Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Montreal

Montreal Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Montreal. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Montreal, Canada e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Montreal.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Montreal Noleggio auto & informazioni di viaggio

Montreal è la metropoli della provincia del Quebec. Quebec City è la capitale politica ma Montreal è la capitale cultura ed economica del Québec e il punto di ingresso principale alla provincia. La seconda più grande città nel Canada, è una città ricca di cultura e di storia e di una ben meritata reputazione come una delle città più vivace in Nord America. Montreal è la seconda città francofona (come lingua madre) al mondo, dopo Parigi. La popolazione di Montreal è circa 1,9 milioni, con 4 milioni nell'area metropolitana. Montreal è noto come la Parigi del Canada.

Distretti

Centro di Montreal

Borough di Ville-Marie

Montreal è composto da 19 grandi quartieri. Il più importante al centro di Montreal per i visitatori è Ville-Marie, che è ulteriormente suddivisa in quartieri. Da ovest a est, sono alcuni dei suoi quartieri:

Centro città, Grattacieli, negozi, musei, Università McGill e Concordia e il Parc du Mont-Royal.
Vecchia Montreal — Storico e (osiamo dire esso) riverfront caratteristico centro storico e porto vecchio.
Chinatown — La terza più grande in Canada, riempito con numerosi ristoranti e negozi.
Quartier Latin-Le Village — Ristoranti, boutique, caffetterie, pub vicino UQAM nel quartiere latino, gay bar e Club a Le Village e il quartiere della classe operaia di Sainte-Marie.
Parc Jean-Drapeau — le isole di Île Sainte-Helene e Île Notre-Dame e il casinò di Montreal.

Quartiere di Plateau Mont-Royal

L'altopiano — Un grande quartiere alla moda a nord del centro e ad est di Parc du Mont-Royal notata per la sua architettura pittoresca, un variegato mix di culture e lingue, parchi, arene, teatri, ristoranti, strade pedonali e la posizione di numerose feste estive. Le sue attrazioni includono Parc Lafontaine, il principale (Saint Laurent Blvd) con suoi numerosi hotspot, St-Denis e Mont-Royal per fare shopping, mangiare e bere. L'altopiano comprende diversi quartieri distinti, tra cui Mile End.
Mile End — Il leggendari negozi di Fairmount e St Viateur bagel, Dieu du Ciel brewery, boutique alla moda, ristoranti e caffetterie, librerie, negozi di risparmio, espresso e calcio bar, il Teatro Rialto, St Michael e Chiesa di Sant'Andrea e hipsters.

Altri distretti di Montreal e la città dell'isola di Montreal

Rosemont-La Petite-Patrie — Little Italy e Rosemont, sede di comunità italiana, vietnamita e Latino, così come il Jean-Talon market, uno dei mercatini più grandi, più popolari e più vivaci di Montreal. La sezione di St-Laurent Boulevard che attraversa questo borgo ha visto una rinascita recente (2015) nei nuovi ristoranti e bar.

Westmount – Notre-Dame-de-Grâce — Westmount è legalmente una città separata da Montreal ed è prevalentemente residenziale, anche se ha una vivace sezione di Sherbrooke Street e Victoria Avenue come proprio hub commerciale. Greene Avenue ulteriormente orientale è un'altra area commerciale tony. Notre-Dame-de-Grâce (NDG) è un quartiere che include residenziale viali alberati, una sezione lunga commerciale di Sherbrooke West, gentrified Monkland Avenue, la striscia di Saint-Jacques e il nuovo ospedale MUHC alla stazione della metropolitana di Vendôme.

Hochelaga-Maisonneuve — "Espace pour la Vie" include il Parco Olimpico, giardini botanici, Biodome e il planetario. La zona ha molti parchi con area giochi per bambini e un sacco di sport acquatici. Gli esempi sono Parc Luis Riel dove ci sono campi da tennis, due campi da baseball, tre erba campi da calcio e uno artificiale. Bédard dort Parc dispone di un campo di tiro con l'arco. Parc Maisonneuve è eccellente per corridori e ciclisti. Dispone di un circuito chiuso ad entrambi. Ci sono piscine pubbliche gratuite per tutti.

Côte-des-Neiges — Quartiere multiculturale a nord-ovest della montagna. NDG e Côte-des-Neiges sono parte di una grande città ma hanno abbastanza differente vibes. Côte-des-Neiges è una vivace strada che confina con il mondo accademico di Université de Montréal e Hautes Études Commerciales su un lato e gli ospedali (s. Maria e l'ebrea generale) da altro. Road Queen Mary è un'altra strada commerciale di nota.

