Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Vancouver

Vancouver Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Vancouver. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Vancouver, Canada e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Vancouver.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Vancouver Noleggio auto & informazioni di viaggio

Vancouver è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Per altri posti con lo stesso nome, veda Vancouver (disambigua).

Vancouver è la più grande area metropolitana nel Canada occidentale e il terzo più grande in Canada, con una popolazione di 2,6 milioni. Situato all'angolo sud-occidentale della provincia costiera della Columbia britannica, è ben noto per la sua maestosa bellezza naturale, come è immerso tra le montagne della costa e l'oceano Pacifico. È spesso classificato come uno dei "migliori città per vivere in" ed è certamente una bella meta da visitare.

Distretti

Vancouverites in generale dividono la loro città in tre: il Westside, la Eastside (o Van Est) e centro città. Questa divisione è semplicemente Geografia: tutto a ovest di Ontario St è il Westside, tutto est è East Vancouver e tutto a nord di False Creek è il centro della città. Ognuna di queste aree hanno le proprie attrazioni e quartieri, così il tempo permettendo, esplorare come molti come si può. Le aree nella città di Vancouver sono spesso confusi con le città separate di North Vancouver e West Vancouver. North Vancouver e Vancouver ad ovest si trovano a nord di Burrard Inlet e non fanno parte della città di Vancouver stesso.

Centro città
Il centro finanziario, commerciale e di intrattenimento della città. Ha molti dei più importanti punti di riferimento e facili collegamenti con altre parti della città e il continente più basso di Vancouver. Con la sua moltitudine di alloggi e ristoranti, è il luogo ideale, anche se costoso, da usarsi per esplorare la città.
Stanley Park e il West End
Uno dei posti più popolari per appendere fuori a Vancouver, con spiagge, Stanley Park e un sacco di piccoli negozi e ristoranti.
Gastown-Chinatown
L'originale townsite di Vancouver. Gastown è un mix di chic urbano, patrimonio e kitsch. Chinatown è uno della più grande Chinatown in Nord America.
Yaletown-False Creek
Terreni bonificati industriali che sono ora moderni quartieri alla moda con fantastici panorami lungo False Creek. Il distretto ospita Sport spectator principali di Vancouver ed è sede Village dell'atleta da Olimpiadi invernali del 2010.
Fuori dal centro città

Kitsilano & Granville Island
La spiaggia di Kitsilano molto popolare, studi d'arte, il famoso Granville Island Public Market e stile urbano fantastico shopping - particolarmente 4th Avenue, 10th Avenue e Broadway, dove la catena negozi mescolare con unici negozi indipendenti.
UBC-Point Grey
Il campus della University of British Columbia ha un numero di luoghi di interesse, tra cui due insiemi dei giardini e il famoso Museo di antropologia. Nelle vicinanze si trova Pacific Spirit Park, e ulteriore est al punto grigio, sono due grandi spiagge, Jericho e spagnolo banche. Il campus UBC è anche dove si trova la spiaggia popolare abbigliamento facoltativo, Wreck Beach.
Mt. piacevole-South Main
Main Street è un up e parte di artsy venente della città piena di negozi unici. Nelle vicinanze si trova il Queen Elizabeth Park, che è il punto più alto a Vancouver e ha alcuni giardini gratis eccellenti.
Parco commerciale di auto-Hastings
Una zona prevalentemente residenziale della città. Unità commerciale è un quartiere alla moda che contiene molti ristoranti etnici e negozi unici.
Vancouver Sud
Un'area prevalentemente residenziale che comprende i quartieri Kerrisdale, Dunbar, Oakridge, Marpole e Shaughnessy.
Questa lista copre solo la città stessa. Per la sua molta periferia, vedere Lower Mainland.

