Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Varna

Varna Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Varna. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Varna, Bulgaria e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Varna.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Varna Noleggio auto & informazioni di viaggio

Varna è la terza più grande città della Bulgaria dopo Sofia e Plovdiv. Comunemente indicato come la Marina (o estata) capitale della Bulgaria, Varna è delle principali destinazioni turistiche, commerciali e centro universitario, Porto e quartier generale della Marina bulgara e della Marina mercantile.

Capire

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Varna (VAR) 8 km a ovest del centro città. Facile connessione bus e taxi per il centro città e villaggi. C'è un bus navetta gratuito tra l'aeroporto di Varna, centro di Varna e Burgas aeroporto.

In treno

La stazione ferroviaria centrale si trova a pochi passi dal centro città e il terminal crociere, c'è un collegamento bus e taxi per aeroporto, stazioni degli autobus e Resort. Servizi giornalieri sono disponibili da Sofia, Plovdiv e Rousse.

C'è un treno internazionale diretto sempre disponibile. Treno notte #059 partenze giornaliere Kiev, tempo di percorrenza è poco meno di 35 ore. Il suo modo di Varna, questo treno ferma anche a Lviv (25 h) e Bucarest (8 h). Durante le stagioni estive vengono aggiunte diverse altre destinazioni. Che le città hanno una connessione diretta varia di anno in anno, ma aspettatevi di Mosca, San Pietroburgo e Minsk dall'Oriente e Praga e Varsavia tra gli altri di essere sulla lista.

In auto

Varna è raggiungibile in autostrada Haemus (A2) da Sofia, E70 da Rousse (e Bucarest), E87 da Constanta, Romania e Cherno più autostrada (A3) / E87 da Istanbul, Turchia.

In autobus

Stazione centrale degli autobus di Varna offre connessioni di minibus per l'area locale, nonché collegamenti a lunga distanza a Sofia, Veliko Tarnovo, Burgas, Plovdiv, Istanbul, Grecia, Romania, Europa occidentale e centrale. È sul percorso del 409 autobus tra Varna Aeroporto e centro città, e quindi facile da raggiungere (autobus pubblico ferma davanti la stazione centrale degli autobus), tariffa è 1 лв. È direttamente accanto al "Grand Mall". I biglietti possono essere acquistati presso gli stand piccoli; si consiglia di acquistare alcuni minuti aheade, perché minibus potrebbe riempire rapidamente durante gli ultimi minuti prima della partenza. I biglietti per autobus a lunga percorrenza possono essere acquistati presso i banchi dei tour operator. Il terminal degli autobus è nuovo e moderno e dispone di piccoli negozi, nonché servizi igienici (a pagamento).

In barca

Varna è unica destinazione di crociera della Bulgaria. Il terminal passeggeri di crociera si trova vicino al centro città che è vicino alla stazione ferroviaria e a pochi passi dal giardino del mare e le spiagge. Ci sono collegamenti autobus e taxi per il centro città, stazioni degli autobus, aeroporto e resorts.

Navisped operano traghetti merci e passeggeri che collegano Varna con Ucraina, Georgia e Turchia. Itinerari, date e prezzi sono costantemente soggetti ad alterazioni e tutte le richieste devono essere indirizzate al loro team di servizio clienti anglofoni. Loro servizio passeggeri è in genere affollato in estate e tranquillo altri mesi.

Andare in giro

Se vi trovate in zona turistica di Varna, potete venire al centro con l'autobus, di filobus, da un'auto a noleggio.

A piedi

C'è una zona pedonale e una zona di costa con un sacco di divertimento per i turisti. Non ci è possibile ottenere a piedi.

In autobus

Grazie al trasporto di passeggeri municipale di Varna - si può andare da un luogo a altro con i mezzi pubblici. La città ha più di 40 linee di autobus, il prezzo del biglietto per ciascuno di essi è 1.00 BGN (leva). Quasi ogni punto della città è raggiungibile con il trasporto comunale. I biglietti possono essere acquistati presso il conduttore all'interno del bus, lui/lei verrà a raccogliere la tariffa. Potrebbe essere necessario pagare 1 лв supplementare per ogni viaggio per grandi bagagli.

