Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Bourgas

Bourgas Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Bourgas. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Bourgas, Bulgaria e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Bourgas.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Bourgas Noleggio auto & informazioni di viaggio

Burgas (anche Bourgas) è una città sulla costa del Mar Nero della Bulgaria.

Capire

Burgas è una città sulla costa del Mar Nero meridionale bulgara. Si è sviluppato più attivamente all'inizio del XX secolo e oggi è un grande centro industriale con molte attrazioni turistiche della regione. Costruito in riva al mare e circondato da laghi, Burgas offre clima relativamente mite, caratterizzato da estati più fresche e inverni più caldi.

Tre laghi circondano Burgas – Vaya (anche conosciuto come il lago di Burgas), Lago Atanaskovsko e Lago di Mandrensko.

Ci sono testimonianze storiche che le terre che oggi che occupa Burgas erano abitate fin dai tempi antichi. Tuttavia in quel periodo la maggior parte delle terre che oggi che copre di Burgas erano pescatori piccolo villaggi e fortificazioni. Era difficile a fiorire sotto la pressione dei meglio sviluppati in quel periodo commercio centri Nesebar e Sozopol. Alla fine del XIX secolo la città aveva meno di 3000 abitanti.

La baia di Burgas si è rivelato per essere molto favorevole per la Marina e il porto di Burgas sviluppato all'inizio del 20 ° c. Il commercio e l'industria sono la forza trainante della città ancora oggi. La raffineria di petrolio è stata costruita a metà 20 ° c. e produce molti plastica e prodotti petroliferi, nonché a gas. Oggi più di 300 000 abitanti vivono a Burgas.

Il turismo non è particolarmente sviluppato in Burgas, ma la città è una tappa per le cittadine pittoresche secolo vecchio Nesebar e Sozopol. Molti villaggi di lusso di grandi dimensioni sono stati costruiti nella baia di Burgas. Per gli amanti della natura ci sono molti campeggi.

Distretti

Centro – la vita notturna, Hotel e attrazioni turistiche si trovano qui, la stazione degli autobus, stazione ferroviaria, zona commerciale
Bratya Miladinovi – soggiorno vicino al centro città
Lazur – soggiorno con Hotel, vicino alla spiaggia e la vita notturna in estate
Vazrazhdane – soggiorno relativamente vicino al centro città
Zornitza – soggiorno, vicino alla spiaggia e al lago di Atanasovko
Izgrev – zona living, non interessante per i turisti, vicino al lago Atanasovsko
Slaveikov – soggiorno, non interessante per i turisti, gli edifici di Asen Zlatarov Università si trovano in questo quartiere
Meden Rudnik – zona living, non interessante per i turisti, nessuna spiaggia lì, ma vicino ai laghi di Vaya e Mandrensko
Sarafovo – precedentemente un villaggio, ora è il distretto di Burgas, vicino alla spiaggia, vicino all'aeroporto, lontano dal centro della città
Kraimorie – precedentemente un villaggio, ora è il distretto di Burgas, vicino alla spiaggia, lontano dal centro della città
Dolno Ezerovo – precedentemente un villaggio, ora è il distretto di Burgas, lontano dal centro della città, vicino al Lago Vaya (Burgasko) - al suo banco di nord
Gorno Ezerovo – precedentemente un villaggio, ora è il distretto di Burgas, lontano dal centro della città, vicino al Lago Vaya (Burgasko) - al suo banco di sud
Lozovo – precedentemente un villaggio, ora è il distretto di Burgas, lontano dal centro della città
Akatziite – per la maggior parte regione industriale
Pobeda – principalmente regione industriale
5 ° chilometro – il quartiere è sempre più grande di come alcune catene di grande distribuzione costruire i loro negozi in questa regione.

Ottenere in

Autobus e treni da diverse destinazioni in Bulgaria arrivano diverse volte al giorno.

In aereo

Aeroporto di Burgas (BOJ) si trova nel quartiere di Sarafovo e accetta numerosi voli da tutta Europa, soprattutto in estate.

Internazionale WizzAir offre voli per Londra Luton, S7 a Mosca, Bulgaria Air e Bulgarian Air Charter a Tel Aviv.
Stagionale: inoltre durante la stagione estiva da maggio fino a compagnie di charter settembre offrono voli da Regno Unito, Irlanda, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Svezia, Norvegia, ecc a Burgas. Controllare il sito dell'aeroporto di Burgas per ricevere informazioni reali sulle compagnie aeree in partenza/arrivo in questa stagione di funzionamento.
Voli interni: Bulgaria Air offre ogni giorno voli per/da Sofia.
È possibile utilizzare l'autobus 15 per raggiungere l'aeroporto. L'ascesa costa 1,00 leva (circa 0,50 €) e dura circa 30 minuti. Questo autobus parte dalla stazione circa ogni 30 minuti da circa 6 a 23.