Clima

Con l'eccezione di Victoria, Vancouver ha il clima più mite di tutta la città principale in Canada; anche palm trees può (e fare) crescere qui. Piove molto a Vancouver, specialmente durante gli inverni, ma durante i mesi estivi che Vancouver ottiene meno pioggia di molte altre città canadesi. Durante i mesi invernali può andare settimane senza vedere il sole o un giorno asciutto, ma la temperatura raramente scende sotto lo zero. Nevicate sono comuni nelle montagne vicine, ma insolito nella città stessa e portano a congestione del traffico principale quando la neve si accumula. Il tempo a Vancouver è simile in Inghilterra meridionale, e mentre il clima è simile a Seattle, Vancouver gode spesso un po ' meglio meteo generale. Di inizio dell'estate i giorni spesso iniziare nuvoloso, a causa di aria marina, ma diventa chiaro entro mezzogiorno. Contrariamente alla fama bagnato di Vancouver, durante l'estate è in realtà la città Canada principale in secondo luogo più arido (dopo Victoria). Temperature estive non sono estrema, il tempo di giornata tipica alto tra giugno e agosto è intorno ai 24-25° C (75-77° F) lontano dall'effetto di raffreddamento immediato al mare.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Vancouver

Vancouver International Airport (IATA: YVR). YVR si trova immediatamente a sud della città di Vancouver. È il secondo aeroporto in Canada e serve come l'aeroporto hub per il Canada occidentale con frequenti voli per altri punti nella Columbia britannica, grandi città in tutto il Canada e gli Stati Uniti, Asia e diversi in Europa. La maggior parte dei voli canadese è con membri della Star Alliance Air Canada e WestJet. Destinazioni degli Stati Uniti sono serviti da United Airlines, American Airlines, Delta Airlines, Alaska Airways, Air Canada, Cathay Pacific (JFK) e WestJet. Voli internazionali sono servite da Air Canada, WestJet, Aeromexico, Air France, British Airways, KLM, Lufthansa, Icelandair, Cathay Pacific, Air China, EVA Air, All Nippon Airways, Japan Airlines, Korean Air, Philippine Airlines e Air New Zealand a nome pochi.

In idrovolante ed eliporto

Ci sono strutture in idrovolante si trovano sia in zona Coal Harbour di Vancouver (IATA: CXH) e al Terminal sud di Vancouver International. Idrovolanti operati da Air Harbour, aria di primavera salata e West Coast Air volano frequentemente dal centro di Vancouver e/o YVR a Victoria Inner Harbour, isola di Vancouver, Isole del Golfo meridionale scenico, Seattle e altre destinazioni locali. Alcuni operatori di aereo galleggiante offrono anche Tour spettacolari del centro della città e le vicine attrazioni a partire a circa $80-100 a persona... un ottimo modo per vedere una vista panoramica del centro cittadino. Una ricerca rapida di Google porterà in su siti Web per la maggior parte di questi operatori di aereo galleggiante.

Infine, Helijet opera servizio di elicottero dall'Eliporto del centro vicino alla stazione di Waterfront, offre collegamenti veloci e convenienti con Victoria e YVR.

Abbotsford International Airport

Abbotsford International Airport (IATA: YXX), situato a circa 60 km (37 miglia) ad est di Vancouver a Abbotsford, è aeroporto alternato di Vancouver. Gestisce principalmente voli nazionali e, con un giro organizzato, si può essere dentro e fuori questo aeroporto in meno di 10 min (con nessun bagaglio registrato).

Il modo migliore per raggiungere Vancouver da Abbotsford Airport è in auto - prendere l'autostrada Trans-Canada (Hwy 1) ad ovest. L'unità porterà,75-1.5 ore, a seconda del traffico. Non esiste un collegamento di trasporto pubblico tra questo aeroporto e Vancouver, così se non hai accesso a una macchina, si consiglia vivamente che si vola verso YVR invece. Noleggio auto sono disponibili presso l'aeroporto.

Aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma

Volano dentro e fuori di Seattle, in particolare per destinazioni negli Stati Uniti e quindi utilizzando il bus, treno, o auto a noleggio per viaggi da e verso la città di Vancouver può essere una (drammaticamente e frustrante) meno opzione costosa rispetto all'acquisto di un volo diretto da YVR o YXX. Un visto degli Stati Uniti può essere richiesto e potrebbe richiedere parecchio tempo per procurarsi. Per viaggiatori di bilancio, si può prendere in considerazione il controllo voli da e per aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Il tragitto in autobus o in treno dura circa 4 + ore tempo di sola andato e guida è circa 2.5-3 hr Consenti di tempo extra per superare la dogana al confine.

