Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Innsbruck

Innsbruck Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Innsbruck. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Innsbruck, Austria e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Innsbruck.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Innsbruck Noleggio auto & informazioni di viaggio

Innsbruck è il capoluogo del Tirolo. I suoi 120.000 abitanti rendono la quinta città più grande in Austria. Fu una delle otto città in campionati europei di calcio 2008. Due volte ha ospitato le Olimpiadi invernali, che lo rende non solo un interessante e bella città situato ma il "più grande ski resort nelle Alpi". Si trova sia vicino a Monaco e l'Italia settentrionale, che lo rende un must vedere destinazione alpina.

Capire

Innsbruck divenne la capitale del Tirolo nel 1429 e nel XV secolo la città divenne un centro di cultura e politica europea come imperatore Maximilian mi sono trasferito alla Corte Imperiale di Innsbruck nel 1490. Molti vecchi edifici dal Medio Evo e periodi moderni è sopravvissuto nel cuore della città vecchia di Innsbruck.

Innsbruck ha ospitato anche le Olimpiadi invernali nel 1964 e 1976, così come il World University Games nel 2005. Nell'estate del 2008 ha ospitato diversi giochi del campionato di calcio di EURO 2008 europea.

La città è ben nota per le sue opportunità sportive, soprattutto sport alpini, come è nelle Alpi e circondata da montagne. Diverse stazioni sciistiche si trovano all'interno del territorio della città o a breve distanza. Innsbruck è stato uno dei centri di snowboard boom negli anni novanta e la sottocultura derivata disctinct sopportato fino ad oggi. La popolazione di skater, snowboarder e persone simili è quindi superiore alla media e nulla di insolito al popolo. Questa cultura è anche celebrata da un sacco di eventi nei pressi di Innsbruck, soprattutto nella stagione invernale, attirando (principalmente giovani) provenienti da tutto il mondo.

Ci sono due università e parecchie università di Innsbruck, con oltre 25.000 studenti complessivamente, (tra cui una significativa popolazione italiana) che rende la vita notturna molto vivace.

Clima

Distanza dalla costa e altitudine Fiera di Innsbruck portare a un clima continentale. Gli inverni sono freddi e nevosi; le estati sono generalmente calde, con un clima altamente variabile. Giornate calde e secche, con temperature che sfiorano i 30° C, sono abbastanza comuni; ma può essere seguito da un periodo freddo e piovoso, con temperature solo intorno ai 17° C nel corso della giornata. Essere avvertito, tuttavia, in qualsiasi momento, notti d'estate sono fresche e le temperature spesso scendono rapidamente dopo il tramonto, a volte cadendo sotto i 10° C al mattino presto.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Innsbruck Kranebitten (tedesco: Flughafen Innsbruck) (INN) è il più grande aeroporto in Tirolo. Attualmente regolari voli di linea sono disponibili da

Austrian Airlines da Vienna
Lufthansa da Francoforte sul meno

Voli stagionali (especial in inverno) sono disponibili da diverse destinazioni nel Regno Unito, Paesi Bassi, come pure da Berlino, Dusseldorf, Amburgo, Kiev e Mosca. Ci sono anche voli charter per parecchie città tedesche - soprattutto in inverno.

Aeroporto di Monaco di Baviera, 2,5 ore di distanza, è un'altra alternativa. Ci sono furgoni che vi incontrerà all'aeroporto di Monaco di Baviera e vi porterà direttamente al tuo soggiorno in o intorno a Innsbruck per il prezzo di un biglietto del treno comparabili.

La linea F dell'autobus vi porterà al centro della città (ogni 15 minuti / domenica partenze ogni 30 minuti). Costo €1,90 (dic/2012)

Altri aeroporti vicini sono Monaco di Baviera (107mi), Memmingen (108mi), Salisburgo (114mi), St. Gallo-Altenrhein (118mi) e Friedrichshafen (135 miglia).

