Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Seoul

Seoul Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Seoul. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Seoul, Corea e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Seoul.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Seoul Noleggio auto & informazioni di viaggio

Seul è la capitale della Corea del sud. Con una popolazione comunale di oltre 11,8 milioni e una popolazione metropolitana per un totale di oltre 25,6 milioni, Seoul è di gran lunga uno degli epicentri culturali e finanziari dell'Asia orientale e la città più grande della Corea del sud. Una miscela affascinante di antiche tradizioni e tecnologia digitale all'avanguardia, venditori di cibo di strada ospita infinite e quartieri notturni vasto, un sistema educativo straordinariamente ad alta pressione e sereni templi buddisti, una cultura giovanile di tendenza e spesso frantumazione conformismo, straordinaria architettura e dagli infiniti filari monotoni dei condomini grigi, Seoul è una città piena di forti contrasti.

Orientamento

Seoul è una città molto ben organizzata, che copre oltre 600 km ² con una popolazione di circa 11,8 milioni. È una nuova città moderna costruita su una storia antica e splendente. La città è situata nella parte nord-occidentale della Corea del sud, a circa 40 km ad est del mare giallo e a 60 km a sud la zona demilitarizzata coreana (DMZ). La città è approssimativamente diviso in due dal fiume Han (한강 sul fiume Han), che corre verso est a ovest attraverso la città. Seoul sfuma senza soluzione di continuità nella sua città satelliti circostanti, più dei quali sono anche servito dalla metropolitana di Seoul. Il più grande di questi è Incheon (a ovest) in cui il principale aeroporto di Seoul e porto principale della zona, si trovano. Altre città satelliti includono come Ilsan (a nord), Gwacheon e Anyang (a sud).

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Incheon

La maggior parte dei visitatori arriva via Incheon International Airport (ICN), situato sull'isola di Yeongjong nella vicina città di Incheon e trattati in dettaglio in un proprio articolo.

Il A'REX, o 'airport train' collega l'aeroporto alla stazione di Seul (per ulteriori connessioni ai servizi ad alta velocità KTX) e aeroporto di Gimpo (voli più nazionali e alcune internazionali voli da/per Giappone, Cina e Taiwan), operativo da 5:20 fino a mezzanotte. Esistono due versioni: Express Servizi per il città (ogni mezz'ora) dura 43 minuti e costo ₩8, 000 (con Wi-Fi disponibili a bordo), mentre tutti i treni (ogni 6-12 minuti) 53 minuti e costano circa ₩4, 000. Alcune linee della metropolitana di Seoul sono collegati direttamente al treno tutti-stop, quindi lo considerano se avete intenzione di prendere la metropolitana per andare.

All'arrivo, vale la pena visitare un negozio per acquistare una card T-Money. Si tratta di una carta di trasporto ricaricabile che può essere utilizzata su metropolitane, bus locale, un ragionevole numero di taxi e può essere utilizzata anche per fare acquisti presso negozi di alimentari. Insieme a ₩50 sconto su ogni uso di autobus e metropolitana, vi dà anche sconto per il collegamento di autobus dalla metropolitana, o viceversa fino a 5 volte entro 30 minuti.

Aeroporto di Gimpo

L'aeroporto di Gimpo più vicino, ma più vecchio, è adatto solo per i servizi di navetta a Tokyo-Haneda, Osaka-Kansai, Taipei Songshan, Shanghai-Hongqiao e Beijing, nonché voli nazionali all'interno della Corea del sud.

Gimpo Airport è facilmente raggiungibile sul link A'REX da Seoul stazione o aeroporto di Incheon, nonché linee 5 e 9 della metropolitana. Tutte le linee si intersecano la linea 2 che corre in un grande cerchio attraverso Seoul. Linea 9 (Gold Line), una linea di metropolitana privato a Seoul, ha tre treni all'ora. I viaggiatori che arrivano in Seoul dovrebbe prima avere indicazioni dettagliate per la loro destinazione dalla più vicina stazione quindi consultare la mappa della metropolitana prima di decidere su quale linea e percorso di prendere. Tutte le tre linee costo ₩1, 000-2.100 (a seconda della distanza), mentre un taxi a Seoul centrale si svolgerà nei pressi di ₩30, 000. Sconti per la tariffa della metropolitana sono disponibili con le schede T-Money.