Bellingham International Airport

Bellingham International Airport è molto più vicino al confine canadese di aeroporto internazionale di Seattle è e può guidare al confine entro meno di due ore. Ci sono voli di collegamento da Seattle e altre destinazioni negli Stati Uniti (alcune compagnie aeree hanno voli stagionali a Bellingham International Airport). Se non si desidera guidare in Vancouver BC, Canada da questo aeroporto, si può cavalcare sulla rotta di Amtrak Cascades a downtown Vancouver BC (Vedi sotto (l'attraversamento del confine doganale è all'interno della stazione centrale di Pacifico)). Linee del Greyhound ha anche una sosta qui a Bellingham, Washington, che è la prima/ultima fermata nelle destinazioni degli Stati Uniti sulla interstate 5 corridoio prima/dopo gli Stati Uniti / Canada confine.

In autobus

Vancouver è ben servita dal servizio di autobus. Ci sono un numero di linee di autobus, fornendo servizio di varie città, vicini e lontani. La stazione degli autobus è presso la stazione centrale di Pacifico a 1150 stazione St, di fronte la cupola di Telus Science Center (sede dell'Expo ' 86), che è anche la stazione ferroviaria (una stazione di SkyTrain è anche nelle vicinanze). Ecco ciò che è disponibile:

Greyhound (USA) collega Vancouver con le città degli Stati Uniti tale Seattle, Bellingham, ecc.
Greyhound Canada collega Vancouver con molte città canadesi, tra cui Kelowna, Calgary, Whitehorse, Edmonton e Nanaimo sull'isola di Vancouver.
Malaspina autolinee va alle comunità Sunshine Coast di Gibsons, Sechelt e Powell River.
Coach rapido collega Vancouver con aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma a Washington.
BoltBus collega Vancouver a Seattle e Portland.
Pacific Coach Lines collega Vancouver con Victoria. Servizio di linea segue il servizio di traghetto BC da Tsawwassen a Victoria (Swartz Bay). Si tratta di oraria nei mesi estivi e ogni due ore in bassa stagione.
Perimetro di trasporto collega Vancouver con Whistler e Squamish.

In treno

Prendendo il treno a Vancouver è improbabile da essere l'opzione più economica, ma è uno scenico. Binario opzioni includono:

VIA Rail è il canadese che va da Toronto a Vancouver con tre partenze settimanali.
Il Rocky Mountaineer Opera rotte tra Vancouver, Calgary e Banff, Jasper tre volte a settimana da aprile a ottobre. (Dal 2005 hanno spostato in fondo alla strada (Terminal Ave) la propria stazione a 1755 Cotrell St).
Amtrak gestisce che un servizio tra Seattle e Vancouver chiamato Amtrak Cascades. I treni partono Seattle ogni giorno alle 7:40 e 18:40, arrivo a Vancouver alle 11:35 e 22:45 rispettivamente. I viaggi di ritorno partono da Vancouver alle 6:40 e 17:45.
Tutti i treni arrivano alla stazione centrale Pacifico, si trova a 1150 Station Street (a est del centro off Main St). Da lì, è una breve corsa in taxi nella zona centrale degli affari, o può prendere lo SkyTrain presso la stazione di Main St/Science World due isolati di distanza.

Se avete il tempo e denaro, viaggiando a Vancouver in treno può essere un ottimo modo per vedere le montagne rocciose canadesi. Questo è discusso ulteriormente a Rocky Mountaineer.

In barca

Ci sono due terminal traghetti servite da traghetti BC nella zona, anche se nessuno si trova la città di Vancouver è di per sé.

Il terminale in Delta Tsawwassen ha rotte a Nanaimo e Victoria sull'isola di Vancouver e alle isole del Golfo meridionale.
Il terminale a West Vancouver Horseshoe Bay Servizi Nanaimo, Bowen Island e la Sunshine Coast.
Entrambi i terminali sono abbastanza lontano dal centro città che si dovrà viaggiare in auto, taxi o autobus per arrivare in città da loro (e viceversa). In termini di trasporto in autobus, i vari servizi di pullman offrono un servizio più conveniente di trasporto pubblico. Tuttavia, gli autobus pubblici da e per il terminal dei traghetti sono abbastanza poco costoso, facile e diretto.