In treno

Regolare internazionale treno linee da Burgas a:

Mosca, Kiev
Praga, Bratislava, Budapest, Cracovia
La stazione ferroviaria centrale è nel cuore della città e successiva relativa costruzione è la stazione degli autobus Sud che è il punto principale per tutti i piccoli Estate Resort e villaggi della zona come Sozopol o Sunny Beach.

In autobus

Ci sono autobus molto comodo da ogni città del paese a Burgas. La maggior parte degli autobus arriva in città hanno poche fermate prima di raggiungere la stazione centrale degli autobus - Sud. Ci sono anche molti autobus provenienti da Turchia e Grecia.

Linee di autobus nazionali: ogni azienda ha il proprio sistema di prenotazione. Le società che gestiscono le linee di autobus per la città sono Enturtrans, unnion Ivkoni, Kaleya.
Internazionale: Eurolines gestisce linee regolari di autobus internazionali da/per Burgas.

In barca

Il porto di Burgas Opera prevalentemente industriale navi. Bulgaria aliscafo LTD opera il servizio di traghetto veloce ufficiale tra Varna, Nessebar e Sozopol.

Andare in giro

Bourgas è ben sviluppato sistema di trasporti pubblici. Gli autobus viaggiano anche a tutti i villaggi e le città lungo la costa. Autostop è anche un mezzo molto popolare e di successo di trasporto nella regione.

Trasporto pubblico va regolarmente da 5 a 23. Ci sono entrambi gli autobus e carrelli. I biglietti sono venduti in autobus da collezionisti speciale e si dovrebbe pagare per loro. Il prezzo per una sola corsa è 1,00 leva (0,5 euro) (novembre 2014). La stazione degli autobus è appena fuori l'aeroporto accanto a un grande ponte e un trafficcircle (follw exitsigns dal lotto carparking)

Ci sono anche piccoli mini-bus che passano regolarmente e coprire alcune vie della città. Il costo del passaggio è 1,10 leva (0,55 euro) (novembre 2014). Si dovrebbe pagare per il driver quando si fa scendere il mini-bus.

Servizio di navetta aeroporto Burgas Resort. Un mini bus lavorando per Sunny Beach & St Vlas in estate, ma è necessario prenotare in anticipo, scendere e raccogliere dal vostro alloggio.
I taxi sono un altro modo conveniente per viaggiare intorno. Ci sono molte aziende di funzionamento con licenza. State attenti con i truffatori e tenere sempre d'occhio alla loro macchina fiscale-contatore. Normalmente le tariffe variano da 0,80 a 0,90 leva/chilometro (agosto 2009).

Se si arriva all'aeroporto di Bourgas e bisogno di un taxi quindi sei migliore di ordinare in anticipo. Hanno un prezzo fisso e resteranno in attesa per voi anche se il vostro volo è in ritardo

Cosa vedere

La città di Burgas ha sviluppato dopo l'inizio del XX secolo e la maggior parte degli edifici nella data centro città da questo tempo. La Galleria di Belle Arti di città è ospitato da una sinagoga in stile Secessione.

Musei

Museo Etnografico, 69 Slavianska Str., propone varie mostre etno nel suo programma, offerte estate scuola di arti, mestieri e danze
Museo Archeologico, 21 Bogorodi Str., varietà di mostre, antico romano, bizantino e greco antiquariato
Historical Museum, 31 Lermontov Str., racconta la storia locale e nazionale, varie mostre di ospiti da altri paesi e musei.
Natura e Museo della scienza, 30 Fotinov Str., copre flora, fauna, argomenti di medicina, fisica, varie mostre tematiche

Ci sono molte gallerie pure, alcuni di loro sono Bogoridi, Briz - Boiadzhiev e la Galleria d'arte di Petko Zadgorski.

Natura

La Flora è fiera internazionale per i fiori che si tiene ogni anno dal 1985. Si svolge nei padiglioni nel giardino sul mare (Morksa gradina) vicino alla spiaggia del Nord. Il suo motto è armonia della natura-umani e visitatori sono invitati a godere della pittoresca atmosfera tra i fiori e anche acquistare piante rare o non comuni. La Flora si svolge solitamente a fine aprile - inizio di maggio ma la maggior parte delle composizioni fiore soggiornare per il pubblico fino alla fine dell'estate.

