Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Paphos

Paphos Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Paphos. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Paphos, Cipro e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Paphos.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Paphos Noleggio auto & informazioni di viaggio

Paphos è una città sulla punta sud-occidentale di Cipro, tra la costa e le montagne di Troodos.

Capire

Paphos è conosciuto come il luogo di nascita della dea greca Afrodite. Paphos di moderno-giorno è diviso in due, con la parte superiore su per la collina, il centro commerciale e inferiore Kato Paphos contenente i principali punti archeologici di interesse, così come la maggior parte alberghi e taverne.

Il comune locale ha compiuto grandi sforzi negli ultimi anni per migliorare la zona inferiore di Kato Paphos, che combina Alberghi, bar e ristoranti lungo una fascia costiera a pochi km lungo. C'è una nuova costruzione anteriore / 'promenade' leader turno alla marina e un percorso lungo la costa con splendidi panorami - perfetto per una mattina o una passeggiata serale.

Ottenere in

Il piccolo "Paphos International Airport" (PFO) serve voli di linea e charter. Voli per Paphos sono ampiamente disponibili da compagnie di voli charter da molti aeroporti regionali del Regno Unito, Exeter, nel sud-ovest di Glasgow ed Edimburgo nel nord. Molti tour operator tra cui di prima scelta, Thomson e Monarch vola regolarmente. Voli per Paphos sono inoltre disponibili i servizi di linea da Easyjet e Ryanair. Ci sono anche voli diretti da altri paesi europei e dalla Federazione Russa. Il nuovo terminale è relativamente spazioso, ma alcune compagnie aeree utilizzano un sistema definito dai viaggiatori come 'holding gabbie' fuori dagli aerei, dove i passeggeri potrebbero dover aspettare fuori al loro imbarco. Se il pensiero delle 'gabbie' ti mette fuori quindi non è lontano per il nuovo aeroporto di Larnaca (LCA). C'è ora doppia carreggiata tutta la strada dall'aeroporto di Paphos per Larnaca, Limassol di battiscopa. In auto/taxi si impiegano circa 1,5 ore. Autobus che partono dall'aeroporto di Paphos per 'turistico' di Kato Paphos, circa ogni ora in estate, per 1 euro; anche a Limassol. Ci sono anche autobus dalla stazione degli autobus di Paphos Karavella all'aeroporto di Larnaca (cambia vicino a Limassol) e taxi collettivi (€5-10) eseguire ragionevolmente spesso.

Andare in giro

Paphos è costituito da due aree:) la più bassa città o Kato Paphos, il porto e la maggior parte di alberghi turistici e locali notturni, b) la città alta ('Ktima Paphos') che è la principale città dello shopping amministrativa, commerciale e moderna per la regione di Paphos. Il mercato è in città alta. Entrambe le sezioni sono abbastanza piccole da percorrere a piedi, anche se molte persone prendere l'autobus per viaggiare su per la collina dalla zona del porto. Gli autobus sono anche disponibili per raggiungere Coral Bay, Polis e altri villaggi locali. Tuttavia, è più facile utilizzare un veicolo (auto/moto/quad) di viaggiare più ulteriormente in Monti Troodos, la penisola di Akamas o andare fuori dai sentieri battuti per trovare piccoli villaggi sulle colline. Diventa caldo e umido in estate (33 gradi C e 90% umidità) tra fine giugno e inizio settembre, quindi aria condizionata può essere benvenuto in macchina allora. Il resto dell'anno è relativamente mite, ma a volte ci sono incantesimi più freddi in gennaio e febbraio. Regione: sito web ufficiale di Paphos Cipro.

Vedi

Parco Archeologico di Paphos ospita una serie di luoghi di interesse, tra cui la casa di Dioniso e la casa di Teseo, entrambi rovine di grandi ville romane famose per i loro mosaici.

Le tombe dei re, mentre in realtà non il luogo di sepoltura di antichi re, è comunque degno di questo nome. All'interno di questo terreno in zona si trovano le tombe scavate nella grotta di alti funzionari e i cittadini ricchi. Sebbene tutte le tombe sono state saccheggiate, ciò che resta è ancora un'impressione molto impressionante della vita (post-vita?), nel quarto secolo. Le tombe più grandi in questo "complesso" sono impressionanti, scolpito su roccia solida e con una vista per gli abitanti che faranno chiunque tra i viventi geloso!

Forte di Paphos, sulla punta della marina, è una scatola tozza con una storia colorata come una fortezza e prigione sotto molti amministratori. L'attuale incarnazione fu costruita dai turchi nel 1586 e ultimo è stato utilizzato attivamente dagli inglesi. Aperto tutti i giorni alle 18 (in estate).

Tala Village, trovato in alto a nord-ovest di Paphos, Tala è un villaggio piuttosto tradizionale, ora con una popolazione di expat grande ma con bella Agios Neophytos Monastery nelle vicinanze e una buona gamma di ristoranti popolari.
Centro ambientale di Episkopi, Episkopi Village (in autobus locali o auto (o piede)). Episkopi Village è a circa 10 km a NE di Paphos (non quello dove hanno sede le forze britanniche.) È un piccolo e interessante vecchio villaggio con strade tortuose e la sua rinomata scogliera. Si trova nella bellissima valle di Ezouza, all'estremità inferiore di un percorso naturalistico da Tsada/Minthis Hills Golf course. Nel 2013 la vecchia scuola primaria fu trasformata in un centro di eccellenza ambientale con pellicole, schermi e un giardino per dimostrare la flora e fauna locale.

Cosa fare a Paphos

Paphos Bird Park. Un grande parco animale situato a nord di Paphos.

Occasionalmente, l'Odeon, un anfiteatro greco classico all'interno del Parco Archeologico, contiene opere teatrali e spettacoli musicali.

Il parco acquatico Afrodite di Paphos è un grande, imponente e molto ben a tema, Acquapark. Un sacco di diapositive divertire tutte le età, così come fiume pigro giostre, macchine generatrici di onde e tutto il resto che hai si aspetta dai migliori parchi acquatici.

A piedi il sentiero costiero. C'è un percorso eccellente, asfaltato, costiero dalle tombe del re sito a Geroskipou Beach. Per coloro che sono disposti a camminare su un terreno leggermente più ruvido è possibile raggiungere a piedi quasi tutto il tragitto dall'aeroporto al Coral Bay, con solo poche centinaia di metri lungo la strada. Una bella passeggiata per godere delle brezze di mare e, in primavera, i fiori crescono in riva al mare.

Tomba dei re, (25 min a piedi dal porto). Una raccolta della tomba di pietra calcarea.

Kato Paphos, (accanto al porto e la fermata principale degli autobus). Il principale sito archeologico. Merita una visita per vedere i mosaici mitologici.

Acquista

In pelle merci, pizzo, Yeroskipou delizie, attenzione ai negozi che vendono DVD copia questi appaiono un affare ma spesso sono di scarsa qualità e uno spreco di denaro. Controllare anche l'archivio 'restituisce politica'. Alcuni non offrono rimborsi o gli scambi su merci difettose! Shopping globale a Paphos è una piacevole esperienza, con i suoi negozi sparsi da numerosi negozi di mobili di qualità sulla strada a Polis per i negozi di piccolo turista indipendente su harbourside. Ci sono 4 principali supermercato aziende a Paphos:-Orphanides, Papantoniou, Chris Cash & Carry (ora Carrefour); Debenhams (un po' come UK House of Fraser).