Outremont — Quartiere elegante, francofono notata per la sua architettura, boutique e ristoranti e sua fiorente comunità chassidica.

Sud ovest — Tra cui il canale di Lachine, Atwater Market (un must!), St Henri e l'emergente culinario hot spot, Little Borgogna.

Villeray/Parc-estensione – Parc estensione, uno dei quartieri più etnicamente diverse del Canada, è noto per la sua vivace comunità sud asiatiche e i suoi ristoranti a conduzione familiare, mentre a est, oltre il parco di Jarry e a nord di Little Italy, bugie Villeray, prevalentemente residenziale, ma anche sede di una gamma di caffè e ristoranti.

Orientamento

È stato detto che Montréal è l'unica città al mondo dove sorge il sole"nel sud."

Montreal utilizzare una bussola non convenzionale, utilizzando il fiume e la montagna come punti cardinali. Quando siete in centro città, il fiume San Lorenzo è il "Sud" e Mount Royal è il "Nord"; rendendo l'isola West ed East End corretto orientamenti e loro nomi. La linea di demarcazione tra "est" e "occidentale" downtown è il boulevard Saint-Laurent. Nel centro storico, vie pendenza verso il "Nord" verso Mount Royal. Questa bussola locale tende a confondere i visitatori perché la fine di "Oriente" è davvero a nord e l'isola di "West" è a sud del fiume San Lorenzo viene eseguito quasi nordest-sudovest in questa posizione.

La maggior parte delle mappe locali usano questa Convenzione come le autostrade intorno alla città. Ad esempio, Autoroute 15 Nord in realtà corre a nord-ovest e Autoroute 40 est corre a nord-est.

Per sottolineare questo fatto, una mappa di Montreal mostrerà che estremità"Sud" di Victoria Bridge è infatti ulteriormente a nord rispetto alla "fine del Nord".

Gay Montreal

Montreal è una meta estremamente invitante per i turisti gay e lesbiche. Contributi del Canada per i diritti gay recentemente sono diventato ampiamente conosciuti, ma Quebec è stata la prima provincia in Canada per approvare una legge di non-discriminazione per orientamento sessuale e per fornire unnions civile dello stesso sesso (anche se Toronto è stato il primo comune in Canada per farlo). Matrimonio omosessuale è legale in Quebec (né residenza né cittadinanza sono richiesti per una licenza di matrimonio, ma c'è un periodo di attesa di tre settimane dopo aver ricevuto la licenza) così come nel resto del Canada. Canadesi e legge sull'immigrazione Quebec consentire ai residenti di sponsorizzare i loro partner dello stesso sesso o coniugi.

Montreal stessa è una città molto sicura, aperta e invitante. La stazione di métro nel Gay Village, Beaudry, è contrassegnata con pilastri di arcobaleno. Celebrazione di orgoglio di Montreal, Divers/Cité (ultima settimana di luglio, prima settimana di agosto) è il second-largest in Canada dopo Toronto.

Clima

Vedere il Montreal 7 giorni presso Environment Canada
Il clima di Montreal è un vero clima continentale umido, con 4 stagioni distinte. La città ha caldo, estati molto calde e umide, generalmente mite primavera e autunno e inverni spesso molto freddi e nevosi. Montreal ottiene oltre 2.000 ore di sole all'anno. Le precipitazioni sono moderate tutto l'anno, con circa 2 metri di neve a stagione.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto Pierre Elliott Trudeau (YUL di Montreal) (precedentemente Dorval Airport) dista circa 20 km a ovest del centro città sulla superstrada (Autoroute) 20. Si noti che il tempo di viaggio per l'aeroporto dal centro della città può essere più di un'ora, a seconda del traffico. L'aeroporto è servito da tutte le principali compagnie aeree canadesi e statunitensi ed è un importante hub per Air Canada e Air Transat. Voli internazionali sono servite da Air Canada, WestJet, Aeromexico, Cubana, Copa, Air France, British Airways, KLM, Lufthansa, Icelandair, WOW Air, Swiss International Air Lines, Turkish Airlines, Royal Air Maroc, Air Algérie, Royal Jordanian, Qatar Airways e Air China a nome pochi.

