Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Sao Paulo

Sao Paulo Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Sao Paulo. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Sao Paulo, Brasile e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Sao Paulo.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Sao Paulo Noleggio auto & informazioni di viaggio

São Paulo è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Per altri posti con lo stesso nome, Vedi São Paulo (disambigua).
São Paulo è la città più grande del Brasile, con una popolazione di circa 11 milioni e quasi 20 milioni nella sua regione metropolitana. È la capitale dello stato sud-est di San Paolo e anche un alveare di attività che offre una vita notturna gioviale e un'intensa esperienza cultura. São Paulo è una delle città più ricche dell'emisfero sud, anche se la disuguaglianza tra le classi in genere osservata in Brasile è palese. Storicamente interessante per immigrati, così come i brasiliani (piuttosto più successivamente) provenienti da altri Stati, è una delle città più varie del mondo.

São Paulo, o Sampa come anche spesso chiamato, è anche probabilmente una delle città più sottovalutate punto, spesso oscurata da altri posti nel circuito sole & spiaggia brasiliana come Rio de Janeiro e Salvador. In realtà è una grande città da esplorare, con le proprie idiosincrasie, lo squisito modo di vivere dei suoi abitanti, non parlare dei ristoranti di classe mondiale e diversi piatti regionali e internazionali disponibili per tutti i gusti. Se c'è delle principali attrazioni di questa città, è l'eccellente qualità dei suoi ristoranti e la varietà di attività culturali sul display.

Appena a sud della città, si trova il Parque Estadual Serra do Mar (parte della foresta atlantica sud-est riserve, patrimonio mondiale dell'UNESCO), una catena montuosa coperta dalla foresta pluviale di esuberante che si affaccia sulla costa e offre varie opzioni di ecoturismo.

Comune

A seguito di una crescita straordinaria di São Paulo durante il XX secolo, la maggior parte dei vecchi edifici della città hanno dato modo di architettura contemporanea. Ciò significa che più edifici storici sono concentrati centro città, dove chiese 17th-century stanno all'ombra dei grattacieli. Il meglio della gastronomia, vita notturna e i musei di San Paolo è concentrato nel centro storico e zone limitrofe a ovest. Di conseguenza, questo è dove la maggior parte dei visitatori della città tendono a rimanere. Coloro che sono abbastanza avventuroso di avventurarsi di là di queste aree può scoprire una completamente diversa São Paulo, comprese le zone di bellezza naturale conservata, ricchi quartieri di periferia, così come distretti più pericolosi e impoveriti.

Nota: la regione di Avenida Paulista è parzialmente nel centro, ovest, e sud-centrale e il suo numero di attrazioni, come pure le sue peculiari caratteristiche, giustifica, avendo una propria sezione.

Centro città
Il luogo di nascita della città, con molte zone storiche, centri culturali e un universo di diverse persone correre al lavoro o a scuola.
West
Casa al governo dello stato di São Paulo, è probabilmente la zona più vivace della città per affari, scienza, gastronomia, vita notturna e cultura.
Centro-sud
La regione più ricca della città contiene Parque do Ibirapuera, una delle più importanti zone ricreative e culturale di São Paulo e centri commerciali inumerous.
Sud-est
Casa a centinaia di migliaia di immigrati che si stabilirono nella città, che è dove il Museu do Ipiranga, lo Zoo di São Paulo e altre attrazioni si trovano.
Nord-est
Il nordest è "Event arena" di São Paulo, dove il Carnevale annuo ed e molti altri grandi eventi si svolgono. Parte del magnifico Parque da Cantareira è anche qui.
Estremo sud
La più grande regione di São Paulo è hanno ancora alcune parti coperte da foresta, fattorie e acqua e può offrire molte esperienze uniche per un visitatore.
Estremo Oriente
Città di lavoratori di São Paulo contiene due dei parchi più belli della città e ha ospitato la Coppa del mondo FIFA 2014 in città.
Nord-ovest
Nord-ovest è una zona più periferica, che è sede di Parque Estadual Jaraguá, dove si trova il punto più alto della città.

Capire

Una grande città tentacolare può presentare numerose sfide alla sensibilità. São Paulo non è fa eccezione. Anche se la prima impressione potrebbe essere che di una giungla di cemento grigia, presto diventa evidente che la città ha un gran numero di tasche di bellezza. La popolazione e l'ambiente di São Paulo è vario, e distretti all'interno di esso vanno da zone estremamente lussuose a casupole alloggiamento poveri e dei diseredati, situato solitamente in periferia lontano dal cosiddetto "centro espanso".

San Paolo, insieme a Rio de Janeiro, è il luogo dove molti visitatori dalla terra all'estero in Brasile. Mentre un'esperienza completa della città sarebbe prendere un paio di settimane (dal momento che lo stile di vita di Paulistanos e routine di ogni giorno in città sono luoghi di enorme interesse se stessi), è possibile visitare tutti i maggiori siti entro tre giorni. Stare un po' più lungo che è sempre una bella idea. Come il centro finanziario e cultura del paese, la città è un mare di possibilità. I turisti saranno delusi tuttavia, perché la città non dispone di una singola grande attrazione turistica.

La città ha una cosiddetta legge di città pulita che vieta la pubblicità come cartelloni pubblicitari. Allo stesso modo, i camion pesanti non sono ammessi per la maggior parte delle strade tranne durante la metà della notte. Questi sono piccoli ma costanti miglioramenti che rendono la città più bella e piacevole da vivere.