Nave da crociera

Terminal portuale Metro Vancouver/il Canada Place è il porto di partenza per la crociera di Vancouver-Alaska popolare, che in genere corrono tra maggio-settembre.

Canada Place Cruise Ship Terminal, si trova sul lungomare nel centro di Vancouver, adiacente ai centri congressi e attraversata la strada da turismo Vancouver. Canada Place è stato costruito originariamente per Expo86 e viene riconosciuto dal suo tetto drammatico che assomiglia a cinque vele bianche. Una gamma completa di trasporto via terra, ottimi alberghi, negozi, ristoranti, intrattenimento e attrazioni sono disponibili nelle vicinanze.

Andare in giro

Vancouver è una delle poche città principali in America del Nord senza una superstrada che conduce direttamente nel cuore del centro cittadino (superstrada proposte nel 1960 e 1970 furono sconfitti dall'opposizione di comunità). Di conseguenza, lo sviluppo ha preso un corso diverso che nelle altre principali città nordamericana conseguente una relativamente alta di transito ed escursioni in bicicletta, un nucleo denso, raggiungibile a piedi e un modello di sviluppo che è studiato ed emulato altrove.

Con i mezzi pubblici

Transito pubblico di Vancouver è gestito dall'autorità di trasporto regionale, TransLink come un sistema integrato di autobus, rapid transit (SkyTrain) e traghetto (SeaBus). Il sistema di transito collega Vancouver con i relativi comuni confinanti, che si estende come estremo a nord come Lions Bay, Sud a confine degli Stati Uniti e ad est di Langley e Maple Ridge. L'autobus si ferma circa un miglio dal confine, poi si deve camminare per esso.

Tariffe adulte per viaggi entro il costo della città di Vancouver $2,75. Viaggio da Vancouver a località vicine come costi di North Vancouver, Burnaby e Richmond da 4,00-5,50 dollari a seconda dell'ora del giorno e il numero di zone di transito che si attraversa. Viaggio dal lunedì al venerdì dopo le 18:30 e il fine settimana e festivi tutto il giorno è sempre $2,75 indipendentemente dalla destinazione. Riceverai il biglietto è valido per 1,5 ore dal momento dell'acquisto e può essere utilizzato per trasferire a qualsiasi autobus, SkyTrain o il SeaBus durante quel tempo. Sito Web di TransLink e informazioni sui clienti linea entrambi pianificazione di viaggio completa offerta. Una mappa del sistema regionale è ampiamente disponibile in negozi di alimentari e sul sito Web di TransLink.

In traghetto attraverso False Creek

Un breve viaggio attraverso su un traghetto piccolo-barca-che-potrebbe carino può essere il modo più divertente, privo di traffico e conveniente per ottenere tra i vari punti su False Creek:

Museo marittimo di Vanier Park sulla sponda sud,
Centro acquatico a Sunset Beach sulla north shore,
Hornby St sulla north shore,
Granville Island e il suo famoso mercato pubblico sulla sponda sud,
Yaletown/Davie St sulla north shore,
Atterraggio, rana pescatrice del timbro e Spyglass posto sulla sponda meridionale,
Plaza di nazioni ed Edgewater Casino sulla north shore, e
Mondo della scienza, la cupola geodetica all'estremità orientale di False Creek.
Servizio è offerto da False Creek Ferries con piccole barche blu e di Aquabus con piccole barche di arcobaleno. I due traghetti eseguire percorsi leggermente diversi e loro bacini su Granville Island sono su entrambi i lati del mercato pubblico. Prezzi correnti per adulti partono da $3,25 per percorsi brevi per $6,50 per lunghi percorsi.