In treno

Seoul è il capolinea settentrionale della linea ad alta velocità KTX. Ci sono tre stazioni KTX entro limiti della città:

Stazione di Seul per i treni a Busan, Ulsan, Kyeongju, Daegu, Daejeon Cheonan/Asan e Suwon. Accessibile tramite linee della metropolitana 1 & 4.
Stazione di Yongsan, per i treni a Mokpo, Gwangju, Daejeon e Cheonan/Asan. Anche sulla linea 1 & 4 (stazione Sinyongsan).
Il KTX appena aggiunto alle Youngdeungpo è ora in esecuzione a destinazioni del sud.
Quasi tutti i servizi di ordinario (non-KTX) anche utilizzano uno o entrambi i terminali di cui sopra, ma servizi est a Chuncheon o Gangneung e sud-est a Gyeongju via Danyang utilizzano Cheongnyangni Station (청량리역), ad est della città sulla linea 1.

In autobus

Ogni fine settimana circa 2 milioni Seoulites lasciare la città, che va un lungo cammino per spiegare perché la città ha cinque terminal principale degli autobus interurbani.

Central City Terminal, noto anche come Honam Terminal, (Metro linee 3, 7 o 9, stn Express Bus Terminal). Direttamente adiacente al terminal, dell'Express serve gli autobus a nord e Sud Jeolla.
Dong Seoul Bus Terminal, Gangbyeon stn (linea 2). Autobus per punti ad est di Seoul (Gangwon e qualche parte del Nord Chungcheong).
Seoul Express Bus Terminal, (Metro linee 3, 7 o 9, Express Bus Terminal stn). Conosciuto anche come terminale di Gangnam e Gyeongbu-Yeongdong terminale, questo è il più grande di tutti e serve praticamente tutto il paese, ma la maggior parte dei servizi dirigetevi a est (incl. Busan, Daegu, Daejeon). Linee di Jeolla, tuttavia, utilizzano il terminale di Central City/Honam destra della porta accanto. Per la maggior parte non c'è alcuna necessità di acquistare un biglietto giorni in anticipo tranne forse durante le vacanze. C'è anche una biglietto finestra denominata "Biglietti per stranieri", dove l'operatore può parlare inglese. Tariffa da Seoul-Busan è di circa ₩20, 000 e gli autobus vengono continuamente durante il giorno. Snack e piccoli ristoranti sono tutti in tutta la stazione. Viaggi più di 2 ore. in genere avrà una breve sosta presso un'area di sosta. Maggior parte degli autobus sono molto confortevoli ed estremamente sicuro.
Nambu Bus Terminal, Nambu Bus Terminal stn (linea 3). Serve posti a sud-ovest di Seoul (Gyeonggi meridionale, Sud Chungcheong e il Nord Nord Jeolla).
Sinchon Bus Terminal, Sinchon (Underground) stn (linea 2) o Sinchon stn (linea Gyeongeui). Autobus per Isola Ganghwa. Nota: È Sinchon station, non Sincheon, che è anche sulla linea 2, ma sul lato sbagliato della città!

In barca

Ci sono servizi di traghetto ai vari punti in Cina dalla vicina città di Porto di Incheon. Attualmente nessun servizi eseguiti dal Giappone direttamente a Seoul. Busan è il principale porto per i traghetti in Giappone (circa 2-2,5 ore in treno KTX), dove sono disponibili diverse opzioni di traghetti e aliscafi.

C'è un servizio di traghetto di linea settimanale (con traghetto dbs) che collega Vladivostok in Russia, Donghae in Corea del sud e Sakaiminato in Giappone. Da marzo a novembre si discosta da Vladivostok il mercoledì, arrivando a Donghae il giovedì e proseguendo verso Sakaiminato che arrivano il venerdì. Il viaggio di ritorno parte Sakaiminato il sabato, ad arrivare a Donghae domenica e a Vladivostok il lunedì. Da dicembre a febbraio il percorso è simile con l'eccezione di trascorrere una notte extra a Donhae sulla strada dal Giappone alla Russia e così arriva a Vladivostok il martedì.

