Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in El Calafate

El Calafate Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a El Calafate. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a El Calafate, Argentina e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a El Calafate.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

El Calafate Noleggio auto & informazioni di viaggio

El Calafate è una piccola città che è cresciuta a causa dell'afflusso turistico in regione della Patagonia Argentina. Si è impostato sul blu glaciale Lago Argentina ed è pieno di escursionisti desiderosi.

Ottenere in

Aerolineas Argentinas ha voli giornalieri da/per Bariloche, Buenos Aires e Ushuaia. LAN vola anche il lunedì, mercoledì e venerdì da Buenos Aires. Prenotazione on-line e i biglietti elettronici sono disponibili. Durante l'alta stagione, voli sono di solito completamente prenotati con gruppi turistici. Assicuratevi di prenotare il vostro volo in anticipo. LADE vola anche più a buon mercato a/da Bariloche, Buenos Aires, Comodoro Rivadavia e altre destinazioni. LADE ha un ufficio in città (aperto durante la settimana in 10 a 16) per richieste di informazioni. Loro sito Web Mostra disponibilità anche quando non c'è nessuno. Le tariffe sono fisse.

Ci sono anche voli charter tra Puerto Natales ed El Calafate operati da DAP. Questi voli dal piccolo aeroporto di Puerto Natales possono essere molto panoramico e consentono di attraversare le Ande in circa 90 minuti e senza problemi di viaggio di strada (che tuttavia in giuste dosi sono qualcosa da non perdere in Patagonia).

Dall'aeroporto, è circa 15-20 minuti di taxi in città. Un taxi dall'aeroporto è quotato a 360 pesos per il centro. C'è anche un autobus che vi porterà al vostro hotel per 120 pesos (a partire dal maggio 2016). Se si sta volando fuori El Calafate, è possibile organizzare un biglietto di ritorno sul bus per un extra di 80 pesos (200 in totale), e l'autobus prendervi al vostro hotel in un tempo stabilito un paio d'ore prima del volo.

L'altra possibilità è di arrivare con l'autobus. Ma questo significa che vi permetterà di trascorrere un po' di tempo in autobus su strade sconnesse. A causa di strade sporche, soprattutto quando piove, viste da autobus svaniscono velocemente...

Andare in giro

El Calafate è una piccola città, quindi nessun Autonoleggio necessario. Tuttavia, assicuratevi di che prenotare il vostro biglietto di autobus fuori città quando ci arrivate, o può rimanere bloccati lì per un paio di giorni. La stazione degli autobus si trova una strada fino dalla strada principale, che è raggiungibile a piedi su una piccola rampa di scale tra gli stand del mercato artigianale.

Cosa vedere

Un must, il ghiacciaio Perito Moreno è 80km / 50mi lontano da El Calafate ed è il punto principale del turismo. Ingresso al parco consente di rimanere solo un giorno, no Campeggio interno ed è necessario avere lasciato da 22. Si può vedere l'enorme ghiacciaio pochi metri lontano da voi e ascoltare tutti i suoni che cracking ghiaccio fa 24 ore al giorno. E quando una parete anteriore del ghiacciaio cade, Beh, è semplicemente incredibile! Visualizzazione di piattaforme e facili sentieri (con un certo numero di passaggi, anche se) rendono la visita e l'osservazione facile e piacevole. È possibile visitare molti ranchos (estancias), dove si può godere la natura selvaggia, pasti perfette e per rimanere in mezzo al nulla, rilassante dalla frenesia della grande città. O fare una gita in barca e vedere molti dei ghiacciai e dei luoghi nel Parco Nazionale Los Glaciares. I colori e le forme di ghiaccio-bergs galleggiante nel lago sono davvero impressionante e stimolante, fare una barchetta di cavalcare in una giornata di sole una fantastica giornata fuori. Un altro punto perfetto è baia Onelli, uno dei più romantici luoghi intorno. Basta portare il vostro pranzo al sacco, una bottiglia di champagne e raffreddarlo bene nel lago o semplicemente aggiungere un pezzo di puro cristallo di ghiaccio. Natura selvaggia può essere visto solo a pochi isolati dalla strada principale, come in El Cañadón, o alla Laguna Nimez, dove si possono vedere tutti i tipi di Patagonic uccelli a pochi passi da voi. Fauna selvatica e viste, specialmente al tramonto, rendono Laguna Nimez un deve vedere, perfetto se siete appena arrivati in città, si stabilì la vostra prossima escursione giorni e sono desiderosi di andare a vedere alcune della Patagonia reale. Di notte, afferra una sedia e andare fuori. Il cielo non inquinato spettacoli stelle come non vedrete mai e essere sorpresi da satelliti passando!

Fare

Escursioni al ghiacciaio Perito Moreno sono su una scala mobile per l'ingresso: 330 pesos per gli stranieri, 180 pesos per persone dal Mercosur e 100 pesos per gli argentini (a partire dal maggio 2016). Si può andare in minibus dalla stazione degli autobus e questi autobus verranno porterà direttamente a passerelle e tornare indietro. È anche possibile prenotare un'agenzia di viaggi Argentina consigliata dalla città per organizzare viaggi privati per gite in barca al ghiacciaio, breve o prolungato (poche ore) escursioni sul ghiaccio (ramponi forniti) e bere whisky con ghiaccio del ghiacciaio.