Persone

Non essere sorpreso dalla diversità di Paulistanos. Ad esempio, São Paulo è ospita la più grande popolazione giapponese fuori dal Giappone. Non è raro vedere le imprese e le chiese di cinese e coreano-brasiliani a Liberdade, che era originariamente un distretto italiano, quindi giapponese e attualmente è densamente popolata da coreani e cinesi. Influenza italiana della città è anche molto forte, soprattutto nei punti superiori e classe media, con circa 6 milioni di persone nell'area metropolitana di avere origini italiane. La piccolo ma notevoli arabi e le comunità ebraiche sono rappresentate anche negli alti livelli della società, dalle arti alla beni immobili delle imprese e in particolare nella politica. Ma sopra tutto il più in particolare la comunità di San Paolo è il "Nordestinos", persone con un background northeasterner o discesa, che hanno una cultura molto particolare e accento. Quasi il 40% di "paulistanos" hanno uno dei genitori o nonni che è venuto dalla regione nord-est brasiliano. Raramente questa parte così importante della popolazione raggiunge sviluppato un alto livello di economia o di vivere, a eccezione di musica popolare e sport. Troppo è molto più comune sentire accenti northeasterner nelle strade di São Paulo, piuttosto che gli accenti degli immigrati.

I cittadini di San Paolo hanno una reputazione come taccagni laborioso e operose o superficiale. È comune sentire che le persone a São Paulo lavorare mentre il resto del Brasile si rilassa; anche se molti dicono questo, è chiaramente sbagliato. È un dato di fatto, tuttavia, che la città di Sao Paulo da sola in realtà contribuisce con 15 per cento del prodotto nazionale lordo del paese (45 per cento se l'intero stato di San Paolo viene preso in considerazione).

Ma quando non si utilizzano Paulistanos, essi sono clubbing. Vita notturna della città è intensa, come ottiene, che fa andare in un club un totale must-do. Tutto è possibile in una città che non osa a lampeggiare.

Orientamento

Il punto base di São Paulo per orientamento dovrebbe essere Avenida Paulista. Da lì, è abbastanza facile raggiungere ogni angolo della città, sia con mezzi di trasporto bus o metropolitana. Si trova tra i quartieri di Bela Vista e Jardim Paulista. Avenida Paulista è anche a pochi passi da Centro e Parco Ibirapuera, che lo rende il luogo perfetto per iniziare un tour a piedi.

Tuttavia, tenere presente che centro di Sao Paulo in realtà comprende un'area molto vasta, e viaggiare da un posto a altro possono richiedere che si prende un taxi o mezzi pubblici. Per individuare la direzione generale dove ti trovi, vedere le indicazioni stradali, come è basato sui colori:

Sé/República (nel centro): piastra di White street.
Tutte le altre aree hanno piatti stradale blu e una striscia di fondo sui seguenti colori:

Expanded Center: Grigio (Expanded centro significa la zona limitata dal fiume Tietê sul Nord, il fiume di Pinheiros Avenida dos Bandeirantes a sud e Avenida Salim Farah Maluf est-ovest)
Nord-ovest: Verde chiaro
Nord: Blu scuro
Nord-Est: giallo
Est: rosso
Sud-Est: Verde scuro
Sud: Luce blu
Sud-ovest: viola
Ovest: Orange

Lingua

Anche se tradizionalmente un lavoro e non una città turistica, i suoi abitanti, se più istruito, probabilmente parlano meglio inglese (e forse spagnolo, italiano o francese) che altrove in Brasile. Inglese è generalmente parlato alle principali alberghi e imprese turistiche connesse, anche se un menu in inglese è un raro trovare. Diverse scuole di lingua portoghese insegnano l'inglese come seconda lingua. Si può chiedere ad una persona se lui o lei parla inglese, specialmente i più giovani persone. I locali sono spesso cordiali e cercheranno di aiutare i visitatori, ma difficoltà linguistiche in grado di offrire una barriera. È una buona idea per stampare alcune frasi chiave.

Un buon consiglio è tenere le tue destinazioni e indirizzi su carta, in caso che non riesci a trovare qualcuno che parla, è possibile mostrare loro la nota.

Energia elettrica

Prestare attenzione quando si collega a dispositivi elettronici, come tensioni variano tra 110V e 220V in tutta città del Brasile, sempre a 60Hz. Nella città di São Paulo la tensione è di solito 127V. Altre città nello stato di San Paolo possono utilizzare spine 220V (ad esempio, Jundiai, São José dos Campos e città sulla spiaggia). È sempre prudente chiedere prima di collegare un dispositivo elettronico fuori la città di São Paulo.

Molte prese elettriche accetterà sia negli Stati Uniti / Canada tipo spine e il bicilindrico parallelo rotondo perni utilizzati in molti paesi in Europa (bassa corrente "europlug"). È utile portare un adattatore di corsa del mondo in ogni caso, dal momento che altri paesi del Sud America variano in forme e formati di spina elettrica. Alcune prese per computer hanno due pin piatto di Stati Uniti e un pin di terra rotonda. Un nuovo, esclusivo a forma di Brasile della spina con 3 perni arrotondati (simile all'Euro uno, ma con un altro perno nel mezzo, leggermente sopra) è stato introdotto nel 2009 ed è diventato lo standard per le apparecchiature elettroniche più recenti. Tuttavia e probabilmente per il fatto che numerose persone portare loro elettronica dall'estero per evitare il prezzo pesante tassazione delle importazioni, è ancora abbastanza comune trovare gli outlet più vecchi o quelli che possono contenere diversi tipi (la presa per la nuova spina brasiliana 3 poli è naturalmente compatibile con il gemello dell'Europa perni rotondi).