La tariffa del taxi per e dal centro della città è un prezzo fisso di $40 e non meno di $17 per altre destinazioni (un adesivo sulla finestra dietro il driver dà i confini della zona dove si applica la tariffa flat; se andate da o per posti all'esterno di questa zona, si dovrà pagare un tassametro con un minimo di $17, all'uscita dall'aeroporto). Se si desidera pagare con carta di credito, il driver (non il dispatcher) di informare prima di arrivare in taxi, dato che non è sconosciuto per driver a insistere su contanti all'arrivo. Inoltre, si consiglia di verificare che la destinazione sia all'interno dei confini della tariffa flat.

STM Airport Express bus 747 offre servizio tra l'aeroporto e il centro di Montreal 24 ore al giorno. Un biglietto di sola andata costerà $10 (cambiamento esatto in monete solo quando pagato in autobus) e include l'uso illimitato della rete di autobus e metropolitana STM per le 24 ore successive. C'è anche una macchina del biglietto in aeroporto dove è possibile acquistare le tariffe. Hai anche la scelta di acquistare un pass di tre giorni per $18 o un pass di fine settimana (valido dal 18 venerdì fino a lunedì 5) per $13 che includono anche il prezzo del vostro prezzo 747. L'autobus si ferma alla stazione della metropolitana Lionel-Groulx e un numero di fermate del centro città. Servizio Wi-Fi gratuito è disponibile sulla maggior parte degli 747 autobus. È un tragitto di circa 20 minuti la prima stazione di Métro, Lionel-Groulx sulla Orange e Green Lines, che offre un facile accesso a molte parti del centro città e altre destinazioni popolari. Il bus termina presso la Gare Autocars (stazione degli autobus interurbani) dove è possibile trasferire gli autobus locali, Greyhound, Orléans Express e la metropolitana (arancione, verde e giallo linee tramite la stazione di Berri-UQAM).

In auto

Da Toronto, prendere autostrada 401 est circa 5h fino a quando diventa Autoroute (superstrada) 20 sul lato Quebec del bordo. Quindi ci vorrà circa un'ora per arrivare in centro. Essere attenti per cambiamenti frequenti di limite di velocità lungo questa strada. Per raggiungere centro seguire le indicazioni Centro-Ville e prendere Autoroute 720 (Autoroute 20 continua oltre il ponte Pont Champlain alla riva sud).

Da Ottawa, è circa 2 ore a est lungo la Highway 417 (che diventa Autoroute 40 in Quebec) a Montreal.

Da Quebec City, è ad ovest circa 3 ore su Autoroute 40 o Autoroute 20.

Da New York City, prendere l'Interstate Highway 87 nord attraverso Albany e orientale metà dello stato di New York per circa sei ore. Dopo il valico vicino a Plattsburgh, l'autostrada diventa Autoroute 15, che conduce direttamente nel centro di Montreal sul Pont Champlain, l'approccio più bella della città. Il tempo di azionamento da Plattsburgh a centro di Montreal è circa un'ora.

Da Boston, prendete la Interstate Highway 93 a Highway 89 dopo aver attraversato in New Hampshire. Seguire Interstated 89 Nord e attraverso Vermont per l'attraversamento del confine, dove si trasforma in autostrada 133. Questa strada secondaria continua a Autoroute 10, che conduce direttamente nel centro di Montreal. Tutto il viaggio dura circa 5 ore. Una volta che si attraversa il confine che è circa un'ora di auto Montreal.By [modifica]
Da Toronto, prendere autostrada 401 est circa 5h fino a quando diventa Autoroute (superstrada) 20 sul lato Quebec del bordo. Quindi ci vorrà circa un'ora per arrivare in centro. Essere attenti per cambiamenti frequenti di limite di velocità lungo questa strada. Per raggiungere centro seguire le indicazioni Centro-Ville e prendere Autoroute 720 (Autoroute 20 continua oltre il ponte Pont Champlain alla riva sud).

In treno

Stazione centrale (Gare Centrale) di Montreal è 895 rue de la Gauchetière Ouest, un isolato ad ovest di rue University ed è servita dalla stazione della metropolitana di Bonaventure. Si noti che i prezzi sono in dollari canadesi se non diversamente specificato.