In bicicletta

Esplorare la capitale bulgara del mare e per raggiungere il giardino marittimo di Varna e alcune delle spiagge più famose di Varna.

In taxi

Fate attenzione con i taxi: si può pagare 10 volte il prezzo giusto, così controllare per la tariffa per chilometro - senti presso la piastra di carta quadrato piccolo situata nell'angolo inferiore di windows dell'anta posteriore.

Cosa vedere

Museo Archeologico di Varna ha effettuato costantemente di indagini archeologiche e scavi su vari siti di tutta la Bulgaria nord-orientale. Che ora compongono la Mostra del Museo, più di 100 000 oggetti – monumenti di epoche passate da Varna, la regione e il nord-est Bulgaria. Il più importante di loro (un decimo dell'intera collezione Museo) sono rappresentati nelle sale di esposizione del Museo. Mostra probabilmente più celebre del Museo è l'oro di Varna, il tesoro dell'oro più antico del mondo, scavato nel 1972 e risalente a 4600-4200 A.C., che occupa tre padiglioni separati.

Il Museo gestisce anche due siti archeologici all'aperto, le grandi terme romane nel centro della città e la grotta medievale del monastero di Aladzha al parco naturale di Golden Sands.

Naval Museum, uno dei simboli di Varna. Situato nella parte meridionale del sea garden. Bellissimo museo edificio è stato costruito in 1890.The mostre più preziosa è il cacciatorpediniere "Drazki" messo lì nel 1957, noto per il siluramento dell'incrociatore turco "Hamidie" il 12 novembre 1912 durante la guerra dei Balcani. Questa è l'unica nave del suo tipo ad essere conservato fino ad oggi.

Museo Etnografico l'esposizione del Museo Etnografico - Varna è situata in una casa di revival delle cosiddette "case di tipo simmetrico" costruite nel 1860. Il museo illustra la ricca diversità in cultura e stile di vita della popolazione di fine Varna della seconda metà del XIX e XX secolo.

Battaglia di Varna Parco Museo "Varnenchik" è il complesso commemorativo che si trova in un parco unico in un'area di 30 ettari. Situato nella parte occidentale di Varna al posto di battaglia risalente al 10.11.1444, dove in nome della liberazione dei Balcani e sud-est Europa perirono polacco-ungherese re Ladislao III di Varna (Varnenchik). Nell'esposizione sono l'armatura e armi, dipinti, bandiere e sculture dell'epoca.

Il giardino del mare è il parco più antico e forse più grande. È associato con il nome del ceco Anton Novak. Su richiesta del comune nel 1894 K.Shkorpil invitato l'ingegnere di paesaggio a Varna. C'è un vicolo lungo del Rinascimento bulgaro con busti delle figure più onorevole dell'epoca. Luogo ideale per una piacevole passeggiata, in bicicletta o sport all'aria aperta. Esso contiene anche zoo e terrario. La passeggiata sul lungomare sotto è rivestito da una serie di stabilimenti balneari offrendo una vibrante (seppur rumoroso) della roccia, hip-hop, pop americana, casa e chalga (folk pop bulgara). Le spiagge della città, noto anche come bagni di mare sono punteggiati da sorgenti minerali solforico e perforato da piccoli porti al riparo. Il giardino è un monumento nazionale di architettura del paesaggio.

Acquario di Varna Mostra dell'acquario si concentra sulla flora e sulla fauna che comprende specie ittiche oltre 140, ma dispone anche di pesci d'acqua dolce, pesci del Mediterraneo, specie esotiche da zone lontane del mondo oceano, cozze e alghe del Mar Nero.

Varna Dolphinarium il Delfinario unico della penisola balcanica, una delle attrazioni più divertenti della città. Costruito nel 1984 e ha posti a sedere 1134.

cosa fare

C'è un posto turistico dove si può godere qualsiasi intrattenimento che può essere acquistato per soldi. C'è qualcosa per tutti i gusti. Ma, si possono anche avere belle passeggiate a Varna.

