Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Calgary

Calgary Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Calgary. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Calgary, Canada e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Calgary.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Calgary Noleggio auto & informazioni di viaggio

Calgary, città più grande dell'Alberta, è un prodotto della cultura dell'olio e si trova dove cominciano alla fine di praterie e ai piedi. Come tale, è la porta orientale verso le montagne rocciose e un importante centro del commercio e del turismo per le praterie occidentali. È il più probabile punto d'accesso per Banff e Jasper e una meta a sé stante. Calgary è il cuore della più grande area metropolitana tra Toronto e Vancouver, con oltre 1.220.000 persone a partire dal 2009 (1,1 milioni di città-proper), rendendola la quinta più grande area metropolitana del Canada.

Capire

Sviluppo stradale

Calgary è diviso in quattro quadranti: nord-est (NE), nord-ovest (NW), sud-est (SE) e sud-ovest (SW). La linea di demarcazione tra Oriente e Occidente è Centre Street a nord e all'incirca Macleod Trail nel sud. La linea di demarcazione tra Nord e Sud è generalmente il Bow River a ovest e Centre Avenue e Memorial Drive (da 36 Street) in Oriente. Indirizzi di procedere verso l'esterno dal centro della città; ad esempio, 219 16th Avenue NE è il 16th Avenue N, tra 1 ° e 2 ° Street E.

Deerfoot Trail (Highway 2) in direzione nord-sud è una delle due autostrade senza pedaggio a Calgary, l'altro è Stoney Trail che attraversa attualmente in un ferro di cavallo allungato i lati orientali della città (con piani per essere alla fine un completo anello stradale), Nord e nord-ovest. Alcune altre strade hanno sezioni che si alternano tra l'essere una vera autostrada e una superstrada a-grade, con piani per diventare completo autostrade senza pedaggio. Altre strade principali della città sono spesso dato il suffisso della via sentiero, quali Glenmore Trail, Crowchild Trail e Trail di prua; molte di queste strade sono superstrade per la maggior parte o tutta la loro lunghezza. Strade con i suffissi Boulevard o unità sono generalmente la classificazione più importante successiva. Strade con il suffisso Avenue eseguire est-ovest e strade con il suffisso Street eseguire nord-sud. Si noti che i nomi delle piccole strade suburbane solitamente incorporano il nome di comunità; Ciò significa che Taralake giardino, luogo di Taralea, Taralea Mews, Taralea Corte, Taralean Grove, Taralea Avenue, Taralea Road, Taralea Blvd, Taralea Heath e Taralea Green sono tutte separate strade, tutte nella stessa comunità - Taradale. Può essere molto confusa per turisti e locali passare una zona dove le uniche differenze nei nomi delle strade sono le abbreviazioni. Se viaggiate in comunità suburbane, avere una mappa o indicazioni e prestare attenzione al nome esatto.

Calgary ha un piuttosto densa downtown, circondata da quartieri di città interna distribuite su un modello di griglia per circa 30-40 isolati. Questi distretti urbani spesso hanno caratteristiche uniche e vale la pena passeggiare per il visitatore con qualche tempo di trascorrere in città. Le periferie sono un tipico sprawl di alloggiamento uniforme e, ad eccezione di principali per lo shopping, parchi e altre strutture sparsi, hanno poco interesse per il visitatore tipico.

Nonostante il fatto che Calgary tecnicamente copre un'area di terreno maggiore di città di molte volte la sua popolazione (ad esempio di New York), rush hour, meteo o ritardi legati alla costruzione di blocco, è relativamente veloce per spostarsi da un'estremità della città a altra.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Calgary (YYC). L'unico terminale ha quattro concourses contraddistinta da lettere (A, B, C, D), che anche il nome di luoghi di incontro, facili punti di riferimento. Un nuovo terminal internazionale è apertura in ottobre 2016. L'aeroporto è ben servita da compagnie aeree canadesi e internazionali. L'aeroporto è servito da una forza di volontaria per lo più pensionati vestita di rosso e bianco usura occidentale che sono molto cordiale e più che felice di indirizzarvi e rispondere alle domande.

WestJet. Calgary è la sede centrale e il mozzo per la seconda compagnia aerea del Canada. Destinazioni internazionali servite da Westjet includono Los Angeles, San Francisco, San Diego, Palm Springs, Phoenix, Las Vegas, Houston, Orlando, Londra-Gatwick e New York.

Air Canada. Aeroporto internazionale di Calgary è anche un hub per la compagnia di bandiera del Canada. Destinazioni internazionali servite da Air Canada includono Seattle (stagionale), Portland (stagionale), Los Angeles, San Diego, Phoenix, Las Vegas, Houston, Londra-Heathrow, Francoforte e Tokyo-Narita.

