Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Rio De Janeiro

Rio De Janeiro Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Rio De Janeiro. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Rio De Janeiro, Brasile e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Rio De Janeiro.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Rio De Janeiro Noleggio auto & informazioni di viaggio

Rio de Janeiro è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.

Per altri posti con lo stesso nome, veda Rio de Janeiro (disambigua).

Rio de Janeiro è la seconda più grande città in Brasile, sulla costa atlantica meridionale. Rio è famosa per il suo paesaggio mozzafiato, sua cultura rilassato sulla spiaggia e il suo carnevale annuale.

Il porto di Rio de Janeiro è composto da un'unica voce dall'oceano che rende sembrano essere la foce di un fiume. Inoltre, il porto è circondato da spettacolari caratteristiche geografiche, tra cui montagna del Pan di zucchero al 395 metri (1.296 piedi), picco di Corcovado a 704 metri (2.310 piedi) e le colline di Tijuca a 1.021 metri (3.350 piedi). Queste funzioni lavorano insieme per fare collettivamente il porto una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Distretti

Centro tra Lapa e Santa Teresa. Finanziaria della città e centro d'affari ha anche molti edifici storici dai suoi primi giorni, come il Teatro Comunale, Biblioteca nazionale, Museo Nazionale di belle arti, Tiradentes Palace, Cattedrale metropolitana e Pedro Ernesto Palace.

Zona Sul (zona sud) tra cui Copacabana, Leblon e Ipanema, come pure i distretti lungo la spiaggia di Flamengo. Contiene alcuni dei quartieri più esclusivi e molti dei siti turistici più importanti, come la laguna Rodrigo de Freitas e Pan di zucchero e Corcovado montagne.

Zona Norte (zona nord). Lo stadio Maracanã, Quinta da Boa Vista Park con il Museo Nazionale della città di Zoo, l'Osservatorio nazionale e più.

Zona Oeste (zona ovest), un'area suburbana in rapida crescita, tra cui principalmente i quartieri di Jacarepaguá e Barra da Tijuca, popolare per le sue spiagge. La maggior parte dei giochi olimpici nel 2016 sarà ospitata lì.

Capire

È un errore comune pensare a Rio come capitale del Brasile, una distinzione che ha perso il 21 aprile 1960 quando Brasilia nuova costruzione divenne la capitale. Spiagge come Copacabana e Ipanema, la statua del Cristo Redentore (Cristo Redentor), lo stadio Maracanã e montagna del Pan di zucchero (Pão de Açúcar) sono tutti ben noti monumenti di ciò che gli abitanti chiamano la "città meravigliosa" (cidade maravilhosa) e sono anche tra le prime immagini di pop-up nelle menti di vaiggiatori, insieme con la celebrazione del Carnevale.

Purtroppo, la maggior parte delle persone sanno anche Rio per la sua violenza e la criminalità. I signori della droga e la baraccopoli o favelas, sono la punta di problemi sociali molto vecchi. Le favelas sono aree di scarsa qualità alloggio, baraccopoli di solito si trova su molti pendii di montagna della città, giustapposti con quartieri borghesi. La zona sud detiene la maggior parte dei luoghi d'interesse di Rio e a spiagge di fama mondiale, in un'area di soli 43,87 km quadrati (17 mi ²). Molti di loro sono raggiungibili a piedi uno da altro (per esempio, il Pan di zucchero si trova a 8 km/5 mi dalla spiaggia di Copacabana). La maggior parte alberghi e ostelli si trovano in questa parte della città, che viene compressa tra la gamma di Tijuca (Maciço da Tijuca) e il mare. Ci sono luoghi importanti in altre regioni, quali lo stadio Maracanã nella zona del Nord e i numerosi edifici affascinanti nel centro.

Se avete intenzione di soggiornare a Rio per più di un paio di giorni sarebbe bene ad investire in una copia del 'come essere un Carioca ' (Priscilla Ann Goslin, Livros TwoCan Ltda, R$ 32). Questo è un divertente guardare la gente di Rio e vi aiuterà a godervi la città così come meno di un 'gringo' vengono visualizzati quando si ha colpito le strade.

Ottenere in

Rio è una delle vie principali del paese, secondo solo a São Paulo.

