una metropoli enorme. L'ovvio svantaggio di questa legge è che limita la fornitura di alloggio e ufficio spazio e fiscale ricavi e risultati in molto alti affitti. Poiché molti edifici del centro sono dello stesso livello di altezza, molte terrazze sul tetto offrono una splendida vista.

Ci sono diversi punti classici per ottenere uno sguardo sopra la città:

Terrazza sul tetto del centro Kennedy (gratuito), nel West End, offre una bella skyline un po' lontani dalla città, con il memoriale di Lincoln prominente in primo piano.
Washington Monument (gratuito), il National Mall, anche se come un punto di vista suoi porti piccoli, come bunker ricoperti di plastica graffiato rendono meno stimolante potrebbe essere previsto.
Newseum ($20), nell'East End), è un buon posto per vedere un museo notevole e ottenere un primo piano vista del centro cittadino.
W Hotel, nel West End, appena un isolato dalla casa bianca, ha una terrazza panoramica, bar e lounge chiamato punto di vista (POV). Mentre il bar e lounge sono costosi, un singolo cocktail ottiene una tabella per molte persone abbastanza a lungo per prendere la vista, e suave cheapskates possono semplicemente passeggiare lungo abbastanza per ottenere un carico della casa bianca dall'alto (abbastanza vicino per fare fuori il servizio segreto overwatch) prima di andare indietro verso l'ascensore.
La vecchia torre di ufficio postale presso il Trump Hotel Washington DC è chiuso per lavori di ristrutturazione fino a fine 2016.
Parte superiore del cancello al Watergate Hotel nel West End è un bar sul tetto con una splendida vista a 360 gradi.

cosa fare

Parchi e attività all'aperto

D.C. è 21,9% coperto in un parco, uno dei più alti rapporti tra città degli Stati Uniti. Molti di questi parchi sono affollate con calcio, calcio, rugby, kickball, baseball e giocatori di ultimate frisbee. Il National Mall potrebbe essere il parco più famoso, ma ci sono diversi altri grandi parchi della città.

2.000 acri Rock Creek Park, un parco nazionale, taglia in due la città a nord del fiume Anacostia. Il parco è pieno di cervi (chi sovrappopolare, a causa della mancanza di predatori), scoiattoli, conigli, procioni, uccelli e anche qualche Coyote. Il parco comprende asfaltata bike/running sentieri che si estendono dal Maryland al Lincoln Memorial e il collegamento con il sentiero di Mount Vernon in Northern Virginia. Ci sono anche un sacco di sentieri escursionistici, aree pic-nic, un campo da golf, una varietà di programmi Ranger-led/educativi, e si possono noleggiare barche per kayak e vela al centro barca Thompson sul fiume Potomac. Ci sono un sacco di spazi all'aperto bello appena di là del parco. A sud di Massachusetts Ave, si può prendere un percorso ovest di fuori per la bella Dumbarton Oaks a Georgetown e poi a enorme Archibald-Glover Park, dove i sentieri si possono portare come estremo sud e ovest come il Chesapeake e Ohio Canal National Historical Park e Palisades Park. Seguendo il sentiero principale lungo il torrente fino a sud vi porterà sotto la superstrada Whitehurst e giù per il National Mall, dove gli amanti del jogging avvalersi del percorso incredibile proprio lungo il Potomac sotto i monumenti.

Roosevelt Island è una di quelle gemme abbastanza lontano di mezzo che è mancato da maggior parte dei turisti. Il Teddy Roosevelt Memorial è al centro dell'isola, che comprende un paio fontane e numerosi obelischi di pietra inscritta con sue citazioni. Il resto dell'isola è un bel parco naturale di boschi e palude con una passerella al centro del Potomac, con ottimi panorami della Georgetown University sul lato nord-ovest e del Kennedy Center sul lato est. Cosa potrebbe essere meglio si addice il Presidente"ambientalista" di un memoriale del Parco Isola? Per raggiungere l'isola, a piedi giù per le scale sul lato di Rosslyn di Key Bridge — che collega Rosslyn con Georgetown — quindi dirigersi a est lungo il sentiero (il Mount Vernon Trail) per la passerella per l'isola. Rosslyn è la fermata della Metro. In auto, è possibile accedere al parcheggio appena a nord del ponte di Roosevelt dalle corsie in direzione nord del George Washington Pkwy solo.

Ci sono molti altri parchi da visitare, tra cui il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia, il National Arboretum nel vicino a nord-est, Meridian Hill Park in Columbia Heights e la C & O Canal alzaia a Georgetown.

Festival

D.C. è inondato in eventi pubblici gratuiti tutto l'anno, ma soprattutto in estate. Alcuni punti salienti:

Un Capitol quarto, 4 luglio. La capitale della nazione è il posto migliore per festeggiare il giorno dell'indipendenza! Fuochi d'artificio sopra il fiume Potomac, la parata di giorno di indipendenza nazionale e un enorme concerto orchestra a Capitol Hill fanno per una tempo grande celebrazione. Aspettatevi folle enormi.