Ottenere in

Controllare il sito ufficiale del Turismo Brasile per informazioni di carattere generale per quanto riguarda i visti e i costumi e la homepage di Cidade de São Paulo per aggiornamento manifestazioni e mostre d'arte intorno alla città.

In aereo

São Paulo ha tre aeroporti principali: internazionale di Guarulhos (GRU) e Viracopos (IATA:VCP, conosciuto anche con il codice della città CPQ) per gli arrivi di alcuni nazionali e internazionali e Congonhas (CGH) per la maggior parte dei voli nazionali di medio e corto raggio.

Aeroporto internazionale di Guarulhos (GRU)

Se volare in São Paulo dall'estero, you'll principalmente probabile atterrate all'aeroporto internazionale di Guarulhos, conosciuto anche come Cumbica. Situato a 40 km dal centro della città, l'aeroporto ha due terminali che vengono serviti da compagnie aeree brasiliane TAM, Gol e da internazionale Uniti, Delta, American, Air Canada, Emirates, Air France, British Airways, Lufthansa, TACA, TAP, Iberia, Alitalia, KLM, Swiss, Air China (via Madrid), Singapore Airlines (via Barcellona), Korean Air (via Los Angeles), sudafricano, US Airways (via Charlotte, NC) e molti altri.

Aeroporto di Congonhas (CGH)
L'aeroporto di Congonhas è in una regione molto centrale, a 15 chilometri (9 miglia) dal centro della città. Questo aeroporto gestisce la maggior parte dei voli per Brasile meridionale e sud-orientale, inluding il São Paulo - hop Rio (Santos Dumont), soprannominato Ponte Aérea. Come è stato costruito negli anni ' 30, la sua architettura semplice ma glamour è la pena di vedere.

Prendere tutti gli autobus di linea regolare "Aeroporto" che corrono lungo Avenida Paulista. Dopo circa 40-60 minuti nel traffico modesto si verrà rimandati proprio di fronte l'aeroporto e la tariffa è la regolare R$ 3,50 (Bilhete Único accettato).

Per lo più veloce è prendere la metropolitana (linea blu) a São Judas (875 Bus, 10 minuti dall'aeroporto) o Conceição (bus "Aeroporto", fermata più vicina al Habib, 15 minuti,) stazioni della metropolitana e poi l'autobus da lì.

Cabina guida dal centro o Paulista deve essere utilizzato dopo aver controllato come è il fuori controllo traffico di São Paulo. Consultare il sito Web di CET (solo in Portoghese), che è il dipartimento di amministrazione di traffico della città.

Andare in giro

Trasporto a São Paulo può essere qualsiasi cosa, da complicato da infernale. Le ore di punta sono normalmente circa 6-9 e 16-20, ma poiché strade cittadine sono costantemente sul bordo della loro capacità, qualsiasi piccolo incidente può causare ritardi e code principali. Il modo più economico per i turisti di andare in giro è quello di utilizzare la metropolitana, i treni e filobus per quanto possibile e poi prendere un taxi per brevi distanze. Anche questi mezzi di trasporto possono essere diveniva abbastanza affollati durante i picchi, e solo un bagaglio a mano molto limitata è consigliabile. È possibile controllare il sito Web di SPTrans, che è il reparto di amministrazione di trasporto della città. Ci si possono ottenere itinerari utilizzando le opzioni di trasporto pubblico della città.

Bilhete Único

Il Bilhete Único è una smartcard di trasporto utilizzato per il pagamento di tariffe su autobus, metropolitana e treni. In sostanza, un singolo fatturazione della carta garantisce una persona fino a quattro viaggi nel sistema di trasporto pubblico di São Paulo con trasferimenti gratuiti tra il sistema di metropolitana e autobus entro 3 ore. La carta è emessa alle stazioni della metropolitana e costa R$ 3,50 maggiorato di un importo da utilizzare per il viaggio (R$ 21 in totale); carica con qualsiasi quantità supplementare richiesto in edicole, negozi di scommesse (noti come "lotéricas"), supermercati e altri stabilimenti - look per il rosso, rotondo "Bilhete Único" logo di proprietà dello stato. Carica regole tariffarie sono come segue:

Sugli autobus: al suo arrivo un autobus, vi verrà addebitato un R$ 3,50 e può imbarcare fino a tre altri autobus in un periodo di tre ore senza pagare una seconda volta.
Sui treni della metropolitana o CPTM: per un singolo viaggio nel sistema della metropolitana, che ti verrà addebitato R$ 3, 50.
Primo Metro/CPTM quindi treno bus: ti verrà addebitato R$ 2,90 quando si passa da tornello di una stazione di Metro o CPTM. Una volta che si salire su un autobus, vi verrà addebitato un extra R$ 1,20 e sarà in grado di salire a bordo di due altri autobus in un periodo di due ore - a partire dalla prima validazione presso la stazione ferroviaria - senza alcun ulteriore pagamento.
Primo autobus quindi Metro/CPTM treno: una volta che si salire su un autobus, R$ 3,50 è addebitato sulla vostra carta. Entrando i sistemi di metropolitana o CPTM, ti verrà addebitato un ulteriore R$ 1, 45. È possibile, dopo aver lasciato il sistema Metro o CPTM, a bordo di fino a due altri autobus senza alcun ulteriore pagamento nel periodo di due ore che inizia dalla prima validazione, a seconda se prendevi uno o due autobus prima di entrare in un treno.
Nota che gli sconti non si applicano in genere agli autobus intercomunali (solitamente di colore blu e gestito dalla società EMTU), anche se ci sono alcune eccezioni.