American Airlines, più tutti i giorni voli a/da Dallas/Ft. Worth e Phoenix.
Alaska Airlines, voli giornalieri a Seattle.
British Airways, aily voli da/per Londra Heathrow.
Delta, più tutti i giorni voli per Seattle, Minneapolis e Salt Lake City.
KLM, voli giornalieri da/per Amsterdam.
Uniti, voli multipli giornalieri da/per San Francisco, Denver, Houston e Chicago.
Thomas Cook Airlines, voli settimanali per Londra-Gatwick.
Hainan Airlines, 3 voli settimanali per/da Pechino.
Dall'Europa non ci sono voli charter diretti da Londra, Glasgow, Manchester, Parigi, Amsterdam e Francoforte. Edelweiss offre voli stagionali bisettimanale a Zurigo.

Mentre l'aeroporto è collegato abbastanza bene con altre città canadesi, ci sono meno opzioni per gli americani negli Stati confinanti, con maggior parte dei voli verso gli Stati Uniti andando a mozzi importante compagnia aerea. In alcuni casi, può essere meglio di auto da posizioni appena oltre il confine. Gli aeroporti più vicini Stati Uniti quattro che attualmente hanno servizio di Calgary sono Seattle, Salt Lake City, Denver e Minneapolis.

In auto

Calgary è poco più di macchina un'ora di a est di Banff (il Trans-Canada highway, #1, che a sua volta collega Calgary al litorale ad ovest) e circa 3 ore a sud di Edmonton sulla strada principale #2. Da parte degli Stati Uniti, la I-15 si connette con Alberta Highway 4, che a sua volta conduce a Lethbridge; seguire autostrada 3 a ovest di Lethbridge per Highway 2 e poi nord a Calgary; Calgary è circa 200 miglia (320 km) a nord del confine. La Trans-Canada entra anche da est, portando gli automobilisti provenienti da punti est, Manitoba e Saskatchewan.

Di limousine

mentre a Calgary è possibile scegliere di viaggiare con stile e Comfort, mentre la scelta di lusso Calgary limousine società di vostra scelta, sotto è la lista di alcuni Calgary Limousine Service provider Quest Limos Quest Limos Skylark Limos Skylark Limos

In autobus

Greyhound. Terminal principale si trova a 1 km a ovest ai margini del centro (877 Greyhound modo SW). Tuttavia, c'è accesso eccellente dalla stazione al centro C-stazioni tramite Calgary Transit. Servizio di autobus diretto a Saskatchewan tramite STC (originariamente offerto tramite terminale di Greyhound) è stato interrotto.
Freccia rossa. Fornisce servizio di diverse città di Alberta, tra cui Edmonton, con una fermata dell'autobus un po' più accessibile il 9th Ave al 1 ° St SE.

Andare in giro

Di transito (treno / bus)

Calgary può essere sorprendentemente abbastanza facile arrivare facilmente alla maggior parte delle destinazioni di interesse su autobus/treno. Questo sarebbe importante per chi non noleggia un veicolo, non all'interno di distanza a piedi da tutte le destinazioni che sono desiderate, o non utilizzando i taxi.

Sistema di trasporto pubblico di Calgary è stata fondata nel 1909 come la ferrovia municipale di Calgary. Da allora, si è sviluppata in un sistema di trasporto efficiente, veloce e vasto. In particolare, fu significativamente costruito in preparazione per le Olimpiadi invernali del 1988. Il sistema di metropolitana leggera viene chiamato C-treno (LRT) ed esegue fedelmente e frequentemente. Nel cuore della città, si può guidare il treno C per 14 isolati della città gratis, lungo la lunghezza della 7th Avenue. Ci sono quattro speroni del brano LRT riunnioni nel centro della città lungo la 7th Avenue; la linea rossa inizia nei viaggi lontano sud (presso stazione di Somerset-Bridlewood), attraverso il centro a nord-ovest, un viaggio in Toscana stazione nel nord-ovest. La linea blu inizia nel nordest alla stazione di Saddletowne e viaggia attraverso il centro, che termina alla stazione di Street 69 sulla gamba SW. Entrambe le linee condividono il corridoio 7th Ave. I treni sono contrassegnati con la stazione di estremità che sono in viaggio a; un 'Somerset' treno lascia la stazione di Toscana, viaggia a sud verso il centro, poi a sud alla stazione di Somerset (dove gira intorno di diventare un treno 'Toscana'). Assicuratevi di andare dalla destinazione dichiarata nella parte anteriore del treno, come la parte posteriore del treno spesso Mostra dove il treno è venuto da, non dove sta andando. A partire dal 2016 le indicazioni treno avrà anche luci LED rossi o blu sulla segnaletica per indicare quale linea frontale ma non tutti i treni sono stati dotati questa funzionalità. Controllare il sito per vedere gli orari e se il treno C sia inattivo per manutenzione. Purtroppo, il C-treno non serve l'aeroporto internazionale di Calgary, anche se esistono collegamenti in autobus.

