Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Punta Arenas

Punta Arenas Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Punta Arenas. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Punta Arenas, Cile e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Punta Arenas.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Punta Arenas Noleggio auto & informazioni di viaggio

Punta Arenas si trova nell'estremo sud del Cile. Sua storia e la crescita economica è basata sul commercio marittimo, estrazione dell'olio e allevamento di pecore.

Punta Arenas (letteralmente in spagnolo: "Sands Point" anche se reale inglesi altoparlanti potrebbero sapere questo come "Sandy Point") è il più grande insediamento lo stretto di Magellano e la capitale della regione di Magallanes y Antártica del Cile. Fondata il 18 dicembre 1848, dopo il tentativo fallito di Rinfrancate un insediamento in Fuerte Bulnes (Fort Bulnes), fondato da John Williams, a causa della mancanza di risorse naturali e meteorologiche locali. Ha una popolazione di circa 130.000 (2012).

La città ha tutti i tipi di strutture, in particolare un'abbondanza di banche, negozi, supermercati, farmacie, escursioni gear negozi, un centro commerciale e una zona duty free, chiamato "Zona Franca".

Non si fidano le previsioni del tempo, è possibile ottenere una tempesta di grandine in estate normale. Di solito è possibile ottenere pioggia, vento e sole tutto nello stesso giorno. Se è inverno, neve è previsto sempre a cadere. Tuttavia guardare per la vostra pelle, anche se nuvoloso, poiché quest'area geografica è solitamente sotto il foro di ozono. Si trova sulla penisola di Brunswick, 1418 km dalla costa dell'Antartide.

Ottenere in

Punta Arenas è raggiungibile via aria, terra o mare. L'aeroporto internazionale di "Carlos Ibañez del Campo" è alla periferia della città con numerosi collegamenti a Puerto Montt e Santiago. Gli aerei vengono soddisfatte dai taxi e autobus che lo rende facile da trasferire al centro di Punta Arenas in non più di 15 minuti di trasferimento.

Navi da crociera visitano spesso, specialmente nel periodo estivo (da dicembre a marzo).

Gli autobus corrono da Puerto Natales, nonché a Rio Gallegos, Argentina.

Ci sono frequenti autobus da Ushuaia, in Argentina, che vi porterà alla città in circa 11 ore. Il viaggio ha uno scenario interessante ed è molto meno costoso di volare; il volo da Ushuaia (Argentina) a Punta Arenas è troppo caro soprattutto a causa della relativa indicazione di volo internazionale.

Andare in giro

La città, come tutti gli insediamenti spagnoli influenzati, è costruita intorno la piazza principale "Plaza de Armas" in cui si trova l'imponente monumento di Fernando de Magallanes guardando verso lo stretto. Alla base del monumento c'è una figura di un aborigin della Patagonia, in particolare un Ona (o Selk'nam), che secondo la leggenda locale se hai baciato la sua punta si tornerà ancora una volta alla città. Un'altra leggenda locale di tornare alla città è quello di mangiare "calafate", frutti simili ai mirtilli. Molti degli edifici pubblici principali città come il Palazzo del Municipio (Alcaldía) o il unnion Club (Club de la Unión) sono trovati nei dintorni di Plaza de Armas ed erano le case e i palazzi dei fondatori locali.

In generale, Punta Arenas è compatto e raggiungibile a piedi. Anche se si può ottenere molto ventoso. A volte durante i giorni più ventosi dell'anno (settembre - ottobre) stabiliscono una linea di corda legato per i lampioni di città per persone da appendere.

Vi basterà trasporto per lunghe gite fuori città. Per questi viaggi, si può chiedere un taxi (taxi) o un minivan (minibus).

Cosa vedere

Zona del porto. Nella parte orientale della città, proprio nel centro della città. Non è un posto turistico per se, ma circondato da cyber café, negozi di souvenir e agenzie di viaggio.

Belvedere di la Cruz Hill (Cerro Mirador de la Cruz) offre una vista panoramica della città e dello stretto, è particolarmente bella di notte. Relativo a 10 minuti a piedi dalla Plaza de Armas ed è uno dei luoghi più emblematici della città.

