Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Vienna

Vienna Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Vienna. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Vienna, Austria e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Vienna.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Vienna Noleggio auto & informazioni di viaggio

Città:

Vienna è la capitale dell'Austria lungo il fiume Donau. La parte più antica della città è stata costruita sulla banca del sud. La città è piena di storia e luoghi di interesse: interessanti musei e parchi meravigliosi. Uno di loro chiamato soprattutto vale la pena di visitare giardini di Schonbrunn. Il Palazzo, situato nel parco è considerato uno dei palazzi barocchi più belli in Europa. Altro luogo da vedere è il Museo di Mozart, che offre ben documentato ritratto di anni di Mozart a Vienna, con un sacco di disegni e dipinti del clan, spartiti originali, lettere e strumenti musicali.

Clima:

La città ha estati calde con temperature medie massime di 24 a 33 ° C (75-91 ° F) gli inverni sono piuttosto asciutto e freddo con le temperature medie a circa punto di congelamento. Primavera e autunno sono miti.

Aeroporto:

Codice IATA aeroporto internazionale di Vienna VIE è l'aeroporto internazionale di Vienna. Situato a Schwechat, a 18 km a sud-est del centro di Vienna, 226 km di Budapest e a 62 km di Bratislava. È il più grande aeroporto del paese. Principali compagnie aeree sono Niki, Austrian Airlines e Lufthansa.

Trasporti:

Vienna ha una rete di trasporti pubblici ben sviluppato. Autobus, treni, tram e linee della metropolitana vi porterà quasi ovunque in città. Trasporti pubblici di Vienna Wiener Linien opera cinque linee della metropolitana, tram e linee di autobus e linee di notte. I biglietti sono disponibili presso biglietterie automatiche presso la maggior parte delle stazioni della metropolitana o presso i chioschi.

Parcheggio:

Le strade sono strette e molti di loro sono unidirezionali che può diventare confusa per un visitatore che non conoscono la città. È difficile trovare un parcheggio nel centro, si può parcheggiare solo per un breve periodo nel centro e luoghi selezionati. Questi permessi per il parcheggio possono essere acquistati è piccoli negozi.
Al confine della città ci sono cinque posti auto, è possibile lasciare la vostra auto e proseguire con i mezzi pubblici per il centro.