In metro e treno

La rete ferroviaria, composta da metropolitana e treni di superficie, è che il metodo di trasporto un turista è probabile che uso di più durante la visita a São Paulo. La metropolitana è moderno, sicuro, pulito ed efficiente; la qualità dei treni di superficie varia, ma quelli nella zona più turistica di aree buono come la metropolitana. Una mappa per data di aggiornamento della rete ferroviaria può essere trovata in questo link.

Le tre compagnie che operano sulla rete ferroviaria metropolitana, CPTM e ViaQuatro. Ci sono le linee che hanno maggiori probabile di essere utile a un visitatore:

Linea 1 (blu): La prima linea della metropolitana costruita corre da nord a sud, passando attraverso il centro storico. Terminal degli autobus Tietê e Jabaquara sono anche raggiungibile attraverso la linea 1 (blu). Operati da metro.
Linea 2 (verde): The Green line corre da ovest a est, passando per Avenida Paulista. Operati da metro.
Linea 3 (rosso): Una delle linee più trafficate di São Paulo, corre da ovest a est (a nord della linea 2 (verde) e molto più ampio), passando attraverso il centro storico. Il terminal degli autobus di Barra Funda è all'estremità occidentale di questa linea. Operati da metro.
Linea 4 (gialla): Collega il centro storico ad ovest (per lo più a sud della linea 2 (verde)), passando per Avenida Paulista. Esso sarà pienamente operativo nel 2012. Gestito da ViaQuatro.
Linea 9 (Emerald): Corre da nord a sud (ad ovest della linea 1 (blu)), attraversando l'intero Occidente. Operati da CPTM.
I treni di superficie utilizzabile anche per raggiungere un numero di altre città nell'area metropolitana di San Paolo e anche oltre. Il costo è lo stesso, rendere alcuni di questi viaggi incredibili economici a seconda di dove volete andare.

In autobus

Gli autobus sono il modo più diffuso per ottenere intorno alla città. Anche se i driver passo davvero su di esso attraverso le strade accidentate di São Paulo, gli autobus non sono il modo più veloce per muoversi. Inoltre, si può diventare davvero affollate. Tuttavia, a differenza della metropolitana/treno, raggiungere ogni quartiere.

I biglietti sono R$ 3,50 solo andata. È possibile pagare per la corsa all'interno del bus, o utilizzare una carta di Bilhete Unico rabboccata con crediti prima dell'imbarco. In caso di pagamento per il biglietto sul bus, sufficiente consegnare i soldi al cassiere seduti accanto il tornello, e lui o lei vi permetterà di passare attraverso. Notare che i bambini sotto i 5 anni sono ammessi dalla legge di scivolare sotto il tornello gratis! Se hai la tessera magnetica Bilhete Unico, un pagamento di tariffa singola permette di prendere altri autobus gratuito per le prossime 3 ore dopo aver toccato nella carta. Semplicemente scansione della carta davanti al lettore di card, e sarà rilasciato il tornello.

Maggior parte dei brasiliani spostare direttamente alla parte posteriore del bus quando salgono a bordo, che può rendere difficile scendere dal bus, ma ha considerato la cosa gentile da fare. Inoltre, se siete che tiene una borsa grande e in piedi, un'altra persona può offrire tenere la borsa per voi. Questo è un perfettamente bene cosa da fare, come stanno davvero solo essendo gentile ed educato. Utilizzare il miglior giudizio se l'offerta sembra come qualcosa di diverso da un gesto amichevole.

Se si trasportano grandi valigie, cercare di evitare il traffico di ora di punta come autobus possono diventare incredibilmente imballati. Non è sempre saggio prendere l'autobus tarda notte, soprattutto se ti ritrovi da solo in attesa alla fermata dell'autobus - considerare chiamando un taxi invece, o chiedere a qualcuno sai per un ascensore.

In taxi

Taxi a São Paulo sono bianchi, con un segno verde luminoso distintivo "TAXI" sul tetto. Check out per il colore bianco della stazione dei taxi (a meno che non si tratta di un radio taxi), l'adesivo di licenza ufficiale con nome e la foto sul lato passeggero del pannello di controllo e la targa rossa del conducente.

Ci sono due tipi di taxi: taxi più conveniente di strada-grandine e radio. I taxi bianchi si trovano spesso presso gli stand nei pressi di piazze e luoghi di grande. Radio taxi possono essere ordinati per telefono; chiedere alla reception al vostro hotel per aiuto chiamare un taxi radio, o semplicemente chiamare una società. Alcune aziende forniscono ora un servizio prezzo, preventivo e Prenota on-line, fisso. I taxi a São Paulo sono relativamente costosi rispetto ad altre grandi città in tutto il mondo e, a seconda del quartiere, c'è un rischio di essere schiacciati se sei uno straniero. Per controllare in anticipo le tariffe dei taxi di app, consulta http://precodotaxi.com/sao-paulo/.