Varna Green Tour (centro di informazioni turistiche), Varna, Square San Cirillo e Metodio (Kozirkata accanto alla Torre dell'orologio e l'opposto della Cattedrale). Tour bici gratuito a Varna, capitale del mare della Bulgaria. Esplorate Varna su una bici. Si vedrà la parte bella verde della città di Varna e molti luoghi d'interesse come: la Cattedrale dell'assunzione della Vergine, The Sea Garden, l'acquario, il Delfinario, The Roman Baths e molti altri. Noleggiare una bicicletta e visitare Varna il proprio tour in bicicletta.

Tour gratuito di Varna (gratis sightseeing inglese tour a piedi della capitale balneare della Bulgaria), angolo di Hristo Botev Blvd e Vladislav Varnenchik Blvd (di fronte alla Cattedrale). La visita della città inglese gratis tour a piedi della capitale della Bulgaria - Varna mare. Ogni giorno alle 18 (1 ° maggio - 30 settembre). Nessuna prenotazione obbligatoria. Basta presentarsi al punto di partenza. Su richiesta durante il resto dell'anno.

Acquista

Ci sono un paio di grandi centri commerciali (centro commerciale, centro commerciale Pfohe, Central Plaza, centro commerciale di Varna, Varna torri) trasformando Varna in un'attraente destinazione per lo shopping internazionale. Ci sono anche diversi rivenditori grande scatola internazionali (Metro, Kaufland, Carrefour) in periferia e centro tradizionale dello shopping con boutique e negozi di souvenir. Un sacco di roba turistica nelle località venduti in piccole bancarelle.

Stare al sicuro

Varna è in generale un luogo abbastanza sicuro, anche se speciale attenzione dovrebbe essere presa per quanto riguarda la mafia. Ci sono stati diversi casi di turisti essere aggrediti dalla mafia per comportamento scorretto, come il brutale pestaggio di un adolescente islandese nell'estate del 2007. Cercate di non dare a nessuno che potrebbe guidare una vettura sportiva nera, indossando un vestito con occhiali un occhio cattivo. Buonsenso, cortesia e rispetto è sempre la cosa migliore che si può perseguire.

Stare lontano da persone che offre denaro cambiamento sulla strada sono tutti imbroglioni. Di solito sono situati nella zona della Cathedral(kozirkata) e inoltre è un luogo tipico per pickpocketers, quindi state attenti.

Se si guida un'auto fate attenzione dove si sosta perché se si violano le restrizioni di parcheggio, l'auto può essere rimosso dalle autorità e sarà necessario pagare una penale, per non parlare di perdere un sacco di tempo.

Chai Lai Orchid, 202 Moo 9 T. Mae Win, Mae Wang. Situato in una splendida vallata, il Chai Lai Orchid è un non-profit sul lungofiume eco-lodge che offre trekking unico 1-2 giorni e gite di un giorno da Chiang Mai. Gli ospiti sono invitati per nutrire, fare il bagno e giocare con gli elefanti in un ambiente magnifico. Il progetto supporta anche tribù locali mediante l'esecuzione di un programma di formazione e di occupazione per aiutare lotta contro la tratta di esseri umani di migranti dalla Birmania.

Eddy elefante cura Chiang Mai, 87 Sripoom Rd. Una delle interessanti attività a Chiang Mai si avvicina un elefante reale. Eddy è il proprietario di 7 elefanti, egli assicura che potrete godere il tour privato. Imparerete circa comportamenti di elefante e anche imparerete come controllare e irrorarle come sei un mahout (custode elefante). Sarete in grado di cavalcare attraverso la giungla. 2.300 baht per un giorno incluso pranzo e trasporto.

Massaggi

Chiang Mai, Tailandia "second city" e la "rosa del Nord" potrebbe essere una delle città più vivibili di sud-est asiatico e dispone di centri benessere, Terme e centri benessere. È più gestibile di Bangkok, ma è sede di una vasta gamma di centri di salute, per non parlare di parchi, campi da golf, montagne e fantastici trekking.