In aereo

Aeroporto internazionale

Galeão - aeroporto internazionale Antônio Carlos Jobim (GIG, ICAO: SBGL) è ancora meglio conosciuto suo vecchio nome Galeão International Airport e si trova a 20 km (12 miglia) a nord del centro città.

Collegamenti internazionali per e da GIG includono voli verso l'Europa

Lisbona due volte al giorno da TAP
Porto il venerdì e la domenica da TAP
Madrid quotidianamente da Iberia
Parigi due volte al giorno da Air France
Roma cinque volte a settimana da Alitalia
Francoforte quotidianamente da Lufthansa
Amsterdam al giorno da KLM
Londra tutti i giorni da British Airways
Africa e Medio Oriente

Addis Ababa via Lome di Birr
Luanda quattro volte alla settimana da Taag
Dubai hub giornalieri non stop da Emirates
così come a Nord America

New York da American Airlines e TAM Airlines
Charlotte di US Airways
Atlanta di Delta Airlines
Dallas da American Airlines
Houston di United Airlines,
Miami da American Airlines e TAM Airlines
Toronto da Air Canada
Città del Messico da Aeromexico
All'interno del centro e Sud America sono i collegamenti da un numero di vettori (compresi Avianca, Copa Airlines, TAM, Gol, LAN, TAM Mercosul, Emirates, Pluna e Aerolineas Argentinas) per

Argentina: Buenos Aires, Cordoba
Venezuela: Caracas
Paraguay: Asuncion
Uruguay: Montevideo
Cile: Santiago
Colombia: Bogotá
Perù: Lima
Panama: Panama City

Mentre a volte è possibile ingrandire attraverso l'immigrazione e doganali, essere preparati per una lunga attesa. Viaggio di brasiliani con un sacco di bagagli e lunghe code può formare alla dogana, che di solito è a corto di personale.

Il banco informazioni turistiche è di uscita della dogana in zona arrivi internazionali dell'aeroporto. Come si esce dalla sala doganali, svoltare a destra tagliente e lo vedrete. È praticamente accanto alle porte.

Autobus Premium

Gli autobus di Premium sono quattro linee di autobus gestiti da Real, che partono proprio all'esterno della sezione di arrivo di Galeão. Gli autobus sono climatizzate e confortevoli, con un ampio bagagliaio. Corrono circa ogni 30 minuti dalle 05:30 alle 22:00.

BRT Transcarioca autobus

Il sistema BRT Transcarioca, chiamato anche espresso Alvorado-Galeão è un 24/7 servizio di autobus veloce su corsie segregati, inaugurate nel giugno del 2014. Gli autobus hanno aria condizionata e spazio per i bagagli e andare da entrambi i terminali Galeão (livello arrivi) con solo una fermata intermedia a Vicente de Carvalho (collegamento metro) al Terminal degli autobus Alvorada grande nel quartiere di Barra da Tijuca, 18 km a ovest di Leblon. I biglietti devono essere acquistati in cassa all'interno dell'aeroporto e sono R$ 3,00. Il biglietto è un biglietto di trasporto pubblico di RFID chiamato Bilhete Único Carioca, una carta prepagata che puoi ricaricare più tardi e che vi darà accesso alla metropolitana e autobus.

Taxi

Il viaggio in taxi il centro città è piuttosto lungo e alcuni tassisti tenta di approfittare dei turisti stranieri che non hanno familiarità con i prezzi e opzioni di trasporto locale. Truffe accadono più spesso in uscita per la città e durante i periodi di alto turismo come Capodanno e Carnevale (metà a fine febbraio). Opzioni dall'aeroporto includono sia i taxi gialli e radio taxi.

Cosa vedere

Spiagge

Anche il più esperto turista troverà qui le spiagge davvero incredibile. Sono ampie e pulite, con sabbia bianca e soffice. Le principali spiagge da Leme a Barra una miriade di servizi per bagnato di bagnanti, tra cui docce gratuite sulla spiaggia, sentieri per camminare su Servizi igienici a pagamento cool di sabbia, pulita, bagnini e polizia, tende e sedie in affitto, bevande analcoliche e alcoliche bar, cibo.

