Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Tuzla

Tuzla Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Tuzla. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Tuzla, Bosnia Erzegovina e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Tuzla.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Tuzla Noleggio auto & informazioni di viaggio

Tuzla è la terza città della Bosnia-Erzegovina, situato in una delle più importanti regioni industriali bosniaco.

Capire

La città è stata mirata difficilmente direttamente dalla guerra, tranne che per un incidente vicino alla fine della guerra, quando 72 persone sono state uccise da un guscio sparato in città vecchia durante la serata. Al giorno d'oggi, l'economia della città si basa ancora prevalentemente nei dintorni di industria, anche se c'è stato un significativo sviluppo nel settore del turismo durante gli ultimi 10 anni. In generale, i turisti vengono dalla regione, o sono a Tuzla per soste brevi, come Tuzla è circa il punto a metà strada tra Sarajevo e Belgrado.

Ottenere in

Viaggiare a Tuzla è facile da sud, meno così dalla Republica Srbska o Serbia. Non si fidano gli orari degli autobus sul bordo nero nella stazione principale degli autobus, come questi tempi erano universalmente imprecisi!

In autobus

Autobus viaggi regolarmente, in genere uno o più ogni ora, da Sarajevo, un viaggio che dura tre ore. Il prezzo è di circa 20km. C'è un regolare servizio di autobus da Spalato in Croazia, lasciando Spalato alle 8, viaggiando via Livno e prendendo circa nove ore per rendere il viaggio. A partire da luglio 2011, non ci sono più gli autobus diretti a Osijek. Un autobus viaggia anche diretto da Dubrovnik.

Per viaggiare da Banja Luka, cambiare a Doboj. Ci sono due servizi giornalieri per Bjeljina, dove ci sono collegamenti verso altre destinazioni in RS come Višegrad, così come la Serbia e Montenegro.

Ci sono autobus diretti da Belgrado. Un viaggio dura quattro ore, in esecuzione di tre volte al giorno in ogni direzione.

Da o a Sarajevo, Croazia, Slovenia o Germania è possibile utilizzare l'azienda Salinea-bus.

In treno

Sebbene Tuzla ha una stazione ferroviaria, i treni partono solo due volte al giorno a Doboj, due volte a Brcko, una volta a Vinkovci in Croazia e uno un giorno a Bos. Bijela. Infrastrutture ferroviarie è stato pesantemente danneggiata nel recente conflitto in Bosnia ed Erzegovina nel 1990 e servizi (mentre a partire tornare a livelli di pre-guerra) sono lenti e spesso poco frequenti.

In aereo

Tuzla ha un aeroporto da dove Wizzair ha recentemente iniziato ad operare a Hahn, Oslo, Goteborg, Memmingen, Dortmund, Malmö, Basilea ed Eindhoven. L'aeroporto è non in Tuzla corretto, ma in città di Dubrave. Si trova circa 15 km dal centro della città.

Anche se nessun servizio di autobus gestito tutta la strada per l'aeroporto, l'autobus per raggiungere Dubrave (numero 11), l'aeroporto è a 10-15 min a piedi. Un taxi dal centro della città sarà circa 20 KM.

Andare in giro

La maggior parte delle aree di interesse sono raggiungibili a piedi. La stazione degli autobus è a circa 2km dal centro storico della città. I taxi in coda regolarmente fuori dalla stazione. Gli autobus locali esistono anche, anche se informazioni dettagliate possono essere difficile da trovare se non si parla la lingua.


Cosa vedere a Tuzla

La Bosnia ha una bellissima campagna. Il posto migliore per viaggiare è alla vecchia casa di Osman. È meraviglioso.

Il primo luogo da visitare è la piazza al centro della città vecchia. Questo è il sito del massacro di Tuzla, dove 72 giovani sono stati uccisi nel 1995. Chiedere ad un locale di tradurre la poesia scavata il monumento. Poi a piedi al parco dove sono sepolti i 72 giovani. La città vecchia è molto bella e il parco è molto bello.

Da visitare anche i laghi Pannonica, cui l'acqua è fornita direttamente dai pozzi locali di acqua salata. Sale di Tuzla è stato sfruttato per secoli e vi consigliamo di visitare la piazza sale dedicata a questo aspetto della storia di Tuzla. Un giorno ingresso vanno da 1km a 4km. A partire dal maggio 2016, è vietata l'immissione di acqua (lavori di ristrutturazione? contaminazione? out-of-season?), e di conseguenza è gratuito (nessuno sta raccogliendo pagamento alle porte) entrata alla zona circostante.

Se sei interessato all'arte, visitare alcuni di Tuzla di bella gallerie d'arte. Se siete interessati alla storia, si dovrebbe vedere il modello di antico borgo posto vicino la Pannonica.