Visitatori sono l'imbarazzo della scelta tra modesti ritiri, boutique hotel o centri benessere vera e propria. Dovrebbe vostre esigenze essere più chirurgico, Chiang Mai ha un certo numero di strutture mediche cassetto superiore, tra cui l'ospedale di Chiang Mai Ram molto votato, JCI-accreditati. Un numero di ristoranti raffinati, spa e massaggi è situato nel cuore di Chiang Mai, probabilmente entro 15 minuti o così del vostro hotel e è i seguenti:

Massaggio orientale, Thapae Road, Chang moi soi3 (Tempio Opposit di McCartney, 300m.befor Taepae gate). Oriental dispone di una sala massaggi privati per olio aroma massaggio con aria condizionata. Massaggiatori professionali, il personale gentile e cordiale. Vi sentirete più rilassante e confortevole al posto nostro. È anche possibile fare shopping nel mercato di notte a piedi strada dopo massaggio che è disponibile di domenica. 200 + baht.

Nanthikan Massage, 181 Moonmuang Soi 6 (di fronte al mercato di Sergio, lato nord-est del centro storico, al piano superiore). Valerio ha un negozio di massaggi grande al secondo piano al mercato di Sergio (così lontano dal rumore della strada) e con aria condizionata. Massaggi professionali, l'atmosfera è fantastica, super divertente e personale cordiale. È possibile trovare più economico massaggi in altri posti, ma vedrai che il baht extra qui vale ogni centesimo speso! Delizioso tè e frutta secca sono serviti mentre aspettate o dopo i massaggi. Nanthika offre anche corsi di massaggio personalizzato. 250 + baht.

Imparare

Buddismo

Wat Chom Tong, Tambon Ban Luang, Amphoe Chom Tong (circa 60 km a sud-ovest della città). Il tempio casa del Maestro meditazione Achan Tong. Offre corsi residenziali in meditazione Vipassana su base permanente.

Wat Phrathat Doi Suthep. L'International Buddhist Centre offre corsi di breve e lunga residenziale in meditazione Vipassana in inglese. Un centro nuovo di zecca, compreso alloggio e un vitara (canto hall), è ora aperto.

Wat Ram Poeng, Tambon Suthep., Amphoe Muang (4 km a sud ovest della città). Offre strutture per ritiri spirituali e di meditazione. Soggiorno di minimo dieci giorni necessari per l'introduzione di tecniche di meditazione Vipassana. Monaci di lingua inglese sono disponibili per assistere gli stranieri. Per non madrelingua inglese, gli studenti a lungo termine dal vostro paese potrebbero essere disponibili ad offrire servizi di traduzione.

Wat Suan Dok, Suthep Rd (1 km a ovest del fossato della città vecchia). Ha un meet and greet per i turisti e monaci, ogni pomeriggio M W F tra le 17:00 e 19:00. Inoltre, è possibile iscriversi per un ritiro di meditazione 24-hr Introduzione (sono offerti su Tu).

Wat Umong, Tambon Suthep., Amphoe Muang

Thai boxe (Muay Thai)

Il team Quest Thailandia, 114/3 Moo. 1, Phadeed Rd (A 5 minuti a piedi da Central Airport Plaza) o un breve tragitto in auto dall'aeroporto. Una palestra di muay Thai e arti marziali miste. TeamQuest è popolare con degli espatriati locali. Treno con migliori allenatori dai più grandi stadi del paese. Sistemazione molto essenziale in loco disponibile anche.

Tai Chi e Qi Gong

Green Dragon Tai Chi Center e Personal Training, 459/4 Nong Hoi (dietro il mercato di Nong Hoi, due minuti dall'Holiday Inn Riverside). Offerte weekend corsi di salute e benessere, specialmente per i principianti, in Tai Chi, Qi Gong, i 18 movimenti, lo stile brocates/Shaolin 8, 24 forma Yang, 108 Yang forma vecchio telaio, interni Qi Gong dopo grande maestro Zhi-Chang-Li e meditazione in piedi dopo il Gran Maestro Frankie Dow (Chan Kwaan Chung) personalizzati.

Ogni mattina alle 6 al Parco Suan Buak Haad (nell'angolo sud-ovest della città vecchia) è possibile unire la gente del posto gratuitamente durante la loro routine di Tai Chi. Questi anche avvengono presso il monumento di re 3.