In auto

Non importa dove in Corea si inizia il viaggio, ci sarà essere suonata superstrade (Gosok Doro) e strade nazionali (Gook Do) che portano a Seoul; il più importante è la superstrada Gyeongbu, che collega Seul con Busan. Per evitare l'ingorgo quotidiano sull'autostrada Gyeongbu vicino a Seoul, prendere superstrada Yongin-Seoul, Seohaean o Jungbu/2nd Jungbu.

Andare in giro

Gli ingorghi di traffico sono fin troppo comuni a Seoul, quindi state attenti per le strade e la testa della metropolitana quando possibile. Segnaletica della metropolitana di solito è scritto in inglese così come il coreano.

Con la metropolitana

A Seoul, è possibile visitare la maggior parte dei posti utilizzando il sistema della metropolitana, il secondo più usato sistema di trasporto della metropolitana del mondo. Attualmente ci sono un totale di 18 linee (nove righe numerate, la linea di airport express AREX, più un'accozzaglia di linee suburbane denominati), tutti caratterizzati da colori diversi. Tutti i segni nel sistema della metropolitana sono in coreano (entrambe hangeul e se applicabile, hanja) e inglese. Maggior parte dei segni hanno anche scritto i nomi cinesi e giapponesi. Le indicazioni che portano alla piattaforma per una determinata direzione di marcia su una linea della metropolitana dato tipicamente elencare i nomi di un certo numero di stazioni in quella direzione. Stazioni ogni hanno un numero di 3 cifre, ma i locali raramente fanno uso di questi numeri, e non sono nella maggior parte delle mappe della metropolitana, quindi non fare affidamento su di loro. Assicurati di cercare le mappe della metropolitana aggiornato come il sistema della metropolitana di Seoul è in continua espansione e molte mappe anche sui vagoni della metropolitana potrebbero non essere le versioni completamente aggiornate.

In autobus

Seoul ha anche un servizio di trasporto autobus vasto e ben collegato. Ci sono quattro diversi tipi di autobus: giallo, verde, blu e rosso e gyeonggi. Gli autobus gialli hanno un corto circuito solitamente intorno alle zone turistiche. Gli autobus verdi viaggiano intorno quartieri e connettersi con la metropolitana. Autobus blu andare in tutta la città, mentre gli autobus 'G' (Gyeonggi) rossi e verdi sono interurbani. Gli autobus si fermano solo alle fermate degli autobus e non aspetta per i viaggiatori indecisi.

In bicicletta o a piedi

Come muoversi a Seoul senza un accompagnatore locale (sia esso amico o taxi driver) può essere difficile, poiché si tratta di una delle città più densamente popolate del mondo. Mentre Seoul occupa meno terra di New York City, può essere più confusa. Le strade principali gira e rigira, le varie linee ferroviarie, fiumi e montagne sono gli ostacoli e le strade più piccole si trasforma in un labirinto di vicoli. Maggior parte della gente cercherà di aiutarvi a trovare il vostro senso intorno, ma spesso non sanno essi stessi; meglio per familiarizzare con alcuni punti di riferimento e le stazioni della metropolitana più vicine. Imparare i punti di riferimento più vicini a dove vi trovate. I monumenti più conosciuti in Seoul (come la Torre di Seoul si trova nel centro della città) possono rivelarsi utili a volte. Una bussola continuerà a funzionare quando un GPS non riesce.

Una volta che sai le vostre immediate vicinanze, troverete che Seoul non è un posto così enorme e l'approccio pedonale può essere un'esperienza arricchente.

Solito c'è una fermata della metropolitana con una passeggiata di dieci minuti in qualsiasi direzione.

Se in bicicletta o a piedi, il modo migliore per fuggire dal traffico è quello di imparare i fiumi e torrenti. La maggior parte di questi corsi d'acqua vuoti nel fiume Han o un altro affluente del Han, così guardare nella direzione del flusso d'acqua a qualsiasi creek; le probabilità sono, esso è a capo di Han. L'Han passa proprio attraverso la città, generalmente lo spostamento ad ovest (a volte a sud-ovest; a volte a nord-ovest), quindi sapere dove siete in relazione l'Han è utile.

Il fiume Han, così come la maggior parte dei flussi sono fiancheggiata da enormi parchi che dispongono di palestre all'aperto, più corsie ciclabili e servizi igienici di 24 ore. Automobili non sono generalmente ammessi. Ponti pedonali sulle vie navigabili più piccole sono comuni.

Numerose montagne con sentieri escursionistici si trovano in città.

