Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Charleroi

Charleroi Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Charleroi. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Charleroi, Belgio e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Charleroi.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Charleroi Noleggio auto & informazioni di viaggio

La città capitale del Belgio, conosciuto anche come la città capitale dell'Europa come il Parlamento europeo di Bruxelles si trova a Bruxelles.

Aeroporti

Bruxelles ha due aeroporti principali, il più grande aeroporto è aeroporto internazionale di Bruxelles Zavemtem, questo è il principale aeroporto del Belgio, nel sud circa 50 km da Bruxelles Bruxelles Chareloi aeroporto si trova, si tratta di un piccolo aeroporto, molte compagnie aeree Low Cost come Ryan air vola a questo aeroporto.

Trasporti pubblici

Bruxelles ha 3 stazioni principali, Brussels South Bruxelles e centrale stazione di Bruxelles Nord. Stazione ferroviaria di Bruxelles Sud vi attende con il treno ad alta velocità come il Thalys che ha collegamenti con Amsterdam e Parigi o l'Eurostar che ti porta in 1 ora e 51 min a Londra.

Per muoversi a Bruxelles che è possibile utilizzare la rete globale della metropolitana, Bus services, o il Tram. Se si desidera visitare monumenti, città e regioni fuori Bruxelles come delle Ardenne o una gita di un giorno a Bruges vi consigliamo di noleggiare un'auto, come ci sono molte compagnie di noleggio auto low cost a Bruxelles.

Shopping a Bruxelles

Bruxelles ha molti centri commerciali, le vie dello shopping a Bruxelles sono la Rue Neuve e Avenue Louise. Alla Rue Nueve puoi trovare i grandi magazzini come Galeria Inno e City2. Presso l'Avenue Louise si trovano i negozi chic e boutique come, Ralph Lauren, Chanel, ecc.

Cioccolato

Se si visita Bruxelles, dovete provare il famoso cioccolato di Belgio, è possibile trovare i costruttori di pralina multe su Place du Grand Sablon, che si trova tra la stazione ferroviaria centrale e il Palais de Justice, vi si possono trovare Neuhaus, Godiva ecc.

Atomium

Bruxelles è anche noto per il suo monumento Atomium, questo monumento è stato costruito nel 1958 per le fiere di mondo a Bruxelles. L'Atomium è l'attrazione più popolare e il simbolo di Bruxelles.

Mannekepis

Il ragazzo più famoso di Bruxelles è Manneken Pis, una statua di bronzo all'angolo di Rue de l´Etuve e Rue de Grands Carmes. È così famosa perché il bambino è sempre urinare. A seconda della stagione, cambierà la sua panni.

Sorgente esterna:

Wikipedia, Bruxelles