In bicicletta

La città di Vancouver è una città molto bicicletta-amichevoli. Oltre ai percorsi di bicicletta estremamente popolare seawall lungo Stanley Park, False Creek e Kitsilano, ci sono tutta una rete di piste ciclabili che collegano tutta la città. La città di Vancouver fornisce una mappa dei percorsi bicicletta che è disponibile presso la maggior parte negozi di moto oppure online. Per coloro che sono meno mobile, Vancouver ha anche tricicli che offrono tour di Stanley Park. Inoltre, tutti gli autobus sono rastrelliere per le biciclette sulla parte anteriore per aiutare i piloti a parti meno accessibili. North American visitatori troveranno che i driver a Vancouver sono ben abituati a condividere la strada con i ciclisti.

Cosa vedere

Mentre Vancouver è ancora una città giovane, ha una varietà di attrazioni e punti di interesse per il visitatore. Molti dei monumenti e gli edifici storici della città può essere trovati in centro. Canada Place, con le sue vele distintive, il Vancouver Convention Centre si trova proprio di fianco, l'intricato stile Art Deco dell'edificio Marine e il vecchio hotel di ferrovia di lusso del Vancouver Hotel sono nel quartiere degli affari centrale. Stanley Park (attrazione più popolare della città), insieme con la vicina passerella di Coal Harbour e l'Acquario di Vancouver sono nel West End e Gastown, il sito originale della città di Vancouver, ha un certo numero di edifici restaurati e l'orologio di vapore è un luogo popolare per visitare. Architettura moderna vale la pena visitare anche include Shangri-la, attualmente l'edificio più alto della città, e il Sheraton Wall Centre. Un altro simbolo della città popolare, i vivaci mercati e i negozi di Granville Island, è appena a sud del centro cittadino a South Granville.

Se stai cercando di imparare un po' di parte della sua storia e la gente della costa nord-ovest, uno spot buono è l'impressionante Museo di antropologia presso la University of British Columbia, che ospita migliaia di oggetti provenienti da nazioni prima di BC. Il Museo è anche sede di importanti collezioni di oggetti archeologici e materiali etnografici provenienti da altre parti del mondo. La Vancouver Art Gallery, situato in pieno centro unisce locale internazionale attraverso una varietà di mostre e una collezione permanente che si concentra sul rinomato artista di Columbia britannica, Emily Carr. La biblioteca pubblica di Vancouver, situato in centro a Homer e m. Robson, è modellato dopo Roman Colosseum e ospita la biblioteca più grande della città. Un'altra vista downtown è la piccola galleria d'arte contemporanea su Nelson Street, ricca di arte moderna. Nelle vicinanze anche, sul lato est di False Creek è la splendente cupola geodetica del mondo Telus di scienza (comunemente noto come mondo della scienza), che ha un certo numero di mostre, spettacoli e gallerie volto a rendere divertente di scienza per bambini. Un altro ottimo posto per check-out è il BC Sports Hall of Fame e Museo situato presso il cancello di una del BC Place Stadium. Il BC Sports Hall of Fame e Museo conserva, onora il patrimonio sportivo di BC riconoscendo straordinario successo nello sport attraverso l'utilizzo di loro collezione e storie di ispirare tutte le persone a perseguire i loro sogni. Ci sono anche alcuni luoghi più piccoli in Kitsilano, inclusi Vancouver Maritime Museum, Museo di Vancouver e H.R. Macmillan Space Centre.

La città è ricca di parchi e giardini sparsi in tutto. Il più famoso è Stanley Park all'estremità della penisola di downtown. Sue miglia di sentieri per passeggiate ed escursioni in bicicletta, spiagge, magnifici panorami e luoghi (tra cui totem poli) all'interno del parco gli dà qualcosa per tutti. Il sentiero più popolare è il Seawall, un sentiero lastricato che percorre tutto il perimetro di Stanley Park e ora si unisce con le dighe in Coal Harbour e Kitsilano, per un totale di 22 km di lunghezza. L'Acquario di Vancouver si trova a Stanley Park. Altri notevoli parchi e giardini includono VanDusen Botanical Garden a sud di Vancouver e Queen Elizabeth Park vicino a South Main, Nitobe Memorial Garden (comunemente conosciuto come il giardino del giapponese di Nitobe) e UBC Botanical Garden presso la University of British Columbia e il Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden nel centro di Chinatown.