National Cherry Blossom Festival. Fine marzo-inizio aprile. Nota che i fiori di ciliegio di Washington non necessariamente fioriscono durante il festival — la fioritura varia ogni anno, a seconda del tempo di inverno. Quando i fiori sono in piena fioritura, che dura circa una settimana, Washington è a sua più bella. La passeggiata tradizionale fiore di ciliegio è intorno al bacino di marea, anche se si dovrà andare molto presto la mattina per evitare le folle. Pagherete il dollaro superiore per soggiornare in alberghi durante la stagione di fioritura dei ciliegi.

Festival degli aquiloni nazionale, (presso il monumento di Washington). Alla fine di marzo. L'attrazione principale è naturalmente tutta la gente che mostra fino a volare i loro aquiloni dal monumento a Washington, ma ci sono anche un sacco di tenda mostre su temi da cose come kitemaking indiano ad ovest, per progetti di energia eolica di US. Ci sono parecchi aquilone concorsi tutto il giorno, il più popolare è la battaglia di aquilone Rokkaku.

DC di turismo culturale. Prima 2 sabati di maggio. Si può andare nella maggior parte degli edifici Ambasciata, conoscere paesi, visualizzare presentazioni e performance e di solito portare a casa un souvenir gratuito dal paese! Tuttavia, essere disposti ad aspettare in potenzialmente lunghe code, soprattutto a favore dei paesi più popolari.

Shakespeare gratis per tutti, 610 F St NW (Harman Hall). All'inizio di settembre. Spettacoli gratuiti di un diverso Shakespeare gioca ogni anno la rinomata compagnia teatrale di Shakespeare nel centro della Harman per le arti. È possibile ottenere biglietti gratuiti tramite la lotteria online o lo stesso giorno biglietti disponibili presso la porta (tramite coda) al mattino.

Smithsonian Folklife Festival. Fine giugno – 4 luglio. Questo festival annuale ha normalmente tre argomenti: un paese, una regione degli Stati Uniti e un altro soggetto, che varia di anno in anno. Festival precedenti hanno caratterizzato il paese di Oman, l'antica via della seta e musica nella cultura latina.

DC Blues Festival, Carter Barron anfiteatro - 16th Street & Colorado Avenue NW. All'inizio di settembre. Questo festival annuale contiene esibizioni di leggende del blues.

Acquista

Souvenir sono facili da trovare presso gli stand e negozi vicino al National Mall e l'East End. Tuttavia, queste offerte tendono ad essere di cattivo gusto (colpo bicchieri, Obama t-shirts, ecc...). I negozi di souvenir dei musei Smithsonian hanno offerte uniche e sono ottimi posti per comprare i regali.

Mercato orientale a Capitol Hill è un favorito sabato o domenica pomeriggio shopping destinazione per localmente prodotto opere d'arte e cibo. Anche se non paghi tu, è un ottimo posto per esplorare e mangiare.

Eclettiche boutique e negozi vintage abbondano in Georgetown, Adams Morgan, Upper Northwest e Shaw. Tuttavia, i prezzi sono alti; non sono suscettibili di trovare molte occasioni.

Gallerie d'arte sono abbondanti in tutta la città e rendono grande navigazione, anche se i prezzi sono sul lato alto.

Negozi di specialità libro sono comuni in D.C. a causa della popolazione istruita. Anche se è fuori del modo le attrazioni turistiche, politica & Prosa in Upper Northwest ha un reclamo legittimo ad essere il preferito della città. Altri negozi di libri popolari includono Kramerbooks e secondo i libri di storia a Dupont Circle. Ci sono anche alcune grandi opzioni in Capitol Hill e l'East End.

Per a buon mercato generi alimentari e articoli per la casa, provate il Walmart su 1st & H Street NW, vicino a unnion Station e la destinazione presso la Columbia Heights Metrorail Station.

Beni per la casa e abbigliamento

Leesburg Corner Premium Outlets a Leesburg, 17 miglia a nord-ovest dell'aeroporto di Dulles e 40 miglia a nord ovest di Washington D.C., ha le migliori occasioni nella zona, ma non è accessibile con i mezzi pubblici.
Potomac Mills è un enorme centro commerciale a Woodbridge che contiene oltre 200 negozi. È un 25 minuti di autobus ($3,25 ogni modo con carta SmarTrip, M.-Sa solo) dalla stazione Metrorail Franconia-Springfield.
Tanger Outlet Mall at National Harbor è accessibile da MetroBus dalla stazione del Metrorail Ave sud.
Marshalls è la migliore scommessa per sconti entro i limiti della città, con negozi a Columbia Heights e Upper Northwest.
Macy è il grande magazzino più centrale ed è nell'East End, che ha anche diversi negozi di abbigliamento di marca come H & M, Urban Outfitters, Zara e Guess.
Fashion Centre at Pentagon City dispone di oltre 170 negozi di fascia alta è generalmente adiacente al Pentagon City Metrorail Station a Arlington.
Tysons Corner Center contiene oltre 300 negozi ed è adiacente alla stazione di Metrorail Tysons Corner a Tysons Corner.