Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Toronto

Toronto Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Toronto. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Toronto, Canada e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Toronto.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Toronto Noleggio auto & informazioni di viaggio

Toronto è la città più popolosa in Canada e la capitale provincia dell'Ontario. Si trova sulla sponda nord-occidentale del lago Ontario. Toronto, con una popolazione di 2,6 milioni, è il cuore della Greater Toronto Area (GTA) che contiene 6,2 milioni di persone. La città è il punto di ancoraggio della regione Golden Horseshoe, che avvolge il lago Ontario da Toronto a Niagara Falls e ammonta a oltre 8,5 milioni di abitanti, circa un quarto dell'intera popolazione del Canada. Toronto è la quarta città più grande e il quinto più grande agglomerato urbano in America del Nord. Toronto è talvolta ci si riferisce come la New York City del Canada a causa dell'atmosfera generale della città è simile a quella di New York City, e perché Toronto è stata una destinazione popolare per gli immigrati.

Deposto le uova fuori bluff e depositi alluvionali post-glaciali, la zona era popolata in momenti diversi da popoli di Wyandot (Huron) irochese e versioni successive. Lo stabilimento dagli europei è iniziato con il francese costruendo un forte raramente occupato nei pressi di Fiera di oggi alla metà del 1700, nasce quindi da un alberino di commercio inglese backwoods stabilito come York nel 1793 (ripristino l'attuale nome di Toronto nel 1834). Più tardi nel XIX secolo, crebbe fino a diventare il centro cultura ed economico del Canada. A causa in gran parte di politiche di immigrazione liberale del paese a partire dal 1960 e l'economia della regione forte, Toronto, negli ultimi decenni, trasformata in una delle città più culturalmente ed etnicamente diversificata del mondo. Più di 80 comunità etniche sono rappresentate, e oltre la metà dei residenti della città sono nati fuori del Canada.

Clima

Clima di Toronto nel complesso è piuttosto fredda e condizioni variabili possono essere previsto. Media temperature centro-3,80 ° C (25 ° F) in gennaio, ma l'estremo freddo con esperienza ulteriore nord in genere dura meno di una settimana alla volta. Nonostante questo, siate preparati. Gli inverni sono ancora freddo e nuvoloso, presso alcune volte nevoso e diveniva abbastanza ventoso e altre volte, umido. A volte, tempeste possono influire voli da e per la città, nonché a rallentare il trasporto e attività in città per un giorno o due.

La città ha estati calde e umide, con una media massima di 27° C (80° F) ed una minima di 18° C (65° F) in luglio e agosto, con molte serate afose, ma raramente estremo calore. La storica media annuale della temperatura superiore a 30° C (86° F) è di 12 giorni, ma questo numero è approssimativamente raddoppiato nell'ultimo decennio. Il sole splende più spesso in estate, ma brevi temporali si verificano di volta in volta, di solito durano meno di un'ora e portando piogge pesanti.

I periodi migliori per visitare per il meteo sono la tarda primavera/inizio estate o inizio autunno, con notti fresche comodamente e meno folla. Metà dell'estate è la stagione turistica, ma i visitatori troveranno che la vivacità di Toronto si estende per tutto l'inverno con piste di pattinaggio su ghiaccio all'aperto e infagottato clubgoers. Aria condizionata e riscaldamento sono standard in edifici pubblici di Toronto.

Ottenere in

in aereo

Aeroporto internazionale di Toronto Pearson (YYZ) è a 28km (17 miglia) a nord-ovest del centro ed è servito dalla maggior parte delle principali compagnie aeree. Questo è l'aeroporto più grande e più frequentato del Canada ed è il principale hub per Air Canada e WestJet. Ci sono due terminal: Terminal 1 ospita Air Canada e altre compagnie aeree Star Alliance, mentre il Terminal 3 ospita compagnie aeree dell'Alleanza SkyTeam e Oneworld, insieme con WestJet, Air Transat e altre compagnie aeree non affiliate. Connessione internet WiFi è disponibile durante entrambi i terminali.

C'è una monorotaia Terminal LINK gratuita che corre 24/7 che si collega al Terminal 1, Terminal 3 (incl. Sheraton Gateway Hotel) e stazione di visconte (incl. il garage parco di valore, valore Park sacco e l'hotel ALT). Nel Terminal 1, si trova al livello 5 del garage. Nel Terminal 3, è situato a ponte pedonale.