Austral Brewery. Il birrificio più meridionale del mondo, dove si può godere il processo di produzione tradizionale e una sessione di degustazione di birra. È situato a 508 Patagona St. A causa della sua qualità e prezzi (essendo locale) Austral è la birra più popolare in questa parte del paese.

Braun-Menéndez Museo, comunemente conosciuto come Museo regionale di Magallanes. È situato a un isolato a nord da Plaza de Armas. Esso vuole rappresentare lo stile di vita dei fondatori e gli uomini più ricchi del periodo storico. La casa fu donata alla città dai discendenti di Braun-Menéndez (ora tutti vivono in Argentina), e la prima metà di esso è conservata nello stesso modo lasciato loro proprietari. La seconda metà tiene una Mostra archeologica permanente per quanto riguarda la regione storia, dalla sua preistoria, passando per tutte le spedizioni di scoperta e, infine, degli anni di fondazione e primi di città. Il Museo è solitamente tenendo mostre d'arte itinerante nel suo seminterrato o attività culturali nella sua sala centrale, quali presentazioni di libri o film documentario in anteprima.

Museo del Recuerdo (Museo delle memorie), ospitato dall'Instituto de la Patagonia (Patagonia Institute), una struttura di ricerca dell'Università di Magallanes, detiene una straordinaria collezione di vecchi motori a vapore, automobili, Vavallo, storiche case arredate con gli attrezzi di stile e fattoria del XVII secolo. Esso è destinato a rappresentare lo stile di vita e lavoro dei primi chilotes (persone dall'isola di Chiloe) ed europea pionieri che avventurarsi in regione in cerca di fortuna.

Faro di San Isidro.

Carlos III Island. Un bel posto per la vista delle balene.

Monumento del pastore è un monumento tradizionale situato nel Bulnes AV. 11 isolati da Plaza de Armas. È uno dei molti luoghi simbolo della città.

Maggiorino Borgatello Museum, un Museo della Società Salesiana di storia naturale e pre-ispanica di gruppi etnici.

Cimitero di Punta Arenas. Risalente al 1840, con molte famiglie aristocratiche locali e immigrati europei, in particolare inglese e croati. È internazionalmente famoso per i suoi magnifici mausolei, architettura europea e cipressi sagomati. Sara Braun, la donna che ha donato il terreno, ha chiesto nella sua ultima volontà di essere l'ultima persona che abbia mai passato attraverso la porta principale, e così la porta rimane sigillata fino ad oggi. Ogni persona che desideri visitare il cimitero deve accedere attraverso un ingresso laterale.

Nao Victoria Museum. È un museo nuovo di zecca, con l'obiettivo di ricostruire le navi più importanti alla scoperta e la colonizzazione dei territori lungo lo stretto di Magellano. Ospita 3 repliche: Nao Victoria (nave di Magellano), James Caird (lancia di salvataggio di Shackleton) e Schooner Ancud (Goleta Ancud), prima barca per inviare coloni da Chiloe per lo stretto di Magellano. Il Museo ha recentemente annunciato la costruzione della 4 ° nave, la HMS Beagle.

Fuori città:

