Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Perth

Perth Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Perth. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Perth, Australia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Perth.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Perth Noleggio auto & informazioni di viaggio

Perth è la capitale dell'Australia occidentale ed è la capitale più isolata di oltre 1.000.000 di persone nel mondo.

Perth si estende lungo una pianura litoranea piana, centrata lungo il fiume Swan e delimitata da Darling Scarp a est e la costa dell'oceano indiano in Occidente. Perth ha una popolazione di circa 1,602009 milioni, rende la quarta città più grande in Australia. Le numerose spiagge poco affollate lungo la costa di Perth definiscono lo stile di vita: Perth è rilassato, tranquillo e sicuro.

Storia

La regione di Perth è stata home per gli indigeni Nyoongar persone per almeno 40.000 anni.

Coloni britannici fondarono una Colonia del settler libero nel 1829 come parte di Swan River Colony. L'insediamento è stato dato il nome "Perth" dopo la città di Perth, in Scozia, la città natale di Sir George Murray, il segretario coloniale britannica a quel tempo. Dal 1850, un afflusso di detenuti potenziato la dimensione della Colonia e del loro lavoro hanno contribuito a formare la prima architettura della città. La scoperta dell'oro nel 1890 innescato un boom che, con le successive scoperte minerali, è stata la chiave per l'economia della città. Come capitale dello stato Western Australia, Perth è entrato il Commonwealth of Australia nel 1901.

Una volta una città piccola e isolata, il boom del settore minerario in Australia occidentale dopo la fine della guerra mondiale 2 ha portato a un alto tasso di migrazione a Perth, che ha permesso alla sua popolazione di sorpassare quella di Adelaide nel 1980. Mentre l'estrazione effettiva si svolge in parti lontane, più remote dello stato, gran parte del settore di servizi correlati a data mining è basato a Perth. Oggi, rimane città crescenti più veloci dell'Australia a Perth e negli ultimi anni si è trasformata da un relativamente rilassato città ad uno abbastanza vivace. Dovuto al fatto che la crescita della popolazione di Perth era relativamente recente, manca il nucleo denso Vittoriano delle città orientali, ma costituisce per essa con il suo fascino, soprattutto visto in numerosi parchi e altri spazi verdi nelle immediate vicinanze del CBD.

Persone

Nonostante il suo isolamento e la popolazione relativamente piccola, Perth è una città sorprendentemente culturalmente diversa. Dovuto l'alto tasso di migrazione a Perth, poco meno della metà dei residenti di Perth sono nati fuori dall'Australia. La sua vicinanza a sud-est asiatico e Africa ha condotto ad un afflusso di migranti da paesi come la Malesia, Sud Africa e Thailandia, e questo si riflette nella diversità della cucina disponibile in Perth. Se desiderate sperimentare una cultura cosmopolita senza il caos delle grandi città poi Perth merita una visita.

Clima

La città ha un clima di tipo mediterraneo temperato. Le estati sono calde e secche, mentre gli inverni sono generalmente mite e umido. Le temperature estive in media 30° C / 86° F tra novembre e aprile. Temperature massime durante l'altezza dell'estate possono raggiungere e talvolta superare il contrassegno di 40° C / 104° F. Giorni molto caldi tendono ad avere umidità molto bassa una delle condizioni più sopportabile.

Nell'area metropolitana di Perth la temperatura di estate aumenta rapidamente durante la mattina, a volte sollevata nel pomeriggio quando il "Fremantle Doctor" soffia verso l'interno dall'oceano per raffreddare il centro città fino a 10° c. Il medico spesso corre fuori puff prima periferia raggiungendo più all'interno, lasciando ai piedi e oltre alla eccezionale fino a dopo il tramonto.