L'ammissione alle varie attrazioni di Vancouver possa variare da $10 a fino a $30 a persona. Ci sono una varietà di attrazioni skipass che aiutare i visitatori a risparmiare sulle ammissioni al dettaglio come il cinque di Vancouver in una carta.

Infine, un viaggio a Vancouver non sarebbe completo senza un assaggio dello skyline e le montagne costiere che sovrasta la città (nuvole permettendo, ovviamente!). Stanley Park e Harbour Centre downtown, spagnolo banche e Jericho spiagge in punto grigio e Lonsdale Quay a North Vancouver sono luoghi popolari per la visualizzazione. Altri interessanti punti di vista può essere visto dal Municipio al 12 ° e Cambie, il Vancouver LookOut Tower, Queen Elizabeth Park e Parco di granchio di Van Est.

Attività all'aperto

Vancouverites ama l'aria aperta e una delle cose più popolari da fare è quello a piedi, jogging, bicicletta o rollerblade il Seawall. Si inizia al downtown Canada Place, avvolge intorno allo Stanley Park e segue la costa di False Creek però Yaletown e Science World, Granville Island per Kits Beach in Kitsilano. Le sezioni più popolari sono intorno allo Stanley Park e lungo il north shore di False Creek. Noleggio rollerblade e biciclette è disponibili da alcuni negozi vicino all'angolo di Denman & West Georgia se si preferisce a ruote trasporto sopra a piedi. Se il tempo è bello, andare fuori a Granville Island, noleggiare un motoscafo e fare un giro in barca sulle acque intorno a Stanley Park e Coal Harbour. Campi da golf sono abbondanti anche in città, insieme a corsi di pitch e putt più attente ai costi.

Se sarebbe piuttosto stare sdraiati al sole che gioca al sole, Vancouver ha un certo numero di spiagge. Mentre certamente non glamour e priva di onde, c'è sabbia, acqua e un sacco di gente su assolate giornate estive. I quartieri di Kitsilano e West Point Grey hanno una serie di spiagge, l'essere più ben noto Kitsilano Beach, Jericho e spagnolo banche. Kits Beach è il più popolare e beach volley, spagnolo banche è un po' più tranquillo e popolare con skimboarders. Ci sono alcune spiagge sui lati sud e ovest del centro cittadino, con English Bay Beach (vicino a Denman & Beach) è il più grande e più popolare. Infine, nessuna discussione delle spiagge Vancouver sarebbe completa senza menzione di Wreck Beach sulla punta del punto grigio in UBC. Tanto rock come è sabbia, occupa un posto nell'identità Vancouver ed è l'unica città spiaggia dove si può nudo tutto.

Il Capilano Suspension Bridge è un luogo turistico situato a North Vancouver. Il ponte in sé è impressionante, e per molti vale la pena il prezzo di ingresso (che è notevole). È raggiungibile con navetta gratuita dal centro della città. Per un'esperienza simile (ma gratuita), testa a Lynn Canyon (anche a North Vancouver). Per arrivarci dal centro di Vancouver, a piedi sul lungomare stazione, prendere il seabus attraverso a Lonsdale Quay. Fa in modo di fermarsi al mercato Lonsdale Quay (stesso una destinazione turistica) per prendere qualche birra prodotta localmente e alcuni elementi per un pic-nic. Qui si può chiedere alla gente di negozio di dare indicazioni per il miglior segreto piscina d'immersione in Lynn Canyon. Poi prendere il 228 # o #229 dal ciclo di bus di Lonsdale Quay. L'autista dell'autobus o altri passeggeri possono dirti dove scendere. Il ponte sospeso a Lynn Canyon è facilmente reperibile dal café e centro visitatori. Inoltre assicuratevi di esplorare i sentieri, dove in estate si vedrà giovani locali saltando da ponti e rocce in piscine naturali. Ci sono diversi buoni posti per andare a nuotare in Lynn Canyon, ma l'acqua è fredda, così andare in una giornata calda.

Per molti, Vancouver è sinonimo di sci e snowboard. Mentre non ci sono nessun colline di sci all'interno della città stessa, ci sono tre colline "locali" (Cypress, Grouse Mountain e Seymour) attraverso il porto sulla sponda nord. E naturalmente, Vancouver è il gateway a Whistler, la più grande e una delle destinazioni più alte nominale neve in Nord America.