VIA Rail Canada gestisce i treni di passeggero comodo e veloce da Montreal lungo il corridoio Quebec e l'Ontario occupato e le destinazioni a nord del Quebec, New Brunswick e Nova Scotia. Tutte le tariffe qui sotto sono i prezzi di prenotazione anticipo di cinque giorni per viaggi di sola andata in "Comfort" (allenatore / economia) di classe, si aspettano di pagare quasi il 50% in più se si Prenota il giorno del viaggio. Visita il sito VIA per "Offerte express", che vengono pubblicati ogni giovedì. Biglietti altamente scontati sono disponibili, in genere per i percorsi dei treni a lunga distanza o viaggi di breve distanza nelle ore non di punta. Offerte espresse sulla distanza corta viaggi (ad es. Montreal-Toronto) in genere sono offerti solo per le prossime settimane, mentre lunga distanza riguarda (ad es. Montreal a Winnipeg) potrebbero essere disponibili diverse settimane di anticipo. "VIA-1" (primo / business) classe è disponibile per un premio e include un pasto, bevande alcoliche, snack e connessione internet wireless gratuita in entrambe le sale stazione e a bordo del treno. VIA Rail offre viaggi gratuiti per i neonati (sotto i 2 anni) non occupano un posto e scontati viaggi per bambini (minori di 11 anni), giovani (12-25 anni o qualcuno con una tessera ISIC) e anziani (60 e oltre). Biciclette possono anche essere portate a bordo come su alcuni treni corridoio durante i mesi estivi. Vedi Guida viaggio in Canada per ulteriori informazioni.

In nave

Il porto di Montreal include terminal crociere Iberville su the Alexandra Pier nel vecchio porto (Vieux-Port). Ogni anno, circa 50.000 passeggeri passano attraverso Iberville terminal, che è facilmente raggiungibile a piedi a e dal quartiere storico di Montreal Vecchia. Se volete andare in bici nei dintorni, biciclette possono essere affittati da Montreal su ruote, situato a soli cinque minuti di cammino dal terminal. In alternativa, si può prendere uno dei taxi in fila al molo. Le aziende principali includono diamante Taxi e Taxi Coop.

Andare in giro

Montreal è stata storicamente divisa in est e ovest di boulevard Saint-Laurent. Numerata indirizzi su strade che attraversano la partenza di Saint-Laurent ci e aumentano in entrambe le direzioni; maggior parte degli indirizzi sono indicata come "rue _ Ouest" (ovest) o "rue _ Est" (est). Molte strade sono intitolate a santi cattolici e personaggi della storia locale, sia ben noto e oscuro. Si noti che nei nomi di strada di Montreal, "Oriente" e "Occidente" si riferiscono nella direzione parallela al fiume San Lorenzo e "Nord" e "Sud" si riferiscono alla direzione perpendicolare al fiume San Lorenzo. Poiché il fiume San Lorenzo viene eseguito quasi nord-sud, nei pressi del centro di Montreal, "Oriente", "ovest", "Nord" e "Sud" sono in realtà a nord-est, sud-ovest, nord-ovest e sud-est rispettivamente. Confusamente, la maggior parte delle mappe visualizzate nella città hanno "Montreal Nord" sulla parte superiore che può essere confusa con un navigatore satellitare che utilizza il Polo Nord. Inoltre, non cercare di navigare osservando il sole!

Cosa vedere

Vecchia Montreal contiene la maggior parte delle costruzioni storiche, la maggior parte risalenti al 17 °-19 ° secolo e molti musei. Di notte diversi edifici sono splendidamente illuminati. Una brochure ufficio turistico delinea una mappa a piedi. Prendere in considerazione a seguito di una volta durante il giorno, e ancora di notte. C'è anche una torre dell'orologio di 45 tester situata in Quai de l'Horloge, originariamente chiamato il Victoria Pier, che si può salire e ottenere una vista mozzafiato del fiume St Laurence e in misura minore, la città.

Le Plateau combina sceniche strade residenziali con negozi alla moda e ristoranti.

Centro città grattacieli, McGill campus, chiese e musei. Diversi blocchi sono collegati da 30 Km di passaggi sotterranei e centri commerciali, permettendo comode passeggiate e shopping quando il tempo è cattivo.

Parc Jean-Drapeau, sito della fiera mondiale al 1967, ora dedicato a spazi verdi e grandi concerti all'aperto. Il circuito, casa del Montreal Formula 1 Grand Prix di Gilles Villeneuve. Il casinò di Montreal, un enorme complesso di piscine all'aperto e una spiaggia artificiale inoltre si trovano su o intorno al parco.

A pochi chilometri di metropolitana a nord, Hochelaga-Maisonneuve offre l'Olympic Stadium, Insettario, Jardin Botanique e Biodôme. Permettono di quattro ore per vedere tutti e quattro.

Montreal è rinomato per la sua bella arte di strada. Passeggiare lungo Boulevard Saint Laurent tra Sherbrooke e Laurier metropolitane per cogliere scorci di alcuni di questi murales impressionanti. È anche possibile utilizzare Graffmap sul tuo smartphone per aiutare a scoprire murales di là di Boulevard Saint Laurent mentre allo stesso tempo esplorare nuove zone della città. Un'altra area consigliata per avvistare murale è St. Denis street tra Sherbrook e Laurier, nonché aree in estensione del parco e la fine di miglio.

