Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Mendoza

Mendoza Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Mendoza. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Mendoza, Argentina e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Mendoza.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Mendoza Noleggio auto & informazioni di viaggio

Mendoza è una città Argentina occidentale, nella regione del Cuyo deserto. Mendoza è il centro dell'industria vinicola Argentina, per le quali è famosa nel mondo. È anche vicino l'Aconcagua, la montagna più alta di fuori dell'Himalaya. Mendoza è la capitale della provincia di Mendoza.

Capire

Anche se si trova in una regione desertica estremamente secca, Mendoza ha un sistema di irrigazione artificiale vasto, che permette per il verde in tutta la città, nonché la crescita delle uve utilizzate per rendere i suoi vini. Maggior parte delle vie sono canali di irrigazione su entrambi i lati, con ponti per traffico pedonale e veicolare. Queste sono periodicamente allagate con l'acqua deviata dal fiume. Gli alberi di app 80.000 e i larghi viali danno alla città una bella atmosfera, un cambiamento da gran parte del sentire nuda di molte città dell'Argentina.

Ad ovest immediato è il pre-Cordigliera delle Ande, domina la città, con picchi di alcune delle vette delle Ande innevate (tutto l'anno) di là.

Siesta (pisolino pomeridiano) è ancora preso in Mendoza, principalmente a causa del calore di estate. Maggior parte delle aziende nelle vicinanze tra le 12:30 e 13:00, molti supermarket non chiudere fino a 14:00 i negozi poi riaprire alle circa 17hs e rimangono aperti fino alle 20:30. I supermercati sono solitamente aperto 09:00 a 22:00, anche di domenica. Le banche sono aperte solo dal lunedì al venerdì da circa 08:00 a 13:00. Casas de cambio (scambi di denaro) chiude alle 20:00.

Clima

Le estati sono calde e secche in città. Gennaio è particolarmente caldo; temperature di 40° C (104° F) non sono infrequenti. Tuttavia, la mancanza di umidità (e durante l'estate, molti alberi) rende il calore e il freddo più sopportabile rispetto, dire, umido Buenos Aires. Le vicine montagne sono cool, però, anche in estate.

Gli inverni sono moderatamente freddi in città da fine giugno a fine agosto e molto freddo in montagna. Molti centri sciistici si trovano nei pressi di Mendoza (Vedi sotto ").

Ottenere in

Il grande terminal degli autobus è di circa due chilometri dal centro della città. Remis (taxi privato) e taxi sono prontamente disponibili, o è a 15 minuti a piedi (non raccomandato di notte, la zona tra esso e il centro confina con il quartiere a luci rosse).

Ci sono collegamenti autobus giornalieri per le principali destinazioni tra cui Bariloche e Santiago del Cile, una bella 7 ore di autobus attraversando le Ande. Santiago del Cile non è sempre raggiungibile con l'autobus come il pass di Andes spesso chiude dopo forti nevicate nei mesi invernali, normalmente intorno a fine maggio ai primi di settembre (ma può essere che si estende fino a metà ottobre). Il pass può quindi essere chiusa per un paio di giorni fino a una settimana. I viaggiatori su un calendario rigoroso (prossimi voli, scadenza dei visti, ecc) dovrebbero considerare questo e non andare sull'ultimo giorno. Il primo giorno dopo la riapertura delle code grandi pass può essere previsto alle frontiere, l'aggiunta di diverse ore per il tempo di percorrenza. L'immigrazione/doganali congiunte di controllo per entrambi Cile-out-francobolli/Argentina-in-francobolli (conveniente) per entrata in Argentina si trova a Los Horcones vicino a Puente del Inca, e quello per i timbri di entrata-in-Cile/uscita-da-Argentina è a Las Libertadores in Cile.

Mendoza ha un piccolo aeroporto internazionale, El Plumerillo (codice aeroportuale MDZ), con voli per Buenos Aires (LAN e Aeroineas arg.) e Santiago de Chile (LAN), ma i biglietti sono molto costosi rispetto alle tariffe degli autobus (le tariffe in Cile sono più ragionevoli, come non è necessario pagare il premio di straniero per i voli nazionali). Voli per Salta, Iguazú e Bariloche hanno iniziato nel 2010, da e per, il martedì, giovedì e sabato, con Aerolineas Argentinas. Dall'aeroporto, si può prendere un remis (un tipo di taxi) per i prezzi fissi inseriti (come della fine del 2014, era 90 pesos al centro). C'è anche un autobus urbano (colectivo) che vi porterà in centro, ma si tratta solo ogni 40 minuti e impiegano un'ora per fare la sua strada centro (solo monete esatte).