Poda è area protetta parte della zona umida enorme, estremamente importante come una stazione di sosta per molti uccelli utilizzando il percorso di migrazione europea orientale conosciuto come la Via Ponticum. Così come molti limicoli, gabbiani e Sterne ci sono anche rari e in via di estinzione come il cormorano pigmeo, Dalmation pellicani e oche collorosso che possono essere visto qui di alimentazione. Per gli amanti del birdwatching provenienti da altri paesi della regione di Burgas è famosa come un punto di vista di migrazione.

Laghi di Burgas

Tre laghi circondano Burgas:

Lago di Vaya (il Burgas) – il lago naturale più grande della Bulgaria. Si trova a ovest di Burgas. L'acqua è di 4-11% salato. Acqua fresca proviene da 3 fiumi e il lago di Mandrensko vicino che è girato alla diga. Le acque del lago sono sporche e non è consigliabile nuotare lì. Un sacco di gente andare a pescare lì. Via Pontica – uno della più grande migrazione di uccello 'autostrade' passa sopra il lago e più di 250 specie di uccelli può essere visto lì. Pesca alla carpa è popolare nel lago.

Lago Atanasovsko – si trova al nord di Burgas. L'acqua è 20-27,5% salato e ciò lo rende molto favorevole per la produzione di sale. Suo lato settentrionale è collegato al Mar Nero. La strada di Burgas – Nesebar – Varna passa attraverso il lago. A causa della flora sale specifica nella regione più del 70% di tutti gli uccelli che possono essere visto in Bulgaria può essere visto nella zona del Lago di Atanasovo soprattutto durante la migrazione autunnale. Parte del lago è riserva naturale e sono sotto accesso limitato.

Lago Mandrensko – si trova al sud di Burgas. Fino al 1934 era lago salato ma successivamente cambiò la sua struttura e una diga è stata costruita qui. Oggi non si tratta di un lago salato. Quattro fiumi entrare nel lago. Via Pontica – uno della più grande migrazione di uccello 'autostrade' passa sopra il lago. Sul lato del Mandrensko il lago si trova l'uccello di Poda e passero guardando la zona.

cosa fare

Jan Boeykens. Sito con alcune foto scattate a Burgas.
Acqua e sabbia sport e attività
In estate si può andare surf e kite-surf nella baia. Ci sono alcune scuole sport surf e mare, che potete trovare sulla spiaggia del Nord. È inoltre possibile prenotare immersioni subacquee.

Isola di St Anastasia (precedentemente noto come isola di Bоlshevik) è visibile da qualsiasi punto dalla spiaggia di Burgas. Traghetti per St Anastasia island partono dal ponte. Offerto in luglio e agosto.

Bourgas sabbia Fest è il festival delle sculture di sabbia tenuto dall'inizio di luglio fino alla fine di agosto. La sabbia si estende per più di 4 ettari. nella parte settentrionale degli artisti Sea Garden (vicino all'Hotel Park) provenienti da tutto il mondo (Indonesia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Italia, Ucraina, Russia e naturalmente Bulgaria) creare splendide sculture di sabbia. L'ingresso è gratuito. Tutti sono benvenuti a scattare foto.

Burgas Yachting settimana si svolge alla fine di aprile vicino al porto e la maggior parte (il ponte) sulla spiaggia. I partecipanti sono di solito 20-30 yacht da Grecia, Turchia, Ucraina, Romania, Bulgaria.

Musica

Burgas è facendo la sua strada attraverso sulla scena musicale con una serie di festival che richiamare l'attenzione internazionale.

Spirito di Bugras si svolge per 3 giorni in spiaggia centrale della città ogni metà agosto. Su una serie di scene visitatori possono godere di tutti i tipi di musica - etno, rock, pop, indie, latino ed electro. Band come Faith No More, Fun Lovin ' Criminals, Kosheen, LTJ Bukem, The Sisters of Mercy, Bonobo, The Crystal Method sono stati sulla scena. Workshop per la danza e la musica sono parte dell'evento. Nel 2009 Times (UK) ha valutato il festival come uno dei migliori in Europa. Biglietti: da €20 per una giornata a €60 per pacchetto di 3 giorni. Campeggi biglietti devono essere acquistati come pacchetto di 3 giorni.

Festival internazionale del Folklore è uno degli eventi musicali internazionali più antichi della città. Iniziato nel 1965 come festival di musica e danze dei Balcani, ma successivamente ampliato e fino ad oggi più di 18 000 ballerini provenienti da più di 400 formazioni di danza da tutto il mondo hanno fatto parte di esso. Il festival si svolge alla fine di agosto in varie sedi - Open Air Theatre e scene in città giardino e piazze centrali. Offre anche seminari sulle tradizioni folclore, negozi di souvenir e dimostrazioni di arti e mestieri tradizionali.