La colonia di pinguini "Seno Otway" a nord di Punta Arenas è un luogo dove ogni primavera centinaia di pinguini di Magellano torna a casa al loro luogo di nascita per riprodursi. Molte agenzie di viaggio offrono gite di un giorno da Punta Arenas che ti lasciano poco tempo presso la Colonia, quindi è meglio se si dispone di auto propria. Nota: (1) non ci sono tasse di attraversare terreni privati per entrare nell'area di pinguino, e per entrare nell'area controllata e quelli in combinazione possono venire a più di US$ 10. (2) i pinguini non sono in questa posizione tutto il tempo, quindi è necessario controllare prima di effettuare la visita. Il proprietario di proprietà privata è ora detto di chiudere access alla fine di marzo. Durante parte della stagione, la maggior parte dei pinguini possono essere nell'acqua e non visibile, fino al ritorno a terra nel tardo pomeriggio. Controllare prima con affidabili fonti locali (la maggior parte delle fonti non sono molto affidabili, tuttavia). Per raggiungere la Colonia, prendere 9 nord di Punta Arenas, dirigetevi a ovest su Y530 intorno a 22 km. Dopo 20km svoltare a destra al cartello per la Colonia. A partire dal 07/01/15 costi erano CLP $1500 a persona per attraversare il terreno privato e CLP 6500 dollari a persona per entrare la Colonia.
Isla Magdalena. Detiene un ancora più grande colonia di pinguini. Quest'isola è raggiungibile con traghetti e azienda "Austral Trans scopa" vende i biglietti al porto (che è 10-15 minuti al centro città in auto). I biglietti possono essere prenotati il giorno stesso e sono venduti 30-45 minuti prima della partenza. La prenotazione non è obbligatoria ma la maggior parte degli alberghi può fare una prenotazione per voi. In totale il tour dura 5 ore: 2 ore lì, 1 ora sull'isola e 2 ore indietro. Non c'è nessun costo aggiuntivo per entrare l'isola, solo il biglietto del traghetto.
Rey Jorge Parco naturale isola mare (osservazione delle balene).
Fuerte Bulnes, una ricostruzione storica del sito dove il Cile prese possesso dello stretto di Magellano.
Torres del Paine National Park, vicino a Puerto Natales.
Seno Skyring
Puerto del Hambre, una colonia spagnola precoce che non è riuscito e sotto il nome di Puerto Hambre divenne una base della Royal Navy. Fu qui che capitano Pringle Stokes, il capitano della HMS Beagle, si è sparato nella sua cabina a causa di grave depressione e comando temporaneo è stato dato al tenente W.G. Skyring. Depressione fatale Stokes è stato attribuito alla natura noiosa della geografia locale.
Fauna Patagónica "Estancia Lolita," un bel posto per osservare diverse specie di animali e uccelli.
Visita Pali Aike National Park.

cosa fare

Sci, Torres del Paine Trekking, visitare Porvenir (in traghetto) o Puerto Natales (in autobus).

Isla Magdalena Pinguinera (rookery pinguino). Un viaggio di cinque ore. Due ore ogni modo in barca e un'ora sull'isola. Gli esseri umani devono rimanere sul sentiero, ma i pinguini ignorano e farà un passo praticamente in piedi come essi waddle da. Ottobre - aprile.

Fantastiche escursioni: un'azienda che si specializza nel settore del turismo eco. Hanno una vasta gamma di cose da fare, su misura per novizio turistiche ed escursionisti più esperti. La maggior parte dei loro tour porterà in luoghi che nessuno va, e per quello che offrono sono abbastanza a buon mercati. Vi aiuteranno con pianificazione e logistica (si arriva all'aeroporto e posteriore, aiutare con le prenotazioni) e pianificherà con voi anche un tour personalizzato per altri luoghi di fuori della Patagonia come lato cileno di Tierra del Fuego, Puerto Natales, Torres del Paine, El Calafate ed El Chalten.

Chai Lai Orchid, 202 Moo 9 T. Mae Win, Mae Wang. Situato in una splendida vallata, il Chai Lai Orchid è un non-profit sul lungofiume eco-lodge che offre trekking unico 1-2 giorni e gite di un giorno da Chiang Mai. Gli ospiti sono invitati per nutrire, fare il bagno e giocare con gli elefanti in un ambiente magnifico. Il progetto supporta anche tribù locali mediante l'esecuzione di un programma di formazione e di occupazione per aiutare lotta contro la tratta di esseri umani di migranti dalla Birmania.

Eddy elefante cura Chiang Mai, 87 Sripoom Rd. Una delle interessanti attività a Chiang Mai si avvicina un elefante reale. Eddy è il proprietario di 7 elefanti, egli assicura che potrete godere il tour privato. Imparerete circa comportamenti di elefante e anche imparerete come controllare e irrorarle come sei un mahout (custode elefante). Sarete in grado di cavalcare attraverso la giungla. 2.300 baht per un giorno incluso pranzo e trasporto.

Massaggi

Chiang Mai, Tailandia "second city" e la "rosa del Nord" potrebbe essere una delle città più vivibili di sud-est asiatico e dispone di centri benessere, Terme e centri benessere. È più gestibile di Bangkok, ma è sede di una vasta gamma di centri di salute, per non parlare di parchi, campi da golf, montagne e fantastici trekking.