Mendoza è un hub di viaggio di sorta per l'Argentina. Se provenienti da Santiago, ora si dovrà pagare le tasse di reciprocità argentino pagate dai titolari di passaporto USA, Canada e Australia (se prenoti il tuo borse attraverso a Santiago, non sarà necessario pagare le tasse simili per pagabile in Cile solo per voce presso le immigrazioni di aeroporto di Santiago, non per l'ingresso di terra in Cile. Come del febbraio 2014, il Cile è stato aggiunto per il Visa Waiver Program e non addebita una tassa di reciprocità per l'ingresso in qualsiasi porto.).

Andare in giro

Centro di Mendoza è relativamente compatto e raggiungibile a piedi - per esempio è un 20-30 minuti a piedi da Plaza Independencia Parque San Martin, tuttavia per raggiungere le bodegas (vigneti) per il sud a piedi non è raccomandato come esso che sono almeno 10km di distanza.

Un biglietto acquistato in autobus o tram è valido in altri mezzi di trasporto comunale.

Gli autobus sono economico e abbondante, ma un po' di confusione in un primo momento. Gli autobus hanno due numeri, un numero di gruppo (Grupo), che è il grande numero nella parte superiore della parte anteriore di ogni autobus, e un numero di itinerario, che è due o tre cifre (vale a dire 33 o 114-115) e su un piccolo cartello dietro il parabrezza. Gli autobus sulla stessa riga (ad esempio Grupo 3) tutti andare a approssimativamente nello stesso posto (ad esempio Godoy Cruz) ma l'itinerario varia a seconda del numero di route - quindi state attenti a non ottenere il percorso sbagliato! Ora, non è possibile pagare in contanti viaggi in autobus, ed è necessario acquistare una scheda di Red Bus (una tessera di prossimità prepagata) che tocco-in all'imbarco di un autobus. È possibile acquistare una carta Red Bus da alcuni kioskos vicino a una fermata dell'autobus per Ar$ 5 e li carica fino allo stesso posto.

Ci sono 5 carrelli, che fanno parte dello stesso sistema di trasporto e hanno lo stesso prezzo, utilizzano le stesse macchine di moneta e carta di RedBus. Una corsa popolare è il circuito del Parque, che vi porta fino alle porte della grande (3,2 km2) e verde Parque San Martin cancelli ogni 10 minuti o giù di lì, che si può prendere il 9 de Julio, due punti o Aristides Villanueva strade downtown. Alle porte, si potrebbe anche restituire intercettando il circuito alla stessa fermata.

C'è anche un treno leggero, Metrotranvia, che collega la vecchia stazione ferroviaria di Mendoza all'angolo di Belgrano e Juan B. Justo/Avenida Las Heras al sobborgo del generale Gutiérrez, 15 km a sud est del centro città. Utilizza anche il sistema di biglietteria generale e si è inoltre necessario disporre una carta Red Bus. Informazioni e orari qui: Horarios Metrotranvia.

Cosa vedere

Parque San Martín. Questo enorme parco è piacevole per passeggiate a piedi o in bicicletta nei dintorni. C'è anche uno zoo all'angolo nord-ovest del parco con animali in piccole gabbie. Dietro lo zoo inizia un percorso fino a Cerro de la Gloria dove c'è una grande statua e una bella vista sulla città e sulle montagne - particolarmente piacevole al tramonto.

Molte cantine offrono tour. Degustazioni di vino sono comuni; controllare la sezione di cultura dei quotidiani locali o chiedere in giro. Un buon periodo per visitare è durante la raccolta in marzo e aprile. Visitare le aziende vinicole spesso richiede prenotazioni effettuate in anticipo, (molti sono chiusi durante i fine settimana). Alcune grandi aziende vinicole (Norton, Rutini ecc.) hanno regolari "a piedi in tour".

Festival si verificano spesso e sono generalmente gratuiti. Ognuna ha un tema diverso, e di solito hanno un palco con canti e balli e bancarelle che vendono cibo intorno a una piazza. Il festival del raccolto alla fine di febbraio è un evento importante.