Per raggiungere Innsbruck da uno degli aeroporti sopra si può prendere un treno (verifica ÖBB e DB per il prezzo e orario) o un taxi (TAXI PETERSON tariffe). In alternativa, se si dispone di attrezzatura da sci con voi e hanno bisogno di un Minivan, è possibile prenotare uno. Ci sono un sacco di aziende, che offrono trasferimenti privati da e per Innsbruck.

In treno

Treni (diretti) operano da Venezia, Bolzano/Bozen, Zurigo, Monaco di Baviera, Graz, Vienna (via Linz e Salisburgo) e molte altre destinazioni.

Pur essendo una città più piccola Innsbruck ha collegamenti ferroviari fantastica da tutte le principali città nelle sue vicinanze. La stazione principale, Innsbruck Hauptbahnhof, si trova a Südtiroler Platz (piazza sud-tirolese) in ad est del centro della città. Inoltre ci sono diverse stazioni che servono collegamenti ferroviari suburbani e regionali.

Il sistema ferroviario austriaco è gestito da Österreichische Bundesbahnen, OEBB.

Andare in giro

Maggior parte dei visitatori di un giorno non utilizzare qualsiasi trasporto: tutti i principali siti di Old Town sono entro un ragionevole tempo di percorrenza.

A piedi

Segue la classica passeggiata verso il centro di Innsbruck.

Dalla stazione principale (Hauptbahnhof) alla città centro è un relativamente breve e piacevole 10 a 15 minuti a piedi. A piedi fuori della Hauptbahnhof, attraversare la strada al treno stazione attraversare a piedi, girare a destra e andare giù per la strada successiva a sinistra. Camminare su questa strada fino a Maria-Theresien Strasse, poi girare a destra verso il centro città. Prendendo questa strada tutta la strada conduce alla zona pedonale e il tettuccio d'oro.

In auto

Grandi parti del centro della città vengono dichiarate zone di parcheggio a breve termine (a pagamento). Per visite più lunghe, si consiglia di parcheggiare fuori sito e utilizzare i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

Traffico locale pubblico (4 linee di tram e una fitta rete di autobus) è gestito da Innsbrucker Verkehrsbetriebe e un paio di operatori privati. Tutti i servizi pubblici sono organizzati in Verkehrsverbund Tirol, che significa che i biglietti sono validi in ogni linea di trasporto pubblico (tra cui autobus, tram e treni). Tutti gli autobus e i tram sono moderni veicoli a pianale ribassato. Un importante ampliamento della rete tranviaria attualmente svolte (esso ist la linea al campus dell'Università tecnica, prima fase per essere completato in autunno 2012)

I visitatori dovrebbero essere informati che a volte ci sono linee di autobus che divisa in diverse destinazioni (la linea di bus da O, per esempio), e quindi è importante prestare attenzione per i display di destinazione (esterna e interna) e gli annunci vocali. Biglietto singolo è 1,90 euro nell'area del biglietto se pagato dal driver o 1,80 euro se acquistato presso biglietterie automatiche. Indipendentemente dalla porta si entra, vai al driver e paga, non è necessario cambiare esatto. Biglietti da 24 ore, biglietti settimanali e altri tipi di biglietti sono offerti solo alle emettitrici di multi-lingua per essere trovato in molte stazioni. Essi possono anche essere acquistati presso le macchine in modo identico aspetto per i biglietti di parcheggio a breve termine. È necessario convalidare il biglietto quando ottenete il vostro primo autobus o tram.

Cosa vedere

La Innsbruck-Card offre l'ingresso gratuito a tutte le attrazioni di Innsbruck, uso gratuito dei trasporti pubblici (compresa la linea TS). Include anche un tantum salita & discesa Nordkette, Patscherkofel e Axamer Lizum e ingresso gratuito al Swarovski Kristallwelten a Wattens. La Innsbruck-Card è valida per 24/48/72 ore e possono essere acquistate presso Innsbruck informazioni (Burggraben 3), la TI in Hauptbahnhof e diversi musei e uffici turistici. Suggerimento: La Innsbruck card è piuttosto costosa, 31/39/45 euro per le carte di 1/2/3 gg. E carte giornaliero o settimanale i mezzi pubblici sono a buon mercati - il passo di vendite "all inclusive" è seducente ai viaggiatori disorientati, ma assicurarsi che gli sconti sono vale il prezzo iniziale. Se non avete intenzione di vedere questi siti principali-biglietto d'ingresso, è necessario ricordare che si può acquistare più di una carta giornaliera alla volta, come la 24 ore inizia solo una volta convalidati. Essere sicuri di confrontare con il prezzo di un biglietto settimanale troppo.