Billy Bishop Toronto City Center Airport, (YTZ), (comunemente noto come "The Island Airport" dalla gente del posto), gestisce solo voli regionali a corto raggio. Il suo principale inquilino è Porter Airlines, un vettore low-cost che opera voli di linea utilizzando aerei turboelica per molte città in Canada orientale (Halifax, Moncton, Mont Tremblant, Montreal, Ottawa, Quebec City, Sault Sainte Marie, s. Giovanni, Sudbury, Thunder Bay, Timmins, Windsor) e Stati Uniti nord-est (Boston, Burlington, Chicago/Midway, Myrtle Beach, New York/Newark, Pittsburgh, Washington/Dulles). Air Canada fornisce servizio a Montreal. Uno dei vantaggi principali di volare in questo aeroporto è la sua vicinanza al nucleo del centro. All'atterraggio, si può essere downtown entro dieci minuti.

Un tunnel pedonale accessibile collega il terminal dell'aeroporto alla terraferma. È disponibile anche un servizio di traghetti. È solo 121 m (397 ft) e via traghetto regolarmente pianificato più breve del mondo. Funziona fra TCCA e terraferma ogni 12:00 non ti preoccupare, non devi acquistare i biglietti o qualsiasi cosa, basta cercare la linea (ci sono linee separate di pedonale e auto) e il Consiglio quando indicato. Se noleggerete un veicolo presso YTZ, nazionale e Avis sono sulla terraferma, mentre Hertz è in realtà il significato di isola che avrete modo di esperienza di guida su e scesi dal traghetto. Una volta sulla terraferma, un bus navetta gratuito collega il terminale con il Fairmont Royal York Hotel, attraversata la strada dalla stazione unnion.

TTC Streetcars sono disponibili una breve passeggiata verso nord dalla terraferma terminal dei traghetti. Itinerario 511 Bathurst fornisce servizio nord lungo Bathurst, alla stazione della metropolitana di Bathurst. Itinerario 509 Harbourfront viaggia est lungo il litorale (Quay della Regina) a unnion Station. Entrambi i percorsi finiscono a breve distanza ad ovest a Exhibition Place. Tuttavia, il collegamento più conveniente della metropolitana TTC e servizi GO Transit sono tramite la navetta gratuita per unnion stazione.

Hamilton International Airport, (YHM), situata a circa 80 km dal centro di Toronto e Niagara Falls, è servita da WestJet e CanJet. Questo aeroporto è servito dalla ((Hamilton Street Railway)) dalla stazione Hamilton GO (36 Hunter Street East) dove si può prendere un bus dell'abbonato GO a unnion stazione nel centro di Toronto ($9,50 unidirezionale). Gli autobus passano ogni 30 minuti. Un taxi dal centro cittadino di Hamilton per l'aeroporto è di circa $25.

Per i viaggiatori attenti al budget provenienti dagli Stati Uniti, aeroporto internazionale di Buffalo-Niagara, (IATA: BUF), è un'altra opzione. Voli per Buffalo tendono ad essere più economico rispetto a Pearson. Megabus, ha prezzi variabili e richiede la prenotazione anticipata. Corrono dall'aeroporto di Buffalo a Toronto. Il viaggio dura 3 ore, compreso l'attraversamento del confine. Noleggio auto sono disponibili presso l'aeroporto, se si preferisce fare l'unità da soli. Buffalo Airport Limousine offre una tariffa fissa di $175 al centro di Toronto da BUF.

In autobus

Autobus interurbano

Il principale degli autobus a Toronto, il Terminal dei pullman di Toronto (noto anche come Bay Street Terminal o il Metro Toronto Coach Terminal), viene utilizzato per il viaggio in autobus interurbani ed è servito / a da Greyhound, Coach Canada, New York Trailways e Ontario Northland.

Ingresso principale del terminal degli autobus è sulla strada di baia immediatamente a nord di Dundas e partenze del terminal edificio occupa la parte settentrionale la metà del blocco delimitata da Bay Street, Dundas Street ed Edward Street Elizabeth Street; L'edificio degli arrivi si trova immediatamente in Elizabeth Street dalle partenze edificio. Le partenze edificio è collegato tramite il sistema di passerella percorso sotterraneo alla stazione della metropolitana Dundas sulla linea Yonge via l'atrio su Bay shopping centre. Il terminale è anche diversi isolati a est della stazione della metropolitana St Patrick sulla linea University-Spadina. A differenza di unnion stazione, terminal degli autobus dispone di armadietti in cui persone possono depositare i bagagli. Il costo è di $5 per 24 ore e si deve ottenere un token da una delle macchine token situate vicino gli armadietti. Gli armadietti si trovano nel corridoio collega le partenze con l'edificio degli arrivi. Memorizzazione di oggetti negli armadietti durante la notte non è consigliabile come effrazioni sono comuni durante la notte. Alcuni elementi troppo grande per essere contenuto in un armadietto possono essere conservati presso lo stand di informazioni presso un extra costo.