Plaza Independencia. La centrale piazza principale della città è il punto di partenza migliore per esplorare il centro di Mendoza. Vanta alcuni begli edifici intorno, ristoranti e anche alcuni spettacoli di strada. Il Museo d'arte moderna di Mendoza si trova sotto la piazza. Il Plaza è visitabile anche di notte, dove si possono vedere alcuni edifici ben illuminati e una bella grande cappotto delle armi della città che è fatta di luci.

Plaza España. Forse la più bella Piazza della città, questa piazza è un'espressione artistica del rapporto speciale che questa città (e tutti gli altri in America ispanica) ha con la Spagna. È decorato in modo splendido con motivi tipici andalusi e spagnolo tutto il luogo. Parete centrale raffigura alcune immagini e testi della colonizzazione spagnola, ed è coronata da una splendida statua.

Central Park, El Parral & Vendimiadores (10 isolati a nord di Plaza Independencia). Un parco di città moderna, a contrasto con la tradizione del più noto Parque San Martin. Non un Mendoza assolutamente da vedere, ma il parco ha alcune fontane di acqua bella e una collina erbosa - spesso amatoriale Mendocinans impostata i loro cavalletti qui e vernice distanza.

Casa de Fader. Una storica casa museo, è un palazzo di 1890 una volta a casa di artista Fernando Fader nella vicina sindaco Drummond, 14 km a sud di Mendoza. Il Palazzo è sede di molti dei dipinti dell'artista.

cosa fare

Avventura e attività all'aperto

Molte aziende organizzano trekking, spedizioni, passeggiate a cavallo e il rafting nel deserto e le montagne. Rifugi di montagna nelle aree con paesaggi spettacolari sono facilmente affittabile in città. Controllare gli annunci sul giornale.

Campo Base viaggi e avventura, Peatonal Sarmiento 229, città di Mendoza. Trekking-Rafting-Horseriding-Paragliding-Mountainbike-Aconcagua Trekking e spedizioni-alte Ande tour-vino degustazioni guidate.  modificare un altro rafting società sopra Potreillos (stessa esecuzione) è "Rio Mendoza" e per una zattera più pacata, Betancourt Rafting sotto il serbatoio.

Kaua Spa, Park Hyatt Mendoza Hotel, Chile 1124.

Termas de Cacheuta (Terme di Cacheuta). Cacheuta, situato a circa un'ora fuori di Mendoza, ha una rete molto grande di piscine riscaldate all'aperto, chiamato il "Parque del Agua". Per un facile trasporto, chiedere informazioni riguardo a Cacheuta presso il Terminal di Bus, Buttini contatore di autobus sul lato sud immediato del terminale vicino piattaforma 55; gli autobus partono Mendoza da circa 9 e rientro in serata, l'ultimo autobus Cacheuta in partenza alle 18:50 - ma essere consapevoli che ci sono autobus torna a mendoza tra circa 15 e l'ultimo autobus. Si pagherà AR$ 14 per ogni modo, e si consiglia di acquistare entrambe le direzioni prima della partenza. Se siete per la giornata intera avventura, è consigliabile portare del cibo da cucinare sulla loro griglia abbondante e gratuita. Orari degli autobus possono essere trovati online. Un'alternativa elegante è quello di andare per la giornata all'Hotel Termas, circa un km prima", con piscine sciccoso, massaggiatrici, vasche idromassaggio e un pranzo a buffet incredibile, tutti per un pesante 180 pesos, ma vale la pena il valore - se andate, vi aveva meglio prenotare presso l'hotel pochi giorni prima per il pacchetto (non perdete tempo alloggiare presso l'hotel , le camere troppo caro sono molto strette.

Aconcagua - Aconcagua a picco più alto dell'America (più alto del mondo di fuori dell'Himalaya) offre trekking e arrampicata possibilità. Tutte le agenzie di viaggio e zaino in spalla ostelli possono organizzare gite - anche se è un'opzione notevolmente più economica e più flessibile di prendere un autobus di Buttini al parco dalla stazione degli autobus di Mendoza.