Inverno (giugno-agosto) le temperature sono di solito intorno a 19 gradi. Le temperature minime scendono quasi a 0° C nelle notti serene. Anche se Perth passa attraverso lunghi periodi asciutti in inverno, quando piove, diluvia. Tempeste con venti forti martello occasionalmente una sera d'inverno, ma non provocano generalmente nessuna distruzione più che un albero rovesciato o recinzione appiattito.

Quando visitare

Primavera (settembre-novembre) e l'autunno (marzo-maggio) sono periodi ideali per visitare Perth. Primavera (particolarmente ottobre / novembre periodi) è forse il migliore vedere le attrazioni come dopo la pioggia dell'inverno decente, i famosi fiori di campo nei dintorni di Kings Park e la fioritura di Avon Valley splendidamente. Le aree metropolitane, come pure il bushlands hanno molte specie di fioritura che spesso fioriscono in massa, quindi è saggio per l'acquisto di raffreddore da fieno non quotati in borsa o antistaminici da una farmacia locale prima di fare un viaggio a vederli con il minimo disagio. Bagnanti da climi più freddi potrebbero trovare troppo dure, i mesi estivi raggiunge circa 35° C e a volte fino a 45° C durante il mezzogiorno, quindi forse è meglio di visitare durante il marzo-aprile o ottobre-novembre, nonché prendere un cappello, crema di protezione solare e occhiali da sole.

Gli abitanti del luogo tendono ad affitti durante il culmine dell'estate o in inverno, per sfuggire il clima o per celebrarlo. In inverno Perth abitanti spesso viaggiano Nord a Broome o Bali per il calore, o in modo opposto soggiornare in piccoli chalet nel paese del Sud durante l'inverno per godere del fresco umido clima e gli alimenti di stagione.

Anche se l'Australia occidentale ha molti giorni festivi sono improbabile da causare molto disagio per i tuoi viaggi. I negozi sono ancora aperti, mezzi di trasporto pubblico corre ancora e il cielo è ancora blu. L'eccezione può essere Capodanno (1 gennaio), l'Australia Day (26 gennaio), venerdì Santo (18 aprile), lunedì di Pasqua (21 Apr), Labour Day (primo lunedì di marzo), compleanno della Regina (27 settembre) e Foundation Day (primo lunedì di giugno) e il giorno di Natale (25 dicembre). Maggior parte dei più grandi negozi e centri commerciali, pub e ristoranti sono chiusi in questi giorni, ma più piccoli negozi di alimentari e alcune catene di fast food che rimangono aperti. Tuttavia, detto questo più e più negozi stanno cominciando ad aprire nei giorni festivi. Domenica trading ha entrato nell'esistenza alla fine del 2012 e la maggior parte dei negozi sono rapidamente adattati all'apertura la domenica.

Ottenere in

In aereo

Tutti i programma internazionali e voli nazionali arrivano e partono dall'aeroporto di Perth (PER). Anche se i servizi nazionali e internazionali operano sotto la stessa bandiera di Perth Airport, i terminali si trovano sia lato della pista, o circa 9km (15 minuti) dalla strada. L'aeroporto sta lavorando verso il consolidamento integrale sul lato orientale della pista entro il 2020 tuttavia nel frattempo passeggeri potrebbero dover trasferire altri al distretto in caso di coincidenza internazionale per voli nazionali e viceversa.
I terminali domestici sono entrambi collegati come parte dello stesso edificio, ed è a pochi passi di distanza tra di loro.

Compagnie aeree e destinazioni

Principali compagnie aeree operano da ogni terminal:

T1 - voli internazionali: Air Mauritius, Air New Zealand, AirAsia, Cathay Pacific, China Southern, Emirates, Jetstar, Malaysia Airlines, Garuda Indonesia, Philippine Airlines, Qantas, Qatar Airways, Scoot, Singapore Airlines, South African Airlines, Thai Airways e Virgin Australia.
T2 - voli internazionali e domestici: Alliance Airlines, linee aeree di Skywest, Tiger Airways Australia (dal maggio 2013)
T3 - voli nazionali: Virgin Australia, Maroomba Airlines, rete dell'aviazione, Tiger Airways Australia (fino a maggio 2013)
T4 - voli nazionali Gruppo Qantas: Qantas, Jetstar, QantasLink Airnorth

