Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Aruba

Aruba Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Aruba. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Aruba, Aruba e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Aruba.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Aruba Noleggio auto & informazioni di viaggio

Maggior parte dei turisti stanno trovandolo più comodo e conveniente per noleggiare un'auto quando sono in visita da Aruba. Guidare da soli nei dintorni di Aruba può essere sia divertente ed eccitante e ti dà l'opportunità di esplorare la zona meglio di quando si sceglie di utilizzare un taxi.

Come un turista, quando si noleggiare un auto a Aruba si presume che vi sarà la guida l'auto. Pertanto, si prevede che si deve essere consapevoli di tutte le regole di traffico. Di seguito sono alcune delle cose che dovreste conoscere circa le regole del traffico e dei regolamenti di Aruba prima di noleggiare un'auto.

  1. In Aruba, le auto sono guidate dal lato destro della strada. Questo non è solitamente un problema per le persone che provengono da paesi con lo stesso requisito. Tuttavia, per coloro che provengono da paesi che tenersi a sinistra sulla strada, può essere un po' confusa. Questa regola è seguita presso tutte le volte, tranne su strade a senso unico. Di solito, per determinare da che parte sta andando un one Way Street, guardate le auto parcheggiate lungo la strada. Essi deve essere rivolto verso la direzione in cui scorre il traffico.
  2. In Aruba, le velocità sono indicate in chilometri all'ora e non miglia all'ora. Il limite di velocità all'interno delle città è rotondo 40km/h, mentre il limite di fuori della città è di circa 60km/h a meno che diversamente indicato dai segnali stradali. Segni di limite di velocità non sono molto comuni, quindi devi solo mantenere la velocità sotto controllo in ogni momento.
  3. I segnali stradali per Aruba possono essere facilmente trovati su internet. Sono costituiti principalmente dai segni di strada di traffico internazionale e sono, pertanto, facilmente comprensibili. Segnaletica stradale deve essere seguita e rispettata in ogni momento per evitare di mettersi nei guai o attrarre una multa dalla polizia stradale.
  4. È importante notare che non tutte le intersezioni avrà segnali stradali. Se vi trovate in un incrocio con cartelli, si deve ricordare che il traffico sulla vostra destra ha il diritto di passaggio.
  5. È importante che tu abbia guida la patente di in vostro possesso affatto volte quando si guida intorno a Aruba. In alcuni casi, potrebbe essere necessario mostrare a un ufficiale di polizia. Ad esempio, se trovano ad per essere in violazione di qualsiasi regola di traffico, l'ufficiale di polizia può chiedere di vedere la patente di guida per verificare se è valido.

Quando si guida in Aruba, si applicano le comune regole della strada. È sempre necessario rispettare loro. Ad esempio, non si deve bere e unità quindi si deve essere cortese con gli altri utenti della strada tra le altre norme. Se vi capita di riscontrare eventuali problemi, o se si è coinvolti in un incidente, è necessario contattare la polizia appena possibile così come l'azienda che noleggiato l'auto da.

Guidare a Aruba non è molto frenetico o pericolosi. Se si seguono le regole, si sono tenuti a godere la vostra esperienza.