Visitatori sono l'imbarazzo della scelta tra modesti ritiri, boutique hotel o centri benessere vera e propria. Dovrebbe vostre esigenze essere più chirurgico, Chiang Mai ha un certo numero di strutture mediche cassetto superiore, tra cui l'ospedale di Chiang Mai Ram molto votato, JCI-accreditati. Un numero di ristoranti raffinati, spa e massaggi è situato nel cuore di Chiang Mai, probabilmente entro 15 minuti o così del vostro hotel e è i seguenti:

Massaggio orientale, Thapae Road, Chang moi soi3 (Tempio Opposit di McCartney, 300m.befor Taepae gate). Oriental dispone di una sala massaggi privati per olio aroma massaggio con aria condizionata. Massaggiatori professionali, il personale gentile e cordiale. Vi sentirete più rilassante e confortevole al posto nostro. È anche possibile fare shopping nel mercato di notte a piedi strada dopo massaggio che è disponibile di domenica. 200 + baht.

Nanthikan Massage, 181 Moonmuang Soi 6 (di fronte al mercato di Sergio, lato nord-est del centro storico, al piano superiore). Valerio ha un negozio di massaggi grande al secondo piano al mercato di Sergio (così lontano dal rumore della strada) e con aria condizionata. Massaggi professionali, l'atmosfera è fantastica, super divertente e personale cordiale. È possibile trovare più economico massaggi in altri posti, ma vedrai che il baht extra qui vale ogni centesimo speso! Delizioso tè e frutta secca sono serviti mentre aspettate o dopo i massaggi. Nanthika offre anche corsi di massaggio personalizzato. 250 + baht.

Imparare

Buddismo

Wat Chom Tong, Tambon Ban Luang, Amphoe Chom Tong (circa 60 km a sud-ovest della città). Il tempio casa del Maestro meditazione Achan Tong. Offre corsi residenziali in meditazione Vipassana su base permanente.

Wat Phrathat Doi Suthep. L'International Buddhist Centre offre corsi di breve e lunga residenziale in meditazione Vipassana in inglese. Un centro nuovo di zecca, compreso alloggio e un vitara (canto hall), è ora aperto.

Wat Ram Poeng, Tambon Suthep., Amphoe Muang (4 km a sud ovest della città). Offre strutture per ritiri spirituali e di meditazione. Soggiorno di minimo dieci giorni necessari per l'introduzione di tecniche di meditazione Vipassana. Monaci di lingua inglese sono disponibili per assistere gli stranieri. Per non madrelingua inglese, gli studenti a lungo termine dal vostro paese potrebbero essere disponibili ad offrire servizi di traduzione.

Wat Suan Dok, Suthep Rd (1 km a ovest del fossato della città vecchia). Ha un meet and greet per i turisti e monaci, ogni pomeriggio M W F tra le 17:00 e 19:00. Inoltre, è possibile iscriversi per un ritiro di meditazione 24-hr Introduzione (sono offerti su Tu).

Wat Umong, Tambon Suthep., Amphoe Muang

Thai boxe (Muay Thai)

Il team Quest Thailandia, 114/3 Moo. 1, Phadeed Rd (A 5 minuti a piedi da Central Airport Plaza) o un breve tragitto in auto dall'aeroporto. Una palestra di muay Thai e arti marziali miste. TeamQuest è popolare con degli espatriati locali. Treno con migliori allenatori dai più grandi stadi del paese. Sistemazione molto essenziale in loco disponibile anche.

Tai Chi e Qi Gong

Green Dragon Tai Chi Center e Personal Training, 459/4 Nong Hoi (dietro il mercato di Nong Hoi, due minuti dall'Holiday Inn Riverside). Offerte weekend corsi di salute e benessere, specialmente per i principianti, in Tai Chi, Qi Gong, i 18 movimenti, lo stile brocates/Shaolin 8, 24 forma Yang, 108 Yang forma vecchio telaio, interni Qi Gong dopo grande maestro Zhi-Chang-Li e meditazione in piedi dopo il Gran Maestro Frankie Dow (Chan Kwaan Chung) personalizzati.

Ogni mattina alle 6 al Parco Suan Buak Haad (nell'angolo sud-ovest della città vecchia) è possibile unire la gente del posto gratuitamente durante la loro routine di Tai Chi. Questi anche avvengono presso il monumento di re 3.