Parapendio (parapentes in spagnolo) può essere fatto in Mendoza ogni giorno dell'anno, a seconda dei venti naturalmente. Tour includono un volo in tandem di circa 15 minuti con un pilota esperto. I costi sono circa 100 US$. Ci sono due aziende andando fuori Cerro Arco, sia facilmente googleable: "zonadevuelo" (aka volare escursione) e "flyadventure"(aka mendoaventuras).

Lo sci è popolare in inverno, ma la stagione è breve. Più vicini sono Penitientes (più grande) e Los Puquios (Principiante) sull'autostrada quasi fino al confine del Cile. Si poteva prendere il milkruns Espreso Uspallata, o in autobus i biglietti o pacchetti dalle numerose agenzie su Las Heras Street, tra le strade di Mitre e Perù, dove ci sono anche un sacco di negozi di noleggio di attrezzature e abbigliamento sci.

Escursione su Cerro Arco. Una piacevole escursione di mezza giornata facilmente fatta indipendentemente da Mendoza, che offre una splendida vista sia ai piedi delle Ande dietro e la vasta distesa di pianure di Mendoza alla parte anteriore. Cerro Acro è la montagna che incombe a nord-ovest di Mendoza, condita con varie antenne. Serve anche come base per il parapendio. Prendere l'autobus 114/115 (linea 3) su Sarmiento, appena ad ovest della Plaza Independencia (o Parque San Martin su Av Del Libertador) El Challao Mirador, alla fine della linea 8 km a nord-ovest. C'è un'inversione di tendenza chiaro alla fine della linea di autobus dove scendere. Da qui a piedi di fronte la discoteca bianca (che è leggermente in discesa dalla strada) seguendo il dyke 100 metri, poi prendere una pista sterrata ulteriormente ad ovest fino a raggiungere un piccolo ristorante / alpinismo Museo / clubhouse - poi seguire la traccia a nord (attraversando il cancello). Si tratta di un'escursione popolare per Mendocinos durante il fine settimana, ma durante la settimana può essere deserta. Potrete concedervi a un asado ricca come il ristorante - anche se fate attenzione che il ristorante ha due menu, uno più costoso rispetto agli altri! Dal Mirador, l'escursione è di circa 3,5 ora andata e ritorno. Uscire dalla zona ben prima che faccia buio. In estate, andare presto per evitare il peggio del calore e in inverno portatevi una giacca, come può essere freddo e ventoso nella parte superiore. In seguito si può visitare la Chiesa di appendiabiti dimensioni del velivolo in Challao, una versione locale di Lourdes.

Gaucho esperienza di equitazione. Ogni hotel, ostello e agente di viaggi può organizzare gite a cavallo nei pressi della città - ma questi ragazzi hanno una delle migliori reputazioni - possono fare giorno e notte giostre, prendersi cura di loro animali e parla un buon inglese. Un giro di pomeriggio tardivo, con un ritorno al tramonto vi permetterà di evitare il calore del giorno e notte a cavallo è molto atmosferico. Se li telefono diretto si otterrà un prezzo inferiore rispetto all'organizzazione attraverso un ostello.

Stazione sciistica di Las Lenas (Mendoza), Valle de Las Leñas (San Martin 811). Las Leñas è sicuramente la più importante stazione sciistica in Argentina. Le Ande sono i più alti fuori dell'Asia con ogni stagione sciistica sci affidabile. Polvere secca, abbondante, tutti i livelli benvenuto, Nordic Ski, sci fuori pista incredibile e una base fino a 2.240 metri descrive la località sciistica più importante dell'Argentina, Las Leñas. Vacanze a Las Lenas è una filiale di vacanze di Mendoza, leader nella fornitura di pacchetti di vacanza per il viaggiatore sofisticato nell'ovest dell'Argentina.

Mendoza (Mendoza all'aperto), San Martin (811). Vacanze di Mendoza è un'operazione di boutique specializzata in upscale private tours, itinerari enogastronomici e programmi di specialità in tutto Mendoza, Cile e altre zone dell'Argentina come Buenos Aires, Salta, cascate di Iguazu, Patagonia e altro ancora. Raccomandato da Frommers e The New York Times Travel & Dining, vacanze di Mendoza è il principale fornitore di tour di lusso vino in Argentina.

Uffici del turismo di Tour della città di Mendoza, centro di Mendoza. Oficial sightseeing tour in bus della città di Mendoza, è stato originariamente rilasciato intorno mids 2013. Il giro completo che è di circa 2 ore.