Terminal degli autobus a Toronto è molto mal progettato, costringendo i passeggeri in coda in uno spazio che è poco più di un capannone con pareti su due lati, di conseguenza il queueing passeggeri sono costrette a inalare il diesel scarico fumi da allenatori come pure sopportare gli inverni freddi ed estati calde. Inoltre, ci sono spesso code così a lungo per gli allenatori di pendolari che bloccano altri allenatori di raggiungere le loro piattaforme. Piattaforme sono anche scarsamente contrassegnati e non è difficile fare la coda per l'autobus sbagliato. Non esitate a chiedere a chiunque per aiuto. Maggior parte delle persone nel terminale hanno molta esperienza con esso e capire quanto sia difficile da navigare. Arrivi al terminal almeno 30 minuti prima che il tuo allenatore è programmato la partenza. È possibile evitare il fastidio di dover acquistare i biglietti presso il terminale; è generalmente più veloce per acquistare i biglietti online se possibile. Se è necessario acquistare i biglietti presso il terminal, diffidare di periodi di picco, come la linea può richiedere fino a 20 minuti. Ma essere consapevoli che Greyhound biglietti acquistati presso il terminale possono essere utilizzati in qualsiasi momento (anche se possono avere periodi di blackout) mentre i biglietti acquistati on-line è possibile prenotare su un certo autobus forza.

In treno

Tutti i programma i treni di passeggero a Toronto eseguire dentro e fuori unnion stazione [35], che si trova a 65 Front Street, tra la baia e le strade di York. Aperto nel 1927, unnion di Toronto stazione è generalmente considerato come uno dei più grandi, più impressionante stazioni ferroviarie in America del Nord; con un'enorme sala grande, il soffitto di altezza equivalente a sette piani. Nonostante questo imponente hall, la maggior parte dell'attività nella stazione si svolge nei concourses sotterranei che collegano il pendolare piattaforme ferroviario con la stazione della metropolitana. La grande sala è ancora utilizzata per l'acquisto di biglietti ferroviari interurbani con una fila di biglietterie e diversi distributori automatici di biglietti. La stazione ferroviaria è servita da una stazione della metropolitana con lo stesso nome, accessibile dal concourse di GO. L'atrio principale principale si accede dalla sala grande, ma tutte le piattaforme di guida dell'abbonato sono accessibili dal concourse di GO Transit sotterraneo, come è il unnion stazione degli autobus di fronte alla strada. Il concourse GO Transit è accessibile prendendo uno qualsiasi dei tre grandi scale nella sala grande o direttamente dalla metropolitana.

unnion stazione sta subendo un significativo restauro ristrutturazione e patrimonio, programmato per concludere nel 2017. Mentre il lavoro è in corso, alcune zone possono essere inaccessibilità. Deviazioni sono in vigore tra la stazione della metropolitana e concourses. Seguire le indicazioni inserite o chiedere indicazioni a un compagno di viaggio.

In auto

Principali autostrade che portano a Toronto sono la QEW, la 404, il 401, il 400 e il 427. Toronto è nella posizione invidiabile di essere la più grande città del Canada, quindi è relativamente facile da trovare un segno che vi guideranno nella giusta direzione. Sappiate che il traffico sulle autostrade in entrata può essere estremamente pesante. Nel cuore del centro ci sono molti divieti di svolta, specialmente dalle principali arterie stradali per altre vie principali (ad es. Yonge Dundas strade).

Le principali strade di Toronto sono disposte in un modello di griglia che lo rende una delle città più semplice per andare in giro in auto. Come arrivare da punto a punto ovunque in città può essere raggiunto con solo pochi giri. Parcheggio nel cuore del centro può essere costoso e difficile da trovare, ma è abbondante e poco costoso o gratis in tutto il resto della città.

cosa fare

Solo a piedi. Toronto ha così tanti quartieri eclettici che un random walk è affascinante a sé stante. Si potrebbe iniziare in zona centrale e quindi provare altri quartieri intorno alla città. Troverete anche che Toronto è "la città all'interno di un parco", con miglia e miglia di parco seguendo i ruscelli e fiumi che scorrono attraverso la città. Edwards Gardens e i giardini botanici di Toronto nel quartiere di North York potrebbe essere proprio il posto per cominciare ad esplorare questo ambiente naturale. Anche la città di Toronto ha indicato vari scoperta passeggiate che mettono in evidenza sia la storia naturale e umana della regione. Questi possono essere trovati con cartelli marroni circolare lungo il percorso ed evidenziare altre regioni come la linea di cintura, Garrison Creek e il fiume Humber, nonché fulcro del centro cittadino. Toronto ha anche il suo famoso sentiero "sottopassaggio pedonale," che collega il quartiere finanziario di Toronto, unnion stazione e ora permette di camminare all'interno dal lungomare fino al centro di Eaton. La rete pedonale percorso ha più di 1200 negozi, più di West Edmonton Mall.