Parlare

Come altrove in Corea, una conoscenza di base coreano sarà utile. Se avete intenzione di un'estesa visita, considera imparare a leggere il coreano scritto script, hangeul. Ci vuole molto poco tempo per raccogliere le nozioni di base, e può essere utile all'infinito. Una rapida visita (gratuita) per la storia di re Sejong Exhibition Hall sotto la statua di re Sejong in Gwanghwamun Square vi darà un'introduzione alla lingua scritta coreana e alcune mostre interattive alla pratica. Trenta minuti ci vedrà riconoscere e pronunciare alcune parole in coreano.

Negozi in zone turistiche principali, tra cui Insadong, Myeongdong e Itaewon, avrà probabilmente il personale che parla almeno un po' di inglese, e alcuni possono avere personale che parla mandarino, Cantonese e/o giapponese. Mentre tutti i giovani coreani sono tenuti a studiare l'inglese a scuola, a causa di una mancanza di pratica, la competenza è generalmente scarsa, e maggior parte dei residenti di Seoul conoscono solo poche semplici parole e frasi. Se perso, un suggerimento utile è quello di scrivere la tua domanda in parole semplici e mostrarlo a qualcuno giovane. Detto questo, è ancora possibile ottenere utilizzando solo l'inglese, anche se è ovvio che una conoscenza di base del coreano renderanno il tuo viaggio molto più agevole.

Cosa vedere

Montagne

Seoul offre molte ottime opportunità per escursioni a piedi. Le montagne a Seoul sono al massimo 800 m (3.000 ft), accessibile con i mezzi pubblici e la gamma di sentieri da facile a difficile.

Monte Bukhan offre probabilmente la migliore opportunità a Seoul per escursioni. È a nord di Seoul e può essere estremamente affollata durante le festività. Per visitare una zona popolare, prendere la linea 1 alla stazione di Dobongsan.
Mount Gwanak – Gwanak stazione, linea 1. Il Tempio di sammak si trova.
Mount Samseong – vicino al Gwanaksan.
Monte Inwang – situato nel centro di Seoul.

Parchi

4,19 memorial Cemetery – 224 persone sono state uccise durante l'aprile 19 movimento e sono stati sepolti in questo cimitero. È diventato un cimitero nazionale nel 1995. Questo posto ha un museo, diverse statue e un mausoleo. È un popolare parco per conoscere la cultura e il patrimonio.

Parco Boramae – precedentemente il sito di Korean Air Force Academy, che nel 1986 si trasformò in un Parco - Boramae, o hawk in inglese, simboleggia l'aeronautica. La dimensione del parco è di circa 360.000 metri quadrati e le strutture sportive, un piccolo zoo, uno stagno, e percorsi a piedi sono ben progettati. Stagno enorme, che è di 9.000 metri quadrati, è circondato da alberi di salice e panchine, e la gente ama sedersi qui. Lo stagno è pieno di tonalità fredde durante l'estate ed è spettacolare quando la neve cade in inverno.

Parco di Namsan – situato nel centro di Seoul e considerato un simbolo di Seoul. Parco di Namsan è un'ecologia-isola circondata dai distretti urbani. Pur essendo un'isola di ecologia urbana, gli animali selvatici vivono nel parco. Situato nel centro di Seoul, la montagna piena di alberi di pino può essere visto da quasi ogni angolo della grande città e i residenti delle zone circostanti colline godere l'aria fresca di montagna.

Parco Olimpico – costruito per i giochi asiatici del 1986 e Olimpiadi di Seoul del 1988. Un lago, un grande campo coperto con l'erba e una piazza con le sculture sono molto popolari tra i visitatori. È frequentemente visitato da spose e sposi a prendere le loro foto di nozze. Ci sono un paio di corsi che sono l'ideale per fare jogging o camminare. Inoltre, il palcoscenico all'aperto e i sei stadi sono spesso utilizzati per concerti e altri eventi speciali. Anche un noto Museo d'arte moderna denominato SOMA Museum si trova all'interno del parco che ospita opere d'arte moderna di artisti internazionali e coreani. l'ingresso per il Museo è ₩3, 000.