Cultura e Festival

Vancouver non è tutto il tempo libero e offre una varietà di teatro, concerti e altri eventi culturali. Ci sono luoghi di symphony e opera downtown e gran parte del teatro dal vivo della città si trovano a South Granville, specialmente su Granville Island con la sua vivace scena artistica.

Patrimonio cinese della città si anima durante il Capodanno cinese. Chinatown, nel lato est del centro cittadino, è inondato di colore e ha molte feste, tra cui una parata. Giugno vede il Dragon Boat Festival annuale su False Creek.

Non c'è carenza di festival in giro per la città, con molti locali quelli particolare ad un vicinato. Il festival che attira le folle più grande è la HSBC celebrazione della luce, una stravaganza di quattro notte di fuochi d'artificio sulla baia di inglese a fine luglio e inizio agosto. Paesi competono con 20-30 min display coreografata alla musica. I fuochi d'artificio iniziano alle 22 e sono meglio visto da Sunset Beach nel West End o kit spiaggia/Vanier Park in Kitsilano. Si raccomanda vivamente di prendere i trasporti pubblici e per ottenere un paio d'ore presto come le folle sono enorme. Strade in prossimità di English Bay sono normalmente chiusa da 18 in poi.

MANGIARE! Vancouver - il tutto Food + Cooking Festival si svolge ogni mese di maggio. Nel 2010, il festival si svolge dal 28-30 maggio, presso il nuovo centro congressi di Vancouver - West. Celebrity Chef, popolari ristoranti locali, aziende vinicole, produttori di prodotti alimentari e bevande, autori del libro di cucina, rivenditori, artigiani e molti altri da mondo culinario si riuniranno per una stravaganza di pubblico di 3 giorni presso il Vancouver Convention Centre. MANGIARE Vancouver comprende cibo unica esperienze, opportunità per imparare la magia culinaria dietro le quinte da chef professionisti, intrattenimento dinamico attraverso dimostrazioni di cucina chef celebrità & intensi competizioni culinarie, vari tipi di cibi, bevande & cottura mostre correlate; e naturalmente fantastiche opportunità di shopping. www.Eat-Vancouver.com

Altre feste importanti includono il Vancouver International Film Festival che viene eseguito in settembre-ottobre;

Theatre Under The Stars viene eseguito ogni anno a luglio e agosto al Stanley Park pittoresco Malkin Bowl. Teatro sotto la Stars(TUTS) è stata tradizione di teatro musicale estate più cari di Vancouver dal 1940.

il Fringe Festival che presenta spettacoli teatrali in una varietà di stili e sedi;

Khatsalano Music and Arts Festival si svolge ogni estate a Kitsilano. Questo festival di divertimento è lunga, con 50 bande 10 isolati è uguale a una gigantesca festa di strada! Il festival comprende artisti locali, grandi sconti da negozianti locali, massaggi sui servizi street, locale negozio che vanno da spa, caffè, abbigliamento, occhiali da sole, wake boarding attrezzature, skate board negozi merce, feste di strada patio ristorante e naturalmente accessori spiaggia e divertimento spiaggia celebrando il miglior quartiere di spiaggia a Vancouver!

Bard sul Festival di Shakespeare di spiaggia che corre maggio - settembre a Vanier Park in Kitsilano; e il giorno tre Folk Fest sulla spiaggia di Kitsilano che offre una vasta selezione di folk attuali e futuri, radici e musica del mondo agisce.

Un altro evento di rilievo è l'annuale parata di orgoglio di Vancouver di Vancouver, per 2011 che si terrà il 31 luglio, che attira oltre 500.000 spettatori.

Roberts Creek Arts Festival che si tiene nel corso della giornata di Victoria lunga week-end dal 15 al 17 maggio 2013. È costituito da musica dal vivo, arte e cibo da talenti locali e internazionali in una varietà di impostazioni di foresta pluviale.