In barca

Una volta l'unico modo per arrivare in Perth, un numero limitato di passeggeri navi ora dock a Fremantle. Un numero del giro del mondo crociera navi tra cui la Queen Mary 2 e Queen Victoria chiamata dentro il terminale di passeggero di Fremantle il loro proprio programma. Vela in Perth dall'oceano indiano è costoso.

In treno

La ferrovia trans-continentale di Indian Pacific viene eseguito da Perth a Sydney via Kalgoorlie, Adelaide e Broken Hill. Generalmente non è economico, ma questo viaggio, che dura quattro giorni e tre notti, è uno dei viaggi in treno grande del mondo. Il treno attraversa il più lungo tratto di binario rettilineo di qualsiasi ferrovia del mondo (478km) come esso viaggi attraverso il Nullarbor.

L'Indian Pacific parte da e arriva presso la East Perth terminal, che collega con la rete ferroviaria suburbana di Perth, nonché il deposito degli autobus regionali. Il centro città è a soli 5 minuti di treno dal terminal. Se si trasportano bagagli, è probabilmente meglio di saltare in un taxi, come molti degli alberghi e ostelli della città si trovano fino a pochi chilometri da entrambe le stazioni.

Visitatori internazionali intenti a viaggiare in treno potrebbero prendere in considerazione l'acquisto di un rail passano per viaggi illimitati su uno qualsiasi dei servizi delle ferrovie del sud grandi tra cui l'Indian Pacific (Sydney a Perth), The Ghan (Adelaide a Darwin tramite Alice Springs) e The Overland (Melbourne-Adelaide). Il rail pass dà diritto a solo un sedile seduta su qualsiasi treno per 6 mesi per $700 ($100 in meno per gli studenti/backpackers). Prendendo la vostra auto con voi è anche possibile fra le città capitali e Alice Springs, a un costo aggiuntivo.

Servizi ferroviari regolari (uno o due al giorno, a seconda se si viaggia durante la settimana o il sabato/domenica) sono disponibili a e dal regional cita di Kalgoorlie (partenza da East Perth) e Bunbury (in partenza dalla stazione centrale). Get out sezione dispone di ulteriori informazioni riguardanti questi servizi regionali...

Su strada

Attualmente non esiste nessun servizio di pullman di linea regolari attraverso la pianura di Nullarbor tra Perth e Adelaide. Persone che desiderano viaggiare in strada potrebbero desiderare di prendere in considerazione uno dei tour avventura orientata che includono Campeggio e visite turistiche. La sola attualmente operano su una pianificazione regolare è Nullarbor dei viaggiatori Adelaide a Perth e Perth a Adelaide

Greyhound Australia offre un servizio di autobus giornaliero la lunghezza dello stato da Darwin via Broome. A più di 2 1/2 giorni questo non è un viaggio da prendere alla leggera.

Guidare una macchina da Perth e Adelaide è anche un'opzione e l'infrastruttura stradale e alloggi rende realizzabili senza troppo stress. Tuttavia, sappiate che si è ancora a 2.700 km in auto ed è considerato un'attività 'once in a lifetime' per gente del posto.

Andare in giro

Con i mezzi pubblici

L'area metropolitana di Perth ha un sistema di trasporto pubblico abbastanza affidabile e poco costoso operato da Transperth. Informazioni su orari, interruzioni o alterazioni di servizio può essere trovato sul loro sito Web, chiamando 13 62 13 o alle 'Transperth infocentri' ed è situato alla centrale stazione ferroviaria e un paio di rami in città. La frequenza dei trasporti pubblici diminuisce notevolmente durante il fine settimana e nei giorni feriali la sera dopo 7 o 20 sempre pianificare il vostro viaggio prima del viaggio. Viaggiare per le attrazioni turistiche raggiungibili Perth, Fremantle, Cottesloe, Scarborough è facile con i mezzi pubblici, ma di fuori di che un'auto è significativamente migliore.