Partecipare a un tour di cibo di Toronto con gustoso Tour Toronto. Si può godere il trattamento VIP, tour esclusivi piatti e altro su un dolce di mercato di Kensington & Tour di cibo salato o Ultimate Tour di Toronto del cioccolato [66].
Prendere un tour a piedi gratuito con ragazzi di Tour per esplorare il nucleo del centro, o ad uno qualsiasi degli altri tour speciali che offrono.

Prova Lokafy che si collega con un locale che è appassionato di esplorare i tesori nascosti della città e dei dintorni. È come avere un amico a mostrarvi intorno alla città.

Andare su un Toronto Urban Adventures tour a piedi di sperimentare "Multiculturale Kensington Market & Chinatown", o conoscere la storia di Toronto e la birra canadese su un tour "Storia di birra rende migliore".

Spiagge. Toronto ha tre sezioni principali della spiaggia lungo il lago Ontario. Il più popolare di questi è nel quartiere di spiagge appropriatamente chiamato. Un'alternativa meno popolare è le spiagge nella parte occidentale della città nel quartiere di Parkdale; Questa era una volta Coney Island di Toronto, con un parco divertimenti e numerosi luoghi di interesse spiaggia-stile; Tuttavia, nel 1950 la città costruita la superstrada di Gardiner lungo la riva del lago, efficacemente che separa le spiagge dalla città e causando la demolizione del parco divertimenti; nel corso degli anni sono stati tentativi di ri-energizzare quest'area, ma il Gardiner rimane degli ostacoli principali, così come una fonte di rumore e inquinamento per tenere lontano gli aspiranti frequentatori della spiaggia. Il lato positivo, le spiagge sono in gran parte vuote la maggior parte del tempo, fornendo la solitudine per coloro che la cercano. La terza area di spiaggia principale della città corre lungo la riva sud delle isole di Toronto. Questa zona è piacevolmente appartata, con la maggior parte delle isole ricoperte di un parco e un piccolo parco divertimenti. Point Beach di Hanlan sulla sponda occidentale delle isole è che la città di Toronto solo ufficialmente riconosciuto abbigliamento spiaggia facoltativo e un popolare luogo di ritrovo gay. Nonostante queste opzioni, Torontonians molti preferiscono lasciare la città per gite al mare; le spiagge più popolari sono quelle nella Georgian Bay area a nord di Toronto, Wasaga Beach in particolare è molto popolare durante l'estate.

Distretto della distilleria. Le terre di distilleria Gooderham & Worts ex hanno state ringiovanite in un villaggio pedonale dedicato alle arti ed intrattenimento. Ha ottimi ristoranti, sagre e gallerie d'arte.

Il lungolago e Harbourfront, nel cuore del centro cittadino. Mountain bike e sentieri, con un'eccellente vista della skyline di Toronto. Harbourfront Centre si trova proprio in riva al lago ed è sede di numerose manifestazioni culturali, di cui la maggior parte sono gratuiti o relativamente poco costoso. Prendere in alcuni dei mondi più acclamato performing arts produzioni, o godere di uno dei tanti festival mondiale che si svolgono ogni fine settimana.

Le isole di Toronto. Un breve traghetto poco costoso da piedi di Bay St. e lasciare il trambusto della città dietro. Visivamente, le vedute della skyline dalle isole è incredibile, e per escursioni in bicicletta, passeggiate, pic-nic o semplicemente rilassarsi, le isole di Toronto sono difficili da battere. C'è anche un piccolo parco di divertimenti per bambini, Centreville. Nelle calde giornate estive, le temperature qui sarà spesso circa 2-3C in meno rispetto alla terraferma fornendo sollievo. Per metà dell'estate che l'acqua è abbastanza calda per nuotare al punto di Hanlan o per i più avventurosi, una spiaggia per nudisti si trova nelle vicinanze.

Commedia. Teatro di commedia/improv mondo rinomato Second City ha una posizione a Toronto. Vedere grande improv e situation comedy eseguita dal vivo con partecipazione del pubblico sopra la cena e bevande nel cuore del quartiere di club del centro di Toronto.