Wat Pho, nelle vicinanze è sede di più grande immagine di Buddha adagiantesi del mondo e una scuola di massaggio famoso. L'ingresso è 100 Bhat e si ottiene un acqua gratuita + potete riempire le bottiglie d'acqua all'interno. Per quanto riguarda il biglietto aperto a 18:30 (agosto 2016). Prendere il traghetto attraverso il fiume Chao Phraya a Thonburi per l'eccezionale Wat Arun. La struttura principale è circa 60-88 m di altezza ed è circondata da quattro più piccole prangs. È uno dei più suggestivi templi della Thailandia ed è inciso sulla parte interna di tutte le monete di dieci-baht. È così riconoscibile che è diventato anche il logo di autorità turistica della Thailandia (TAT). Se guardate attentamente, vedrete che è splendidamente decorate con pezzi di porcellana cinese rotto colorato. È attualmente in fase di ristrutturazione e la maggior parte è coperta da impalcature. Salendo è inoltre vietata a causa della ristrutturazione. Risalendo verso Rattanakosin, ci sono molti altri templi principali che si può visitare, tra cui il Monte d'oro, Wat Suthat e Wat Ratchanaddaram.

Non buttare via il biglietto d'ingresso del Grand Palace, in quanto dà ingresso gratuito a Palazzo Dusit a Dusit. Si trova in una zona verde, di stile europeo costruita da re Rama V per sfuggire al caldo del Grand Palace. La sua struttura principale è il Palazzo di Vimanmek, propagandato come la casa di legno di teak dorato più grande del mondo, ma se lo si desidera, si potrebbe passare tutta la vostra giornata nei musei. Ci sono molti musei a Bangkok risultati residenze di stile tailandese tradizionale. Maggior parte dei visitatori prendere un tour attraverso la casa di Jim Thompson, mansion di CIA-operatorio montati combinando sei case in stile tailandese tradizionale, situate in una posizione ideale vicino a Siam Square. Ban Kamthieng in Sukhumvit, Heritage Home di M.R. Kukrit in Silom e il Suan Pakkad Palace in Phahonyothin non sono abbastanza impressionante, ma ancora fare per una bella esperienza. Musei di Rattanakosin sono principalmente dedicati alla storia e cultura, tra cui il Museo nazionale (circa storia tailandese e resti archeologici), il Museo del Siam e il Museo del re Prajadhipok. Bangkok ha una piccola ma comunità di arte vocale e si potrebbe desiderare di visitare la galleria la Galleria nazionale o della Regina, o una delle sue numerose piccole gallerie dislocate sulla città. Siam Square presenta la recente apertura Bangkok Art and Culture Centre, che ospita mostre d'arte temporanee durante tutto l'anno.

Parco Lumphinee in Silom è il più grande parco nel centro di Bangkok e un buon modo per sfuggire i fumi. Hotel nei dintorni di Khao San Road potrete recarvi per Santichaiprakarn Park, un parco piccolo ma divertente lungo il fiume Chao Phraya con un'atmosfera ariosa, solitamente con gente del posto che manipola o praticare trucchi. È costruito intorno il 18th-century Phra Sumen Fort con una bella vista sul ponte strallato Rama VIII moderno. Giardini zoologici e allevamenti animali sono alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Bangkok, ma prima della visita, si prega di essere consapevoli del fatto che il benessere degli animali in Thailandia non è strettamente regolamentata. Cattive condizioni di vita degli animali e delle cure veterinarie inadeguate sono esempi del maltrattamento triste della popolazione animale. Non potete sbagliare a Queen Saovabha Institute Snake Farm in Silom, come il personale si prende cura di loro serpenti e hanno un lavoro di informare il pubblico circa i rischi connessi con loro. Un'altra bella famiglia attrazione è Siam Ocean World in Siam Square. Ha un cartellino del prezzo ripido, ma almeno si arriva a vedere il più grande acquario in Asia sud-orientale.

PAK NAM tempio si trova sulla strada di Petch Kasem. Questo posto è abbastanza tranquillo perché meno persone andare lì. Accanto al tempio, c'è un grande canale trovano per voi nutrire i pesci. E qui l'architettura è anche molto bello e così incredibile che la parete di questo tempio è ordinatamente scolpita per descrivere la storia del buddismo e la maggior parte delle parti di questo tempio sono costituita da boschi in teak.