Autobus

Una rete ragionevolmente affidabile di servizi di autobus pubblici correre intorno alla periferia tra autobus e stazioni ferroviarie.

Transperth gestisce anche un servizio di autobus gratuito CAT in Perth CBD, Northbridge, Fremantle e Joondalup. Gli autobus con aria condizionati grandi di diversi colori con il logo distintivo gatto partono ogni 10 min su vari itinerari principali strutture e attrazioni. Essi sono un ottimo modo di ottenere da un posto a altro.

Gli autobus sono lasciando libero ed inserendo che la città all'interno della zona di libero transito-esso viene eseguito da Newcastle Street verso il basso e dalla fine del Kings Park quando andando verso Subiaco. Questo non necessita di un Smartrider, solo andare avanti.

Treno

Rete ferroviaria suburbana di Perth è ottima per arrivare rapidamente alle aree periferiche suburbani e si estende verso il sud a Mandurah. Arrestati tutti i servizi presso la stazione centrale di Perth in città sulla loro strada da o verso le stazioni periferiche di terminazione. La linea di Mandurah viaggia attraverso la stazione di Esplanade adiacente il Busport e sud della città.

Servizi ferroviari eseguire frequentemente durante le ore di punta e ogni 15 minuti durante le ore diurne nei giorni feriali e 30 min dopo 19 e nei fine settimana. Servizi iniziano intorno 5:30 cessano al intorno a mezzanotte. Durante le ore di punta che Perth Station può diventare piuttosto affollata, anche se è sempre molto sicuro

Traghetto

Transperth gestisce un traghetto passeggeri attraverso il fiume Swan dal molo di Barrack Street, dove si collega con il gatto blu bus, in esecuzione a South Perth (sul lungomare ai piedi rammendi Street). Le tariffe sono lo stesso come il viaggio in autobus equivalente, e SmartRider sono accettate. Servizi passano ogni 10 minuti nelle ore di punta e ogni 30 minuti non di punta. Dal Barrack Street jetty è una breve passeggiata attraverso i giardini di Corte suprema e Stirling piacevole per la principale strada dello shopping e business della CBD, mentre il terminal South Perth è una breve passeggiata per lo Zoo di Perth. (Orario/mappa)

Tariffe

Il sistema Transperth è divisa in 9 zone concentriche, come pure la zona di transito libero (centro città e dintorni). La zona di transito libero sui treni è solo disponibile per i possessori di SmartRider (carta di trasporto), passeggeri senza una carta è necessario acquistare un biglietto. Biglietti e abbonamenti sono validi su tutti gli autobus e i treni all'interno di una zona. I biglietti sono validi per due ore e possono essere utilizzati durante il viaggio di ritorno.

In auto

Noleggiare un'auto è il mezzo ideale di trasporto per un viaggio in luoghi periferici. Di Perth principali superstrade e autostrade sono liberi da eventuali pedaggi, come non accade a Sydney e Melbourne e da una di queste arterie stradali principali, è possibile essere circondato da una splendida campagna in minuti.

Cosa vedere

C'è molto da vedere nel centro della città, all'interno di vagare distanza o su un autobus gratuito CAT. Nascosto tra l'espansione della zona circostante e metropolitana sono poche attrazioni degne di nota solitamente a meno di un'ora di distanza in auto, o un po' più a lungo sui mezzi pubblici.

Fuori dell'area metropolitana sono alcuni parchi naturali incontaminate, coste disabitate e altri luoghi interessanti.

Canguri

C'è una zona designata allo zoo per canguri dove si può passeggiare sui percorsi dei visitatori e gli animali vengono utilizzati per persone così potete vederli molto vicino.