Teatro. Toronto ha una scena di grande teatro per ogni gusto e budget. Scopri come i grandi teatri su Yonge Street per i grandi spettacoli splashy. Piccoli teatri in allegato e altrove offrono piccole produzioni che vanno da opere originali canadesi, Avant-Garde, Teatro sperimentale, piccolo budget musical ai misteri di omicidio britannico. Una varietà di Festival di teatro come il Festival di nuove idee, rabarbaro e frangia sono il seme per molti successo commerciale come il Chaperone Drowsy. Anche cercare di check out il Four Seasons Centre per le arti dello spettacolo, la nuova sede della Canadian Opera Company e il National Ballet of Canada. La Toronto Symphony gioca in acusticamente rinnovato di recente Roy Thomson Hall. PER i biglietti, situati in Piazza di Yonge-Dundas, è il posto migliore per ottenere sia full-prezzo advance e giorno-di sconti su spettacoli attraverso Toronto. Offrono anche Teatro e Intrattenimenti pacchetti, partnership theatre di Toronto, compagnie di danza e opera con ristoranti del centro locali e attrazioni culturali.

Pellicola. Toronto ha una scena di film molto importante. Ogni settembre Toronto ospita il Toronto International Film Festival (TIFF), uno dei più importanti festival cinematografici del mondo. È anche sede di un'ampia varietà di indipendente e culturali importanti cinema. Il TIFF Lightbox in King street ospita la maggior parte dei primi ministri per il festival, ma ha anche programmazione tutto l'anno tra cui proiezioni di film indipendenti, film storicamente importanti e colloqui regista e artista. Altri luoghi importanti includono il cinema di Bloor Hot Docs, che ospita il festival internazionale del documentario di Toronto, Hot Docs, ogni primavera. Come la Lightbox TIFF, il cinema di Bloor schermi film l'anno che non sarebbe stato trovato nelle sale più commerciali. Inoltre ci sono cinema di repertorio storico situati intorno alla città che schermo film seconda fase e indipendente. Questi includono The Revue e The Royal a Toronto West e la volpe a Toronto East.

Musica. Come molte grandi città Toronto ha una scena musicale enorme e culturalmente importante. Ci sono migliaia di luoghi intorno alla città per vedere uno spettacolo, da piccoli bar intimo per grandi sale da concerto. Alcuni locali più ben noti includono Palace (indie rock) di Lee, The Horseshoe Tavern (più rock), The Danforth Music Hall (pop e indie), The Dakota Tavern (folk e country) e Massey Hall (atti stabiliti, più vecchi), tra molti, molti altri.

Wonderland del Canada. Un grande parco di divertimenti situato a Vaughan, 30 chilometri a nord del centro di Toronto. È considerato uno dei parchi di divertimento premier del Nord America, con più di 200 attrazioni. Il parco è aperto stagionalmente da maggio a ottobre.

Piccolo villaggio Italia/Portogallo. Centrato al College e la grazia, questo è il posto per ottenere un senso del Mediterraneo occidentale. Sedersi in uno dei tanti negozi di caffè e guardare il mondo che passa nei fine settimana. È un ottimo periodo per visitare durante il torneo di Coppa del mondo maschile (nel calcio / calcio), indipendentemente da dove nel mondo si effettivamente svolge sia come comunità faccia a faccia e rivalità raggiungono un passo di febbre. Recentemente le rivalità hanno cominciato ad infettare le comunità adiacenti e ora è sempre al punto che l'intera città è essere avvolta in una mente numbing varietà di bandiere una volta ogni quattro anni.

Chinatown, è un enclave etnico in Downtown Toronto con un'alta concentrazione di etnici cinesi residenti ed i commerci che si estendono lungo Dundas Street West e Spadina Avenue. Sviluppato nel tardo XIX secolo, è ora uno della più grande Chinatown in Nord America e una delle più principali comunità cinese-canadese nella Greater Toronto Area.

Little India, su Gerrard Street tra Greenwood e Coxwell. Se si desidera ottenere un senso di comunità sud asiatiche vibrante di Toronto, questo è dove volete essere.

Danforth, noto anche come città greca, è una collezione di ristoranti greci e mediterranei negozi situati sulla Bloor Street tra Pape e Broadview. Ogni anno nel mese di agosto, uno dei più grandi festival di Toronto, il gusto del Danforth, si svolge in vita, la cucina e la cultura greca che celebra. Facilmente raggiungibile tramite la linea 2 della metropolitana.

Koreatown, è composto dai commerci al minuto e i ristoranti lungo Bloor Street tra Christie e Bathurst Street nella sezione Seaton Village di The Annex.

Dal 1990, un Koreatown è emersa anche in North York lungo Yonge Street tra Sheppard Avenue e appena a nord di Steeles Avenue. L'area comprende parti di North York, Ontario (Willowdale, Toronto e Newtonbrook) e Thornhill, Ontario (Vaughan, Ontario e Markham, Ontario).

Il nuovo Koreatown ha molti negozi al dettaglio, negozi di alimentari coreani (alcuni molto grandi), karaoke bar e ristoranti famiglie ai più giovani coreani e coloro che vivono nella parte nord della città di Toronto e York Region. Una percentuale maggiore di questo quartiere sono immigrati recenti o studenti con visto dalla Corea del sud.