La linea di autobus Sightseer (TS) collega le principali attrazioni turistiche di Innsbruck. Tuttavia c'è sempre una linea di trasporto pubblico più economica andando verso la stessa destinazione, anche se si potrebbe richiedere più tempo.

Chiese e cattedrali

Hofkirche, Universitätsstraße 2. Hofkirche di Innsbruck ha monumento tomba dell'imperatore più importanti (dell'imperatore Massimiliano I) in Europa. Particolarmente caratteristici sono i bronzi di larger-than-life ("schwarze Mander") che mostrano i membri delle diverse dinastie. Ingresso: 5 EURO, ridotto: 4 EUR, incluso la Innsbruck-Card.

Cattedrale di San Giacomo (Dom zu St. Jakob), Domplatz. In stile barocco Cattedrale, con opere di Lucas Cranach il vecchio. Dal 1717-1724 fu ricostruito (dopo danni causati da un terremoto) secondo i piani di Johann Jakob Herkomer e Johann Georg Fischer. Ingresso gratuito.
Wiltener Basilika, Haymongasse. In stile barocco Chiesa di Rokkoko-stucchi, costruito da 1751-1756. Ingresso gratuito.
Stift Wilten, Klostergasse. Abbazia premonstratense con una chiesa conventuale barocca, non lontano da Wiltener Basilika. Ingresso gratuito.

cosa fare

Nordpark è raggiungibile con il tram linea 1, le linee di autobus 1, 4, A, D, E, J e T. La Nordkettenbahn va fino a Seegrube e Hafelekar, dove iniziano numerosi percorsi escursionistici e itinerari di viaggio. Nell'agosto 2004, il Nordpark Singletrail, uno del più ambiziosi percorsi per mountain bike freeride in Europa, è stato aperto.

Il Nordpark, in inverno, è in grado di offrire diversi itinerari di sci. Sono ripide e offrono una splendida vista delle montagne vicine e la città stessa.
Una salita e discesa è gratuito con la Innsbruck-Card.

È possibile passeggiata/escursione tutto il tragitto fino alla vetta senza prendere le funivie. È vigoroso ma non richiede attrezzature speciali. Ci sono posti dove non è completamente chiaro quale strada da percorrere (anche con carte escursionistiche locali) ma altri escursionisti sono molto cordiali e quasi sempre si può vedere il vostro obiettivo.

Patscherkofelbahn è raggiungibile tramite autobus linea J, destinazione "Patscherkofelbahn" o "Olympiaexpreß" e tram linea 6 a Igls. Linea 6 del tram vale particolarmente la pena di prendere - un bel percorso serpeggiante fino alla montagna e incluso nel trasporto pubblico della città zona di Innsbruck. Prezzo migliore rispetto alla Hungerburgbahn sulla Nordkette. Il Patscherkofel è un comprensorio sciistico a sud di Innsbruck, che ha un certo numero di piste rafforzati di olympia-itinerari precedenti. In estate è una grande regione per escursioni lungo la forestline.

Una salita e discesa è gratuito con la Innsbruck-Card.
Stubaital offre che vari stazioni sciistiche in inverno.
Divertimento di gioco Casinò Innsbruck in Tirolo.

Eventi

Tiroler Abend con la famiglia Gundolf - per quasi mezzo secolo questo spettacolo è visitato da viaggiatori e offre buona conoscenza sulla cultura tradizionale tirolese — tutti coloro che amano tutto stereotipate sulla cultura alpina sarà servita il menu completo: jodel, danze tradizionali, giochi, musica e abbigliamento sono mescolati con un ambiente tipico.