Parco Tapgol ("Pagoda") – un piccolo parco frequentato da anziani e il viaggiatore stanco, appena ad est del Santuario di Jongmyo. Contiene 500 + anni omonimo pagoda sotto vetro protettivo e un grande gazebo per uscire da sole. Questo è dove il constituation coreano era in primo luogo leggere ad alta voce da parte del pubblico durante il XX secolo. Agisce come un punto di riferimento di navigazione quando si spostano tra Myeong-dong, Jong-no e quartieri di Insa-dong.

Foresta di Yangjae Citizen – troverete una foresta sulla vostra destra se siete in auto tramite la via di Gangnam. È un parco con ruscelli e una chiara visione del cielo. Ci sono oltre 106.600 alberi piantati in esso, ed è un posto per giovani studenti di picnic molto popolare.

Parco Yeouido – più di 30.000 visitarlo nei giorni feriali e oltre 60.000 persone visita durante il fine settimana. La dimensione del parco essendo 230.000 m ². Questo campo di calcestruzzo gigante è stato costruito per scopi di aviazione militare in caso di emergenza. C'è una foresta coreana tradizionale, e in molti altri luoghi si possono godere di concerti, in bicicletta o passeggiate. Centinaia di alberi e fiori di offrire ombra e un'occasione per rilassarsi. Si consiglia di visitare i tre laghetti. Ci sono anche campi da basket, quindi sentitevi liberi di fermarsi e giocare. Per una tassa nominale, si può anche affittare biciclette o rollerblades per uso al parco.
Yongsan Park – si ricorda dei parchi famosi in altri paesi che si potrebbero avere visto in alcuni film. Grandi prati e fitti boschi, vi farà sentire molto sollevato dalla vita frenetica della città; vedrete molti tipi di uccelli e gli alberi. Il parco una volta usato come campi base militare degli Stati Uniti. Nel 1992, Seoul City comprato il terreno e costruito il parco.

Hangang Citizen di Park – situato lungo il fiume Han a 13 distretti - Gwangnaru, Jamsil, Gangdong, Ttukseom, Jamwon, Banpo, Ichon, Yeouido, Yanghwa, Mangwon, Seonyudo, Nanji e Gangseojigu. È possibile vedere molte persone passeggiare o fare jogging lungo i percorsi escursionistici, così come in linea pattinatori, ciclisti, e campi da calcio o basket campi. Distretti di Yeouido, Jamsil e Ttukseom sono particolarmente popolari a causa dei servizi di crociera sul fiume Han.

Templi e santuari

Santuario di Jongmyo – certamente il più famoso santuario dedicato ai membri della famiglia reali delle dinastie coreani. I giardini sono un po' più walker-friendly di alcuni dei palazzi, l'ingresso è più economico e hanno anche alcune attrezzature interattive disponibili per conoscere i rituali e le cerimonie usate per trattare i membri defunti della famiglia reali. ₩1, 000. Tu chiuso.

Monte Inwang – (vicino alla metropolitana Dongnimmun). Questa collina di 336 m è casa non solo per l'omonimo tempio Inwang (Inwangsa), ma anche di Seoul sciamanica il santuario più famoso Guksadang. Per arrivarci, prendere l'uscita 2 e iniziare a salire in salita seguendo le indicazioni "Inwang Temple", attraverso l'enorme cantiere (dal 2006) e attraverso il cancello del tempio. Vedrete una scheda mappa e percorsi diversi, prendete la sinistra scala verso l'alto, superando la campana di bronzo di Bongwonsa e si arriva a Guksadang. Dietro di esso sono diverse insenature con sciamanica offerte e la formazione di bizzarra roccia conosciuta come le rocce di Zen; Ci sono un sacco di percorsi se volete curiosare, e la parete del fortress di Seoul può essere visto in esecuzione nella parte superiore della collina. Fare attenzione a non fotografare o disturbare qualsiasi rituali che si vede viene eseguita.

Jogye Temple – il tempio principale dell'ordine Jogye del Buddismo, il ramo dominante del Buddhismo in Corea. Come tale, è uno dei più importanti templi buddisti moderni del paese.