Diversamente si può avere sentito in caso contrario, gli episodi di turisti essendo portati dai taxisti per essere derubati sono estremamente rari. I taxi sono uno dei modi più sicuri per ottenere intorno alla città e certamente molto più sicuro che guida la propria auto se siete solo per pochi giorni di visita della città.

In bicicletta

In bicicletta può essere il modo migliore per vedere la città, soprattutto nelle ore di punta. La maggior parte della città è piatta o moderatamente ripido, con la sola parte nord estremo della città essendo estremamente collinare. Maggior parte dei driver rispetto ciclisti, ma non molti driver (inclusi i driver di bus). Tuttavia, molti in bicicletta percorsi/corsie esistenti, tra cui un eccellente su Avenida Paulista.

Alcune delle migliori zone da esplorare in bicicletta Parque Villa-Lobos, Parque do Ibirapuera e Avenida Paulista. Quest'ultimo è particolarmente piacevole la domenica quando è chiuso alle auto per la Ciclovia.

A piedi

Anche se richiesto dalla legge nazionale di transito, i pedoni non sono sicuramente la priorità a Sao Paulo, dove automobili dominano le vie e le strade. Prendersi cura ogni volta che attraversano le strade, guardare fuori per le automobili che possono venire in modo imprevisto, anche se le luci pedonali sono verdi. Non tentare di attraversare grandi strade con un elevato volume di traffico automobilistico: solitamente ci sarà un viadotto pedonale o un ponte ad un certo punto nel marciapiede.

Nonostante l'aggressività trovato nel transito, uno può avere ancora tranquille passeggiate attraverso la città. La zona di centro storico e Avenida Paulista sono sicuramente luoghi da esplorare a piedi. Controllate le liste di quartiere individuale per altre belle passeggiate.

Cosa vedere

Avenida Paulista

Avenida Paulista (Paulista Avenue) è una delle cartoline più famose di São Paulo, come è l'orgoglio di Paulistanos. È uno dei più grandi centri commerciali e probabilmente la più grande regione cultura della città. Il contrasto architettonico riflette il fatto che il viale si trova tra il "vecchio" e "nuovo" nelle zone della città.

Il viale e i suoi dintorni, come Rua Augusta, Alameda Santos e Rua Oscar Freire, contengono numerose gallerie di negozio, gallerie d'arte, teatri, cinema, pub, hotel, negozi di caffè, librerie e ristoranti gastronomici. Vita notturna gay è intensa su Consolacao e Haddock Lobo strade.

Centro storico

Centro storico di San Paolo ha incontrato un periodo di degrado, ma si sta gradualmente riprendendo con investimenti e progetti recenti. Anche se ha ancora alcuni problemi, è un'area da non perdere a causa del suo valore storico e culturale per la città. Qui si trovano molte costruzioni e monumenti da momenti gloriosi della storia di São Paulo, ridicolmente affollate aree commerciali e una moltitudine di teatri e attività culturali.

Considerato come una "brutta e grigia giungla di cemento" anche da molti Paulistanos, centro città di San Paolo infatti non è conforme a una definizione standard di "bellezza", ma ciò nonostante, è diventato una fonte di ispirazione per innumerevoli artisti e fotografi che si possono vedere su di esso molto della personalità della città.

Area del Rio Pinheiros fiume

Il fiume di Pinheiros attraversa l'ovest di São Paulo nel senso nord-sud, e anche se pesantemente inquinate, il fiume e le sue rive sono tra le aree più belle e interessanti della città. La sponda orientale è piena di grattacieli che compongono i centri di affari di Brooklin Novo e Vila Olímpia e contiene la più lunga pista ciclabile della città, nonché una delle più vivaci zone di vita notturna. La sponda occidentale è domestica al Università di São Paulo ed esibisce un ritratto stereotipato di disuguaglianza sociale di São Paulo, a contrasto di lussuosi appartamenti e ville con la periferia di classe bassa e favelas. Nel mezzo del fiume, si trova il magnifico Ponte Octavio Frias, più noto come Ponte Estaiada. La linea ferroviaria 9-Emerald linea costeggia il fiume, rendendo tutte le macchie abbastanza facile da raggiungere.

cosa fare

Teatri e sale da concerto

I due più importanti concerti e teatri d'opera della città sono Theatro Municipal e Sala São Paulo (São Paulo/Historic Center). São Paulo ha un gran numero di teatri, la maggior parte del quale funzione svolge in portoghese. Il British Cultural Centre, Goethe Institut, Instituto Cervantes e Alliance Française occasionalmente hanno giochi in inglese, tedesco, spagnolo e francese, rispettivamente; Verifica singoli elenchi di distretto.

Ciclofaixa de Lazer

Ora è possibile in modo sicuro ciclo in città durante la domenica e nei giorni festivi, utilizzando il Ciclofaixa de Lazer. È un percorso di 255,2 km che passa principalmente attraverso zone residenziali di media e alta classe nella parte ovest e sud centrale di São Paulo e bici parchi amichevoli come il Parque Villa-Lobos e Parque do Ibirapuera. Potrai vedere una mappa qui.