Acquista

Toronto ha ampie opportunità per lo shopping, e quasi qualsiasi sezione della città ha luoghi unici per lo shopping:

Yonge Street, è riconosciuta dal Guinness dei primati come la strada più lunga del mondo. Si estende dal bordo del lago circa 1896 km a nord della città, e la linea della metropolitana di Yonge passa proprio sotto la strada da King Street North a Finch Avenue. Si può guidare lungo questa strada, se volete (rinunciare cercando di trovare parcheggio), ma il modo intelligente per esplorare Yonge è a piedi, con un pass giornaliero della metropolitana a portarvi tra le macchie che si desidera vedere.
Sud di Queen St. al lago, è soprattutto il quartiere finanziario, con molto poco per i turisti. Se si desidera avere un buon guardare i grattacieli del quartiere finanziario, camminare ovest dal re stazione della metropolitana all'angolo del re e la baia. Questo è il cuore finanziario del paese; Canada è equivalente a Wall Street di New York.
Da Queen St. a Bloor St. è il tratto più trafficato. Mentre alcuni locali saranno appendere fuori e fare acquisti qui (gente per lo più giovani), molti dei negozi sono limitati a souvenir o inferiore budget shopping. Questo è un posto piuttosto eccitante per essere, e maggior parte dei visitatori trovare questa parte della città un'esperienza interessante, anche se lo shopping più raffinato si trova altrove.
Toronto Eaton Centre, un enorme centro commerciale dal lato ad ovest di Yonge tra Queen e Dundas Street, l'Eaton Centre è un punto di riferimento di Toronto. Grazie alla sua posizione nel centro cittadino e l'accessibilità con la metropolitana, il centro commerciale tende ad avere una sensazione di meno-antisettico rispetto centri suburbani più remoti. Questo posto è generalmente pieno di gente, un eccitante mix di residenti e visitatori. Il livello inferiore ospita un'imponente Fontana, che è un bel posto per prendere un resto ed esprimere un desiderio. Se stai venendo da un paese caldo durante l'inverno, un popolare negozio con i locali che lavorano all'aperto dove si potrebbero trovare vestiti di inverno prezzi ragionevoli è Mark [77] all'interno del mall.
Bloor St. Se vi dirigete a ovest dall'angolo di Yonge e Bloor, si sono nel più alla moda di Toronto shopping distretti, Yorkville (Vedi sotto). Mentre non rigorosamente su Yonge street, questa zona è facilmente raggiungibile dalla stazione della metropolitana di Yonge-Bloor (si può anche andare alla stazione di baia sulla linea della metropolitana Bloor-Danforth).
Bloor St. a Eglinton. Un po' trasognati rispetto ad altre parti di Yonge e una lunga passeggiata senza troppo commerciale, ma per coloro che vogliono un'escursione urbana adeguata (4 km), non c'è nessun motivo per ignorare questo tratto. Lo shopping non è vibrante, ma che è non vuol per dire non ci sono monumenti da vedere. Di particolare interesse è il cimitero di Mount Pleasant, circa a metà strada tra le stazioni della metropolitana di St. Clair e Davisville. Il percorso della metropolitana tra Bloor ed Eglinton è interessante pure, come gran parte di essa viene eseguito all'esterno, e la vista dalla finestra del treno è piacevole, quindi se esso è lo shopping che vuoi, prendere il treno per Eglinton da Bloor.
Eglinton a Lawrence. Questo tratto di Yonge non è anche conosciuta dai turisti e di conseguenza più popolare con gente del posto. Circondato da quartieri superiore di classe media e più ricchi, questo è dove si vuole andare a sperimentare l'energia di Yonge street, senza le trappole per turisti. Prendere la metropolitana alla stazione di Eglinton e a piedi a nord. È una passeggiata di 2 km (1,3 miglia) da Eglinton a Lawrence, e ci sono centinaia di negozi e ristoranti su entrambi i lati della strada. Se è possibile gestire una passeggiata di 4 km, può camminare fino a Lawrence su un lato della strada e poi attraversare e tornare a piedi. C'è anche un mezzo chilometro nord di Lawrence che si può coprire, per un totale di 5 km di negozi continui. Portare scarpe comode!