A piedi

Downtown Calgary è una zona compatta che è facilmente raggiungibile a piedi. Il sistema pathway, zona del mercato di Eau Claire e Stephen Avenue Mall (8th Avenue) sono le destinazioni a piedi primarie dei lavoratori centro nei mesi più caldi. D'inverno, tutti naviga la loro strada attorno al nucleo centrale tramite il sistema Plus 15, così chiamato perché i sentieri chiusi unendo edifici sono circa 15 piedi sopra terra.

In bicicletta

Con circa 635 km di vie e 260 km di piste ciclabili su strada entro i suoi confini, la città di Calgary vanta la più ampia via urbana e rete di piste ciclabili in Nord America. Via mappe sono disponibili online o presso i negozi di Calgary co-op. Downtown, ci sono molti percorsi lungo i fiumi e le zone del parco. Anche se Calgary può essere considerato come una città sicura, usare il buon senso quando in bicicletta al crepuscolo e di notte. Ciò è particolarmente vero sul lato est del centro cittadino lungo il fiume (vicino al quartiere di East Side Village), che è un fine più ruvida della città.

Cosa vedere

Island Park, immediatamente a nord di Eau Claire a fiume Bow del Principe (dal centro città, ci sono ponti al parco vicino alla fine della 2 ° St SW, 3rd St SW e 6th St SW). Più grande parco di città interna di Calgary è un'isola con una serie di piacevoli sentieri per passeggiate e relax. In estate, essa ospita a Shakespeare nel parco ed è anche il sito di due dei più grandi festival annuale della città: il Festival di musica Folk di Calgary e Carifest.

Barclay Parade: Barclay Mall è un centro commerciale pedonale che corre da Eau Claire a nord a Stephen Avenue nel sud. È sede di un numero di high-end negozi e comprende il distretto di intrattenimento di Penny Lane.

Calgary Tower, 101 9th Ave SW (angolo della 9th Ave SW e Centre St). La Calgary Tower potrebbe non essere abbastanza impressionante come la CN Tower di Toronto, ma comanda ancora una vista fantastica sulla città e i dintorni. In una giornata limpida si possono vedere le montagne rocciose ad ovest. Vanta un ristorante gourmet, un bar e una piattaforma di osservazione. La Torre si affaccia su binari ferroviari e alcuni malandato blocchi sul lato 10th Avenue e meglio viene avvicinati da 8th Avenue per un'esperienza più piacevole.

Stephen Avenue Walk: Come una delle strade più famose di Calgary, Stephen Avenue (8th Avenue S tra Barclay Mall e 2nd Street E) è stata dichiarata National Historic District dal governo canadese. È un luogo importante per boutique per lo shopping, bar, pub e ristoranti. Il centro commerciale è priva di traffico durante la maggior parte della giornata.

Chinatown: Chinatown terza più grande del Canada è nella parte nord-est del centro di Calgary. È il cuore della diaspora asiatico di Calgary, anche se gran parte del Nord ed est di Calgary ha un'influenza di Pacific Rim. L'area di circa una mezza dozzina di isolati si trova lungo centro Street S, di 4 Ave S (a sud) al fiume Bow (a nord). Chinatown di Calgary confezioni in una fitta rete di cinese, vietnamita, giapponese e altri ristoranti asiatici, negozi, abitazioni e strutture culturali. L'area lungo Centre Street sul lato nord del fiume, quasi funziona come una "seconda Chinatown" scioltamente organizzata con le aziende cinesi-oriented che si estende per 20 o più blocchi.

Olympic Plaza, 800 blocco di Macleod Trail SE (angolo 8th Ave SE e Macleod Trail). Questa piazza è stata costruita come il sito di presentazioni medaglia durante i giochi olimpici invernali di 1988. Durante l'estate, trampolieri possono gustare il plaza riempito d'acqua, mentre i visitatori invernali possono andare a pattinare.

Luoghi di tram

Molte attrazioni sono LRT accessibile, e le fermate sono state notate. Un'auto a noleggio è consigliata per luoghi meno accessibili, anche se gli autobus sono solitamente ancora possibili.