Festival

Montreal ha una sconcertante varietà di sagre, che vanno da un giorno etnici fiere a grandi produzioni internazionali in esecuzione di due o più settimane. Si svolgono generalmente in estate e in autunno, anche se sempre più si possono trovare durante tutto l'anno. Qui sono alcuni di quelli più grandi:

Just For Laughs Festival — Festival della commedia con tre componenti principali: coperta pagato spettacoli (di solito stand-up, ma non sempre), gratuito strada teatro/commedia e un mini film festival chiamato Comedia. Luglio.

Shakespeare-in-the-Park — Durante l'estate nei parchi nei dintorni di Montreal, ripercussione teatro mette in spettacoli all'aperto di Shakespeare Gioca gratuitamente. Quest'estate, vieni a vedere Shakespeare-in-the-Park: Harry il re - The famose vittorie di Enrico V. Il tour inizia il 4 luglio e prosegue fino al 2 agosto con spettacoli a diversi parchi intorno alla zona di Greater Montreal ogni notte. Spettacoli iniziano alle 19:00 e durerà fino circa 21:15.

Festival du Monde Arabe — nel mese di novembre, un festival annuale che celebra la musica e la cultura del mondo arabo si svolge a Montreal. Molti artisti arabi, tradizionali e moderni, salgono sul palco.

Festival Mondiale de la bière — ogni anno, all'inizio di giugno: cinque giorni di degustazione di birre, sidro e altre bevande da tutto il Quebec, Canada e più lontane. evento di 2004 vantava oltre 340 diverse birre provenienti da 130 paesi. Non c'è nessuna tassa di ammissione (ma è possibile acquistare una tazza di campionamento souvenir per circa $8) e campioni in genere vendono per tre o quattro biglietti ($1 un biglietto) per un campione di 150-200 ml. Ci sono anche spettacoli musicali pianificate e chioschi di cibo. Il festival può diventare molto affollato nelle ore di punta (venerdì e sabato sera dell'evento), quindi è consigliabile arrivare presto per evitare possibili lunghe code.

Montréal en lumière — una storia d'inverno relativamente nuovo, tentando di trapianto festival magico della città per la stagione fredda. Comprende tre principali categorie di attività: cibo e vino, arti dello spettacolo e attività gratuite sia al coperto che all'aperto. Febbraio.

Concorso di fuochi d'artificio per il Montreal International, a La Ronde amusement park (nel Parc Jean-Drapeau). Questo fantastico festival presenta full-length spettacoli pirotecnici, accompagnati da musica orchestrale, da squadre nazionali da circa una dozzina di paesi nel mondo. Anche se i posti caldi sono all'interno del parco di tema di La Ronde, i fuochi d'artificio sono visibili da praticamente qualsiasi spazio libero o sul tetto nel centro della città. I pedoni possono guardare da Jacques Cartier Bridge, che è chiusa dal 20 su notti di fuochi d'artificio. Un altro buon posto è la passeggiata a ovest di Porto vecchio. $35-45 (posti a sedere a La Ronde, gratis ovunque). Sabato 22 da metà giugno a fine luglio e mercoledì 22 dalle metà luglio su.

Fete de St-Jean-Baptiste — 24 giugno è festa nazionale del Quebec (Fête nationale). Durante la serata, un grande spettacolo si svolge al parco di Maisonneuve. Questo è lo spettacolo di andare a sentire Made-in-Quebec musica. Gratuito. Feste di strada si trovano sparsi per la città.

MURAL festival — iniziato nel 2013, questo festival presenta molti artisti locali e internazionali strada pittura giganteschi murales che ridefinirà Main Street (Boulevard Saint-Laurent) per l'anno a venire. Insieme dal vivo pittura murale, caratteristiche murale oltre 2 km di mercato all'aperto su Boulevard Saint-Laurent che chiude al traffico per l'occasione. Esplorare i murales per te. Giugno.

Festival internazionale del Film sull'arte - organizzazione dedicata alla promozione e alla presentazione delle migliori produzioni su arte e media art. Un festival competitivo di dieci giorni, è l'evento annua più importante del suo genere nel mondo. FIFA è diventato un punto focale per artis e artigiani delle Comunità di arte e cinema, nonché per gli appassionati di arte e cinema.