Le spiagge sono da est a ovest (verso l'esterno di centro):

Ramos (in-bay) - inappropriato per la balneazione
Flamengo (in-bay) - solitamente inappropriato per la balneazione
Botafogo (in-bay) - inappropriato per la balneazione
Urca (in-bay) - solitamente inappropriato per la balneazione
Vermelha (oceanico) - per lo più appropriato per la balneazione
Leme (oceanico)
Copacabana (oceanico)
Arpoador (oceanico)
Ipanema (oceanico)
Leblon (oceanico)
São Conrado (oceanico) - a volte inadeguato per la balneazione
Barra da Tijuca (oceanico)
Recreio dos Bandeirantes (oceanico)
Grumari (oceanico)
Copacabana (oceanica, spiaggia per nudisti)

Copacabana è la spiaggia nudista ufficiale solo nella zona di Rio de Janeiro, si trova accanto alla spiaggia di Grumari. Accessibile solo in auto/taxi. Un'opzione è prendere l'autobus numerata S-20 (Recreio) che passa lungo Copacabana/Ipanema/Leblon e dalla fine della linea (ponto final) prende un taxi, per un tempo di corsa di quasi 2 ore.

Vale anche la pena di visitare le spiagge, l'isola di Paquetá, in particolare:

Praia da Moreninha (sulla baia di Guanabara, ma spesso non abbastanza pulito per il nuoto)
Cariocas hanno una cultura unica spiaggia, con un codice delle dogane quale outlanders (brasiliani anche da altre città) può interpretare male facilmente. Nonostante quello che molti stranieri possono credere, ci sono spiagge in topless. Ragazze possono indossare i bikini molto piccoli della stringa (fio dentale), ma ciò non significa che sono esibizionisti. Per la maggior parte di loro, è altamente offensivo per stare. Fino al 1990, uomini e ragazzi indossavano speedos, poi indossare bermuda shorts o tronchi è diventato più comune. Speedos ("Shunga" in Portoghese) e tute gamba quadrata ora stanno facendo un comeback. Jammers sono meno comuni, ma ancora accettato.

Onde a Rio variano da piccoli e calmo nelle spiagge della baia di Guanabara (Paquetá, Ramos, Flamengo, Botafogo, Urca) alle onde alte, surf-ideale a Recreio. A Leme, Copacabana, Arpoador, Ipanema e Leblon, c'è un modo popolare di "cavalcare" le onde chiamato pegar jacaré (pe-GAHR zha-kah-REH; letteralmente, "per afferrare un alligatore"). Attendere l'onda venire dietro di voi quindi nuotare sopra di esso fino a quando esso si sgretola accanto alla sabbia.

Commercio è comune nelle spiagge di Rio, con migliaia di pochi fornitori che vendono di tutto, da occhiali da sole o bikini ai gamberi fritti al raffreddamento bevande (provare mate com limão, un tè di ghiaccio locale mescolato con limonata o succo di suco de laranja com cenoura, arancia e carota). Per il cibo, c'è anche empada (al forno farina pasta ripiena di carne o formaggio), sanduíche naturale (fresco panino con verdure e maionese) e cibo mediorientale (Kibbehs e dolci). Fornitori in genere gridano ad alta voce ciò che stanno vendendo, ma essi non vi impensierirà solitamente a meno che non li chiami. Lungo le spiagge ci sono anche venditori permanenti che venderà una birra e anche noleggiare una sedia a sdraio e un ombrellone per pochi Reais.

Le spiagge di Barra e Recreio (Quebra-Mar, Pepê, Pontal, Prainha) vennero favorite dai surfisti e deltaplani fino al 1980, ma ora sono in inferiorità numerica dalla borghesia e nouveau riche da periferia e anche residenti favela di zona ovest, come ora famoso Cidade de Deus (città di Dio, resa famosa nel film omonimo).

Corcovado

Visualizzazione di Rio dall'alto del 710 m alta collina Corcovado (gobbo di significato) con la statua del Cristo Redentore (Cristo Redentore) è il più impressionante e un'esperienza davvero mozzafiata. Ci sono splendide viste della Zona Sul (Copacabana, Ipanema, Lagoa Rodrigo de Freitas e orto botanico) e dell'entroterra allo stadio Maracana.

Pedro II ordinò la costruzione della ferrovia al Corcovado e, nel 1885, un treno a vapore ha portato i primi visitatori fino alla montagna ripida. Circa 50 anni dopo, l'art deco elegante statua del Cristo Redentore era assemblata in loco e inaugurata il 12 ottobre 1931. Da allora, Cristo Redentore sulla cima di collina Corcovado è simbolo per eccellenza Rios, ricevendo oltre 1 milione di visitatori all'anno.