Canada Olympic Park (COP), 88 Canada Olympic Rd (cattura la LRT a stazione di Brentwood, quindi bus 408 al parco). Fai un tour del sito delle Olimpiadi invernali del 1988, che include andare in cima al trampolino per una vista fantastica. Quattro piste sono disponibili per il vostro piacere di sciare durante i mesi invernali, e c'è anche un museo in loco, così come la Canadian Olympic Hall Of Fame e il nuovo Canada Sports Hall of Fame. Il parco di halfpipe e ferroviario sono frequentati da alcuni molto talento sciatori e snowboarder, rendendo per una visione interessante. Il poliziotto ospita l'unica pista di Bob di Canada (fino al completamento pista di Whistler) e offrono giostre periodicamente durante l'inverno.

Heritage Park, patrimonio Dr e 14th St SW. Uno dei più grandi villaggi storici viventi in America del Nord, su 66 ettari di terreno nei pressi del bacino di Glenmore. Attrazioni includono un motore a vapore, 155 reperti storici, un negozio di caramelle e panetteria, antico parco dei divertimenti stile di lavoro e cavalcare il S. S. Moyie, una barca di ruota a pale.

Spruce Meadows. Spruce Meadows si trova appena a sud della città su Highway 22 X, un salto di fama mondiale e impianto equestre.

Moschea di Baitun-Nur: L'ultima cosa che si dovrebbe andare a vedere è Baitun-Nur Moschea nella zona nord-est di Calgary. Attualmente di proprietà della comunità musulmana Ahmadiyya, questa moschea è il più grande in tutto il Nord America. Questa moschea si trova a 4353 54th AVE NE CALGARY, AB. Questa moschea $16.000.000 è un'enorme 48.000 sq ft. Oltre 1.600 adoratori ci adorano il venerdì Prayers,(Jumuah).

Fare

Glenmore Reservoir. Questo serbatoio di uomo fatto offre attività ricreative acquatiche come vela, kayak e canoa. Sono disponibili anche lezioni e noleggio attrezzatura. Un percorso multi-uso intorno al serbatoio è usato per camminare, correre, escursioni in bicicletta e sui pattini.

Canada Olympic Park. Un training facility e area ricreativa per inverno ed estate sport tra cui sci, snowboard, fare, scheletro, Bob, mountain bike e hockey. COP precedentemente è stato usato per le Olimpiadi invernali del 1988 e atleti continuano a utilizzare le strutture per la formazione. Lezioni e noleggio di attrezzature è disponibili per sport estivi ed invernali.

Calaway Park. Parco di divertimenti più grande del Canada occidentale si trova a ovest dei limiti di città di Calgary sulla highway 1.

Harvie passaggio. L'ex weir (conosciuto come "la macchina sta annega") è stato rifatto in un parco di acque bianche per i canoisti. Esso si trova in centro vicino allo Zoo di Calgary il fiume Bow.

Canoisti inesperti non dovrebbero tentare Harvie passaggio da solo. Il passaggio è diviso in due flussi, uno classificato come un 2 classe rapida, l'altro come un rapido di classe 3.

Sport spectator

Calgary Stampede. Annuale, luglio. Per dieci giorni tutta la città va occidentale! Presentato come "il più grande spettacolo all'aperto sulla terra", il festival ha eventi tutto intorno alla città, ma i punti salienti sono le gare di rodeo e chuck-wagon che vantano premi più ricchi del mondo.

Calgary Flames Hockey Club. Annuale, da ottobre a giugno. Squadra di NHL di Calgary è un concorrente di spareggio coerente negli ultimi anni, e i biglietti possono essere difficili da trovare. Aspettatevi una grande atmosfera e gioco se siete abbastanza fortunati ad avere i biglietti.

Calgary Stampeders Football Club. Annuale, da giugno a novembre. Squadra di calcio CFL di Calgary è un'altra attrazione di sport della città. Il CFL Gioca 3 verso il basso di calcio, con solo 20 secondi fra giochi, così guardando una partita CFL è abbastanza diverso per guardare una partita di NFL!
Calgary Hitmen. Annuale, da settembre a maggio. Gioco di squadra Junior Hockey di Calgary nella Western Hockey League e presso il Saddledome quando le fiamme non sono in città. Junior Hockey funge da una lega di alimentatore per il NHL. Solitamente come divertimento come le fiamme, ma più economico!!

Calgary Roughnecks. Annuale, gennaio-maggio. Squadra della National Lacrosse League di Calgary sono stati vincitori di Coppa dei campioni nel 2004 e nel 2009. Lo sport è veloce, ruvido e duro. Musica ad alto volume caratteristiche in tutto e una grande esperienza.

Calgary Vipers. Annuale, da maggio a settembre. Lega minore indipendente baseball professionale nella Golden League. Ex della Lega Nord.