Yorkville. L'High-end quartiere dello shopping di Toronto. Una volta un rifugio per la popolazione del hippie di Toronto, si trova appena a nord di Bloor e strade Bay ed è ora sede di numerose boutique di design. Durante il Toronto Film Festival l'area sta guardando "ground-zero" per celebrità.
Situato a pochi passi a ovest del centro di Eaton sono il quartiere della moda lungo Queen Street West, un'area solitamente brulicante di gente del posto cercando l'ultima moda in una varietà di negozi alla moda. Il tratto tra University Ave e Spadina tende ad essere molto più mainstream con un numero sempre crescente di catene di negozi, ma ancora vale la pena il look. Scelte più anticonformista si trovano a ovest di Spadina Ave che si estende tutto il senso nel Parkdale (almeno 2km/1,4 miglia). Prendere la metropolitana Università alla Osgoode stazione e camminare ovest.
Kensington Market, (nei dintorni di College e Spadina. Prendere la metropolitana Bloor-Danforth per stazione Spadina e quindi prendere il tram di Spadina sud in Chinatown. Kensington Market è un isolato ad ovest di Spadina. Si può scendere ovunque tra College e Dundas Street.). Sabato è un buon momento per andare; alcuni negozi sono chiusi la domenica... Una volta un centro della vita ebraica, ma si è trasformato in al centro della scena della Boemia di Toronto. Visitatori saranno aggrediti da suoni e odori a differenza di qualsiasi altro luogo della città, come strade strette si agitano con immigrati, punks e yuppies allo stesso modo. Negozi includono eccedenze negozi, case di caffè, piccoli ristoranti (anche vegetariano), fornitori di abbigliamento e negozi di dischi. Sono presenti in gran numero anche mercati di pesce e frutta, e la zona sta vivendo un boom di bancarelle di cibo sudamericano di ritardo. Diversi week-end per tutta l'estate sono designati "car-free" con la città, ma anche durante il fine settimana medio questo è un posto da evitare con un'auto, come i pedoni tendono a vagare a loro piacimento.  modifica
Pacific Mall, at Steeles e Kennedy a Markham. Il più grande coperto centro commerciale cinese in America del Nord e sicuramente merita una visita se siete interessati nella cultura asiatica-canadese. Prendere qualsiasi autobus 53 dalla stazione della metropolitana Finch (è un lungo viaggio in autobus!). Circa 45 minuti dal centro in auto, oltre un'ora di transito. Inoltre situato vicino alla stazione di Milliken andare.
Chinatown. Centrata a Dundas e Spadina, Chinatown di Toronto è un ottimo modo per assaggiare un po' di città come Hong Kong, senza spendere il biglietto aereo. Vaste folle schiacciano i marciapiedi come fornitori vendono autentico cibo cinese e Vietnamito e non-così-autentico knock-off. È uno dei più grande Chinatown del Nord America, e con molti negozi rivolti ai turisti, è un buon posto per ritirare alcuni souvenir insolito e poco costoso. La zona è anche sede di un crescente numero di coreano e vietnamita negozi e ristoranti. Mosaico multiculturale di Toronto non si ferma mai in evoluzione. Per un tour completo, viaggio lungo Spadina (Nord/Sud) a partire da College Street nel nord o Queen Street a sud.
Yorkdale Shopping Centre, un centro commerciale situato nella parte nord della città, dalla stazione della metropolitana Yorkdale. Si tratta di un servizio completo, elegante centro commerciale con centinaia di negozi, un cinema di medie dimensioni e una Corte di cibo enorme e recentemente aggiornato contenente tutto dai fast food ai ristoranti sit-down per sushi e caffè espresso bar, nonché vetri soleggiata sala da pranzo con divani e caminetto e un balcone a piedi-out, peschiere. Essere informati che, a causa della qualità dello shopping, è sempre molto affollato ed è una destinazione popolare luogo di ritrovo per le scene di giovani locali, garantendo che questo non è l'ideale per un'escursione di shopping tranquillo, senza fretta. Fare uso della metropolitana se possibile durante il fine settimana, come gente del posto pack le aree di parcheggio a capacità.
Il sistema di 'Percorso'. Si estende dal sud Eaton Centre a unnion stazione, un centro commerciale sotterraneo è stato creato per tutti i pendolari ottenere da unnion stazione ai loro uffici e indietro senza mai andare fuori. In estate calore una città di Toronto e freddo inverno, questo è essenziale.
Scarborough. Viale Kennedy da Lawrence Avenue East a Ellesmere Avenue è un distretto commerciale caratterizzata da dozzine di mobili indipendenti, elettronica, imprese houseware e computer che condividono alcune delle migliori offerte che la città ha da offrire, insieme con un paio di grandi catene di elettroniche. È spesso molto affollata nei fine settimana da automobile e molti commercianti mancano parcheggio adeguato, ma è a poca distanza di Scarborough RT e non c'è servizio di autobus dalla stazione della metropolitana di Kennedy sulla linea Danforth. Questo non è davvero una destinazione per i turisti ed è piuttosto un auto dal centro della città, ma se siete in zona e desidera fare shopping sconto, ci può essere qualcosa qui per soddisfare le vostre esigenze.
Vaughan Mills. Grande nuovo centro commerciale 6 km a nord di città di Toronto. Esso comprende attrazioni quali LEGOLAND Discovery Center e Lucky Strike Lanes.
Riparazione di Hockey Toronto e portiere cielo. Un fornitore di apparecchiature di fama mondiale hockey su ghiaccio, attirando persone da tutto il mondo per lo shopping.
Soma Chocolatemaker. Un vero gioiello, Soma è univoco per Toronto e una meta obbligata per qualsiasi turista amante del cioccolato. Con solo due posizioni, una fabbrica nel distretto della distilleria a 32 serbatoio House Lane e una boutique al re 443 w. all'angolo di Spadina, essi sono molto probabilmente i migliori negozi di cioccolato in Canada. Soma è uno dei pochi (contarli sulle dita) di chocolatemakers artigianale in tutto il Nord America. Mentre quasi tutte le altre confezioni di cioccolato di alta qualità provengono da maestri cioccolatieri, che acquistano cioccolati fondenti (mix di cioccolato arricchito, pre-zuccherato) alla rinfusa per rendere i loro prodotti, Soma invece acquistare piccole spedizioni di fave di cacao crudi direttamente da selezionare coltivatori in tutto il mondo ed elaborare questi in lotti di cioccolato fresco in loco. Ciò richiede costosi, apparecchiature di proprietà e privata specializzata competenze interne. Di conseguenza, loro confezioni come bar, tartufi, gelato, caldo al cioccolato "elixers" e altri dispositivi di Soma legittimamente unici, sono estremamente superiori, come i processi di chocolatemaking possono essere regolati in piccoli lotti per soddisfare la natura del prodotto finale desiderato. L'unico aspetto negativo di questo è che, a causa della piccola quantità di cioccolato prodotta in ogni batch e il vasto tempo necessario per elaborare correttamente i fagioli grezzi in pronto-a-confetti cioccolato (bar e altri prodotti sono tutti numerata batch), combinata con la natura 'rolling' mensile delle loro spedizioni di fagiolo da diversi produttori, prodotti popolari sono conosciuti per essere disponibili di volta in volta (anche se loro menu online è aggiornato regolarmente per riflettere questo).
Birre, (ad esempio birra fresca) può essere difficile da trovare di fuori della GTA. Questi possono essere acquistati presso la fabbrica di birra, birra Store o LCBO.