Prima di andare, controllare il meteo, perché a volte le nuvole avvolgono il picco, alcuni giorni tutto il giorno e più spesso nel tardo pomeriggio. D'altra parte, pomeriggi di solito hanno meno haze e senza retroilluminazione quando si scattano foto in direzione di Pão de Açúcar. Al crepuscolo, piace guardare come la città si accendono e la statua è immersa in luci dorate. Quando ci sono nuvole basse, considerare l'idea di alla ricerca di Dona Marta in taxi. A 340m la vista non è male e ci sono folle.

Il viaggio in cima del Corcovado inizia alla base del treno Corcovado a Cosme Velho, Rua Cosme Velho 513. Arrivare in taxi o prendere la Metro-Onibus Expresso combinazione 580 (Vedi sopra) da Largo Machado o bus linee 570, 583 e 584 da Leblon, Ipanema o Copacabana. Dal centro, prendere le linee 180, 422, 497 e 498. Dopo aver raggiunto Cosme Velho, esistono pulmino navetta per portarvi fino all'ingresso. La navetta van costa R$ 25 andata e ritorno (Feb 2015).

Il modo più popolare di raggiungere la vetta è la funicolare, a 20 minuti di salita lungo attraverso una vegetazione lussureggiante. Opera 365d/a 08h00 - 19h 00 ogni 30 minuti. Un biglietto di andata e ritorno è di R$ 51 (studenti provenienti da Brasile e gli anziani pagano il 50% ma solitamente vengono richiesti per dimostrare risultati alcuni ID o documento). È possibile acquistare i biglietti presso numerosi chioschi del lotto e uffici postali in tutta la città o in linea con l'opzione (R$ 5) per prenotare un posto per dalle 09h00 alle 18h 00 ore. La coda del treno, in Cosme Velho, possa diventare piuttosto lunga. Provate ad andare quando le comitive di mattina sono già passati attraverso (e molti turisti stanno avendo loro pranzo) o nel pomeriggio.

Parco nazionale di Tijuca offre un sicuro servizio di Minibus. Questi possono essere imbarcati in Praça Lido, Copacabana (R$ 41/R$ 51 a seconda della stagione), Largo do Machado, Flamengo (R$ 41/R$ 51) o das Estradas Paineiras, accanto l'ex Hotel Paineiras (R$ 22/R$ 32). I biglietti possono essere acquistati presso ciascuna di queste posizioni. Prezzi (a partire da luglio 2014) includono il trasferimento di van senza scali, accedere a Cristo Redentore e viaggio di ritorno. Si noti che il viaggio di ritorno sarà al punto di origine; Impossibile per esempio partono da Praça do Lido e poi tornare a Largo do Machado.

Se si opta per un taxi per andare in cima, si aspettano di pagare R$ 20 round-trip per entrare nel parco, poi un altro R$ 18 o così per il servizio navetta fino al monumento. Lungo la strada, vista sulla città è meglio dalla funicolare.

C'è anche un sentiero escursionistico che comincia alle Parque Lage e ottiene in cima (Vedi escursioni e Trekking sulla sezione 'Do' qui sotto). In alternativa, si possono fare escursioni ma gli ultimi 3km dalla stazione della funicolare Paineras su un pittoresco sentiero che passa da diverse cascate e alla ricerca di Dona Marta.

Pão de Açúcar

La montagna di Pan di zucchero con il relativo compagno più piccolo, Morro da Urca, è un altro simbolo superiore di Rio. Andare in cima è una delle attività più popolari a Rio e un must-do definito. Diversi punti di osservazione offrono magnifiche viste della baia, il centro e ovest per le famose spiagge e oltre, in modo che si otterrà una buona idea del layout della meravigliosa città. Non fare l'errore di pensare che avete visto abbastanza, dopo aver visto la vista dal Corcovado. Provare a Pan di zucchero al tramonto per un'esperienza veramente strabiliante.

L'enorme vette gemelle con soffitto a volta del Morro da Urca e Pão de Açúcar sono un monumento naturale, per lo più di 600 milioni anni granito. Il massiccio è dotato di una vegetazione lussureggiante, un residuo della foresta che una volta copriva tutta la zona della baia. I più fortunati possono vedere tucani, pappagalli, scimmie e farfalle svolazzare tra gli alberi.