Festival di New Orleans - dato che New Orleans è la città partner di Innsbruck un festival si svolge ogni estate con un sacco di musicisti prominenti e concentrandosi su Jazz, Blues, Vangeli e altri stili della regione intorno a New Orleans.

Il concorso di salto con gli sci intorno al nuovo anno al Begisel stadium è uno dei pochi momenti quando gli austriaci dimostrano vero patriottismo. Come gli austriaci sono molto competitivi nelle discipline alpine questo è uno degli eventi che molte persone seguono.

Per le giovani generazioni l'Air & Style Contest di Snowboard è il culmine dell'anno quando i migliori snowboarder del mondo competere nel più grande evento di snowboard di Europa. L'evento è la prima competizione di snowboard che ha sempre caratterizzato il salto dritto, è accompagnata da gruppi internazionali e una folla oltre di 10.000. Solitamente si svolge sia intorno all'inizio di dicembre o alla fine di gennaio.

In tarda primavera, un sacco di Club e pub partecipare all'evento di città Sound City, dove centro Innsbruck diventa una rete di discoteche. Bus navetta circolare intorno alla città e portare gli ospiti alle varie posizioni dove una gamma di DJ internazionali diversi stili di gioco.
Il Hafen, il Treibhaus e p.m.k. sono eventi centri centro o che esulano un po' della città. Molti concerti, eventi e feste si svolgono tutto l'anno e sono visitati da giovani locali, studenti e viaggiatori.

Nota: Nella stagione estiva Innsbruck è invaso da turisti provenienti da estremo Oriente ed estremo ovest - prevalentemente anziani che sono per lo più in un tour europeo - il calendario degli eventi si adatta a questo. La stagione invernale è dominata dai giovani, soprattutto studenti e viaggiatori da tutto il mondo, che offrono la città con una vivace vita notturna.

Muro di Berlino — Un ampio tratto della parete intatta può essere trovato ad est del centro della città lungo il fiume Spree in Mühlenstraße vicino al Oberbaumbrücke.
Conosciuta come la East Side Gallery, è una sezione del muro che è conservato come una galleria. Questo è facilmente raggiungibile da Ostbahnhof o Warschauer Straße. Ha molti bellissimi murales, politicamente motivati ed al contrario. Un altro posto da provare è vicino al Museo Martin-Gropius-Bau, attualmente in fase di ricostruzione. Due piccoli pezzi sono anche in Potsdamer Platz e nei paesi limitrofi all'angolo tra Ebertstraße e Bellevuestraße).

Memoriale del muro di Berlino (Gedenkstätte Berliner Mauer). (Tram M10, U-Bahn Bernauer Straße U8 o S-Bahn Nordbahnhof S1, 2, o 25, seguire le indicazioni nelle stazioni - parete è Mauer in tedesco). Spesso perso dai turisti ma un must assoluto per chiunque sia interessato a questa parte della storia della città. È un memoriale ai caduti attraversando così non puoi, per fortuna, ottenere il tackiness della zona di Checkpoint Charlie; invece sarete lasciati con una sensazione inquietante di ciò che la vita con la parete può essere stato davvero come. Il monumento stesso è un'occasione sprecata gigantesca, informe e vuota. L'iscrizione sulla parte esterna, dichiarandolo un monumento alle vittime del "Regno comunista di violenza", ha innescato dibattiti emotivi e fatto arrabbiare molti residenti locali. Il centro di documentazione da altra parte della strada sulla Bernauer Straße è eccellente anche se la maggior parte della documentazione è in tedesco. La piattaforma panoramica ti dà un piccolo accenno della vera portata della parete e terrificante come la "terra di nessuno" tra le due sezioni delle pareti deve essere stato. Quando viene chiuso il centro di documentazione, è possibile che entrambe le pareti sono visitabili. C'è un po' di spazio tra le lastre di calcestruzzo che consentono di osservare l'area tra i muri. Ci sono anche diversi piccoli fori.
Il memoriale è sulla Bernauer Straße che a sua volta è una strada con una grande quantità di parete storia: la prima morte correlate a Wall registrata il famigerato Peter Fechter era qui, come era uno dei famosi tunnel e la famosa fotografia della guardia di frontiera GDR che salta sopra il filo spinato. Vari monumenti si trovano lungo tutta la lunghezza della strada, che documentano tentativi di fuga nelle vicinanze e gallerie; le didascalie sono in tedesco, inglese, francese e russo. Il Memorial stesso è una sezione completa di 4 ° generazione muro - sia interno che esterno sezioni, e può scrutare attraverso dal lato est per vedere i resti del recinto elettrico e anticarro nella striscia di morte. Davvero ti aiuta a capire ciò che un'impresa incredibile era per ottenere da un lato a altro..--e perché così molti morirono di farlo.