Ciclovia

Ogni domenica, fino a circa 16, Avenida Paulista è chiuso alle auto, e persone escono a frotte per godere in bicicletta, sui pattini, a piedi, ecc. C'è un sacco di musica dal vivo sulla strada, da artisti di strada usuale per una band di calibro maggiore che gioca su un grande palcoscenico. È uno dei migliori libero le cose da fare in città.

Divertimento per la famiglia

Adulti e bambini sono assicurati per divertirsi vedendo gli animali dello Zoo di São Paulo, Zoo Safari (con gli animali vagano liberamente) e dell'acquario di São Paulo (São Paulo/sud-est di vedere). São Paulo dispone anche di spazi educativi finalizzati sia a adulti e bambini, tra cui Catavento culturale (Vedi São Paulo/centro) e Espaço Ciência (Vedi São Paulo/West). Infine, Mundo da Xuxa (Vedi São Paulo/South Central) è un parco a tema solo per i più piccoli.

Guarda il calcio

Il calcio è parte integrante della cultura brasiliana, e São Paulo non fa eccezione, essendo sede di quattro squadre di calcio che in genere eseguiti in 1 ° divisione: São Paulo, Corinthians, Palmeiras e Portuguesa. I quattro stadi di calcio di grandi dimensioni in città sono Morumbi, Parque Antartide (Vedi São Paulo/West), Pacaembu (Vedi São Paulo/Historic Center) e Canindé (Vedi São Paulo/sud-est). Un nuovo stadio è stato costruito nella regione di São Paulo/estremo oriente ad ospitare l'apertura e alcuni giochi di Coppa del mondo FIFA 2014. Una parola di avvertimento, però: anche se la maggior parte delle partite sono eventi sicuri e divertenti, giochi tra i più grandi rivali locali (Corinthians, Sao Paulo, Palmeiras e, in misura minore, Santos) hanno avuto episodi di violenza divampare (la maggior parte dei casi, tali incidenti accadendo di fuori dello stadio), a causa di una minoranza di tifosi violenti (ultras). Andando a tali giochi può essere rischioso.

Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), terzo più grande stadio di calcio del Brasile.
Estadio de Morumbi non è facilmente raggiungibile dal centro con i mezzi pubblici (ad esempio AV. Paulista). Un taxi da Avenida Paulista costa circa 50 R$ (novembre 2014). Investire questo denaro invece di spaccare il viaggio a Morumbi in metropolitana e Taxi combinazioni, solo vi farà risparmiare circa 10 R$. Se volete guardare un gioco lì, cercare di ottenere biglietti prima del giorno di partita (biglietti Online sono disponibili fino a 3 giorni prima della partita) perché essi potrebbero ottenere venduti facilmente.

California Palace of the Legion of Honor è in Lincoln Park nell'angolo nord-ovest del quartiere di Richmond. A Nob Hill, il Cable Car Museum offre mostre le commoventi più famose attrazioni di San Francisco. Nei pressi di Castro è il Museo di Randall, un incantevole piccolo museo per bambini. Il San Francisco Museum of Modern Art, il Moscone Center, il Yerba Buena Center for the Arts, Zeum, il Cartoon Art Museum, il Museo della Diaspora africana e il Museo di artigianato e arte popolare sono tutti situati in SoMa, a sud di Piazza unnion. Contemporary Jewish Museum, che è stato progettato da Daniel Libeskind e inaugurato nel giugno 2008, è l'ultima importante aggiunta alla scena museum di San Francisco.

Presso l'Hyde Street Pier di Fisherman Wharf si può andare a bordo di diverse navi storiche, tra cui la nave di tagliatore di Balclutha 1886, un traghetto di travi, un rimorchiatore a vapore e una goletta costiera. Al Pier 45 appena ad est, è visitabile il sommergibile della seconda guerra mondiale USS Pampanito e la seconda guerra mondiale Liberty Ship SS Jeremiah O'Brien. Nelle vicinanze si trova l'acquario della baia il Pier 39 e la recente apertura Museo delle cere Madame Tussauds. Il Musee Mecanique sul molo 45 contiene centinaia di macchine a gettoni divertimenti, molti del XIX secolo. La maggior parte può essere utilizzata per solo un quarto.

Appena trasferito e più grande e migliore che mai Exploratorium su Pier 15 è a pochi passi da Embarcadero e vi terrà impegnati per un'intera giornata con le loro esposizioni di scienza e percezione. Nel Marina district è Fort Mason, ospita alcuni musei culturali.

Numerosi musei offrono l'ingresso gratuito in alcuni giorni durante la prima settimana di ogni mese.

Parchi e spazi aperti

San Francisco ha numerosi parchi, che vanno dai piccoli per l'enorme. Golden Gate Park nel quartiere di The Avenues, un enorme (circa 1/2 miglio per quattro miglia) è il più famoso di loro oasi urbana con mulini a vento, Bisonte, musei, una giostra e molto più nascosto tra le sue meraviglie. Il parco contiene antica sontuosa serra della Conservatorio dei fiori, l'arte moderno ed etnico concentrata de Young Museum, il grande giardino del tè giapponese, il nuovo edificio della California Academy of Sciences progettato da Renzo Piano e il Strybing Arboretum, una collezione di piante provenienti da tutto il mondo temperato. Definire l'estremo angolo nord-occidentale della città è Lincoln Park a Richmond, che offre una vista maestosa di Marin Headlands, il Golden Gate Bridge dal lato dell'oceano e l'oceano Pacifico. All'estremità occidentale estrema che il ben noto Cliff House fornisce sia semi-casual e una più formale mangiavano e bevevano posto. Il Museo della Legion d'onore al centro del parco ospita molte opere d'arte incredibile.