Per vedere canguri semi-selvatici visitare il parco di Pinnaroo Valley Memorial (un cimitero, ma lo stile non europeo) - è una distanza a piedi dalla stazione ferroviaria/metropolitana di Whitfords Transperth - basta attraversare l'autostrada, l'uscita dell'autostrada e cercare l'ingresso sulla sinistra. Come c'è abbondanza di spazio per loro si può vedere loro non solo mangiare ma anche hopping.

cosa fare

Nuotata. Perth vanta alcune delle migliori spiagge del paese, che sono ideali per nuotare durante i mesi più caldi. Protezione solare è essenziale e un repellente per insetti può rivelarsi utile durante la serata. Le spiagge sono in mare aperto si consiglia vivamente che si solo 'nuotare tra le bandiere' alle spiagge sorvegliate. Probabilmente la spiaggia più facile da raggiungere con i mezzi pubblici è Scarborough beach, che può essere letta da catturare la linea Joondalup dalla piattaforma 1 alle stazioni della metropolitana di Perth o Esplanade, e scendete alla stazione di Glendalough e prendere l'autobus 990. Cottesloe Beach, uno dei più famosi, di Perth e un favorito tra i locali e turisti, è anche più facile l'accesso con i mezzi pubblici. Prendere la linea Fremantle a Cottesloe, uscita la piattaforma alla fine di Perth e giù Forrest Street in direzione ovest per circa 10 min. O potete prendere autobus 102 da Williams street o stazione Esplanade e ha una fermata proprio vicino alla spiaggia di Cottesloe. C'è un prato ombreggiato così come la sabbia e la spiaggia è sorvegliata.

Nuotare nudi. C'è solo una spiaggia a Perth che permette di fare il bagno nudi: Swanbourne. I maschi il sole in topless in altre spiagge sono la norma, tuttavia le femmine non solitamente otterrà una polizia bene ma saranno ottenere fissò. L'atmosfera al spiaggia di Swanbourne abbigliamento facoltativo (circa 500 m a nord di Swanbourne Beach) è cordiale e rilassante. È più di una spiaggia di sole di una spiaggia di piscina, con una ripida discesa di sabbia nell'acqua che diventa profondo rapidamente. Non ci sono bagnini né bandiere gialle e rosse in questa spiaggia e quindi è essenziale per mantenere un occhio vicino sui bambini nei pressi dell'acqua. La spiaggia nudista è frequentata da una varietà di amanti del sole di tutte le età; coppie, famiglie, gruppi. Il modo più semplice per arrivarci è in auto, tuttavia c'è una stazione ferroviaria a circa 1km di distanza. In alternativa, si può prendere l'autobus 102, che si sta dirigendo verso Cottesloe. Il bus passerà attraverso alcuni zona residenziale prima di raggiungere la costa di Cottesloe. Come si può vedere l'oceano, scendere dal bus e Swanbourne beach si trova proprio attraversare la strada. Lungo la spiaggia in direzione nord, si raggiunge la spiaggia nuda.

Ciclo. Perth ha eccellenti piste ciclabili e un clima fantastico quasi tutto l'anno che lo rende perfetto per il ciclismo. I percorsi che seguono il fiume Swan sono prevalentemente pianeggiante e molto panoramico. Potete prendere la vostra bicicletta, noleggiare una bicicletta presso uno dei fornitori di noleggio bici situati vicino al fiume Swan o prendere un tour con febbre catarrale degli ovini Bike Tours o pedale OZ.

Parchi. Perth ha una serie di fantastici parchi, dai parchi della interno-città come Kings Park, Bold Park e Lago Monger, ai parchi di città esterna come John Forrest e Whiteman Park

Prendere un colpo. In uno dei molti cinematografi indipendenti o europei, tra cui Paradiso a Northbridge e cinematografi Luna in Leederville o Fremantle. Questi cinema mostrano una gamma di locale, produzioni di Bollywood, francese e italiano, nonché Festival internazionali di cinema e documentari durante tutto l'anno. Verificate anche il cinema all'aperto in estate, si trova a Kings Park, film di Burswood, Luna Leederville e San Benedetto del Tronto.