Zoo di

Berlino ha due Zoo e un acquario. Lo Zoo di Berlino in Occidente è lo storico zoo che è stata una società quotata fin dalla sua fondazione. È un'oasi in città e molto popolare con le famiglie e scuole.

Zoo di Berlino. La più vasta gamma di specie nel mondo. Lo zoo si trova direttamente nel cuore della città ad ovest (di fronte al Bahnhof Zoo a Hardenbergplatz) ed è particolarmente famoso per Knut, il cucciolo di orso polare Nato in cattività alla fine del 2006 e morì nel marzo 2011. Lo zoo aveva anche il panda gigante solo in Germania, ma morì nell'agosto 2012. Il cancello di elefante (Budapester Straße) è la seconda entrata accanto all'acquario e una sosta fotografica tradizionale per la maggior parte dei visitatori a causa dell'architettura. I costi di zoo 13 euro o 10 euro se si dispone di un ID studente.
Acquario. Parte dello Zoo di Berlino, situato a Budapester Straße in un edificio storico. Ancora il più grande acquario in Germania e un host di un'incredibile varietà di pesci, coccodrilli ecc. Uno dei posti migliori in una giornata di pioggia con i bambini. Non ci sono costi di ingresso separato per lo zoo e l'acquario. L'acquario ha un ingresso dal giardino zoologico e un ingresso dalla strada.
Tierpark Berlin. Situato a Friedrichsfelde, il Tierpark è più spazioso rispetto allo Zoo di Berlino storica ed è stato aperto per circa 50 anni. Il complesso comprende anche un piccolo castello con il suo parco adiacente.

Festival

Berlinale-Festival di Berlino. Più grande evento culturale della città e un appuntamento importante nel calendario del settore cinematografico globale (lassù con Cannes). 250.000 biglietti venduti, 400 diversi film proiettati e una miriade di partiti collegati ed eventi ogni anno. Contrariamente ad esempio Cannes, tutte le proiezioni alla Berlinale sono aperte al pubblico. I biglietti sono poco costoso e relativamente facile da ottenere per le proiezioni di "Forum internazionale del cinema giovane" e il "Berlinale Panorama" (film che non sono in concorrenza).
Lange Nacht der Museen. Un grande evento culturale a maggio (17 maggio 2014) con musei aperti fino alle 2 ed eventi aggiuntivi intorno alla città.
Fête de la Musique. 21 giugno. Tutti i tipi di musica intorno alla città in questo giorno in coordinamento con una giornata simile in molte città francesi.

Teatro, opera, concerti, cinema

Berlino ha un sacco di teatri, cinema, concerti e altri eventi culturali in corso tutto il tempo. I più importanti sono elencati qui.

Teatro

Deutsches Theater. Teatro classico con una linea impressionante di attori e registi.
Volksbühne am Rosa Luxemburg Platz. A volte controversa, moderno teatro.
Schaubühne am Lehniner Platz di Berlino. Teatro moderno.
Theater am Kurfürstendamm. Teatro popolare con le celebrità tv nei giochi moderni.
Berliner Ensemble. Teatro contemporaneo.
Theater di Berlino del teatro inglese che caratterizza tutti i giochi/musica teatro in inglese