Vicino il centro fisico della città è il Twin Peaks, uno dei punti più alti di San Francisco (875' sul livello del mare); offrendo una vista spettacolare in tutte le direzioni. Gli autobus turistici possono ottenere backup qui durante il giorno, ma è un ottimo posto per apprezzare la città dall'alto, soprattutto a e dopo il tramonto. Temperature lassù possono essere abbastanza un po' più basse che nel resto della città, quindi portatevi una giacca. Nelle vicinanze di la Merced Lago zona è lo Zoo di San Francisco, uno zoo grande e ben tenuto, che è un ottimo posto dove andare se si viaggia con bambini o hanno una predilezione per i pinguini, primati, leoni o lama.

Mentre non particolarmente conosciuto per le sue spiagge, San Francisco ha un paio di buoni ristoranti lungo l'oceano Pacifico — ma l'acqua è vivace, i venti possono essere agitati, e a causa di forti correnti di rip nuoto in uno di loro non è raccomandato. Ocean Beach lungo Sunset district è la spiaggia più grande e famosa, con molta sabbia e persone che si divertono. China Beach a Richmond e Baker Beach a Golden Gate sono spiagge più piccole e piuttosto appartati con viste incantevoli.

Nelle giornate di sole stormo hipsters a Mission Dolores Park, chiamato così dovuto alla sua posizione attraversata la strada dalla Mission Dolores Basilica. Il parco viene spesso per assomigliare ad una grande festa, con musica, refrigerante di birra e, ehm, ehm... trattamento di marijuana medica. Mission Dolores Park è situato su un dolce declivio nel quartiere Noe Valley, a pochi isolati da numerosi ristoranti e bar nella missione. Il lato est del parco è delimitato da Dolores Street, un'unità collina e panoramica, fiancheggiata da palme e vittoriani. Durante l'incendio del 1906 che ha distrutto gran parte della città, uno degli idranti lavoro pochi era situato vicino all'angolo sud-ovest del parco. Questo idrante fornito acqua che hanno contribuito a fermare il fuoco. Idrante antincendio è ancora funzionante ed è ridipinto oro una volta all'anno per l'anniversario del terremoto del 1906.

In del sud la metà della città è lo spesso trascurato ma meraviglioso Bernal Heights Park, un piccolo parco sulla cima di una collina che domina tutta la metà orientale della città, con eccellente vista dei grattacieli nel quartiere finanziario, il Mission District e le colline nell'angolo sud-est della città. Un ampio sentiero corre intorno alla base del parco sotto la vetta che può essere raggiunto a piedi in dieci-quindici minuti. Bernal Heights Park è dog friendly, così tanto in modo che un coyote è osservato spesso ci.

cosa fare

Tour di Porto

Uno dei modi migliori per vedere San Francisco è dalle acque della baia di San Francisco. Ci sono molte aziende che offrono tour porto di diversa durata e prezzi ma tutti forniscono una splendida vista sulla baia, i ponti, l'isola di Alcatraz, Angel Island e la città.

Solo visite guidate specifiche isola sono autorizzati a sbarcare all'Alcatraz, ma il tour di porto tipico farà il giro dell'isola in una ricerca per indicizzazione lenta, dandovi un sacco di opportunità di fotografare la prigione ora-inattivo dall'acqua.

Considera anche prendendo un traghetto da San Francisco attraverso la baia a Tiburon, Sausalito o Alameda. Stessa vista per una frazione del prezzo.

La maggior parte delle escursioni partono dal molo al molo del pescatore vicino a Pier 39. I biglietti possono essere acquistati presso chioschi lungo la passeggiata sul lungomare. Acquistare i biglietti in un giorno o due in anticipo durante l'alta stagione estiva.

Solitamente, le barche partono all'incirca ogni ora a partire circa 10 e termina circa 17 guide multilingue sono disponibili in alcuni tour. I prezzi variano da $20-$40, più per cena al tramonto, o whale watching tour.

Anche in una giornata soleggiata che baia può essere fredda, quindi assicuratevi di portare un maglione così come schermo solare.
Alcune barche hanno snack bar a bordo, ma portano l'acqua e tratta per evitare di pagare costi elevati o andare senza. Ci sono ora limitati rinfreschi e un negozio di souvenir in Alcatraz.

Stare al sicuro

Come con molte altre grandi città del mondo, San Francisco ha la sua quota di problemi. Una ricerca di "Persone Behaving Badly" su YouTube rivelerà locale reporter di KRON 4 che Stanley Roberts' vario e a volte comici segmenti su aggressivo elemosina, distratto driver, all'evasione ed il più famoso "Elmo camicia ragazzo" che è diventato un meme di internet nella sua propria destra ed è stata descritta da Jimmy Kimmel. La buona notizia è che come un visitatore di San Francisco, anche se occasionalmente è possibile riscontrare persone comportarsi male, con un pizzico di buon senso la sua improbabile sarete bersaglio di qualsiasi crimine o violenza.