Ci sono 3 compagnie di autobus (circa 420 pesos andata e ritorno, 90min ogni modo) partenza dalla stazione degli autobus di El Calafate alle intorno 08:00 e ritorno circa 16:00. Una società, Cal Tur, parte alle 14:00 (13:00 a partire dal 2016 Apr) e restituisce 19:30 in estate. Il microbus scenderà a coloro che vogliono fare una gita in barca fuori al porto (ricordatevi di citare il vostro desiderio al driver prima di partire) e prendere il resto dei passeggeri in poi per il ghiacciaio prima di tornare al ritorno. Provare a sedersi sul lato sinistro dell'autobus per le migliori vedute sul ghiacciaio e il paesaggio circostante. Il ghiacciaio ha molto ben costruiti passerelle a piedi lungo e Mostra il ghiacciaio senza la necessità di utilizzare un gruppo di tour.

Un taxi è di 500-600 pesos andata e ritorno.

Autostop per il ghiacciaio e la schiena non è impossibile, ma difficile in bassa stagione.

C'è un ristorante molto costoso (da qualsiasi standard) sul sito (meager caffè in tazza di polistirolo è 30 pesos), essere un taccagno e prendere un pic-nic e la boccetta e continua a sorridere. Numerosi posti a sedere e mangiare con vista sul ghiacciaio.

L'escursione di trekking Hielo y Aventura Mini è costituito da un viaggio di mattina per le passerelle di osservazione, giro in barca attraverso il lago e poi un'ora e mezza con i ramponi (forniti) girare a piedi sul ghiacciaio. Questo tour viene eseguito fino a quando intorno a fine maggio. Il Big Ice trekking opzione è costituita da un'escursione molto più a lungo con acesso al ghiaccio grotte ed è disponibile fino a intorno a fine aprile. Scarpe/scarponi e ingranaggi adeguate condizioni di cattivo tempo (giacca, pantaloni e guanti) sono fortemente raccomandati e possono essere affittati da diversi posti in città o sono forniti in alcuni altri tour: feste del mondo reale. Portare la protezione solare e non perdete tempo con acqua (si può bere l'acqua spegne il ghiacciaio).

La Fernandez Campbell tutti i ghiacciai gita in barca è un tutto il giorno lungo affare, ma ha alcune vedute di ghiacciaio incredibile che non sarà in grado di vedere altrimenti. Al momento della prenotazione, vedere se è possibile ottenere sulle barche più piccole (che hanno una grande e tre più piccoli).

Pura Aventura, basati su UK tour operator, offre anche viaggi in Patagonia, tra cui guida turistica privata a Fitzroy e Laguna de Los Tres. Un'ottima scelta se si vuole godere i punti panoramici più spettacolari del Parco nazionale.

Un nuova costruzione Museo dedicato ai ghiacciai, conosciuti come il Glaciarium, si trova diversi chilometri fuori di El Calafate. Questo museo offre mostre e informazioni dettagliate sul trucco, storia e l'importanza dei ghiacciai della regione. Ha anche un bar di ghiaccio nel seminterrato dove si possono giù alcune bevande.

Un altro museo che è stato altamente raccomandato dai viaggiatori è la minuscola Histórica El Centro de Interpretación. 5 isolati a nord dalla strada principale, il Museo è stato elogiato per le sue esposizioni interessanti e informazioni sulla storia locale, informazioni sono disponibile in spagnolo, inglese, portoghese, francese, tedesco e italiano con descrizione del display in spagnolo

Ci sono anche escursioni in 4x4 nella zona montagnosa circostante El Calafate. Questi offrono una vista mozzafiato del Lago Argentino e, su una giornata chiara, la parte superiore del Fitz Roy, come pure le Torres del Paine. Essi inoltre fermarsi per rinfreschi e visitare formazioni geologiche causati dai ghiacciai, conosciuti come il ´mexican di cappello di paglia.

Se esplorare El Calafate a un bilancio uno può noleggiare una bicicletta in città per un ciclo intorno al lago. C'è una strada asfaltata alla fine della della città che correva lungo lato lago. Se si va a sinistra su di esso (fronte lago) potete seguire alla periferia della città. Venendo fuori città la vista è bloccata da una collina, ma se si va avanti lungo la strada asfaltata (stare vicino all'acqua) otterrete intorno alla collina e ottenere una vista incredibile. Continuate fino alla fine della strada asfaltata per un pranzo incredibile posto da dove si può vedere tutto il lago e le montagne innevate sul retro. Un buon posto per noleggiare una bicicletta è La Barraca, che si trova alla fine della strada principale sul lato opposto della piazza da benzina.

In inverno, il Club Andino Lago Argentino noleggia pattini a chiunque voglia trascorrere una pomeriggio pattinaggio in una piccola baia poco profonda davanti al club (molto vicino al centro città). È un club amato dalla comunità di persone di Calafate, pioniere nell'insegnamento di sport di montagna nel villaggio e sempre stata dedicata al sano sport e anche attività sociali, l'insegnamento alla più giovane e aperta al pubblico in generale. Ha anche un bar con una terrazza e una delle migliori viste del lago in città.

Visitare un ranch. Chiedere la tua agenzia di viaggi dove andare. Consigli; El Galpon del Glaciar Ranch, Nibepo Aike Ranch, Rincón Ranch, Alta Vista Ranch. Sulla maggior parte delle stanze si può andare a cavallo.

Acquista

Il cibo è costoso, soprattutto a causa della posizione remota della città. Ci sono quattro supermercati. Nessun cibo fresco di qualità è disponibile. Acquistare il cibo per i vostri tour in anticipo, perché sulla ruta 40 e nel Parco nazionale del ghiacciaio non esistono quasi luoghi per comprare il cibo.

Acquistare il cibo nelle prime ore del giorno come cose ottenere raccolti da 20. Tutto il pane appena sfornato era sparito.

Artigianato e souvenir possono essere acquistati in larga scala sulla strada principale.