Stare al sicuro

Crimine

Toronto è notevolmente sicura e le strade sono vivaci con pedoni e ciclisti, anche nella maggior parte dei quartieri di notte. Se si utilizza il buon senso, non dovrebbe avere problemi a tutti.

Il tasso di crimini violenti in generale in Canada e in particolare a Toronto, è molto inferiore a quello trovato nelle principali città negli Stati Uniti e di sotto della media delle altre grandi città canadesi ad ovest. Nell'ultimo decennio, ci sono stati una media di meno di 70 omicidi l'anno nella città, un tasso di meno di tre per 100.000. Violenza delle bande organizzate si verifica ma è stato molto sporadico da un decennio di metà ultimo aumento notevole. La microcriminalità non è generalmente un problema su larga scala a Toronto, ma come sempre, mantenere vigile con i suoi beni ed evitare di tenere oggetti di valore nelle tasche esterne. Furto di auto e biciclette sono paragonabili ad altre grandi città del Nord America e molte automobili rubate finiscono esportata all'estero.

Alcuni quartieri sono conosciuti nei media e sulla strada come più pericolosi, ma valutare le statistiche della polizia criminalità in un occorrenze di determinata area base ogni 10.000 residenti, escluso il traffico in ingresso non residenti. Il centro finanziario di Bay Street esperienze in realtà il più alto tasso di crimini di aggressione e droga utilizzando questi parametri, ma questo non è stato ben pubblicizzato dai media locali o nazionali. Superiore a quello media criminalità (confrontata con la città globale) si verificano in determinate neigbourhooods. Questi includono:

Zone della città vecchia (vicino a o downtown): Regent ' s Park, parti di Parkdale, St. James Town, Cabbagetown e Moss Park, Alexandra Park, Danforth East. Ex comuni interne: Crescent città, Pakview-o ' Connor, Flemingdon Park, Dennis Weston-Mount e Lambton.
Aree esterne a North York: Jane & Finch ("Jane Corridor"), Lawrence Heights, Westminster-Branson, l'arachide (Don Mills/Sheppard).
Etobicoke: Rexdale/Jamestown Cresent e Long Branch.
Scarborough: Malvern, Kingston & Galloway, Steeles-L'Amoreaux, Dorset Park ed Eglinton East-Kennedy Park.