Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Barbados

Barbados Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Barbados

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Barbados confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Barbados

Barbados Noleggio auto & informazioni di viaggio

Introduzione:

Barbados è una nazione insulare nelle Americhe. Con un sacco di spiagge pittoresche, oceano blu, è un luogo di vacanza perfetta. Situato tra il Mar dei Caraibi e l'oceano Atlantico, che comprende le piccole Antille.

Da visitare:

Museo di Barbados a Bridgetown - Museo che illustra la storia dell'isola; È in funzione nella ex prigione militare britannica, che è stata fondata nel 1934; mostre organizzate nel Museo riguardano, fra l'altro, il periodo coloniale e la schiavitù. Il Museo è anche preparato per l'arrivo dei bambini che hanno preparato un attrazioni interattive. Distillerie di rum - non si può lasciare senza visitare Barbados, perché è prodotta nel loro prodotto regionale locale.

Aeroporto:

Codice aeroportuale IATA dell'aeroporto di Grantley Adams International: BGI è in Seawell, Chiesa di Cristo sull'isola di Barbados.  Fuso orario dell'aeroporto è − 4 GMT. Questo è l'unico designato porta d'ingresso per persone che arrivano e partono da aria in Barbados.

Cibo:

Il turista ha una buona varietà qui, da catene di fast food americane a raffinati gusti tipicamente caraibico con forti influenze della cucina africana e indiana. Vale la pena un tentativo flying fish (pesci volanti) o stufato di conkies con l'aggiunta di mais, cocco, uvetta e dolce di patate al vapore.

Traffico :

A Barbados si guida sul lato sinistro della strada. Se siete abituati a guidare sul lato destro vi consigliamo di prendere il vostro tempo e guidare con prudenza come ci prima si abitua al lato 'opposto'. Se avete intenzione di guidare a Bridgetown si prega di essere consapevole che la città è molto trafficata con molte strade a senso unico. Pertanto può essere difficile trovare il vostro senso intorno alla capitale di Barbados. Traffico di Rush hour durante la settimana lavorativa, 07.30-9:0 e 04.00-17:30, può essere abbastanza pesante quindi meglio per voi se è possibile evitare le strade principali a questi tempi. Noleggiare un'auto è molto popolare a Barbados. La maggior parte delle agenzie di noleggio auto si trova direttamente all'aeroporto.