Bongeun Temple – tradizionalmente un importante tempio buddista con ricca storia in una periferia rurale di vecchio Seoul, il tempio è ora il più grande, più ricco, e il tempio più visitato a Seul come l'area nei pressi del tempio, GangNam, trasformato da stagno di campo di riso negli anni 80 per i più lussuosi e opulento borough in Corea del sud. Il tempio ha una serie impressionante di edifici buddista e sculture, e fornisce un riposo tranquillo e pregare posto per turisti nel bel mezzo di grattacieli e centri commerciali.

cosa fare

Ci sono così tante diverse attività da fare 24/7 intorno a Seoul. La città è piena di energia di notte, dove la maggior parte dei mercati e centri commerciali sono aperti fino a mezzanotte. Ogni esperienza è molto comodo e piacevole

Parchi di divertimento

Worl di lotte. (Metro linea 2, Jamsil stn) Uno dei più grandi parchi divertimenti al coperto del mondo che si trova a Seoul per la stazione di Jamsil. Ha un museo folk dove uno può avere uno spaccato di vita antica coreana. Un sacco di giostre e riaperto nell'estate del 2007 dopo una massiccia ricostruzione.

Everland. La versione coreana di Disneyland. Si trova a sud di Seoul e trasporto in autobus è il modo più semplice per arrivarci. Gli autobus non-stop a Everland partono ogni giorno da varie parti di Seoul. Ha uno zoo in miniatura dove si può vedere un ibrido leone-tigre.

Seoul Land. Parco a tema situato in Gwacheon. Questo parco è stato aperto poco prima delle Olimpiadi nel 1988. Esso è facile da raggiungere con la metropolitana ed è aperto tutto l'anno.

Grand Park, Neung-dong, Gwangjin-gu bambini. Il parco è stato costruito dopo la decisione della struttura di pianificazione di città nel 1971 ed è stato inaugurato il 5 maggio 1973. Il parco ha uno zoo, ristoranti e strutture di divertimento. Per arrivarci, basta prendere la metropolitana per Grand Park bambini sulla linea 7. Evitare i fine settimana come può essere molto affollata.

Gioco d'azzardo

Cavallo da corsa, circuito di Seoul in Gwacheon. Gare sono normalmente solo tenuto durante i fine settimana, notte corse anche si svolge nel mese di agosto. Durante la settimana, i visitatori possono prendere visite guidate dei giardini.

Casino fortuna sette. Due sedi a Seoul: Gangnam, associata al Grand Intercontinental Hotel, Millennium Seoul Hilton Hotel nel centro di Seoul. I casinò sono accessibili solo agli stranieri (è illegale per i cittadini coreani al gioco d'azzardo), quindi ricordatevi di portare il vostro passaporto. Vari tavoli da gioco e slot sono disponibili per giocare. C'è un bar e una caffetteria che servono cibo e bevande, anche se costoso.

Sci

C'è un bus navetta gratuito a partire alle 8:10 da qualche parte lungo Jong-ro (strada) che vi porta fino alla montagna per il villaggio di Bearstown (Corea del sud, Gyeonggi-do, Pocheon-si, Naechon-myeon, Sohak-ri, 295). Chiedo informazioni locale Classificato dove la fermata dell'autobus è esattamente. Prezzi: ₩52, 000 skipass di mezza giornata, ₩69, 000 giornata skipass, ₩22, 000 sci o snowboard in affitto, ₩20, 000 panni affitto - tuttavia, si otterrà l'attrezzatura e panni molto più conveniente nei negozi più ulteriormente giù dalla stazione di sollevamento accanto al parcheggio di autobus, ma è necessario camminare lì (300 m/10 min). La navetta autobus parte posteriore alle 17 non essere troppo tardivo! L'autobus parte dal parcheggio zona, non dal parcheggio degli autobus inferiori dove si dove lasciati - è ci una passeggiata di 10-15 minuti dalla stazione di sollevamento.

Mountain bike

Corea MTB Adventures, 205-402 Samsung resterà Apt, Goyang-si (linea 3 Wondang Stn), (info@koreamtbadventures.com). Questa azienda noleggia mountain bike, offre servizi di guida e fornisce attrezzature come caschi, guanti, Zaini idrici, scarpe e sistemi di illuminazione. Offrono mezza giornata (3-4 ore - ₩100, 000 o $90US con bici e ingranaggio) e full day (4-6 ore - KRW150, 000 o $135US con bici e ingranaggio) tour in alcune località nei pressi di Seoul. Opzioni includono discesa equitazione presso Namhansanseong, sci di fondo a cavallo vicino a Goyang e urbano a cavallo attraverso il centro di Seoul.