Le aree che uno dovrebbe essere più cauto sono i quartieri di Bayview-Hunters Point, Valle di Lucone, Sunnydale, Ingleside e Potrero Hill nel sud-est di San Francisco, così come il filetto, parti di Western Addition (tra cui il quartiere di Fillmore) e parti della missione. San Francisco è ancora suscettibile di crimini violenti, e la maggior parte di questi omicidi si verificano nel sud-est, economicamente meno fortunati, quartieri della città. Violenza delle gang tocca aree anche occupati e fiorente come il corridoio di vendita al dettaglio di Mission Street, anche se la maggior parte dei casi di crimini violenti sono diretti a obiettivi specifici e non sono atti casuali. Il quartiere di SoMa usato per essere un po' pericoloso; Tuttavia, recente gentrification (qualcosa che è diventato abbastanza comune e una questione sociale in SF) si è trasformata in un quartiere piuttosto alla moda e molto più sicuro con un sacco di Club e gallerie d'arte. Tuttavia, è meglio stare attenti anche adesso.

San Francisco ha anche la più grande popolazione senzatetto pro capite negli Stati Uniti a causa del suo clima temperato (essi non congelare a morte come spesso come Chicago o New York) e sue relativamente meno vizioso gang (SoCal bande sono noti per l'utilizzo di persone senza fissa dimora per iniziazioni di pratica o banda di destinazione). Se qualcuno chiede da voi, potete gentilmente dire che non avete alcun cambiamento o semplicemente continuate a camminare, e lui o lei generalmente vi lascia soli. La principale area di senzatetto è circa 6 e mercato, verso il centro civico, e a Tenderloin. Haight Ashbury ha anche un sacco di vagabondi, e l'area vicino a Golden Gate Park all'estremità di Haight Street vicino a McDonalds è tristemente noto per drogati e dovrebbe essere evitato durante la notte.

Borseggi, borsa scippo e altre forme di microcriminalità sono comuni come con qualsiasi altra grande città. Siate particolarmente prudenti su affollata Muni treni e autobus, nelle zone pesante touristed come Wharf di Fisherman's e durante la stagione delle vacanze occupato dello shopping.

Non lasciare oggetti nel vostro veicolo, specialmente quando il parcheggio su strade pubbliche. Furti di auto sono molto comuni a San Francisco, e gli oggetti di valore in bella vista sono in pericolo di essere rubato. Durante la vostra visita, probabilmente vedrete piccoli mucchi di vetro rotto sui marciapiedi in tutta la città, che sono il risultato di tali crimini. Se non potete trasportare tutti i vostri oggetti di valore con voi, provare a tenerli nel Parco del tronco e il veicolo in parcheggio custodito Garage, che sono leggermente più sicura di parcheggio in strada ma non sono neanche completamente libero dal crimine.

Come con il resto della California, i terremoti sono una minaccia onnipresente e nonostante vicino a speculazioni dei media costante dell'inafferrabile "big one" (l'ultimo terremoto importante per colpire la città era nel 1989); il rischio di un grave incidente rimane relativamente piccolo. Tremori minori si verificano in ed intorno alla città regolarmente tuttavia, ma a parte la finestra rotta dispari che sono accettati come routine.

Fare attenzione e controllare per le zecche dopo le escursioni in campi nella zona della baia. C'è un alto tasso di trasmissione di malattia di lyme nella Bay Area. Se l'eruzione di un bulls eye si sviluppa presso il sito del morso di zecca, cercare immediatamente assistenza medica e il trattamento con antibiotici.

Rispetto

San Francisco è orgoglioso della sua apertura alla diversità di razza, genere, orientamento sessuale e stile personale. Questo tratto è ampiamente considerato uno delle caratteristiche distintive della città, e attira sia i visitatori e i trapianti allo stesso modo.

I fumatori attenzione: come nel resto della California, il fumo è illegale in bar, ristoranti e altri luoghi pubblici. Bay Area persone possono essere particolarmente vocale circa le abitudini personali. Essere consapevoli delle aree per fumatori e cercare di essere cortese sul fumo in altri posti. Essi probabilmente non vi disturba su in piedi e fumare all'esterno di un ristorante o un bar.

D'altra parte, fumare marijuana è notevolmente ben tollerato. Se siete in visita da altrove negli Stati Uniti, si potrebbe essere molto sorpreso di trovare che la marijuana non è considerata un problema dai francescani di San e anche da parte della polizia della città. Mentre ancora illegale secondo il diritto federale, una legge è stata approvata nel 2006 ufficialmente rendendo marijuana la priorità più bassa per la polizia di San Francisco. Ciò non significa che si dovrebbe fumare marijuana ovunque..--come con le sigarette, è considerato improprio galateo di fumare marijuana nelle aree affollate.

Vale la pena ricordare che i nativi tendono a non piace a molti dei soprannomi dati alla loro città. Invece di dire "San Francisco" o "Frisco", la maggior parte si riferiscono a San Francisco dal suo nome completo, "SF" o "La città".

Come è il caso ovunque, quando si utilizzano scale mobili si aspettano di stare sulla destra e usare il lato sinistro per raggiungere a piedi verso l'alto o giù per le scale. In piedi ancora sul lato sinistro potrebbe infastidire le persone.