Fuori. Per una giornata in Fremantle; Ottimo per una passeggiata intorno senza un obiettivo specifico in mente o per alcuni negozi di luce o perché non gusta un pasto o caffè e torta mentre immersi nell'atmosfera? Da non perdere i mercati di Fremantle. Prigione di Fremantle, il Museo marittimo, il Round House e la statua di AC/DC Bon Scott sono attrazioni popolari.

Prendere un giorno di viaggio. Come con qualsiasi viaggio in un paese con più basso una densità come Perth, diventerete abituati a spendere un sacco di tempo in viaggio tra i luoghi d'interesse. Uno dei migliori gite di un giorno a Perth è quello di visitare la riserva naturale fuori la costa di Fremantle, Rottnest Island. È possibile accedere Rottnest Island in traghetto, 30 min da Fremantle o un più lungo da Barrack Street Jetty a Perth. Il viaggio può essere costoso, ma Rottnest Express ha un "Telethon martedì" trattare con biglietti a metà prezzo (35 $ invece di $70) ogni settimana per la maggior parte dell'anno. Rottnest è un'isola gratuito di auto, ma un sacco di biciclette a noleggio dall'isola o direttamente da parte della società di traghetti. C'è una grande varietà di fauna selvatica per vedere (compreso il famoso Quokka) e le opportunità per vedere le balene, delfini e foche da pelliccia al largo della costa, ma questo dipenderà sempre di stagione. Un'altra opzione (più vicina, più economica, ma più piccola) è quello di visitare l'isola dei pinguini, casa del "Pinguini" o "Pinguini", situato a 5 minuti fuori la costa di Rockingham, 45 minuti di auto a sud di Perth.

Ottimi vini. Rinomato tra i locali e turisti, la Swan Valley nelle colline vanta alcune delle migliori cantine e birrifici del paese. Anche se il vino è forse non come altamente considerato da esperti appassionati di vino di quella prodotta nelle regioni come Margaret River, la Swan Valley offre il vantaggio di essere vicino alla città.

Ci sono un sacco di opzioni se avete accesso ad una macchina - dalla città dirigetevi verso la costa, quindi dirigetevi verso nord o sud per esplorare.

Mondo di avventura. Unico parco a tema di Perth ha montagne russe, acqua scivoli, go-kart e giostre per i bambini. Situato nel lago di Bibra, è circa 20 minuti in auto dal CBD con un sacco di parcheggio disponibile quindi è meglio andare in auto. È raggiungibile da Fremantle in 20 minuti prendendo l'autobus numero 520 che partono ogni 30-60 minuti. Il parco è solitamente aperto da settembre fino a giugno ma per date e orari visita il sito.

Zoo di Perth. Lo zoo in South Perth ha oltre 1.000 animali e più di 150 specie diverse, tra cui gli elefanti sono particolarmente amati dalla gente del posto. Si può arrivare sul bus 34 dalla porta Bus Esplanade o se si preferisce in auto ci sono diversi parcheggi a pagamento nelle vicinanze.

Musica dal vivo

Perth è ben noto per la sua scena musicale indie in luoghi stabiliti come amplificatore, Rosemount, Fly By Night, The Rocket sala e Mojos. Il Big Day Out festival si tiene all'inizio di febbraio di ogni anno. Visitare YourGigs per prossimi concerti o Perth Indie band per una selezione di buone bande di Perth.

Rave e Festival. Se la musica da ballo è la vostra cosa, molti artisti di musica elettronica e DJ top farà il viaggio a Perth tra ottobre e marzo. Visita per le prossime date.