L'accesso avviene tramite una funivia che offre una magnifica vista. Costruito nel 1912, il cosiddetto Bondinho fu uno dei primi impianti di risalita di questo tipo nel mondo. Il Bondinho è usato da 2000 persone ogni giorno e ha due sezioni: la prima di andare a Morro da Urca (220 m di altezza), il secondo in cima del Pan di zucchero (396 m). In cima, c'è ben sviluppata infrastruttura come caffetterie, ristoranti, negozi, un cinema e anche un eliporto.

Prendere bus 107, 511, 512, o il bus metropolitana 513 da Botafogo per stazione di base della funivia, l'unico punto per l'acquisto di biglietti. Sono R$ 62 (50% di sconto disponibili per i cittadini anziani, persone con bisogni speciali, studenti, persone nella fascia di età 6-21 anni); dal dicembre 2013 non ci sono varianti biglietto che tutti i più, come singolo, ritorno, solo la prima sezione, ecc... Le gondole, accomodante 64 passeggeri ciascuna, sono in servizio tra 08h 10 e 20 h 00 (fino alle 20h 40 e libero da 19h00 fino in fondo).

Alle pendici meridionali del Pão de Açúcar è un sentiero sicuro, la Pista Claudio Coutinho. Lì, si può passeggiare lungo l'Atlantico riva o prendere un bivio senza segno in salita fino alla stazione centrale su Morro Urca. Il sentiero inizia all'estremità settentrionale di Praia Vermelha ed è aperto tutti i giorni 08h 00 alle 18: 00 gratis.

da fare

Carnaval

Parata di scuola di Samba al Sambodromo durante il Carnevale
La più grande ragione per visita Rio sembra ancora essere il Carnaval. Questo partito altamente pubblicizzato dura quasi due settimane ed è ben noto per il escolas de samba (scuole di samba) che sfilano in Centro, su una gigantesca struttura chiamata Sambódromo (Sambodromo). Durante il Carnevale, Rio ha molto più da offrire, però, con i blocos de rua, che sfilano per le strade. Ora ci sono centinaia di questi isolati "samba", che sfilano quasi in ogni quartiere, soprattutto in Centro e la zona sud, raccogliendo migliaia di persone. Alcuni sono molto famosi, e ci sono pochi Carioca che non hanno sentito parlare dei "Carmelitani", "Suvaco de Cristo", "Escravos da Mauá" o "Simpatia É Quase Amor".

Sambodrome durante la notte. Qui migliaia trascorrere la notte ballando, cantando e celebrare la loro scuola di samba preferita (paragonabile a squadre di calcio) fino all'alba.
Il resto dell'anno, spettacoli di samba sono popolari con i turisti e si svolgono in varie sedi come Plataforma e Scala. Questi sono costosi e non proprio rappresentante della cultura brasiliana, che presentano un sacco di donne quasi nude e musicisti male, una trappola per turisti (tanto come la cosa reale.) Molto più interessanti e originali, però, sono le sessioni di pratica di notte tenuto dalle varie scuole di samba nei mesi che portarono al Carnaval. Troverete solo un piccolo numero di turisti qui e sarete serviti i migliori caipirinha del vostro viaggio! Questi andare su fino alle ore piccole del mattino, con il divertimento davvero solo a partire da 13:00-14:00. Un buon pilota taxi dovrebbe essere in grado di darti una mano, e i taxi saranno disponibili per portarvi indietro quando sei samba-ed fuori. Salgueiro e Mangueira sono buone scelte, in quanto sono due delle più grandi scuole di samba e si trovano relativamente vicino alle zone turistiche in una zona abbastanza sicura.

Si noti che è in corso un cambiamento che può fare questo genuino esperienza una cosa del passato (o più conveniente, a seconda del vostro punto) per tutti ma i turisti più smaliziati. Il governo locale costruito un complesso di edifici (Cidade do Samba), dove molte delle scuole di samba si muovono loro sale di pratica e galleggiante-costruzione impianti dai magazzini grintosi in genere si trovano o vicino alla loro casa favelas. Uno può aspettare molti più turisti e Mostra confezionato per i turisti come l'ufficio del turismo latti questa struttura per tutti che vale la pena tutto l'anno.